Non poteva certo mancare The Division 2 nella conferenza Ubisoft all'E3 2018, nonostante questo si fosse già mostrato nel corso dello show Microsoft.
Dopo le sequenze di gameplay mostrate in precedenza, con i vari spaccati di gioco vero e proprio messi in evidenza sul palco della conferenza Microsoft, ecco dunque il trailer di presentazione vero e proprio di Tom Clancy's The Division 2. Il nuovo video che proponiamo qua sopra è uno spettacolare trailer dal taglio cinematografico costruito appositamente per la presentazione di Ubisoft all'E3 2018, dandoci una buona idea delle nuove atmosfere e ambientazioni che caratterizzano il secondo capitolo.
Confermando le informazioni che erano emerse già in precedenza, Tom Clancy's The Division 2 è infatti ambientato a Washington D.C., dove l'apocalisse scaturita dalla diffusione del virus ha portato distruzione e disperazione ma in maniera diversa rispetto a New York. Le location sono inoltre più varie e c'è una maggiore presenza di elementi naturali fusi con le strutture urbane.