0

Pokémon GO, Latios è ora disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque

Comincia una settimana di Raid Speciali su Pokémon GO: Latios, il Pokémon Eone, è ora disponibile su dispositivi mobile android e iOS, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

La tanto attesa settimana di Raid Speciali è finalmente cominciata: Latios torna disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente su dispositivi android e iOS da Niantic Labs. Facciamo il punto della situazione, ricapitolando le informazioni disponibili.

Nel momento in cui scriviamo, Latios il Pokémon Leggendario della Terza Generazione di Hoenn è nuovamente disponibile nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO; vi resterà per tutta la settimana del 15 aprile 2019, dunque dalle ore 13:00 di oggi fino al prossimo lunedì 22 aprile 2019 alle ore 15:00. Era davvero moltissimo tempo che Latios non si faceva rivedere all'interno di Pokémon GO, e per l'occasione gli Allenatori potranno anche catturare la sua forma cromatica.

A partire da questo momento, infatti, Niantic Labs ha anche rilasciato Latios Shiny all'interno di Pokémon GO. Trovarne un esemplare selvatico non sarà certo un'impresa facile, anche considerando che il titolo mobile regala un solo Biglietto Raid al giorno; gli altri possono essere acquistati per 100 Pokémonete ciascuno.

Pokemon Go Latios Latias 1