Call of DutyLa Soluzione Completa Di Call Of Duty 

Chateau

In questa nuova missione siete in Austria, dovete salvare dei vostri compagni. Andate avanti ed eliminate i nemici nella base. Prima di tutto concentratevi sulle postazioni fisse per poi colpire i militari dentro la baracca. Bene, salite e raggiungete il cancello, eliminate la resistenza che scenda dal camion. Continuate verso l’ingresso posteriore e eliminate i nemici, quindi cercate di avere la meglio nello scontro a fuoco nella zona dei garage, attenzione alle granate. Entrate nella casa e cercate al secondo piano i documenti , prendeteli e cercate la radio. Scendete le scale e la porta del salone si aprirà, eliminate il nemico e aspettate prima di entrare, ci sono due soldati nascosti sul balcone interno in alto a sinistra. Colpiteli e poi recuperate l’energie. Entrate nella pinacoteca e poi nel salone.
Qui preparatevi a un duro scontro, vi consiglio di rimanere nascosti dietro la colonna e aspettare che i nemici si facciano avanti. Salite le scale e raggiungete la porta del balcone. Qui sentirete arrivare un camion pieno di nazzisti, cercate di colpirli altrimenti vi arriveranno alle spalle!. Uscite e eliminate i soldati sul balcone entrate e colpite i rimanenti nella stanza da letto. Scendete le scale e appena arrivati al salone ruotate il busto per scoprire la stanza segreta dove distruggerete la radio.
Ora dovete trovare i due soldati prigionieri scendete le scale e raggiungete le cantine, occhio ai nemici. Il capitano farà saltare la porta delle prigioni, ma attenzione al mitragliere che difenderà la zona, usate una bomba per eliminarlo. Ora potere salvare il Capitan Price.
Purtroppo l’altro prigioniero è stato spostato. Tornate indietro fino alle cantine e, facendo attenzione ai tedeschi raggiungete il salone. Qui troverete la finestra aperta, da dove potrete scappare insieme al Capitano Prince.

INTRODUZIONE

Training
Dopo la facilissima sezione di allenamento, incominciamo la prima vera missione, l’operazione Overlord.

Pathfinder

Eliminate il soldato vicino all’ albero e raggiungete il corpo esanime del sergente Heart, raccogliete il radio faro e proseguite fino al bunker davanti a voi. Lanciate una granate per eliminare i due soldati nemici. Entrate nel bunker e raccogliete i medikit se siete feriti, poi uscite usando la porta a sinistra. Posizionate il radio faro e difendete i vostri compagni che si paracadutano nella zona. Entrate nella casa che prende fuoco e eliminate la resistenza, cercate dappertutto i soldati tedeschi finche non giungete alla strada che porta al villaggio.

Burnville

Da qui in poi incominciano gli scontri a fuoco con i tedeschi. Riparatevi dietro le mucche morte e stando ben accucciati colpite le postazioni nemiche, non è molto difficile, basta mirare bene! Entrate nelle case e fate pulizia. I vostri compagni vi aspetteranno dietro ad un muro perché c’è un autoblindo corazzato. Dovete colpire il mitragliere. Dovete accerchiarlo per farlo dovete uscite dall’ ultima finestra a destra. Infine colpirlo direttamente in testa.
Bene, dopo questo avvicinatevi al muro di cinta e combattete contro i nemici fino ad eliminarli tutti. Oltrepassate il muro e andate dietro la casa. Qui la situazioni non è delle più facili c’è un vero scontro a fuoco con i nazzisti. Proseguite poco alla volta finchè non entrate nella chiesa, qui colpite le postazioni lanciamissili sfruttando la breccia nel muro e poi posizionate la carica esplosiva sull’ carro e scappate. Continuate e fate fuori tutti i nemici e piazzate la seconda carica sull’altra postazione antiaerea, come al solito scappate! Ora entrate fra le case e raggiungete la terza postazione antiaerea, occhio che ci sono parecchi nemici. Fate piazza pulita e posizionate l’ultima carica per finire il livello.

Dawnville

Iniziamo bene, siete sotto attacco da parte dei mortai, entrate velocemente nella casa e aspettate che il bombardamento finisca. Prima che arrivi il Tiger correte nella chiesa per recuperare il lanciamissili.
Uscite e cercate di raggiungere il muro di cinta proprio davanti a voi. Attenzione ai nemici che scavalcano il muro. Sulla sinistra della strada principale c’è il carro. Rimanete nascosti fino all’ultimo e poi colpitelo sulla torretta per riuscirlo a distruggere. Correte nella chiesa e recuperate un altro missile per il bazooka. Dovete difendere la posizione dall’attacco dei tedeschi, quindi impugnate il mitragliatore pesante e datevi da fare. Dopo aver respinto il nemico seguite il sergente ed eliminate le varie unità disperse finchè avrete la bella sorpresa del Tiger che spunta fuori dalle case! Rimanete nascosti e colpitelo con il bazooka.
Seguite la vostra squadra fino al mura di cinta e, proseguendo a destra, cercate le postazioni dei mortai. Appena arrivati al muro, state accovacciati, aspettate i vostri compagni e copriteli cercando di eliminare le postazioni nemiche sulla destra. Rimanendo bassi raggiungete la trincea e poi andate a destra per colpire la prima postazione mortai. Poi entrate nella trincea e aggirare la casa distrutta sulla sinistra. La seconda postazione mortai proprio là dietro.
Ora dovete salire sulla macchina per fare un “giretto” intorno alle linee nemiche. Questa parte è molto divertente, dovete solo cercare di rimanere vivi e di sparare a più non posso contro i tedeschi. Presto lo spasso finirà perché un Tiger ci bloccherà la strada.
Scendete appena la macchina è ferma e entrate nella casa proprio vicino al carro. Eliminate i nemici e cercate di raggiungere il garage da dove prenderete la Jeep ( foto 8). La macchina da delle difficoltà per partire, quindi dovete coprire i vostri compagni. Usate il mitragliatore pesante alla sinistra della macchina per eliminate i nemici. Appena la jeep parte salite e, sparando a più non posso sgattaiolate via insieme ai vostri amici. Arrivate fino alla base per finire questo livello.

Carride

Ora dovete salire sulla macchina per fare un “giretto” intorno alle linee nemiche. Questa parte è molto divertente, dovete solo cercare di rimanere vivi e di sparare a più non posso contro i tedeschi. Presto lo spasso finirà perché un Tiger ci bloccherà la strada.
Scendete appena la macchina è ferma e entrate nella casa proprio vicino al carro. Eliminate i nemici e cercate di raggiungere il garage da dove prenderete la Jeep. La macchina da delle difficoltà per partire, quindi dovete coprire i vostri compagni. Usate il mitragliatore pesante alla sinistra della macchina per eliminate i nemici. Appena la jeep parte salite e, sparando a più non posso sgattaiolate via insieme ai vostri amici. Arrivate fino alla base per finire questo livello.

Brecourt

Seguite gli ordini del capitano e raggiungete il primo cannone, dopo che è esploso continuate per la trincea rimanendo assolutamente bassi, finche non raggiungete il secondo cannone. Se non riuscite a raggiungere il cannone usate delle bombe a mano, ma solo quando siete sicuri di riuscire a raggiungere la zona interessata. Dopo che anche questo cannone sarà esploso entrate nella base, eliminate le guardie e recuperate i documenti importanti sulla scrivania.
Uscite di nuovo nella trincea e difendete la zona. Poi prendete le cariche e dirigetevi verso il terzo cannone e fatelo saltare. Usate qualche bomba a mano per colpire i tedeschi che stanno vicino al quarto cannone. Fatelo esplodere appena potete. Continuate fino al quinto cannone e distruggetelo. Salite fino al granaio e prendete possesso dei vari edifici infestati dai tedeschi. Nella casa recuperate i documenti.
Ora respingete l’attacco nemico usando il mitragliatore pesante posto sulla finestra. Poi scendete per prendere possesso della zona. Ovviamente ci sono parecchi tedeschi nascosti nelle case, quindi occhio, soprattutto quando oltrepassate l’arco. Raggiungete il sesto cannone e distruggetelo per finire il livello.

Powcamp

In questa missione dovete salvare il Maggiore Ingerman rinchiuso nelle celle del campo tedesco. Attenzione avrete solo 10 minuti per trovarlo e per scappare via. Avvicinatevi al posto di guardia e, rimanendo abbassati eliminate tutti i nemici che controllano l’ingresso alla base. Il camion sfonderà il cancello e incominciate la ricerca. Andate dietro alla vostra squadra, finche non raggiungete la piscina. Occhi ai tedeschi che si nascondono dentro le baracche. Passate il recinto spinato e proseguite sempre verso destra. Poi entrate in un grande edificio, penso sia la mensa, oltrepassatela e appena usciti sulla destra troverete la prigione.
Attenti alla guardia sulla torretta. Bene, salvate il Maggiore e preparatevi per fare tutto di nuovo, infatti dovete ritornare al camion per fuggire. Vi consiglio di rimanere vicini al Maggiore e difenderlo.
Non dovreste avere troppe difficoltà a raggiungere il camion per finire il livello.

Pegasusnight

Dopo l’atterraggio, iniziate le danze colpendo i due soldati davanti il bunker, poi rimanete fermi e sparate sui nemici con le mitragliatrici pesanti rintanati nel bunker. Quando è sgombro entrate dentro per recuperare i medikit. Insieme al Maggiore oltrepassate il ponte e appena compare il Panzer ascoltate attentamente le sue istruzioni. Andate a destra del ponte per prendere il geniere. Attenzione prima vi consiglio di eliminare un po’ di nemici, altrimenti accuserete molte perdite nelle vostre file. Insieme correte verso il cannone che si trova dall’altra parte del ponte. Dopo le modifiche del soldato potrete infliggere un paio di colpi al carro armato nemico per distruggerlo.
Ritornate dal maggiore e eliminate tutti i nemici per conquistare il ponte. Dopo la conquista del ponte arriva la parte più difficile, dovete riuscire a resistere finche non arrivano i rinforzi, recuperate subito armi e medikt, poi andate nella postazione sul ponte e difendete la parte Ovest dagli attacchi con la mitragliatrice. Subito dopo il salvataggio automatico dovete abbandonare la mitragliatrice perché una squadra tedesca cercherà eliminarvi entrando in una breccia dal muro di Nord Est. Dopo aver fatto piazza pulita, magari con le bombe ritornate alla mitragliatrice e continuate a resistere. Ad un certo punto il maggiore vi ordinerà di ripiegare, voi non muovetevi e difendete ancora una volta il ponte. Da ora in poi dovete resistere 5.00 minuti, prima che arrivino i rinforzi.
Ovviamente tutto questo non basta infatti arrivano tre carri nemici, prima uno a sud ovest, uno da est e l’ultimo da sud est. L’ unico modo per eliminarli e quello di recuperare il bazooka e riuscire a sparare un colpo fortunato. Attenzione non entrate nel bunker centrale se non volete essere colpiti da una cannonata in faccia! Appena distrutto il primo correte a prendere un altro missile e seguite il maggiore. Appena il carro sbucherà fuori da Est, distruggetelo! Stessa cosa con quello da Sud Est. Bene, ora non vi resta che rimanere vicino ai vostri compagni e resistere fino alla fine del conto alla rovescia.

Dam

Dopo le spiegazioni, vi ritrovate sulla diga. Eliminate la sorveglianza usando il fucile da cecchino e proseguite verso sud posizionando le cariche su tutti i cannoni, poi scendete le scale per cercare i generatori. Prendete l’ascensore e accucciatevi dietro il barile. Appena l’ascensore sarà fermo usate i tasti Q e E per colpire i due tedeschi appostati. Da ora in poi dovete cercare di raggiungere la sala principale ( quella con la vetrata) eliminando tutti i tedeschi che trovate. Bene ora andate a destra eliminate i nemici finche non raggiungete l’ascensore. Scendete e, seguite il corridoio.
Arrivati nella sala delle turbine, andate a destra e continuate verso il corridoio. Salite le scale passate la stanza con i cassoni e, occhio ai nemici, arriverete nella stanza dei generatori. Occhi qui ci sono quattro nemici ben nascosti. Prima di piazzare le bombe uscite e eliminate i nemici usando il fucile da cecchino. Entrate e piazzate le cariche.
Uscite e piazzate le ultime cariche su tutti i cannoni rimanenti. Fatto questo, dovete tornare indietro e risalire la diga facendo a ritroso tutto il percorso finora descritto. E ovvio che non sarà una passeggiata, ma non è nemmeno troppo difficile. Infine salite sul camion e colpite gli ultimi nemici che vogliono bloccarci la fuga.

Pawlov

Questo è il livello più difficile di tutto il gioco. Seguite il sergente nella trincea, recuperate armi e medikit. Aspettate che il soldato faccia da esca e iniziate a usare il fucile da cecchino contro i sette cecchini tedeschi posizionati proprio nell’edificio di fronte. Appena eliminati correte a più non posso verso l’edificio, finche non vedete il soldato “cavia” , avvicinatevi a lui e riparatevi dietro il muro.
Qui dovete rimanere bassi e usare il fucile per uccidere quanti più crucchi potere, usate anche le bombe a mano. Dopo aver fatto piazza pulita entrate nell’edificio e recuperate i medikit. Aspettate che tutti i vostri compagni siano dentro per iniziare a muovervi. Scendete al piano inferiore per uccidere tre soldati, poi risalite e perlustrate tutto il piano terra. Quando siete sicuri che non ci sia più nessuno salite cautamente al primo piano. Qui ci sono parecchi nemici, dovete eliminarli tutti prima di salire al secondo piano.
Mi raccomando prendete sempre munizioni e medikit. Quando anche il terzo piano è sgombro rifocillatevi e salite al terzo. Eliminate tutti. Avvicinatevi al sergente che vi ordinerà di cercare i lanciamissili e ci distruggere i quattro carri tedeschi in avvicinamento. Siate veloci e scendete al secondo piano e cercate il lanciamissili posizionato a sud est, usatelo contro il primo carro. Per distruggerlo sparate tanti colpi in successione altrimenti vi vedrà e di sparerà contro! Salite immediatamente al terzo piano e cercate il secondo lanciamissili posizionato a nord est. Sparate al carro e poi aspettate che arrivi il terzo.
Ora la faccenda è piuttosto dura, infatti tutta la zona e presidiata da tedeschi, se riuscite andate al primo lanciamissili e colpite il carro in arrivo, altrimenti salite all’ultimo piano e rimanete nascosti , magari nel bagno aspettando i nemici all’uscio. Dovete aspettare che arrivino i rinforzi. Per finire il livello dopo che sono arrivati i rinforzi aspettate che le acque si calmino e scendete fino a riunirvi con la squadra.

Sewer

Scendete nella fogne e, dopo aver ascoltato le stupidaggini tedesche, preparate il fucile da cecchino. Appostatevi dietro l’angolo e colpite i tre crucchi nascosti dietro le casse. Proseguite e appena arriva te nelle vicinanze del soffitto crollato ritornate velocemente indietro e nascondetevi dietro le casse. Ora potete uccidere con il fucile i nemici. Andate avanti e fate attenzione a non colpire i vostri compagni che sbucano da destra oltre il canale.
Andate a destra e, dopo le rampe colpite i tre nemici appostati dietro l’angolo. Andate dritti e poi a sinistra, occhio ai nemici, finchè non arrivate nella zona dei cecchini. Qui usate il fucile da cecchino per abbattere i tedeschi. Fate a attenzione ai soldati mimetizzati nascosti al secondo piano sia dell’ edificio a sinistra che quello a destra. Continuate e quando raggiungete il canale mezzo allagato preparate il fucile per colpire a distanza i parecchi nemici, fate attenzione ai due piazzati ai lati del canale, perché lanciano granate. Andate a sinistra, salite e poi a destra raggiungete la breccia nel muro e preparatevi a uno scontro a fuoco insieme ai vostri compagni.
Dopo averli uccisi andate a destra ( occhio ai medikit) e continuate lo scontro, sorpassate il crollo e raggiungete la galleria. Usate la parete crollata per entrate nella galleria secondaria. Proseguite e raggiungete la fine della galleria, dove ci sono i cecchini posizionati su due piani. Con calma, usando il fucile colpiteli una alla volta, attenti alla granate.
Dopo aver ucciso i quattro cecchini salite sul crollo davanti a voi in modo da raggiungere la porta dell’edificio, uccidete il tedesco ed entrate e cercate la stanza con il pavimento crollato per finire il livello.

Trainstation

Entrate nella stazione e eliminate subito i nemici sopra la scalinata, salite e andate a sinistra. Insieme ai vostri compagni arrivate nelle stanze con l’incendio e continuate verso la stanza con le mitragliatrici e con il fucile da cecchino. Raccogliete il fucile e rimanendo bassi incominciate a eliminare i vari soldati nascosti nel edificio di fronte. Aspettate che i tedeschi ricarichino le armi per sparare, ma colpite sempre uno alla volta. Adesso scendete e prendete il corridoio proprio sopra i vagoni.
Attenti ai quattro nemici che sbucheranno da destra. Scendete ai binari e uccidete i nemici di guardia. Entrate nel palazzo e salite le scale, Con il fucile da precisione colpite i quattro tedeschi che compaiono sulla destra. Andate avanti e poi a destra, occhio ai due nemici. Usate la frana creata da un colpo di mortaio per scendere e raggiungere il resto della squadra. Rimanendo bassi raggiungete la mitragliatrice pesante e incominciate a far pulizia di Crucchi! Fatto questo uscite e iniziate a conquistate la trincea, facendo attenzione ai nemici. Una volta conquistato il territorio entrate nelle casa distrutte e raggiungete il conflitto a fuoco. Usando il fucile colpite quanti più nemici riuscite, ma fate attenzione che a sud ovest ci sono i vostri compagni.

Ship

Appena arrivati sulla corazzata seguite il maggiore finchè non entrate nell’armeria. Recuperate tutte le armi, le bombe e soprattutto le cariche esplosive, poi incominciate a posizionare le quattro cariche sulle pareti delle caldaie.
Fatto questo cercate la scala e risalite al piano principale. Cercate di eliminare tutti i nemici rimanendo bassi e nascosti dietro le casse, occhio a i cecchini posizionati in alto. Uscite a andate a destra e poi avanti finchè non vedete un porta aperta, entrateci e iniziate a salire per raggiungere i ponti superiori. In un piano troverete due grandi panelli gialli lampeggianti, i sistemi radar, distruggeteli sparandoci sopra.
Salite e , stando attenti al capitano e al soldato nascosto al di fuori della cabina, distruggete l’ultimo panello e recuperate i documenti. Ora non vi resta che scendere al ponte principale, uccidere quanti più nemici possibile e raggiungere il battello da cui siete venuti. Non è molto difficile per orientarvi usate la mappa.

Truckride

Da adesso in poi vi aspettano un paio di livelli veramente movimentati. Iniziamo a dire che per colpire i camion tedeschi dovrete avere proprio buona mira. Ricordatevi sempre di prendete il bazooka dal vostro compagno con il tasto “F” e anche i tre medikit alla vostra destra. Non ci sono delle tecniche infallibili per colpire i nemici, vi consiglio di aspettare qualche curva stretta per lanciare i missili. E’ di fondamentale importanza che nella prima parte del tragitto i tedeschi non riescano a oltrepassare il ponte, dateci dentro con il fucile da cecchino. Nella seconda parte dovete stare molto attenti a non sprecare colpi di bazooka, sono contati e finiscono in fretta. Appena sorpassato il blocco aspettate che il camion vi superi e alla curva stretta colpitelo. La terza parte è semplice basta che uccidiate i componenti dei due camion con il mitra, non pensate ad altro.

Arifield

Arrivati all’aeroporto rimanete bassi e aspettate che i due camion si avvicinino, solo adesso colpiteli con il mitragliatore. Cercate di colpire solo i soldati, non i camion in modo da perdere meno energia possibile. Una volta fermi occupatevi dei tizi sul edificio a sinistra ( in alto) e poi prima che gli Stuka prendano il volo colpiteli con l’antiaerea. Per distruggere gli aerei in volo aspettate che si avvicinino il più possibile in quanto bastano solo un paio di colpi per abbatterli. Alternate l’uso del cannone con la mitragliatrice per colpire i tedeschi che spuntano sempre dall’edificio a sinistra, e l’unico modo per passare il livello. Poi salite sul camion per raggiungere il vostro aereo e volare via.

Stalingrad

Dopo il filmato, scendete giù dalla barca e seguite i vostri compagni, vi verrà consegnato un caricatore! E’ probabile che verrete uccisi da qualche bomba, se cosi fosse dovete avere pazienza finchè non riuscite ad andare avanti. Co difficoltà seguite la mappa e raggiungete il vostro compagno dietro ed un muro, ora ascoltate bene quello che vi dice e rimanete sempre bassi. Passate il camion e poi la macchina, infine entrate nell’edificio distrutto ( il commissario sarà uccisa dal vostro compagno!). Bene, ora ascolte le parole del ufficiale addetto alle comunicazioni e poi seguite tutti gli altri verso la salita.

Redsquare

In questo livello dovete stare veramente molto attenti. Dopo il via andate avanti, sempre bassi, e raccogliete quanti più fucili potete. Raggiungete la statua di Stalin e dopo aver ascoltato il vostro compagno andate a destra. Riparatevi dietro le mura e proseguite verso l’edificio. Un colpo di mortaio farà aprire una breccia nel muro, entrate e colpite tutti i nemici che vi sparano contro.
Recuperate quante più munizioni potete e poi salite le scale, facendo attenzione ai cecchini posizionati nell’ altro edificio. Una volta dentro la stanza finale, recuperate il fucile da cecchino e incominciate a colpire gli ufficiali tedeschi (4). Due sono vicino alle colonne dell’ edificio, altri due sono nella trincea poco più avanti. Ora, dato che siete in una buona posizione uccidete quanti più nemici potete usando il fucile di precisione. Ritornate indietro e fate la stessa cosa con l’edificio alla destra della scalinata.
Scendete le scale e uscite dal buco da cui siete entrati. Aspettate che l’artiglieria faccia il suo compito e raggiungete la trincea, entrate dentro il bunker. Appena usciti dovrete usate il fucile per colpire una serie di soldati appostati, occhio al cecchino dentro la finestra del secondo piano. Insieme ai vostri soldati fatevi largo lungo le rovine, facendo attenzione alle postazioni fisse, vi consiglio di lanciare spesso delle bombe e di salvare frequentemente. Una volta raggiunto l’obelisco, posizionatevi bene e con il fucile da cecchino colpite tutti i nemici in vista, non abbiate fretta, altrimenti non avrete scampo. Infine entrate nell’edificio di fronte all’obelisco.

Factory

Subito sarete coinvolti in uno scontro a fuoco, nascondetevi dietro le casse e, usando il fucile, colpite i nemici che proteggono l’ingresso alla fabbrica. Appena la zona è libera avvicinatevi alla porta per far “lavorare “ i vostri genieri facendola esplodere. Entrate con cautela, eliminate i primi nemici e poi aspettate che i vostri compagni rispondano al fuoco. Appena possibile andate a destra ed entrate nella stanza a destra, occhio ai due tedeschi, e recuperate i medikit. Uscite e scendete le scale, fate attenzione ai soldati appostati e lanciate una bomba nella stanza a sinistra, magari oltre al tavolo. Entrate e recuperate i medikit.
Continuate fino a che non trovate quattro nemici che vi bloccano la strada, uccideteli. Arrivate alla finestra. Aspettate che i vostri amici eliminino la resistenza nel cortile e poi continuate nel magazzino dei Panzer. Rimanendo bassi cercate ci colpire i Tedeschi posizionati sulle paratie superiori, ma anche quelli al vostro piano, dovrebbero essere circa quattro. Uscite e salite le scale, dalle finestre aiutate i vostri compagni uccidendo i tedeschi che battono in ritirata. Infine andate sulle paratie sopra il magazzino e colpite gli ultimi nemici che difendono la porta d’uscita sulla destra.
Prima di entrate lanciate una bomba, poi velocemente fate fuori i due nemici dietro il tavolo. Andate avanti e colpite i due tedeschi nel magazzino sfruttando la vetrata, scendete, recuperate i medikit e unitevi ai vostri compagni per entrate nel magazzino. Facendo attenzione colpite i crucchi nascosti dietro i carri, poi uscite per rientrate nella prima porta a destra. Proseguite e oltrepassate i tre nemici nascosti dietro il tavolo, continuate dritti per finire il livello.

Railyard

La situazione è complicata, andate avanti e aspettate che i vostri compagni uccidano un paio di tedeschi, poi nascondetevi dietro le casse e iniziate a abbattere i crucchi sulla destra. Poi avvicinatevi alle casse da dove sparavano i nemici e cercate di colpire la mitragliatrice fissa di fronte a voi. Rimanete in questa posizione per colpire altri nemici che sopravanzano. Quando la zona è sgombra raggiungete l’edificio raso al suolo, vicino ai medikit, e ben appostati uccidete il mitragliere e i soldati che lo coprono.
Mi raccomando rimanete in questa posizione finchè non stramazza a terra l’ultimo nemico, poi raggiungete i vostri compagni e usando il bazooka distruggete il carro. Ora fate attenzione perchè il magazzino è pieno zeppo di tedeschi, dovete rimanere bassi e dietro il carro appena distrutto. Entrate e occhi ai nemici a sinistra proprio dopo la porta. Dovete raggiungere la porta in fondo a destra, dove troverete dei medikit. Prima di uscire caricate bene il mitra perché una scarica di nemici vi piomberà addosso non appena avrete varcato la soglia. Dovete raggiungere il camion oltre il recinto per finire il livello.

Tankdrivecountry

Carino questo livello, perlomeno meno noioso degli altri, fate un po’ di pratica nel muovere il carro e la torretta, poi iniziate seguendo i carri alleati. Al torrente colpite i quattro carri nemici e continuate fino alla pianura con il fiume, qui distruggete i carri nemici rimanendo nelle retrovie, se riuscite colpite anche i soldati. Fate attenzione nel proseguire perche ci saranno i soldati a piedi che vi lanceranno conto i missili, appena sentite la vostra mitragliatrice sparare cercate il nemico e cannoneggiatelo! Dopo, vicino la salite altri due panzer da distruggere. Ora fate attenzione alla prossima pianura, lasciate andare avanti i vostri compagni e cercate di capire da quale direzione arrivano i colpi nemici, posizionatevi e fate fuori i carri nemici. Ce ne sono otto poi avrete finito il livello.

Tankdrivetown

Prima di partire un consiglio, colpite tutto quello che si muove! Infatti state attenti ai “mangia crauti” a piedi perché un paio di colpi di bazooka ben assestati e avete finito la vostra guerra!. Distruggete la casa a destra e rimanete pronti per colpire il soldato che esce dalle rovine. Attenti siate sempre vicini al vostro compagno e colpite il panzer subito dopo la prima curva e la postazione fissa nelle vicinanze. Occhio adesso ci sono due panzer che sbucano all’improvviso dalle macerie.
Continuate e raggiungete l’altra piazza eliminando i soldati che saltano fuori dalla porta. Qui troverete altri tre panzer, nascosti nella piazza e anche dei soldati appostati negli edifici, sparate a tutti. Quando siete in prossimità dell’ arco distruggete la prima postazione antiaerea poi con attenzione seguite la strada e vicino al muro che delimita la curva fermatevi e colpite la seconda postazione proprio davanti a voi. Arriveranno altri due panzer da distruggere. Bene, dopo questo andate verso la postazione antiaerea semovente e insieme al vostro compagno distruggetela per finire il livello!

Hurtgen

Seguite il Capitano Foley fino al primo bunker, conquistatelo e recuperate i documenti dal tavolo. Stessa cosa per il secondo, ma questa volta scambiate il fucile con il bazooka, e appena usciti dal bunker salite sulla collinetta davanti a voi e rimanendo bassi colpite i nemici che seguono i carri, poi andate verso il cannone d’artiglieria e distruggete i panzer, infatti nelle vicinanze c’è un missile di riserva. Se non riuscite a distruggerli con un colpo solo dovete recuperare altri missili dal bunker. State attenti a quando i carri muovono la torretta, se vi individuano muovetevi velocemente da qualche altra parte, altrimenti non avete scampo!

Rocket

Andate avanti e, grazie al fucile da cecchino fatevi strada lungo il sentiero il vostro compagno sergenter “Waters” vi coprirà, ma non confidate troppo in lui. Arrivati al bunker entrate nella trincea e seguitela fino ad arrivare al cannone antiaerea. Eliminate a distanza i pochi nemici e poi fatelo saltare. Occhio dal nulla sbucheranno fuori altri tedeschi, state allerta. Seguite il sergente verso le rocce e raggiungete un buon punto per sparate al mitragliere dentro il bunker a sinistra. Raggiungete il cannone e fatelo saltare. Sulla sinistra c’è ingresso al bunker, ma fate attenzione perché è ben protetto, cmq potete trovate tre midikit al suo interno.
Continuate seguendo il sergente, occhio ai due camion che arrivano ci sono i vostri compagni nelle vicinanze, quindi colpite solo i tedeschi. Dopo aver deciso cosa fare andate tutti insieme verso ovest a cercare il campo base con le bombe V2. Armatevi di fucile e proseguite sulla sinistra, al limite della zona minata. Appena compare il bunker fate secchi i due soldati all’interno facendo attenzione a non perdere nessuno dei vostri compagni. Stessa cosa per il prossimo bunker. Ora dovreste vedere la maledette bombe tedesche.
Andate avanti e seguite la stradina sulla sinistra, vi porterà proprio dietro ad un altro bunker. Eliminate i due soldati e usate velocemente la mitragliatrice fissa per uccidere i tre crucchi che sopraggiungono. Ora fate ben attenzione perchè dovrete salite sul bunker di sinistra e lasciarvi cadere all’ interno della trincea murata, uccidere i nemici e farvi seguire la sergente dentro il primo bunker.
Nella parte più bassa troverete l’interruttore per il carico di carburante per le V2 , usatelo e uscite. Ora piazzate le cariche sulle tre bombe e scappate. Infine entrate nell’ altro bunker a nord, seguendo sempre la trincea murata, per passare oltre a quindi finire il livello.

Berlin

Siamo arrivati all’ultimo livello, andiamo avanti e incominciamo a colpire i nemici usando il fucile, Entriamo nell’edificio di fronte e sgattaioliamo fino al seguente, quello con le due finestre che vedono il carro. Rimanendo dietro le mura colpite i nemici uno alla volta, occhio ai colpi sparati dal carro. Proprio dietro a voi c’è uno dei due cannoni che dovete distruggere, rimanete bassi e posizionate la carica e scappate via velocemente.
Passate oltre la strada e i vostri compagni arriveranno in vostra difesa, voi correte a lato del carro e poi avvicinatevi rimanendo bassi per posizionare la carica e distruggerlo. Bene, ora potete far esplodere i due cannoni nemici in modo da poter avanzare con i carri. Dietro alle mura ci sono due nemici eliminateli e poi il vostro carro sparerà un colpo per aprirvi la via verso il palazzo, nb: l’apertura è vicino alla lampada ad olio. Ora avete da combattere lo scontro epico per la presa di Berlino. Cercatevi un posto sicuro e con calma colpite uno ad uno i mitraglieri posizionati sulle finestre.
Quando i vostri carri andranno all’attacco aspettate qualche secondo prima di buttarvi nella mischia. Cercate di entrare nel palazzo, ma fate attenzione è ben difeso dalle truppe nemiche. Entrate nella sala del dittatore e uccidete tutti poi uscite e iniziate la salita fino al tetto, infine sventolate la bandiera per concludere definitivamente questo gioco.

Sommario della Soluzione

INTRODUZIONE
Dawnville
Carride
Brecourt
Chateau
Powcamp
Pegasusnight
Dam
Truckride
Arifield
Ship
Stalingrad
Redsquare
Trainstation
Sewer
Pawlov
Factory
Railyard
Tankdrivecountry
Tankdrivetown
Hurtgen
Rocket
Berlin

TI POTREBBE INTERESSARE