Tom Clancy's The Division 2 potrebbe essere ambientato a Washington D.C., o quantomeno è ciò che suggerisce un poster promozionale avvistato a Los Angeles, realizzato da Ubisoft per pubblicizzare il gioco in vista dell'E3 2018.
Annunciato a marzo, il nuovo episodio della celebre serie promette di essere il progetto più imponente mai realizzato dalla casa francese, ma finora i dettagli al riguardo sono stati a dir poco scarsi.
Sappiamo infatti che Tom Clancy's The Division 2 dovrebbe uscire entro marzo 2019, ma per il resto è buio totale. Sorprende dunque l'avvistamento del poster di cui sopra, che potrebbe aver rivelato in anticipo l'ambientazione del gioco per via delle architetture visibili nell'artwork.
La locandina sembra indicare anche alcune delle armi che potremo utilizzare nella nuova esperienza, fra cui una balestra, un lanciagranate e l'immancabile fucile di precisione.
Per eventuali conferme ufficiali, ad ogni modo, dovremo attendere la conferenza Ubisoft per l'E3 2018, che si terrà domani sera alle 22.00, ora italiana.