41

Overwatch per Nintendo Switch, Blizzard cancella l'evento di lancio di New York

Contrariamente a quanto annunciato la scorsa settimana, Blizzard non terrà l'evento di lancio di Overwatch per Nintendo Switch presso il Nintendo Store di New York.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/10/2019

Blizzard ha cancellato l'evento di lancio di Overwatch per Nintendo Switch che si sarebbe dovuto svolgere nella giornata di domani a New York per celebrare l'uscita del gioco sulla piattaforma.

"L'evento di lancio di Overwatch, precedentemente annunciato per mercoledì 16 ottobre presso NintendoNYC, è stato annullato da Blizzard", si legge in un tweet condiviso proprio da Nintendo. "Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare".

L'appuntamento era stato svelato ufficialmente la scorsa settimana. Presso il Nintendo Store di New York un numero limitato di fan del gioco avrebbe potuto incontrare di persona i doppiatori del gioco.

Recentemente Blizzard è stata al centro di polemiche a causa del caso che ha visto coinvolto il giocatore professionista di Heartstone, Blitzchung. Al momento l'azienda non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla cancellazione dell'evento di lancio di Overtwatch.

Overwatch è disponibile su Nintendo Switch a partire dalla giornata di oggi.