Pro Evolution Soccer 5Prime immagini di Pro Evolution Soccer 5 

Prime immagini di Pro Evolution Soccer 5

Konami ha rilasciato oggi le prime immagini di Pro Evolution Soccer 5.
Il comunicato stampa di Halifax, distributore italiano del gioco, ha confermato che PES5 uscirà quest'autunno, per PS2, Xbox e PC.

Il nuovo capitolo della blasonata serie calcistica vanterà miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo, inoltre è stata completamente rinnovata la modalità Master League, attraverso la quale il giocatore può creare una squadra da zero e portarla al successo.

“La serie di Pro Evolution Soccer diventa via via sempre più forte e questo nuovo episodio rappresenta nuovamente un enorme passo in avanti”, ha affermato Kunio Neo, Presidente di Konami of Europe. “Il team ha lavorato molto duramente per implementare un gran numero di nuove animazioni e assicurare che il realismo tanto amato dai fans, rimanesse intatto. Rilasceremo nuovi dettagli sulle innovazioni di Pro Evolution Soccer 5 nei prossimi mesi, e anticipiamo che sia i nuovi giocatori che i fans più affezionati, rimarranno molto soddisfatti”. Link: Galleria immagini di Pro Evolution Soccer 5 Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti nelle edizioni PlayStation 2, Xbox e PC per non perdere neanche un aggiornamento.

TI POTREBBE INTERESSARE