La Soluzione di Grim Grimoire  0

Gammel's Practice

Tutorial, seguite semplicemente le istruzioni che vi vengono fornite.

Gammel's Practice 2

Ottenuto il controllo della situazione, cercate di creare tutte le Fate che potete. Dovrebbero esserne sufficienti 6. Una volta ottenuto il numero desiderato, fatele volare verso la sezione alta del livello mirando alla distruzione degli Imp. Quindi fatele dirigere verso la sezione in alto a destra, anche qui per eliminare gli Imp, così da procedere al completamento del livello.

Gammel's Practice 3

Fate estrarre del mana agli Elfi. Create 5 Fate, quindi fate loro attaccare il guardiano sulla sinistra. Fate distruggere l'Hell Gate.

Opalneria's Practice

Mandate i vostri fantasmi davanti al santuario mentre voi ne create altri. Lasciatene 2 di guardia, facendo distruggere agli altri l'Hell Gate in alto a destra. Mandate altri 3 fantasmi a distruggere il Guardian. Quindi eliminate la runa ed i nemici rimanenti per completare il livello con successo.

Defending the Escape

Focalizzatevi sulla difesa. Estraete mana con 2 dei vostri elfi, nonchè con dei fantasmi. Fate creare 2 talismani, e posizionate i fantasmi nei pressi dell'Hades Gate. Create un talismano sulle scale sopra di esso, 2 fate ed i fantasma dovranno rimanere nei paraggi della base del fairy ring. Distruggete gli Imp. Al minuto 7:30, un gruppo di Imp e Skullmages procederà verso la base del Fairy Ring. Le vostre fate dovranno rimanere dietro al talismano e distruggere i nemici da lontano. Per la maggior parte del tempo vi dovrete occupare di Imp e di Fantasmi, tranne a 17:30, momento in cui arriveranno alcuni Skullmage. Attaccateli con le fate.

Advocat's Test

Fate estrarre i cristalli sopra di voi agli Elfi. Usate Necromancy su Advocat. Create un Hades Gate immediatamente sotto all'area dove sono locate le vostre unità. Distruggete gli Imp con le fate. Create 2 fantasmi, e fate loro estrarre cristalli dalle miniere. Dirigetevi verso destra, salite le scale, uccidendo tutto ciò che sta tra voi ed il vostro obiettivo. Disponete i vostri fantasmi in maniera ottimale così da potervi occupare dei nemici che provengono da ogni direzione. Fate aumentare l'Hades Gate di livello, fino ad arrivare al 4. Le altre unità dovranno procedere verso la sezione in alto a destra per distruggere i rimanenti nemici. Tornate all'Hades Gate, create altri 3 fantasmi, quindi distruggete il Guardian. Scendete le sale, quindi andate a prendere il guardiano che vi ha attaccato. Utilizzate Berserk prima di attaccare un simbolo, dato che incrementa il danno da voi eseguito. Rimpiazzate tutti i Phantom che perdete. Partendo dal guardiano, procedete verso sinistra, ed eliminate quello che si trova sopra di voi. Uccidete il Guardian, quindi tutti i nemici nei vostri paraggi. Salite le scale, attaccando tramite i Ghost. Raggiunta l'area ove potete localizzare il Guardian, entrate nell'Hell Gate.

Advocat's Practice

Create una dragon egg, e muovete il Grimalkin nei pressi della Chaos Nest. Se non lo fate, il dragone Advocat distruggerà tutte le basi. Gli Imp dovranno prelevare mana dai cristalli a voi vicini. Fate crescere il vostro dragone, e fatelo attaccare l'avversario. Create un dragone ogni volta che ottenete 500 punti mana. Arrivati a nord, il livello sarà completato.

Lab Clean-Up

La prima cosa da fare è reclutare i familiari di Chartreuse per aiutarvi. Iniziate la battaglia estraendo del mana. Aumentate di livello il Fairy Ring, e create 2 fate. Fate attaccare i Phantom ai vostri Skullmages. Raggruppate le fate, e fatele andare verso la parte sinistra del purgatorio. Usate 2 Skullmaged ed i vostri unicorni per attaccare il Guardian. Gli Skullmages dovranno attaccare il Phantom, e gli Unicorni dovranno aiutarvi nella distruzione del simbolo e degli Imp. Quindi dovranno attaccare l'obelisk sulla sinistra, per poi reclutare i parenti di Chartreuse. Iniziate dunque ad estrarre mana, creando una Wicca. Fatele salire fino a livello 3, creando poi altri Unicorni. Utilizzando un Golem, attaccate il Guardiano sul livello inferiore. Unite assieme gli unicorni, quindi procedete su per le scale sulla sinistra rispetto al purgatorio. Utilizzando la Holy Barrier per proteggervi, distruggete i fantasmi. Tenete d'occhio il team di Unicorni, nel caso in cui necessito di una Holy Barrier. E' probabile che muoiano, mandate il team di backup a distruggere i loro rimasugli. Chartreuse sarà attaccata da una gran varietà di nemici. Gli Homunculus dovranno subito usare Claivoyance nell'area sopra i simboli dei Gargoyle. I Golem dovranno attaccare i nemici in arrivo. Uccidete i nemici che circondavano Gehena. Distruggete l'Obelisk. Fate distruggere l'Hell Gate ai vostri Skullmages. Attenzione agli attacchi provenienti dai fantasmi e dagli imp. I vostri Skullmage dovranno attaccare i fantasmi e gli unicorni, gli imp ed i guardiani. Create altri unicorni nel caso in cui alcuni muoiano. Arrivati a 12:30 sul timer, una nuova orda di ghoul attaccherà il vostro lato Alchemy. Utilizzate le stesse tattiche di prima, e non avrete problemi. Tornando agli unicorni, procedete verso destra rispetto alla locazione dell'Hell Gate, eliminando la runa in alto a destra. Il lato sinistro sarà dunque completo. Utilizzando i vostri 3 golem, salite le scale, e fate sì che l'Homunculus li segua. Fate salire di livello il lab, e create altri Homunculi. Una volta arrivati a metà delle scale, vedrete un piccolo gruppo di nemici. Usate Claivoyance su quella sezione, quindi fate in modo che i Golem attacchino gli avversari. Mandate gli Unicor all'Hades Gate. Attaccate il Guardian in alto a sinistra, per poi procedere all'interno dell'Hades Gate.

Opalneria's Sealed Room

Fate estrarre i cristalli agli Elfi ed agli Imp. Evocate i Morningstar. Posizionate i Demoni e le Fate nei paraggi del cristallo. Fate salire di livello per 3 volte il Titania. Uccidete i nemici che provengono da sud. Evocate un altro Morningstar. Muovetevi verso destra, distruggete l'Hades Gate. Muovete il Morningstar nei pressi dell'angolo in basso a destra, ed aumentate la vostra riserva di starchild. Prestate attenzione ai Charons. Le vostre fate li dovranno attaccare. Create un altro Morningstar una volta che avrete una buona quantità di mana. Tornate alla Morningstar all'angolo, muovendola verso sinistra, facendole poi distruggere il Guardian. Uno Skullmage arriverà a farvi del male, evitate di subire una quantità eccessiva di danni. Alla sinistra dell'Hell Gate vedrete l'Acheron, fatelo distruggere al vostro Morningstar.

Chaotic Assault

In maniera analoga a quanto visto per il Lab Clean-Up, un alleato vi aiuterà in questa sezione. Per arrivare ai familiari di Hiram, dovrete combattere contro alcune ondate di nemici. Utilizzate i vostri Elfi per conservare del mana, facendo salire al contempo di livello la Fairy Ring e il Chaos Nest. Create due Fate, quindi muovetevi verso sud fino a raggiungere la sezione inferiore del Fairy Ring, per poi procedere verso destra per combattere due fantasmi. Fate attaccare l'Imp alle fate, che dovranno poi anche uccidere il demone ed il fantasma. Uno Skullmage potrebbe apparire nei paraggi del Glamour, tuttavia un Mana Burst dovrebbe essere sufficiente ad ucciderli. Quindi i vostri fantasmi si dovranno occupare di estrarre il Mana, così da procedere alla creazione di 5 fantasmi. Fate aumentare il livello dell'Hades Gate, fino a fargli raggiungere il massimo. Unite tutti i fantasmi creando un unico gruppo, per poi procedere verso Glamour. Utilizzate Berserk per uccidere il Gargoyle. Quindi le Fate rimanenti dovranno attaccare l'Hades Gate in alto a sinistra rispetto al Gargoyle. Ora i fantasmi dovranno procedere alla distruzione del lab. Nel frattempo, continuate a creare altri fantasmi come backup. Attenzione all'Homunculus ed al Guardian. Le fate potrebbero anch'esse essere utilizzate per aiutarvi. Distrutto il laboratorio, potrete anche distruggere il purgatorio e tutti i nemici rimanenti. Unite alcuni fantasmi al vostro team, quindi fateli procedere lungo la mappa, distruggendo i santuari nemici e l'Engrave. Al minuto 18:00, apparirà un Charon nei pressi del Necromancy. Uccidetelo, dato che tende a rilasciare parte del suo carico sulla vostra Chaos Nest. Dovrete anche creare una buona quantità di fantasmi, per preparavi a fronteggiare il dragone incombente, il quale arriverà dalla sezione in alto a destra. Una volta eseguita la sua eliminazione, polverizzate le rimanenti rune, ed il livello si potrà considerare completato.

Chimera Testing

Dovrete semplicemente distruggere la runa che vi viene mostrata nella sezione iniziale della mappa, ed avrete completato il livello. Create anche una Chaos Nest sotto l'Hell Gate, e fatela salire di livello per ottenere un Mana Burn. Estraete anche mana con i vostri Blob ed Imp, facendo anche salire di livello Gehena. Muovete i vostri Demoni e Grimalkin nei pressi della runa del laboratorio. Alcuni Blob nemici cercheranno di avventurarsi fino alla vostra base. Fate in modo che i Golem li attacchino. Una volta imparato Man Burn, create altri 2 Grimalkin, quindi muoveteli nei pressi del laboratorio. Salite le scale, uccidete l'Homunculus. Fate unire a voi i Demoni, quindi fatevi aiutare nella distruzione dei tre avversari che vi attendono in questa sezione di gioco. Create dunque altri Demoni accertandovi di mantenere un Grimalkin nei vostri paraggi. Una Chimera è di guardia alla runa di respawn, quindi fate in modo che il Grimalkin vada a dormire, quindi attaccate con i demoni. Distruggete dunque la runa, ed avrete completato questa sezione di gioco.

Devil's Strike

Altro livello semplice. Dovrete distruggere tutti i diavoli, senza badare alle rune. Attaccate gli imp con Psychic Storm, creando al contempo un Hades Gate per creare altri fantasmi.

Stopping the Fight

Cominciato il combattimento, il dragone di Advocat e la Chimera di Bartido arriveranno verso la sezione in alto della vostra base. Attaccheranno i vostri simboli, e quindi si attaccheranno l'uno con l'altro. I vostri Imp dovranno dunque iniziare ad estrarre il Mana. Create un Hades Gate, una Chaos Nest, ed una Gehenna. Fate salire di livello il Demon Gate, quindi l'Hades Gate fino a livello 4, poi Gehanna fino al 2, ed infine la Chaos Nest fino al 4. Create un po' di fantasmi, un demone e due Grimalking. Distruggete i gruppi di nemci che arriveranno a darvi fastidio. Arrivati al minuto 6:30 della battaglia, un Homunculus arriverà dalla sinistra, ed un Grimalkin dalla destra. Uccideteli entrambi velocemente. I vostri 6 fantasmi si dovranno muovere al piano tra il Fairy Ring ed il santuario degli Elfi, per poi procedere verso destra, e vedere una Gehenna. Utilizzate Bersker su di lei per distruggerla, quindi sul guardian e su tutti gli altri nmici. Concentratevi sulla creazione di demoni. Fatene muovere 4 verso l'Hell Gate. Distruggete il Santuario, quindi il Gargoyle, e poi il Lab. Create un Dragone. Distruggete la Chimera Spawn e l'Engrave. Una volta che la battaglia sarà durata 22 minuti, la Chimera ed il Dragone ricompariranno. Fate scappare i vostri Imp, e date inizio alla battaglia (che, ovviamente, dovrà condurre alla vostra vittoria).

vs. Opalneria

Procedete verso la sezione destra della mappa di gioco, attaccando i Gargoyle che bloccano l'accesso con le vostre unità Astral. Estraete il cristallo con i blob, ed aumentate di livello il Lab, fino a fargli raggiungere il 2. Il Purgatory dovrà raggiungere invece livello 3. Create una Titania Rune sotto gli Elfi. Muovete gli Skullmages nei pressi del cristallo, ed i Golem verso il pavimento sottostante. Evocate il Morningstar. Uno Skullmage ed un fantasma saliranno le scale. Usate Psychic Storm per eliminarli. Evitate di incappare nella gang di fate. Distruggete il Fairy Ring. Tornate al cristallo in basso a destra, creando un Hades Gate in sua corrispondenza. Utilizzando 2 Morningstar, salite verso destra, e distruggete il Titania, l'Acheron, e l'Hades Gate, nonchè l'Engrave. Non abbiate paura di tornare all'Obelisk per curarvi. Tornate a curarvi nel caso in cui ne abbiate la necessità, per poi utilizzare una strategia analoga per distruggere la sezione sinistra.

Grimlet's Awakening

Estraete mana dai cristalli presenti nella sezione inferiore della mappa. Raggruppate le vostre fate, e muovetevi verso l'angolo, mentre fate salire di livello il laboratorio (fino al 4), ed al contempo create un Engrave. 2 Blob dovranno dunque iniziare a creare dei Gargoyle. Fate salire di livello l'Engrave fino al sua massimo, mentre continuate a produrre Gargoyle. Psychic Storm sarà ciò di cui avrete bisogno per distruggere il Demone. I vostri Blob dovranno dunque tornare ad estrarre mana, creando altri 3 Golem e 2 Homunculi. Utilizzate anche Clairvoyance per polverizzare i Demoni. Posizionate un Golem ed Homunculus in alto a sinistra rispetto alla vostra base; nonchè un altro gruppo nella sezione in basso a destra. Gli ultimi rimasti dovrebbero rimanere in alto a destra. Fate salire il livello di mana fino al raggiungimento di 600. Evitate di evocare una Chimera. Quindici minuti dopo l'inizio del combattimento, arriverà in scena un Dragone. Subito dopo, un altro Dragone ed un Charon. Create tante rune quante potete, tutti i vostri familiari potrebbero morire, ma avendo quantomeno una runa, vincerete il combattimento.

Devil's Interrogation

Dovrete per l'ennesima volta combattere contro Advocat. Utilizza primariamente Socery, dunque cercate di creare una Hades Rune. Gli elfi dovranno estrarre il cristallo nei pressi del Fairy Ring. Create anche un fantasma, ed iniziate a concentrare mana nelle vostre mani dagli altri cristalli. Dunque formate due fantasmi. Fate salire di livello l'Hades Ring, quindi ancora più fantasmi. Distruggete i Guardian e gli Imp, nonchè il Santuario nei paraggi dell'Hell Gate. Portate con voi altri fantasmi per farli unire ai precedenti. 8 fantasmi dovranno essere spostati verso sinistra per salire le scale. Uccidete il guardiano in cima ad esse. Quindi proseguite fino all'Hell Gate. Attaccate il guardiano, e poi l'Hades Gate sopra di lui. Distruggete le rune, il Demone, i Guardiani, e quindi gli Imp. Tornate ai fantasmi nel santuario, e createne altri. Salite al piano superiore, salite le scale, distruggete il guardiano, quindi procedete verso destra. Eliminate la Chaos Nest e l'Hades Gate.

Rescue Mission

Solamente un piano vi consentirà piena mobilità. Distruggendo i muri rossi, potrete aumentare il numero fino a 3. Create una Titania Rune, e 4 altre Fate. Gli Elfi dovranno estrarre il cristallo. Attaccate i difensori. Salite rispetto all'Hell Gate, e noterete un Guardiano. Uccidetela, quindi procedete a sinistra e distruggete l'Hades Gate, nonchè gli altri nemici. Uccidete il Guardiano sopra il cristallo sulla destra. I vostri Imp dovranno estrarre mana dal cristallo. Evocate una Morningstar. Muovetevi a sinistra rispetto all'Hell Gate. Distruggete sia il Guardian che l'Acheron. Tornate alla base, e create un Hades Gate ed un Purgatorio. Fate estrarre Cristallo ai fantasmi. Create un altro Morningstar, e 2 o 3 Skullmages. Arrivati al quindicesimo minuto, 2 Morningstar arriveranno nei paraggi della vostra base. Uccideteli, per poi dirigervi alla vostra sinistra. Muovete i Morningstar verso sinistra rispetto al Fairy Ring. Uccidete tutti i nemici, per poi procedere verso Gehenna.

Saving Amoretta

Opalneria è il vostro avversario. Il miglior modo per abbatterlo consiste nell'utilizzare le Morningstar come unità d'attacco principale. Fate estrarre il cristallo dai vostri Elfi - in alto a sinistra. I Blob si occupino invece dei cristalli alla loro sinistra. Create un Titania, e fatelo salire di livello fino al suo massimo. Create 3 Homunculi, e posizionatene 2 alla sinistra del laboratorio, ed altri 2 alla destra dell'Alchemy Sanctuary. Una volta ottenuto un Morningstar, potete muoveral in alto a destra, e creare un'altra runa per ottenere del mana dal cristallo. Una volta che entrambi i MS avranno almeno 5 Starchildren, scendete le scale e distruggete l'Hades Gate. Attenzione ai Charons.

Summoning Grimlet

La soluzione più pratica consiste nell'utilizzo di un'orda di dragoni. Potreste decidere di focalizzarvi nella difesa, ma a causa della presenza di Golem nemici, i simboli non serviranno a granchè: evitate il loro utilizzo. Il livello è di esigue dimensioni, e dato che l'elemento dei nemici è Alchemy, i dragoni saranno in grado di infliggere danni ingenti. Dunque, fate estrarre i cristalli ai Blob, nonchè agli Imp. Create un Hades gate nei paraggi dei cristalli in basso a sinistra, quindi evocate quattro fantasmi. Costruite anche una Chaos Nest, cercando al contempo di produrre una grande quantità di uova. I fantasmi dovranno anche distruggere i Gargoyle in alto a sinistra. Tuttavia, una volta che il laboratorio nemico sarà all'interno del vostro raggio visivo, tornate al Sorcery Santuary. Al minuto 3:30, alcuni Golem scenderanno le scale per attaccarvi. Uccideteli con i fantasmi, quindi fate salire i dragoni fino al laboratorio, con l'obiettivo di polverizzarlo.

Defense

Una delle mappe più giocabili. Il vostro nemico utilizzerà principalmente Sorcery, dunque voi dovrete rispondere ottimamente tramite l'utilizzo di Necromancy. Durante l'ultimo combattimento, avete ottenuto un power up per i vostri Demoni, che li ha resi dei collaboratori molto buoni. Utilizzate l'Hell Gate costruito Margarita. Estraete mana, quindi create un Hades Gate dal lato di Lillet, per dunque farlo salire velocemente di livello. Evocate 6 Demoni. Dopo cinque minuti di battaglia, sarete soggetti all'attacco di un dragone. Utilizzate l'attacco Berserk a disposizione dei vostri Fantasmi, e lo riuscirete a distruggere agevolmente.

Chimeras and the Witch

Non si tratta di una situazione facile ma neppure difficile. In questo stage dovrete distruggere unicamente le rune di Opalneria e non quelle di Chartreuse. Tuttavia dovrete eliminare i familiar di Chartreuse nel caso in cui decidano di attaccarvi. La sezione di quest'ultima di si trova in basso a destra sulla mappa, e quella di Opalneria si trova sopra la vostra base, estendendosi fino alla sezione nord-est della mappa. Iniziate ad estrarre mana con i vostri Elfi e Fantasmi. Create un Titania, e fatelo salire di livello fino al massimo possibile, assieme alla vostra Wicca. Quindi fate salire il Purgatorio, e create 2 Skullmages. Alcuni Fantasmi e Skullmages arriveranno nei paraggi della vostra base, li riuscirete ad uccidere con facilità. Create altri 3 unicorni, ed un morningstar, quindi fate salire le scale agli unicorni fino a vedere un Hades Gate. Attivate la Holy Barrier, per poi attaccarlo. Evitate di incorrere negli Skullmages, Guardian, per arrivare infine ai fantasmi ed agli Imp. I Morningstar dovranno occuparsi della distruzione della maggioranza degli ostacoli presenti nell'area di gioco. Distruggete l'Acheron. I Demoni e gli Imp cercheranno di attaccarvi. Uccidete i Demoni per primi. Andate verso destra fino ad arrivare all'Hades Gate, che attende di essere distrutto. Uccidete l'Homunculus, quindi il Demone, e poi la Chimera. Concentratevi dunque sulle rune.

Mouse Trap

Limitatevi alla distruzione delle rune di Advocat, evitando di indirizzare la vostra attenzione a quelle di Gammel. Procedete partendo dalla sezione destra dello schermo, salendo dunque le scale verso la sezione in alto a sinistra, per poi scendere e completare il lavoro precedentemente iniziato. Differentemente dai livelli precedenti, i parenti di Gammel saranno molto più aggressivi, dunque avrete forzatamente bisogno dei simboli per potervi difendere. Recuperate mana tramite l'utilizzo degli Elfi e dei Fantasmi. Posizionate gli Skullmages e le fate nei paraggi dei cristalli in alto a destra. Create un Engrave, facendolo aumentare di livello fino al 4. Create anche un Blob, e fate aumentare di livello l'Hades Gate. Muovete uno dei Golem verso la parte bassa dello schermo, nei pressi delle scale, e l'altro sotto il Fairy Ring. Con il Blob, mandate 2 Gargoyle sotto il muro verde nei pressi dell'anello delle fate. Quindi fate aumentare di livello il Lab fino a 3, create 6 fantasmi, e muovete i 2 Homunculi fino alle vicinanze dei Gargoyle. Costruiti 6 dei vostri fantasmi, uniteli a quelli prodotti in precedenza, per poi salire le scale sulla destra fino ad arrivare al santuario. Girate a sinistra, eliminate i guardiani ed i nemici. Create una certa quantità di unità di backup. Salite le scale, distruggete i guardiani alla vostra destra, quindi andate a sinistra e distruggete il santuario. Utilizzando i fantasmi, tornate alle scale e salite fino al piano superiore. Voltate a sinistra, arriverete ad un Guardian. Uccidetela, ma per ora non prendete alcuna direzione. Portate con voi i fantasmi che vi sono rimasti. A sinistra del piano più alto troverete Gehenna, distruggetela, ma preparatevi ad affrontare immediatamente dopo una grande quantità di diavoli. Nella sezione inferiore delle scale, troverete anche un dragone; dovrete tuttavia affrontarlo unicamente con la disponibilità di almeno 5 fantasmi. Dopo aver sconfitto il dragone nel lato in alto a destra, distruggete la Chaos Nest, quindi i simboli, quindi l'Hades Gate, quindi finalmente l'Hell Gate. Se sarete sufficientemente veloci, potrete finire il livello prima che la Morningstar riesca a catturarvi.

A Familiar's True Nature

Dovrete cercare di sopravvivere assalti che arrivano da ogni direzione. Tutte le rune di Opalneria si trovano nella parte inferiore della mappa. Ella utilizza principalmente Alchemy e Necromancy, dunque dovrete utilizzare Sorcery e Glamour per ucciderla. Cominciate la battaglia facendo estrarre cristallo agli Imp. Muovete i Demoni ed una Mornigstar verso la parte superiore dell'Hell Gate. Evitate di farli procedere eccessivamente verso la parte superiore delle scale. Utilizzando il Morningstar, muovetevi verso il cristallo sulla sinistra, e create un piano di Hades Gate 2 sotto il cristallo. Nei paraggi del purgatorio dovrete creare una Chaos Nest. Create anche 3 fantasmi facendo loro minare il cristallo. Tenete una Morningstar nei pressi dell'Hades Gate. Muovete 2 Grimalkins nei pressi del Titania, tenendone uno vicino al Sorcery Sanctuary. Una volta ottenuti 500 punti mana, create un dragone. Aumentate la quantità di starchilds. I successivi nemici saranno degli Imp che attaccano il vostro santuario. Uccideteli con la Morningstar, per poi creare 3 fantasmi. Aumentate il livello di Titania fino al 4. Muovete i fantasmi verso il santuario Necromancy, e cominciate l'assalto. Locate la Morningstar di guardia all'Hades gate verso la parte in basso a destra del purgatorio. Non attaccate il Gargoyle, muovete invece il dragone verso sud-est. Fate attaccare il Dragone alla vostra Morningstar, a sud del Purgatorio. Attenzione ai fantasmi che vi seguiranno. Tornate alla locazione del Gargoyle, e dirigetevi verso sud, entrando dell'Hades Gate, e distruggendolo. Create un Dragone ed un Morningstar. Fate attaccare i nemici ai fantasmi, con l'aiuto della morningstar. Se il dragone muore, cercate qualcuno per aiutarlo. Fate volare la Morningstar a sud dell'Hades Gate per incontrare un Gargoyle ed alcuni Charons. Distruggete il Gargoyle, ma attendete di avere 2 Morningstar per eliminare il resto. Distruggete anche L'Acheron. Margarita inizierà presto a diventare aggressiva. Aumentate il livello di munizioni, prestando attenzione ai nemici che vi circondano da ogni lato. Sarete anche spesso attaccati da un Demone, un Grimalkin ed alcuni Imp. Distruggete come prima cosa il Demone, quindi il Grimalking, quindi gli Imp.

Summoning Grimlet, Again

Dovrete concentravi sulla difesa. Create dei simboli per proteggere la sezione centrale, non badate alle quantità di mana speso. 6 Imp si dovranno occupare della sua estrazione. Create dei guardiani usandone altri 2. Utilizzando 2 guardiani, create una linea di difesa di forma quadrata. Non focalizzate troppo la vostra attenzione sulla sezione in basso a destra, dato che da lì proverranno solo Golem. Creati i simboli, tutti gli Imp si dovranno dedicare all'estrazione di mana. Create un Hades Gate e fatelo salire fino a livello 5, per poi creare 8 fantasmi. Procedete verso la parte in basso a sinistra, facendo un bel casino. Create quindi una Chaos Nest, e riportate tutti i vostri amici a questo punto. Procedete verso l'angolo in basso a sinistra e distruggete le rune nemiche. Attenzione alle uova di dragone, eliminatele velocemente. Create dei dragoni una volta che avrete messo al sicuro entrambi gli angoli della base.

Calvaros Defense

Battaglia molto facile, ma anche molto lunga. Cercate le rune nemiche su ogni piano della locazione. Essa contiene una grande quantità di nemici, ed i primi piani sono praticamente pieni di stregoni, quindi Glamour, quindi Necromancy, e poi Alchemy all'ultimo piano. Potete utilizzare le unità che più vi aggradano per superare questo livello. Si suggeriscono i Dragoni e le Chimere. La difesa non è di forte importanza, dunque i simboli non vi saranno utili. Potreste anche utilizzare Charons per aiutarvi nel trasporto di unità semoventi. Estraete mana, Creando una Chaos Nest. Create un dragone, e fategli attaccare il Gargoyle sotto il cristallo. Create un Hades Gate, e 5 fantasmi. Il Dragone sarà sempre occupato a distruggere i nemici. Non dimenticate di far aumentare di livello l'Hades Gate dato che i fantasmi saranno utilizzati per distruggere l'area in alto a destra. Gli Skullmages dovranno essere il punto focale del vostro attacco. Le uniche rune presenti nella parte in alto a destra sono l'Hell Gate ed il Purgatorio. Distrutte queste, create un Lab nei paraggi del cristallo ed iniziate a minare mana con dei Blob, per poi creare alcuni Homuncoli, nel caso in cui la base venga improvvisamente attaccata. Riportate i Fantasmi ed i Dragoni alla base, e procedete verso la sezione in alto a sinistra. Distruggete l'Hades Gate e la Chaos Nest qui presenti. Procedete verso la sezione Glamor, evitando di fare eccessivo affidamento sui vostri fantasmi dato che Glamor è in grado di distruggere Necromancy. Dagli angoli in alto a destra ed in alto a sinistra, dovrete fare in modo che 2 dragoni procedano verso la parte centrale della mappa. Distruggete tutte le costruzioni ivi presenti, ed il Fairy Ring. Create un Hell Gate per estrarre del mana dai cristalli con gli Imp, quindi fateli aumentare fino a livello 5 per creare alcuni demoni.

Sommario della Soluzione

Gammel's Practice
Gammel's Practice 2
Gammel's Practice 3
Opalneria's Practice
Defending the Escape
Advocat's Test
Advocat's Practice
Lab Clean-Up
Opalneria's Sealed Room
Chaotic Assault
Chimera Testing
Devil's Strike
Stopping the Fight
vs. Opalneria
Grimlet's Awakening
Devil's Interrogation
Rescue Mission
Saving Amoretta
Summoning Grimlet
Defense
Chimeras and the Witch
Mouse Trap
A Familiar's True Nature
Summoning Grimlet, Again
Calvaros Defense