0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   20/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Half-Life Italia: E' stata rilasciata la versione client di Firearms 2.65, la modification più realstica che Half-Life abbia mai visto. Dopo un lungo periodo di silenzio, infatti, il team ha messo pesantemente le mani nel codice del gioco e ha deciso di rendere pubblico il loro lavoro. Tutte le caratteristiche di questa 2.65 le potete trovare su Half-Life Italia, insieme alle schede files per il download.
  • Blizzardplayer: Praticamente in contemporanea con la rivelazione di Blizzard, abbiamo pubblicato il comunicato stampa tradotto in italiano di Starcraft: Ghost. Assolutamente da non perdere!
  • RPGplayer: Abbiamo pubblicato la recensione di Divine Divinity in collaborazione con il fansite italiano.
  • Joypad.it: Direttamente dalla sala giochi più vicina a casa vostra, Namco estrapola dal cabinato da bar il quarto episodio della sua famosissima saga di picchiaduro, la infila in un lucente dvd, ci aggiunge una tonnellata di extra, nell'ordine di filmati e modalità inedite, conservando la stessa qualità grafica del coin-op. Signore e signori, giunge, infine, nella vecchia Europa, l'attesa conversione di Tekken 4, di cui Stefano Russo, ce ne parlerà immediatamente, dopo averlo staccato con forza dal joypad.
  • Emu Italia: Vi sono sempre piaciuti i giganteschi robot giapponesi? Siete fans appassionati di Jeeg e Goldrake? La notte non potete dormire senza prima aver ascoltato il 45 giri con la sigla di Mazinga incisa sopra? Se avete risposto sì a tutte queste domande allora non potete perdervi l'ultimo sforzo editoriale del nostro Tony Falconeri, già occasionalmente presente su Emuitalia come newser, che ha perfezionato per voi la recensione di Super Robot Wars IV; vi consiglio di leggerla al più presto: la trovate come sempre nella nostra Sezione Recensioni.
  • Multiplayer.biz: L'on-line sarà il nuovo campo di sfida sul quale dovranno cimentarsi sviluppatori e distributori. Valerio Santinelli cerca di definire quali elementi potranno essere decisivi per guadagnare una posizione di spicco sul mercato.
  • Bookplayer: Il sapere è un cammino senza fine, non un obiettivo. Questo sembra dirci Gustave Flaubert nel suo splendido romanzo "Bouvard e Pécuchet", un vero viaggio allucinante lungo il cammino della verità. Se volete sapere qualcosa di più di questo volume potete leggere la nostra recensione, disponibile a questa pagina.
  • Xbox Italia: Finalmente ci siamo! E' partita l'edizione 2002 del Tokyo Game Show, fiera videoludica di portata internazionale in cui ogni anno vengono presentate le novità più ghiotte provenienti dagli sviluppatori dagli occhi a mandorla. Per avere un primo quadro dei titoli esposti fiondatevi a leggere l'articolo!
  • Movieplayer: In attesa dell’uscita nelle sale americane a Novembre della nuova avventura dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi, vi sveliamo i segreti, il trailer, la trama e tutti i cambiamenti del nuovo affascinante episodio più spettacolare che mai.
#I1,2,3,4#