Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, ecco il trailer di lancio

Un trailer di lancio cinematico per Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/06/2018
7

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr torna a mostrarsi in video con l'immancabile, spettacolare trailer di lancio cinematico. Il filmato ci immerge nelle straordinarie atmosfere dell'universo creato da Games Workshop, al comando di un potente Inquisitore che lotta contro le forze del Caos.

Il titolo di Neocore Games, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos.

Il gioco è giocabile sia in single player che in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi.

Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell'azione all'interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.

Se l'esperienza di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr vi incuriosisce, nell'attesa della recensione potete dare un'occhiata all'ultimo video di gameplay, pubblicato qualche giorno fa.