Day of the TentacleLa Soluzione Completa Di Day Of Tentacle 

FUTURO 3

Uscite e passate alla stanza dopo, prendete la prolunga ed i pattini e poi usateli con Ted, poi spingetelo, uscite e scendete, mettete l'etichetta sulla mummia, dopo la scenetta salite in soffitta e poi usate gli spaghetti sulla mummia e poi usate sui spaghetti la forchetta, poi usate la dentiera e la scatola che ride.
Usate il vomito con la tizia in blu e poi andate a destra, parlate con i giudici e vi aggiudicherete Coppa e buono pasto, dirigetevi in cucina e mettete il criceto nel forno, poi usate il maglione che troverete nella lavatrice con il criceto per scaldarlo.
Uscite, usate lo bianchetto sulle assi della palizzata e poi usate il topo con il gatto, andate in prigione e date il buono alla guardia, usate il pulsante li vicino ed andate dove si trovano gli Edison, date il gatto e dopo un po' di casino scapperanno.
Passate dall'orologio e poi usate la prolunga sul generatore e poi il criceto sul generatore, dopo la scena dovrete riprendere il criceto, usate l'aspirapolvere sul buco e poi aprite quest'ultimo e riprendete il criceto da riusare con l generatore, collegate la spina alla macchina del tempo e sarete a casa.

FUTURO 2

Parlate ancora con la guardia e vicino al camino, salite, usate la manovella sulla scatola per ammainare la bandiera, raccoglietela ed indossatela per sembrare un tentacolo, scendete e parlate con l'alieno a destra, poi salite a destra, aprite il frigo e prendete il criceto.
Passate la prima porta e fatevi dare da Bernard la scatola delle risate, la forchetta, il vomito e lo sbiancante, da Hoagie prendete il topolino, gli spaghetti, la dentiera e l'apriscatole, usate quest'ultimo sulla capsula di Jefferson, prendete il vino e datelo ad Hoagie.

PRESENTE 2

Andate dal tizio che dorme, aprite la televisione e guardatela, andate poi nell'ufficio ed ordinate il diamante, poi andate dal tipo dei sigari ed usate il bisturi sul pagliaccio, prendete la scatola delle risate.

L'INIZIO

Appena iniziato, aprite l'orologio e dopo la scenetta prendete i piani della Super Batteria che si trovano sul muro a sinistra, andate all'ingresso e prendete il foglio ed il cartello vicino alla finestra, poi usate la macchina del tempo per darli ad Hoagie.
Ora andate nella stanza del dottore e prendete il libretto bancario e nel cassetto la scolorina, poi salite ed entrate nella seconda porta e prendete l'inchiostro, poi andate nella stanza dell'alieno e prendete la videocassetta, muovete la cassa ed aprite lo stereo, vedrete il vomito nella stanza giù in basso staccarsi dal soffitto.
Andate ora nella stanza di Edison e raccogliete il criceto e poi usate l'inchiostro sui francobolli, prendete il francobollo per terra e ridate al tipo l'album, scendete ed andate nella stanza del tipo che dorme, chiudete la porta e prendete le chiavi, mettete ora il criceto nella macchina per fare il ghiaccio e poi tornate nell'atrio, prendete il vomito e poi passate le doppie porte e poi nella porta in altro, prendete il caffè, caffè decaffeinato e la forchetta, poi proseguite verso destra.
Aprite l'armadietto e prendete l'imbuto, poi uscite dalla casa, andate nel parcheggio e date al ladro le chiavi, avrete in cambio una spranga, usatela per prendere la moneta che si trova nell'entrata.
Usatela in bocca e staccherete la gomma, poi prendete il decino nel telefono e poi usate il caffè decaffeinato sulla tazza, andate dal tipo che dorme ed usate le due monete, avrete così il maglione e poi usate la spranga sulla macchina per le caramelle.
Prendete tutti i soldi e poi andate nella stanza della lavatrice, mettete il maglione dentro la lavatrice e poi mettete i soldi, uscite e passate la porta girevole, nella nuova stanza aprite la grata e poi andate verso i denti fino a farli cadere nella grata, poi prendeteli, andate nel camino e sarete sul tetto, raccogliete la manovella e poi andate alla macchina del tempo e date ad Hoagie il francobollo, il cartello ed il libro, poi passate la palla ad Hoagie.

PRESENTE

Prendete il possesso di Bernard, andate in camera di Edison e passate a sinistra, spingete l'infermiera e poi usate la cassetta sul video registratore, guardate la scena a rallentatore e vedrete la combinazione.
Dopo la scenetta, uscite ed andate dal tipo che piange e dategli la lettera, prendete la pistola e poi nell'ufficio della cassaforte, apritela e prendete il contratto, andate dal tipo dei sigari e scambiate le pistole, poi prendete un sigaro.
Date il sigaro, la dentiera e l'accendisigari ad Hoagie, salite sul tetto e poi entrate nella finestra, prendete la corda che lega il professore, uscite dalla finestra ed usate la carrucola per scendere, usate il cappio con la mummia e poi tornate sul tetto e tirate, vi troverete un po' acciaccati.
Prendete la vernice da Hoagie e tornate sul tetto, usate la vernice sulla mummia e la corda con il dottore, uscite e tirate la fune, dopo la scena avrete liberato il professore, usate l'imbuto ed usate il caffè, consegnategli il contratto e date le frasi D, A così lo firmerà, date il contratto ad Hoagie.

PASSATO

Andate a casa Edison e prendete la busta nella cassetta delle lettere e mandatela tramite la macchina del tempo a Bernard, entrate ed usate l'orologio per arrivare al laboratorio, parlate con il tipo e poi mettete il cartello nella bacheca a sinistra.
Prendete li vicino il camice ed il martello e poi uscite, passate le doppie porte e nel salone passate la porta girevole e prendete dalla dispensa l'olio e i spaghetti e poi passate la porta a destra.
Prendete il secchio nell'armadio e la spazzola, poi tornate indietro ed usate il secchio e riempitelo d'acqua, andate nel salone ed entrate nel camino, entrate nella finestra e prendete la vernice.
Salite sul letto e poi scambiate i materassi, usateli uno sopra l'altro e poi usate di nuovo il primo materasso, prendete il topo finto e poi scendete usando la botola, parlate con il cavallo ed usate il libro, prendete la dentiera.
Andate a sinistra e quando non vi vedrà scambiate i due martelli, dopo la scena succederà qualcosa nel presente, uscite, scendete ed entrate nella porta, prendete il vino, uscite ed entrate nella porta in fondo, mettete in disordine il letto e poi usate la corda, mentre arriverà la cameriera uscite e prendete il sapone dal carrello.
Andate alla macchina del tempo e usate la vernice sull'albero li vicino, andate nella sala riunioni e date il vino a Jefferson, parlate con l'altro ed usate queste frasi A, C, B, B, l'albero sarà tagliato e Laverne nel futuro sarà libero.

PASSATO 2

Ora siete Hoagie, unite il francobollo e la lettera e mettetela nella buca delle lettere, andate da George, date il sigaro e poi dategli la vostra dentiera, prendete ora la coperta che si trova davanti ad Hancock e poi usatela sul camino nel tetto, scendete e prendete con tutta calma la penna d'oro.

FUTURO

Parlate con l'alieno e dite che state male, arrivati nel laboratorio, appena il dottore se ne andrà, prendete il poster nella parete e poi andate di nuovo in cella, parlate con la guardia e ditele che volete andare in bagno.
Andate a destra ed alla macchina del tempo e date il poster a Hoagie ed il bisturi a Bernard, poi prendete da Bernard la manovella ed andate in prigione.

PASSATO 3

Andate di sopra e passate per la porta in mezzo, una tipa starà cucendo una bandiera, usate la carta anatomica sul mucchio degli altri oggetti e la tipa vi farà una bandiera americana come un tentacolo.

PASSATO 4

Tornate al laboratorio di Edison e dategli l'olio, l'aceto e la penna, prendete l'invenzione ed andate dove sta la scatola dei consigli ed usate la pubblicità, uscite ed andate dove sta il carretto, unite sapone e acqua e poi usate il tutto sul carrettino, poi usate la spazzola, comincerà la pioggia.
Salite di sopra ed entrate nella porta di Benjamin Franklin, dategli il camice ed avrete l'aquilone, andate fuori ed usate la batteria sulla tasca di Franklin, poi ad un comando di Ben spingetelo, ricaricherete così la batteria, prendetela ed usatela con il Cron-O-Binetto per tornare a casa.

GRAN FINALE

Dopo la scena e l'arrivo del tentacolo, quest'ultimo andrà nel passato e voi lo inseguirete, uscite ed andate a destra, diventerete piccolissimi e poi seguitelo nella stanza che si è aperta ed entrate nel buco.
Tornerete normali, prendete la palla ed andate nel laboratorio, usate la palla con i tentacoli e poi parlate con il cattivone, usate le seguenti battute, A, D, A, C ed avrete finito il gioco.

Sommario della Soluzione

L'INIZIO
PASSATO
PRESENTE
PASSATO 2
FUTURO
PRESENTE 2
PASSATO 3
FUTURO 2
PASSATO 4
FUTURO 3
GRAN FINALE

TI POTREBBE INTERESSARE