26

Red Dead Redemption 2, annuncio su DLC o versione PC in arrivo da Rockstar Games?

Un nuovo titolo sottoposto da Rockstar alla classificazione presso l'ente preposto in Australia fa ripartire le teorie su un possibile DLC per Red Dead Redemption 2 o anche la versione PC del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2019

Si torna a parlare di possibili novità in arrivo su Red Dead Redemption 2, seguendo una linea di voci di corridoio che era già emersa il mese scorso e ora sembra confermata da un altro indizio che punta a un possibile DLC della storia del gioco Rockstar Games o alla vociferata versione PC.

Forse ricorderete il caso della misteriosa classificazione su un progetto chiamato "Bonaire" emersa il mese scorso, che sembrava riferirsi a qualcosa di nuovo da parte di Rockstar Games e ha fatto pensare soprattutto a un possibile DLC della storia per Red Dead Redemption 2. A dire il vero i legami con il gioco in questione erano veramente molto flebili e in ogni caso il progetto in questione, a quanto pare, è stato rifiutato dal sistema di classificazione australiano.

La stessa sorte è toccata a un altro titolo sottoposto al processo di classificazione presso il medesimo ente, ma in questo caso il documento è stato presentato sotto il nome Red Dead Redemption 2. Essendo questo già presente sul mercato, fa pensare a un qualcosa di nuovo legato al titolo in questione: una delle idee è sempre che si tratti di un DLC sul gioco western, ma spunta anche l'ipotesi della famosa versione PC di Red Dead Redemption 2, la quale resta assolutamente plausibile, anche se Rockstar Games continua a non volerne parlare.