SAWSaw accanto a Silent Hill per Konami: prime immagini 

Si preannuncia una battaglia in casa tra Silent Hill e Saw, visto che il publisher nipponico sta dirigendo ora i lavori sull'adattamento videoludico della serie horror acquisita recentemente da Brash, dopo la chiusura di quest'ultima compagnia.
Konami vuol fare le cose per bene, e a rischio di cannibalizzare il proprio storico franchise horror ha intenzione di lanciare Saw come nuova serie del genere anche in ambito videoludico. "Poiché abbiamo la leadership nel genere survival horror, siamo appassionati ad esso e vogliamo trovare un altro IP che possa stare alla pari con Silent Hill" ha detto il capo del marketing di Konami US a Variety (da cui traiamo anche le prime immagini del gioco). "Saw ha incassato più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo e venduto più di 16 milioni di DVD, dunque abbiamo pensato che fosse un'ottima opportunità allinearci con uno dei franchise horror cinematografici più grandi della storia".
Il videogioco di Saw è in sviluppo su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Saw accanto a Silent Hill per Konami: prime immagini Saw accanto a Silent Hill per Konami: prime immagini Saw accanto a Silent Hill per Konami: prime immagini

TI POTREBBE INTERESSARE