0

Pokémon GO Lotte tra Allenatori, tutte le squadre e le Leghe dei Team Leader in un'immagine

Una pratica immagine riassume tutte le Leghe e i Pokémon delle squadre dei vari Team Leader, per sconfiggere in fretta Candela, Blanche e Spark nel PvP di Pokémon GO.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/12/2018

Ora che le lotte tra allenatori sono finalmente disponibili su Pokémon GO, il titolo mobile targato Niantic Labs ha finalmente la sua meccanica PvP: permette di sfidare altri Allenatori nei paraggi, e persino i propri amici a grandi distanze (purché abbiate un livello di amicizia almeno al terzo livello). Non dimentichiamoci tuttavia che in Pokémon GO si possono sfidare anche i Team Leader: stiamo per spiegarvi come funzionano le battaglie contro di loro.

Anche avete moltissimi amici su Pokémon GO, vale comunque la pena combattere almeno una volta al giorno contro i Team Leader: il motivo è semplice, tre ricompense giornaliere (polvere di stelle o Pietra di Sinnoh) si ottengono combattendo contro altri Allenatori, la quarta invece esclusivamente lottando contro i Team Leader. Blanche, Spark e Candela saranno sempre pronti a sfidarvi con le rispettive Leghe e Squadre per una sorta di allenamento a difficoltà progressiva.

Ciascuno dei Team Leader di Pokémon GO possiede tre squadre, per tre diversi livelli di difficoltà organizzati nella Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master: chiaramente se puntate soltanto all'ottenimento del bonus giornaliero il nostro consiglio è quello di sfidare uno qualsiasi dei tre Team Leader al livello di difficoltà Lega Mega, in generale comunque non si tratta di una sfida impossibile neppure al livello Master. Qui di seguito vi proponiamo una pratica immagine che illustra tutte le squadre e tutte le leghe dei Team Leader di Pokémon GO: in questo modo la meccanica PvP del titolo mobile non avrà più segreti per voi.

Pokemon Go Team Leader Squadre 1