Cina: Crimini nella Città ProibitaLa soluzione completa di Cina: Crimini Nella Città Proibita 

Parte 2

Vai da Li Yue e mostrale i registri, ti darà il terzo lasciapassare, ora vai nei Giardini Imperiali, ma non entrare, vai a destra ed entra nella porta.
Avanza e a sinistra troverai un cancello, parla alla guardia e mostragli il lasciapassare, entra, vai a destra, prosegui e poi parla con la guardia.
Dietro di te, a destra ci sarà un’altra guardia, dagli i registri, dopo aver ricevuto i regali, guarda quello a sinistra, usa il cacciavite ed avrai altri due documenti.
Ora mostra i documenti a Da e poi a Li Yue, dopo vai da Wei e mostrali anche a lui, poi prendi un pennello dal tavolo a destra, immergilo nell’acqua e usalo sui documenti, comparirà la parola Purezza Celeste.
Vai alla Porta della Purezza Celeste e passa, prosegui fino ad una porta, osserva la maniglia di sinistra, usa lo scalpello e poi il martello sulla terza sfera da sinistra nella seconda fila.
Compariranno tre cilindretti, falli ruotare fino a quando non avrete tre “P”, avrai così la terza confessione ed un nuovo indizio.
Mostrali ai soliti (Li Yue, Wei e Da) e poi vai nell’ufficio dell’Eunuco morto, parla con l’eunuco due volte, esci e parla con la guardia.
Girati a destra, avanza e in fondo, gira a sinistra e poi a destra, entra nella porta che troverai, parla con la guardia, passa il cancello, girati a destra e parla con la guardia.
Vai ora all’Ufficio delle Petizioni Interne, girati, a sinistra c’è una barca, vai lì, l’entrata si trova a sinistra della scala di questo palazzo (Tana Della Tigre), avrai così i sigilli imperiali, dopo il filmato sarai di nuovo nell’ Ufficio delle Petizioni Interne, mostra i sigilli e avrai un altro lasciapassare.
Mostra i timbri a Da e poi vai nei Giardini Imperiali, prosegui e poi vai a destra, sarai nella Sala della possente fertilità, parla con la guardia e dagli il lasciapassare.
Entra, prosegui e troverai l’entrata lungo il bordo sinistro, parla a Wen sulla destra e dai i sigilli all’Eunuco.
Ora ti troverai di fronte ad un puzzle, clicca sul primo timbro per prendere la cera, riclicca su tutti gli altri e mettili nella parte in basso, ora mostra la cera a Wen.
Mostra i timbri a Wei nello Studio Superiore Dei Principi Imperiali.

Sommario della Soluzione

Parte 1
Parte 2
Parte 3

Parte 1

Dopo il filmato, vai nella Stanza del nutrimento spirituale e parla con le guardie, poi vai a sinistra e poi dritti e quindi entra nella porta a destra, sarai nell’ufficio di Wang, ma Ma avrà preso il posto del morto, parla con lui e poi con l’Eunuco vicino alla porta.
Ora vai nello Studio superiore dei principi imperiali e parla con Wei, poi vai nell’ufficio delle petizioni interne, entra e parla con Li Yue e lei ti darà il Lasciapassare.
Vai nei Giardini Imperiali e parla con la guardia, dagli il lasciapassare, entra nei giardini e parla con l’imperatrice, prendi la chiave di Wang ed il suo testamento, parla di nuovo con l’imperatrice.
Torna all’Ufficio di Li Yue, parla con lei e dagli il testamento, ora vai alla Casa Imperiale e vai a destra per entrare nell’ufficio di Da, mostragli la lettera.
Ora torna dal maestro Wei e mostragli la lettera, vai nella Stanza del nutrimento spirituale e parla con Ma due volte, poi apri i primi due cassetti della cassettiera a destra e prendi cacciavite, scalpello e martello.
Usa la chiave con il terzo cassetto e troverai il primo rompicapo, premi prima tutti i pulsanti blu e poi tutti quelli rossi, avrai così la prima confessione ed il primo indizio per l’altra confessione.
Mostra a Ma i documenti e vai da Li Yue e mostra le due lettere, torna alla Casa Imperiale e mostra i due documenti a Da, vai nello Studio superiore dei principi imperiali e mostra i due documenti al maestro Wei.
A sinistra troverai una scacchiera, sarà il secondo rompicapo, dovrai fare il simbolo che hai trovato nel primo indizio, troverai il secondo indizio e la seconda confessione.
Torna da Li Yue e mostrale i documenti, poi fai la stessa cosa con Wei, ed alla fine anche con Ma.
Ora mostra i documenti a Da e parla con lui, vai nel tuo ufficio ( a sinistra dell’entrata della Casa Imperiale), nello scaffale ci sarà l’icona dell’occhio, troverai i registri.

Parte 3

Vai alla Sala Della Possente Fertilità e parla con l’Eunuco, esci, vai a sinistra due volte, scendi le scale , girati e a destra delle scale vedrai la stanza di Wen.
Sposta il baule e usa lo scalpello , aprirai così una botola, vedrai anche delle monete (non si possono prendere), esci e ci sarà un filmato.
Esci dalla stanza e dal piazzale e appena fuori parla con la guardia, vai a destra, parla con la guardia e poi entra nei Giardini Imperiali, entra nella grotta e dopo il filmato guarda a destra, troverai una grata, usa il cacciavite e ci sarà un nuovo rompicapo, per risolverlo dovrai allineare il Nord, la tartaruga ed il colore nero, poi premi i tasti giallo, grigio, blu, celeste.
Prendi i due documenti, esci e parla con Lady Fu e con la guardia, ora vai nell’ufficio delle petizioni interne e parla con Yang e chiedi di Jing Cao, poi mostrate i nuovi indizi a Wei.
Vai nei Giardini Imperiali e da qui vai a destra, entra nella porta e sarai nel Palazzo Delle Concubine, parla con la guardia, entra e poi a destra parlate con l’altra guardia.
Parla con Hua Bao, ti darà un foglio bianco, vai vicino alla candela a destra e usa il foglio sulla candela, esci e avanza fino in fondo, a destra troverai un urna.
Usa il tasto guarda sulla base dell’urna e poi usa lo scalpello per scoprire un posto segreto, con una chiave.
Torna vicino alla stanza di Hua Bao ed a sinistra c’è un vaso, osserv la base e troverai un altro posto segreto che aprirai con la chiave, avrai così tre nuovi sigilli.
Mostra i timbri a Yang e poi torna nel Palazzo Delle Concubine, parla con la guardia sulla destra, entra e parla con Hua Bao, poi vai nella stanza a sinistra, parla con Shouxiu e poi vai verso il vaso, ci sarà un altro rompicapo, ruota i pezzi di legno fino a comporre il seguente ordine : Serpente, gallo, tigre, cane, cavallo, cinghiale, coniglio, bue, scimmia, topo, drago, capra. Avrai così dei nuovi documenti e una scenetta.
Ora vai da Da e usa il martello sulla sua fronte (vi attaccherà), esamina la DATA sulla scrivania e poi vai vicino all’orologio a sinistra e sposta le lancette così :
Nel quadrante in alto mettete la lancetta piccola sul 5 e l'altra sull'8 poi in quello in basso a sinistra mettete la lancetta sul 7 e nell'ultimo quadrante mettete la lancetta sul 9.
Avrai altri due documenti.
Ora entra nella Sala Della Suprema Armonia, sali le scale e vai vicino al trono, apri la panca e ci sarà un meccanismo, togli le sbarre partendo da quella opposta allo schienale del trono, in senso orario, clicca al centro per vedere la bomba, ruota la rotella più vicina al veleno e poi quella più in alto, usa il cacciavite e togli i tubicini rossi, prima quello in alto e poi quello in basso, togli il tubo sotto la rotella.
Ora con il cacciavite rompi la sbarretta che ha il veleno e togli il contenitore, poi fai lo stesso per la seconda, clicca sull’ultima rotella e avrai finito questo gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE