9

Tom Clancy's The Division 2, ecco il video di gameplay per l'E3 2018

Diverse sequenze in-game per Tom Clancy's The Division 2, mostrato in conferenza da Microsoft

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

Tom Clancy's The Division 2 è stato uno dei protagonisti della conferenza Microsoft all'E3 2018, dov'è stato mostrato con due differenti video, entrambi piuttosto interessanti.

E così, dopo il primo trailer, ecco anche il filmato di gameplay che illustra per la prima volta l'esperienza del nuovo episodio della serie Ubisoft e le sue peculiarità.

Da quanto è possibile vedere, la struttura ricalca quella del predecessore ma sembra esserci una maggiore varietà nelle caratteristiche dell'ambientazione, con una Washington più aperta e maggiormente invasa dalla vegetazione, cosa che crea situazioni alquanto particolari.

Fra i giochi più attesi dell'E3 2018, Tom Clancy's The Division 2 punterà insomma su di una nuova ambientazione, continuando la narrazione post-apocalittica cominciata con il primo capitolo e mettendoci in situazioni ancora più tese e impegnative.

L'uscita del gioco avverrà nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori dettagli arriveranno senz'altro durante la conferenza Ubisoft all'E3 2018, stasera alle 22.00.

Tom Clancy's The Division 2, ecco il video di gameplay per l'E3 2018