21

Marvel's Avengers, Spider-Man ha una data di uscita su PS5 e PS4

L'atteso evento dedicato a Spider-Man in Marvel's Avengers ha finalmente una data di uscita, in esclusiva su PS5 e PS4, ma ci sono anche altri contenuti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/11/2021

Marvel's Avengers vedrà il debutto dell'atteso evento con Spider-Man il 30 novembre: Crystal Dynamics ha annunciato la data di uscita del contenuto, che come sappiamo sarà disponibile esclusivamente su PS5 e PS4.

L'ufficializzazione arrivata oggi sembra un po' una risposta alle dichiarazioni di Square Enix, che durante l'ultimo incontro con gli investitori ha definito Marvel's Avengers deludente, un progetto molto ambizioso ma che non ha prodotto i risultati sperati.

Sia come sia, "l'iconico lanciaragnatele Spider-Man approderà in esclusiva u PlayStation con l'aggiornamento del 30 novembre nell'ambito dell'evento Spider-Man: Da Grandi Poteri!", si legge sul sito ufficiale di Marvel's Avengers.

Marvel's Avengers, i contenuti dell'aggiornamento del 30 novembre
Marvel's Avengers, i contenuti dell'aggiornamento del 30 novembre

"Peter Parker scopre un nuovo piano dell'AIM per acquisire una tecnologia che renda il loro esercito di Sintezoidi inarrestabile: dovrà collaborare con gli Avengers per fermare questa minaccia, stringendo amicizia con Ms. Marvel e Black Widow ma al contempo nascondendo loro al sua vera identità."

"Abituato a lavorare da solo, Spider-Man avrà non poche difficoltà a muoversi in un team. Si unirà agli Avengers a tempo pieno o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l'AIM?"

Oltre all'evento dedicato a Spider-Man sulle console PlayStation, l'aggiornamento del 30 novembre includerà anche un nuovo raid e tutta una serie di miglioramenti apportati all'esperienza di gioco.