82

Multiplayer.it presenta The Game Awards 2023: tutti i dettagli sulla maratona e l'evento dal vivo

Torna l'appuntamento annuale per seguire assieme a Multiplayer.it i The Game Awards, con un evento dal vivo a Roma e un ricco programma su Twitch.

Multiplayer.it presenta The Game Awards 2023: tutti i dettagli sulla maratona e l'evento dal vivo

Il momento è finalmente arrivato. Da ora e fino a esaurimento potete acquistare i biglietti per partecipare all'evento di Multiplayer.it dedicato ai The Game Awards 2023 (di seguito tutti i dettagli). Per farlo andate senza indugio alcuno sulla pagina Eventbrite e seguite la procedura indicata. Naturalmente tenete presente che i posti disponibili sono limitati, quindi vi conviene sbrigarvi, altrimenti rischiate di perdere questa fantastica occasione per stare in nostra compagnia!

[Aggiornamento]
I biglietti sono andati esauriti in un batter d'occhio. Continuate a tenere comunque desta l'attenzione su questa notizia, perché potrebbero arrivarne altri nella giornata di domani.

Come da tradizione, anche quest'anno Multiplayer.it organizzerà un evento molto speciale per seguire assieme a tutti voi i The Game Awards che si terranno il 7 dicembre, tra premiazioni, annunci di nuovi giochi e tantissimi trailer. La Multiplayer.it Night Live sarà una lunga maratona in live che avrà inizio nel pomeriggio e andrà avanti fino all'alba ed a partire da lunedì 20 novembre alle ore 17 sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare di persona all'evento, passando la serata e tutta la nottata in compagnia della nostra redazione. Se siete interessati vi suggeriamo di non indugiare ed acquistare subito un biglietto: i posti sono super limitati!

Come ogni anno la redazione di Multiplayer.it condurrà un'entusiasmante maratona live su Twitch. La scaletta sarà annunciata nel dettaglio nei prossimi giorni, e come al solito sarà ricca di discussioni, interviste, dibattiti e ovviamente il commento dal vivo dei The Game Awards 2023. Se vi trovate a Roma, siete invitati al White Rabbit per 2 distinte occasioni: a partire dalle 18:00 potrete incontrare la redazione in un aperitivo libero mentre dalle 20, acquistando un biglietto, avrete un accesso esclusivo e privilegiato a tutto l'evento serale e notturno per guardare la maratona dal vivo in nostra compagnia. Chi acquisterà un biglietto avrà accesso alla sala streaming, potrà partecipare a una cena speciale, ottenere un set esclusivo di gadget griffati Multiplayer.it e naturalmente potrà passare tutta la notte in compagnia della nostra redazione.

La goodie bag e il menù della cena

I contenuti finora rivelati per la goodie bag, ma potrebbe esserci qualche altra sorpresa
I contenuti finora rivelati per la goodie bag, ma potrebbe esserci qualche altra sorpresa

Come accennato in precedenza, chi prenderà parte alla Multiplayer.it Night Live - The Game Awards 2023 riceverà anche una serie di gadget e parteciperà a una sfiziosa cena in compagnia della redazione.

Nello specifico la goodie bag includerà:

  • Uno zainetto Multiplayer.it
  • Una spilla serigrafata Multiplayer.it, per accedere all'evento.
  • Un esclusivo Speaker Bluetooth 5.0, in ABS, con ventosa, brandizzato Multiplayer.it
  • Il libro Spider-Man: Forever Young di Stefan Petrucha edito da Multiplayer Edizioni
  • Stickers Multiplayer.it

Il menù della cena include:

  • Patatine fritte "Dippers"
  • Nuggets di Pollo: Petto di pollo italiano allevato a terra, tagliato a mano e fritto in panatura cornflakes, serviti con salsa tartara artigianale
  • Pulled Pork Bites: Bocconcini di spalla di maiale cotta 9 ore a bassa temperatura, marinata con spezie e salsa BBQ, serviti con salsa "WR smoke" homemade
  • Baconcheese: 100% manzo Marango, bacon croccante, formaggio cheddar artigianale, pomodoro e insalata lollo
  • Tiramisù
  • Caffé
  • 4 consumazioni a scelta tra soft drink e birra

Siete curiosi di sapere chi potrete incontrare dal vivo? Praticamente tutti i volti più noti della redazione: Vincenzo Lettera, Lorenzo Fazio, Giordana Moroni, Aligi Comandini, Lorenzo Mancosu, Francesco Serino, Pierpaolo Greco e ovviamente anche lui: l'inimitabile Alessio Pianesani che per l'occasione farà una comparsata e allieterà tutti cantando anche dal vivo.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina di Eventbrite dove potrete trovare maggiori dettagli ed una comoda FAQ con le domande ricorrenti. Non mancate!