ArchivioReport dallo Speeddy Tour Reloaded 

Report dallo Speeddy Tour Reloaded Report dallo Speeddy Tour Reloaded Report dallo Speeddy Tour Reloaded

Report dallo Speeddy Tour Reloaded

Si è tenuta Venerdì scorso al "Centro Sarca" di Sesto San Giovanni in provincia di Milano una tappa dell'Euronics "Speeddy Tour Reloaded".
L'evento si è svolto parallelamente per concorrenti e giornalisti: i primi dopo aver compilato il rigoroso modulo d'iscrizione hanno potuto gareggiare in sessioni a tempo sull'asfalto di GTR2, famoso gioco di guida per PC, mentre i giornalisti si sono dati battaglia sempre con sfide a tempo sui 3 giri con l'ultimo gioco di corse uscito su Xbox360, ovvero Project Gotham Racing 4.
Ottima l'organizzazione, che è riuscita a ricreare delle postazioni di gioco che rendessero veramente l'idea di essere nel cockpit di un'auto da turismo: volanti, sedili sportivi e schermi alla giusta distanza.
L'evento ha avuto diversi sponsor di rilievo quali AMD, Logitech, ATI, Playstation 3 e Xbox360, che hanno fornito il materiale per gareggiare e i premi che sono in palio.
Con questo evento Euronics si pone l'obiettivo di avvicinare nuovi clienti con iniziative che uniscono i videogiochi e la tecnologia e che in più offrono la possibilità di vincere ricchi premi e perchè no, molta gratificazione personale.

TI POTREBBE INTERESSARE