Muramasa: La Spada DemoniacaMuramasa: The Demon Blade trova un publisher americano 

Muramasa: The Demon Blade è sicuramente uno dei titoli più interessanti tra quelli di prossima uscita su Wii, ma mancavano ancora certezze per quanto riguardava la sua commercializzazione in occidente.
Almeno il nord America ha risolto il problema, con l'accordo stipulato tra Marvelous Entertainment, Vanillaware e Ignition, con quest'ultima compagnia incaricata di distribuire il gioco negli Stati Uniti in lingua Inglese.
Il periodo di uscita previsto è "settembre 2009", mentre l'Europa resta in attesa di eventuali iniziative per una commercializzazione localizzata.
Muramasa: The Demon Blade è un action game caratterizzato da una splendida e caratteristica grafica in 2D che richiama in parte il disegno classico nipponico, ambientato nel Giappone feudale e mitologico. Gli autori sono i medesimi di Odin Sphere, che condivide con questo titolo la particolare caratterizzazione.

Muramasa: The Demon Blade trova un publisher americano Muramasa: The Demon Blade trova un publisher americano Muramasa: The Demon Blade trova un publisher americano