214

Microsoft acquisisce Bethesda: le reazioni sui social sono divertentissime

Vediamo alcune reazioni avute sui social alla notizia che Microsoft ha acquisito Bethesda, spendendo nientemeno che 7,5 miliardi di dollari.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/09/2020

Le reazioni alla notizia che Microsoft ha acquisito Bethesda sono state moltissime, alcune delle quali davvero divertenti. L'intera industria ha in realtà sussultato per la notizia, ma ad alcuni è spettato il compito di far concretizzare subito degli scenari decisamente stuzzicanti.

Ad esempio l'insider Nibellion ha paventato l'idea di un crossover tra la serie Halo e quella Doom, idea ripresa e sviluppata subito da alcuni suoi seguaci. Molti i meme con Phil Spencer protagonista, come quello della lista della spesa, con Bethesda messa tra il latte e la carne, o quello che voleva Todd Howard di Bethesda visibile nell'ufficio del boss di Xbox già mesi fa, come Xbox Series S.

Molti anche i meme dedicati al riavvicinamento tra Obsidian e Bethesda, sognato da moltissimi appassionati di giochi di ruolo. La stessa Obsidian ha partecipato alla festa facendo spallucce a chi le chiedeva di un possibile Fallout: New Vegas 2, Mentre Double Fine ha scherzato sull'acquisizione dicendo che lo studio sta per comprare un po' di pizza.

Vediamone alcuni riportati qui di seguito:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, qui può trovare la notizia bomba dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.