2

One Punch Man: A Hero Nobody Knows: un trailer annuncia l'arrivo di Watchdog Man e Garou

Un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows annuncia l'arrivo di due nuovi personaggi: Watchdog Man e Garou.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/07/2020

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows per annunciare l'arrivo di due personaggi: Watchdog Man e Garou, rispettivamente i character pack 3 e 4. Lo trovate in testa alla notizia. Leggiamo la descrizione ufficiale di entrambi:

Watchdog Man: uno dei personaggi più bizzarri dell'Associazione degli Eroi, combatte senza sosta ogni minaccia al suo territorio. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.

Garou: autoproclamatosi cacciatore di eroi, usa l'intera gamma delle sue arti marziali per sconfiggere gli avversari. Nonostante sia egli stesso un umano, ha un feroce risentimento contro l'umanità, e l'Associazione degli Eroi in particolare.

I Character Pass di Garou e Watchdog Man includono anche dei nuovi oggetti cosmetici, delle mosse speciali e delle missioni dedicate.

Per saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, titolo disponibile per PC, Xbox One e PS4.