67

Starfield, arriva il copripiumino ufficiale da Bethesda: ecco dove acquistarlo

Bethesda ha prodotto il copripiumino ufficiale di Starfield, disponibile in tre misure: ecco quanto costa e dove è possibile acquistarlo.

Starfield, arriva il copripiumino ufficiale da Bethesda: ecco dove acquistarlo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2023

Per chi desidera viaggiare fra le stelle anche nei propri sogni, Bethesda ha realizzato il copripiumino ufficiale di Starfield: disponibile in tre differenti misure, può essere acquistato sul Bethesda Gear Store.

Il prezzo? Si parte da 75 dollari per il formato a una piazza, che diventano 90 per il Queen Size e 100 per il King Size, in tutti i casi con i copricuscini inclusi nella confezione. A queste somme bisogna però aggiungere la spedizione internazionale.

Come si può vedere dalle foto, il copripiumino è impreziosito dal disegno di una mappa stellare di Starfield su sfondo blu, con l'aggiunta delle iconiche strisce colorate di Constellation.

L'avventura continua

Accessori a parte, l'avventura di Starfield è destinata a continuare: ci sono ancora 250 persone che lavorano al gioco e si occuperanno di curare i contenuti post-lancio che però Bethesda non ha ancora annunciato ufficialmente.

Nel frattempo, l'aggiornamento 1.8.86 di Starfield ha finalmente introdotto il supporto alla tecnologia DLSS su PC e una serie di ulteriori novità che migliorano nettamente l'esperienza rispetto al lancio.