Diablo IIINuove immagini per Diablo III 

Nella lunga attesa per l'uscita del gioco, facciamo intanto la conoscenza dei Fallen Ones

Il sito ufficiale di Diablo III si aggiorna con un video e una pagina di spiegazione su una delle tipologie di creature con cui avremo che fare nel nuovo action RPG di Blizzard: "the Fallen Ones".

In questa categoria poco raccomandabile troviamo una stirpe di origine puramente demoniaca, un tempo demoni veri e propri dell'Inferno, servi di Azmodan. Dopo il tentativo di quest'ultimo di rovesciare il trono di Diablo, sono stati condannati dal Signore delle Tenebre nell'attuale forma semi-demoniaca, come esseri di dimensione più piccola e generalmente meno potenti rispetto agli imponenti demoni che erano un tempo. Tuttavia, non saranno clienti facili, data la rabbia repressa, la cattiveria e la loro capacità di organizzare gli attacchi, grazie anche alle diverse abilità che li contraddistinguono.
Abbiamo dunque aggiunto nella galleria del gioco nuovi screenshot e artwork legati a Imp, Shaman, Lunatic, Overseer e Hounds, mentre per una descrizione accurata di ognuno di essi e un piccolo video di presentazione rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Diablo III.