27

Paladins approda su Nintendo Switch, la data d'uscita è imminente

Confermato l'arrivo di Paladins sull'ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2018

In seguito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, ha trovato conferma l'approdo di Paladins su Switch. Lo shooter free-to-play sviluppato da Hi-Rez sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo a partire dal 12 giugno, in concomitanza quindi con il Direct di Nintendo organizzato in vista dell'E3 2018. In testa alla notizia riportiamo un trailer.

Già a gennaio di quest'anno Hi-Rez aveva già lasciato intendere di essere al lavoro su una conversione di un gioco per Nintendo Switch. All'epoca il CEO Erez Goren aveva dichiarato: "Forse... forse sì... sì. Ma non posso dire di che gioco si tratta!". I dubbi sono stati definitivamente fugati con la comparsa del titolo nel catalogo dell'eShop.

Entra in un mondo fantastico, ricco di antiche tecnologie, con Paladins; uno sparatutto a squadre con elementi strategici e una dettagliata personalizzazione dei personaggi. Grazie a un sistema unico di carte collezionabili, i giocatori possono ampliare e potenziare la base di abilità di un personaggio, per giocare esattamente nel modo in cui preferiscono.

La versione finale di Paladins è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 8 maggio.