0

Minecraft 1.20.32 Bedrock: l'update 2.74 risolve alcuni problemi

Mojang ha reso disponibile l'aggiornamento Minecraft 1.20.32 Bedrock: si tratta dell'update 2.74 che risolve alcuni problemi. Ecco i dettagli.

Minecraft 1.20.32 Bedrock: l'update 2.74 risolve alcuni problemi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/10/2023

Minecraft update 2.74 è stato pubblicato. Si tratta della patch versione 1.20.32 Bedrock. Mojang ha svelato le novità incluse in questo aggiornamento:

  • Corretto il problema dei modificatori di testo "§" che sovrascrivono il testo accanto a un'interruzione di riga su iOS.
  • È stato risolto un problema che causava la mancata risposta della tastiera quando si posizionavano più Cartelli in successione.
  • I pulsanti e alcuni altri blocchi non pieni impediscono nuovamente a Ragni e altri mob di spawnare su di essi e sui blocchi adiacenti.
  • Corretto il mancato trasferimento dei contenuti acquistati a un account Microsoft quando si accede per la prima volta.

I problemi noti di Minecraft ancora non corretti

Minecraft
Minecraft

Mojang spiega inoltre che "È possibile che si verifichi un arresto anomalo quando un giocatore muore mentre si gioca in multiplayer in splitscreen su PlayStation con la regola di gioco Respawn immediato attivata. Il problema sarà risolto in un prossimo aggiornamento."

Dovremo quindi attendere ulteriori patch per la risoluzione di questo problema già noto. Vi ricordiamo inoltre data e ora dell'evento che svelerà l'update 1.21 e una votazione per un mob.