17

Unravel 2 classificato dalla ESRB, l'annuncio stasera a EA Play?

La classification board americana rivela in anticipo Unravel 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2018

A quanto pare Unravel 2 è stato rivelato in anticipo dalla ESRB, l'ente di classificazione americano, che ha dato il gioco in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Appare dunque praticamente certa una presentazione ufficiale stasera, nella conferenza d'apertura di EA Play.

Sapevamo che Electronic Arts si era accordata con gli sviluppatori del gioco per un nuovo episodio, ma è passato davvero un bel po' di tempo da quanto abbiamo avuto notizie di Coldwood Interactive.

Naturalmente Unravel 2 era nell'aria, visto il successo riscosso dal gioco originale, tanto in termini di critica quanto di vendite; e il leak della ESRB non è che l'ultimo di una lunga lista per questa nuova edizione delle fiere di Los Angeles.

La descrizione della classification board è la seguente: "Un nuovo platform in cui i giocatori controllano una coppia di creature chiamate 'Yarny' mentre esplorano gli scenari. Gli utenti devono percorrere piattaforme ed evitare trappole utilizzando dei fili."

"Alcune zone contengono animali che possono inseguire o minacciare i personaggi. Gli Yarny finiscono per essere sconfitti quando vengono mangiati da un pesce, afferrati da un uccello, schiacciati da massi o investiti dalle auto."