5

Unravel 2 potrebbe avere una modalità cooperativa

Unravel 2 ormai è quasi certo e ora è spuntata anche un'informazione sul gameplay: potrebbe trattarsi di un titolo cooperativo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2018

AllGamesDelta ha pubblicato su Twitter (trovate il tweet in fondo alla notizia) quella che potrebbe essere la prima immagine di Unravel 2 per PlayStation 4, titolo che probabilmente sarà presentato da Electronic Arts all'E3 2018. In realtà sembra essere più un'icona che un'immagine di gioco, ma a essere interessante è il contenuto, visto che mostra due personaggi che collaborano. Da ciò si deduce facilmente che Unravel 2 avrà una modalità cooperativa (o sarà giocabile esclusivamente in modalità cooperativa).

Insomma, dopo la notizia di questa mattina, Unravel 2 viene confermato da un'altra indiscrezione che lascia decisamente poco spazio alle interpretazioni.

Comunque il fatto che Unravel 2 sia cooperativo non è una novità vera e propria, visto che già nella descrizione dell'ESRB si poteva leggere:

"Un nuovo platform in cui i giocatori controllano una coppia di creature chiamate 'Yarny' mentre esplorano gli scenari. Gli utenti devono percorrere piattaforme ed evitare trappole utilizzando dei fili."

"Alcune zone contengono animali che possono inseguire o minacciare i personaggi. Gli Yarny finiscono per essere sconfitti quando vengono mangiati da un pesce, afferrati da un uccello, schiacciati da massi o investiti dalle auto."