9

Tom Clancy's The Division 2: Nuove immagini dall'E3 2018

Abbiamo pubblicato 16 nuove immagini di Tom Clancy's The Division 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2018

Tom Clancy's The Division 2 è stato uno dei protagonisti anche della conferenza Microsoft all'E3 2018 ed è tornato ovviamente a mostrarsi anche nel corso della conferenza Ubisoft.

Ne vediamo, raccolte nella galleria qua sotto, dieci nuove immagini distribuite per l'occasione dal publisher alla fiera di Los Angeles, che illustrano diversi aspetti del gioco. A caratterizzare questo seguito c'è un'ambientazione completamente nuova, con la Divisione che si è spostata a Washington D.C., altra zona post-apocalittica colpita duramente dalla diffusione del virus che ha causato l'enorme dissesto socio-politico che ha sconvolto il mondo e portato all'attuale stato di caos selvaggio per le strade.

Ubisoft ha mostrato a più riprese Tom Clancy's The Division 2 nel corso di questo E3 2018, prima con un trailer cinematico in computer grafica e poi con un vero e proprio video del gameplay che ha illustrato alcune nuove caratteristiche di questo secondo capitolo. Se volete saperne di più vi rimandiamo al Provato pubblicato proprio qualche ora fa su queste pagine ad opera di Aligi Comandini, mentre nella galleria qua sotto potete dunque vedere le nuove immagini diffuse dal publisher per il gioco.