The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher BayThe Chronicles of Riddick: prime immagini e indiscrezioni! 

The Chronicles of Riddick: prime immagini e indiscrezioni!

The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay è il rivoluzionario progetto dei Starbreeze Ab, i creatori di Enclave, ispirato al sequel del film "Pitch Black" che ha segnato l'inizio dell'attore Vin Diesel come attore protagonista e previsto su Xbox la prossima estate in cocomitanza con l'uscita del film.
A detta degli sviluppatori Riddick, sarà un titolo rivoluzionario che miscelerà una vasta varietà di generi di gioco che andranno dall'azione, allo stealth, all'avventura e al FPS e presenterà un motore grafico estremamente avanzato che farà uso di effetti grafici come il Normal-Mapping, Ragdoll, Per-Pixel Shading e Dynamic Lighting.
Il gioco inizierà dove inizierà il film ovvero nella più nota prigione della galassia Butcher Bay, dove il prigioniero Riddick (Vin Diesel) cercherà in tutti i modi di evadere... Ma sul titolo dei Starbreeze avremo modo di approfondire i dettagli nei prossimi aggiornamenti, per il momento vi lasciamo ai primi "impressionanti" screenshots rilasciati. Galleria Immagini The Chronicles of Riddick

TI POTREBBE INTERESSARE