9

Red Dead Online, beta terminata: novità, missioni, poker ed eventi

Rockstar ha lanciato la versione finale di Red Dead Online, che esce dunque dalla beta con tante novità, nuove missioni ed eventi: ecco tutte le informazioni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2019

Red Dead Online è ufficialmente uscito dalla fase beta ed è dunque disponibile nella sua versione finale su PlayStation 4 e Xbox One. Tante le novità annunciate per l'occasione fra missioni, poker ed eventi.

Gratuita per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2, la piattaforma digitale Red Dead Online introduce nuove missioni cooperative, attività libere e l'introduzione del poker, ma non solo.

Nuove missioni co-op
La saga di Jessica LeClerk si espande oggi con nuove missioni A Land of Opportunities per i giocatori con qualsiasi reputazione. Dopo l'epico finale a Fort Mercer che ha concluso l'ultima serie di missioni, gli utenti aiuteranno mrs. LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l'uccisione di suo marito.

Seguendo il percorso Gunslinger, affrontate la gang di Del Lobos e aiutate il marshall Tom Davies, mentre nel percorso Outlaw collaborate con Samson Finch a piazzare alcuni colpi, fra cui uno presso la banca di Saint Denis. Entrambi i percorsi conducono a un epilogo presso Blackwater, contro un temibile avversario.

Missioni libere
Oggi si espandono anche le missioni free roam con nuovi personaggi dalla storia di Red Dead Redemption 2 e una varietà di nuove tipologie di incarichi. Portate la vostra Posse a incontrare Thomas the Skiff Captain a Bayou Nwa per qualche onesto lavoretto oppure visitate gli agricoltori di Aberdeen Pig per sporcarvi le mani, in attesa di nuovi capitoli presto in arrivo.

Sfide Posse
La pesca competitiva è ora disponibile on-demand in una delle tre nuove sfide Posse. I leader possono utilizzare il loro menu per selezionare le competizioni e mettere a segno i risultati migliori prima che il tempo scada nel Biggest Fish Contest, colpire il maggior numero di pesci volanti nel Bird Shooting Contest oppure raccogliere il maggior numero di piante nell'Herb Picking Contest.

Eventi dinamici
Procedendo nella frontiera, potreste capitare notare persone che necessitano di aiuto oppure sciacalli in cerca di nuove prede. Fate attenzione e siate pronti, perché molti di questi incontri offrono XP, onore, contanti e persino oro come ricompensa.

Poker
Visitate i tavoli da poker presso le città e gli insediamenti sulla mappa per sfidare i vostri amici in partite private, solo a invito, di Hold 'Em. Oppure alzate la posta e organizzate un tavolo pubblico, con puntate e premi ancora maggiori. Tutti i tavoli accolgono un massimo di sei giocatori all'interno di cinque location: Blackwater, Saint Denis, Tumbleweed, Valentine e Flatneck Station.