ShadowmanLa soluzione completa di Shadowman 

Louisiana: Bayou Paradis

Per cominciare recuperate il Cadeau a destra, proseguite attraverso l’acqua e poi lungo il passaggio a sinistra, vi ritroverete in un’area con un tunnel a destra ed un pendio. Proseguite nel passaggio per recuperare altri due Cadeaux. Il contenitore arancione è la dimora delle Anime Prave e dovete usare la Shadowgun per distruggere l’involucro. Non potete recuperare tutte le Anime Prave in questo momento quindi per ora non preoccupatevi! Proseguite fino al ponte e prendete l'altro Cadeau. Ritornate al pendio e saltate oltre, seguite il percorso fino alla barca. Non preoccupatevi del cane, salite, seguite il percorso e raggiungete la casa con la corda. Attraversate e recuperate il Cadeau ai vostri piedi. Proseguite nel passaggio, recuperate l'ennesimo Cadeau. Aggrappatevi alla roccia sopra di voi, correte evitando i cani ed entrate nella chiesa per incontrare Nettie.
Dopo il dialogo saprete cosa fare, dirigetevi nella stanza dove ci sono i Cadeaux, spingete via l'ostacolo che vi sbarra la strada ed afferrate gli oggetti. Fate saltare il chiavistello con la vostra nuova arma. Calatevi giù e cercate di tornare rapidamente verso la superficie. Nuotate e troverete finalmente la riva, non esultate troppo presto, dovete infatti tuffarvi ora nello specchio d'acqua successivo. State bene attenti a non perdere l'orientamento sott'acqua perché potreste ritrovarvi in un'altra sezione del gioco. Tenetevi sulla destra nuotando verso il basso, prendete il Cadeau, proseguite verso la grotta successiva e riemergete per recuperare l'ossigeno. Rituffatevi e raggiungete la costruzione sommersa evitando accuratamente gli alligatori. Sulla prossima piattaforma troverete il fucile a pompa.
Uscite dall'acqua e seguite il canale asciutto, superate l'alligatore e scendete il canyon roccioso. Salite i gradini di pietra lungo il percorso e prendete il piccolo tunnel. Scendete attraverso il ponte rotto che vi riporterà fino alla barca. Andate verso l'apertura che quest'ultima nasconde e sparate alle assi per distruggerle. Entrate, scendete, e proseguite. Vedrete sbucare una barca oltre il sentiero, distruggete i barili che bloccano l'entrata, prendete il Medikit e proseguite.
Ora potete usare l'orsetto per viaggiare verso la terra dei morti.

Terra dei Morti: Cancelli del Midollo

Camminate nell'acqua insanguinata e sparate al Ghoul nascosto dietro la colonna. Alla vostra sinistra vedrete la prima delle due cascate. Non potete ancora salire ma ricordate dove si trovano perché ci tornerete dopo aver acquisito le altre abilità. Proseguite seguendo il percorso, sparate ai vari Ghoul, continuate lungo il passaggio, saltate oltre l'acqua e i fossati fino a raggiungere Jaunty.
Dopo aver parlato con lui entrate nel cancello aperto e seguite il percorso fino a raggiungere il crepaccio, voltatevi a sinistra e fate attenzione ai Ghoul; scendete la rampa e vedrete una porta. Oltre il fossato, sulla destra, troverete un altro passaggio. Seguitelo, aggrappatevi alla corda e raggiungete la piattaforma dall'altro lato. Un Ghoul vi sta aspettando! Seguite il passaggio sulla destra fino a giungere sull'altra sporgenza vicino alla porta con i tre tamburi. Distruggete la giara di fronte a voi, saltate sulla piattaforma successiva ed entrate dentro il tunnel. Continuate fino a raggiungere la prima porta feretro. I contrassegni illuminati indicano quante Anime Prave dovete possedere per riuscire ad aprirle.

Sentieri dell’Ombra: Camera della Profezia

Vi troverete in una camera molto ampia, quindi controllate il piedistallo di fronte per trovare la profezia lasciata da Maxim St. James, leggetela e tenete a mente le sue informazioni. Girate a sinistra, saltate sulla piattaforma di pietra, quella in basso, e proseguite fino alla fenditura sopra l'entrata, saltatela e troverete un’altra porta feretro. Per aprirla è necessaria un'anima Prava. Oltrepassate il ponte di pietra saltate e troverete le Anime Prave.
Non toccate il pannello dietro di essa visto che ancora non siete in grado di muoverlo senza bruciarvi. Dovete aprire la porta feretro; ora distruggete le giare, seguite lo strettissimo passaggio fino a raggiungere l'altro ponte. Alla vostra sinistra, in basso, vedrete un'altra porta feretro che necessita di due Anime Prave. Sparate in basso al Ghoul, scendete, aprite le giare per ottenere i Cadeaux e salite la rampa per tornare al ponte, girate a sinistra per entrare nel Tempio della Vita.

Terra Perduta: Tempio della Vita

Sparate alle giare e poi verso la zona a destra, ora riuscirete a vedere un'altra porta feretro. Imboccate uno dei due passaggi, per raggiungere la camera successiva. Tuffatevi e sparate alle creature che vi attaccano; nella giara troverete un Cadeau, uscite dall'acqua e sparate alle giare, andate verso il meccanismo sulla destra ed azionatelo per tendere la corda. Proseguite verso le cascate di sangue, sulla destra saltate sulla sporgenza. A sinistra oltre le cascate saltate sulla piattaforma inclinata, poi su quella vicino ed usate la corda per passare dall'altra parte.
Distruggete le giare, scendete sul tetto della tenda. Scendete e tuffatevi in acqua, nuotate a destra e troverete un passaggio, seguitelo fino a riemergere in un'altra camera. Entrate nella stanza, distruggete le giare, premete il pulsante vicino all'ingranaggio per aprire il passaggio segreto nella tenda. Tornate indietro, sparate all'Arpia, entrate nella tenda e poi nel passaggio, quindi nella porta successiva. Sparate alle giare sulla destra, saltate oltre il fosso e proseguite oltre la porta. Scendete fino alla zona successiva poi passate a destra della grande roccia (a sinistra della rampa).
Qui troverete altre giare ed un altro pulsante. Premetelo per tendere la corda, quindi tornate indietro e salite la rampa sulla destra. Saltate sopra la grande roccia, sparate alle giare, saltate sulla sporgenza più vicina dalla parte opposta, poi su quella successiva, poi nel tunnel a destra. Arrivati nella nuova stanza, scendete lungo la rampa poi girate a destra e troverete una giara sotto la trave di legno. Salite la rampa che costeggia il muro e sparate in basso, poi saltate sulle piattaforme girando attorno allo spuntone di pietra. Saltate nel passaggio di legno, seguitelo fino allo spuntone successivo. Prendete il Cadeau, saltate a destra, entrate nella tenda ed impadronitevi delle Anime Prave. Scendete verso il tunnel a sinistra della palafitta di legno, proseguite fino alle Anime Prave e tornare indietro lungo lo stesso tunnel. Proseguite lungo il pendio e poi attraverso il corridoio per tornare nella stanza precedente. Da qui girate a destra verso la corda ed aggrappatevi.
Seguite il percorso fino alla sala successiva, continuate lungo il passaggio a destra fino a raggiungere la nuova stanza. Salite il breve tunnel, prendete le Anime Prave ed uscite dal tunnel, saltate verso la piattaforma di legno, fate un altro salto e proseguite. Sul muro di fronte noterete una sporgenza, liberate le mani e saltate, aggrappatevi e poi proseguite a sinistra. Mettete i piedi sul muro e saltate all'indietro. Seguite il passaggio tenendovi sulla sinistra, prendete l'Asson sul piedistallo. Questa arma è utile contro i Fire Skull, non abusatene altrimenti rimarrete senza munizioni! La porta successiva conduce alla porta feretro ancora non apribile che avevate visto in precedenza, scendete percorrendo all'indietro i passaggi che vi separano dalla camera principale, usate la corda, scendete e salite lungo il pendio. A metà strada giratevi sulla destra e salite sulla piattaforma che conduce ad un'apertura. Seguite il tunnel e proseguite a sinistra fino a raggiungere un'altra tenda.
Distruggete le giare, continuate oltre la tenda seguendo la rampa che scende. Proseguite lungo la strettoia dalla parte opposta, tornate indietro lungo lo stesso passaggio ed entrare nel tunnel sulla destra. Attraversatelo ed entrerete nell'area popolata dalle Arpie. Scendete, distruggete le giare e troverete un Cadeau dietro il pilastro. Premete il pulsante per attivare la corda nella stanza precedente. Salite la rampa fino alla tenda in cima. Correte lungo il passaggio, saltate il crepaccio che vi separa dalla prossima apertura. Prima di arrivare a questo passaggio, a metà strada, fermatevi, voltatevi a sinistra, saltate sul passaggio di legno che conduce alla corda. Alla fine della corda troverete un Govi, uccidetelo e proseguite. Alla fine del tunnel usate la corda per tornare alle piattaforme in legno, saltate sulla piattaforma rocciosa.
A sinistra saltate la crepa, seguite il tunnel ed entrate nella sezione superiore dove si trova il covo delle Arpie. Quando arrivate in cima attivate il segnale e proseguite oltre il ponte. Entrate nella camera, girate intorno alle mura fino a raggiungere la sala dove si trova il passaggio, attivatelo con il Baton. Prendete nota della loro posizione, girate a destra e saltate nell'apertura oltre la fenditura. Voltatevi ed usate le piattaforme per superare la lava. Fermatevi prima della successiva apertura nel terreno, saltate oltre e proseguite. Saltate oltre la crepa per atterrate sulla piattaforma con gli spuntoni. Dirigetevi verso la parte più lontana e guardate in basso per vedere la piccola sporgenza sulla quale si trova la giara.
Tornate sopra e saltate a sinistra in direzione del nuovo passaggio, c'è un blocco incandescente sulla destra, saltate oltre gli spuntoni, tornate indietro, saltate verso il primo gruppo di spuntoni e poi proseguite passando dal corridoio sulla sinistra. Entrate nella stanza a sinistra, saltate il fosso, voltatevi per vedere il Cadeau e saltate per raccoglierlo aggrappandovi alla piccola sporgenza. Spostatevi sulla sinistra più che potete, salite sul muro e poi saltate. Prendete il Cadeau e sulla piccola sporgenza, spostatevi sulla sinistra e saltate indietro. Puntate verso il passaggio a sinistra, evitando le palle di fuoco. Saltate oltre gli spuntoni e rivolgetevi verso il muro sulla sinistra. Poi saltate aggrappandovi e spostatevi sulla destra. Saltate sulla piattaforma dietro di voi, giratevi e sparate prima di saltare nella direzione del Ghoul.
Seguite il passaggio a sinistra, ignorate il Cadeau dietro il cancello e recuperate le giare a sinistra. Scendete lungo la crepa. Correte nella stanza e poi scendete nel passaggio che conduce alla sala. Seguite il tunnel per entrare nel Tempio di Loa. Ogni volta che troverete 100 Cadeux dovrete tornare qui, utilizzando il warp dell'altare di Baton. Al centro si trova il Baton. Tenetelo nella sinistra, ed usatelo sull'altare per teletrasportarvi. Ora usate l’orsetto per tornare nella Camera della Profezia e proseguite oltre la porta feretro in cima alla rampa. Attraversate il ponte per scendere, usate le Anime Prave per aprire la porta successiva e proseguite.

Asylum: Cancello

Nella caverna ci sono due aperture, per ora non è possibile aprirle. Ignoratele e proseguite fino al ponte. Saltate sul tubo di metallo, attraversatelo e saltate oltre la fenditura, entrate nel passaggio e giunti nella stanza saltate oltre l'acido. Proseguite verso destra e salite la rampa. Passate attraverso il corridoio a destra e correte oltre i crusher. Proseguite ed attraversate il ponte levatoio, troverete l'entrata. Non potete ancora entrare quindi scendete sulla destra e percorrete il tragitto cercando di evitare le fiamme. Girate a sinistra ed arriverete ad un'apertura, saltate e poi continuate lungo il primo corridoio e poi attraverso l'altro. Uscite dal corridoio e salite sul tubo, fate attenzione alle fiamme, alla fine saltate sulla piattaforma di legno. Voltatevi verso destra e salite sulla piattaforma.
Giunti dalla parte opposta saltate a destra sulla piattaforma esagonale, proseguite verso la successiva, e seguite il tubo in basso per entrare in un nuovo passaggio. Giunti alla fine saltate sulla piattaforma di legno, attendete l'ascensore, salite e raggiungete il tubo sulla sinistra. Saltate sull'ascensore, giratevi velocemente a sinistra, salite sul tubo e percorretelo fino in fondo. Saltate a sinistra, salite la rampa oltre l'ingranaggio gigante, superate l'inferriata.
Scendete, entrate nella prima porta, poi in quella a sinistra. Uscite dalla stanza e dirigetevi verso l'apertura sulla sinistra per entrare in un corridoio con tante porte (ricordatevi la porta bloccata e tornate con la Engineer‘s Key). Uscite puntando verso il passaggio dalla parte opposta, prendendo nota della porta metallica sulla destra. Passate l'arcata, e poi il percorso a destra. Recuperate le Anime Prave, tornate nel piccolo corridoio metallico, proseguite fino a raggiungere la cima, uscite, salite verso l'apertura in alto sulla sinistra (oppure quella sulla destra).
Camminate fino all'incrocio e scendete giù. Proseguite verso l'altra apertura. Entrate nella sala e raccogliete la Engineer’s Key dal piedistallo di fronte. Equipaggiate la chiave ed usatela sui due cabinati metallici. Con il vostro orsetto teletrasportatevi nuovamente al cancello esterno ed usate la chiave sul cabinato per aprire la porta. Non entrate e correte indietro fino al uscita. Puntate verso il pilastro sulla sinistra, usate la chiave sul cabinato per attivare un crusher in un passaggio inferiore. Vi permetterà di passare attraverso il tunnel sottostante. Tornate al ponte levatoio ed entrate. Oltrepassate la porta e seguite il percorso a destra fino alla stanza, uccidete i nemici e recuperate le Anime Prave.
Tornate indietro lungo il corridoio ed ancora oltre l'entrata fino ad arrivare in una piccola stanza, girate a destra e giungerete in un'altra area. La porta a destra con la luce verde è aperta, correte sulla rampa a destra e poi verso la funivia, entrate e premete la leva sul pannello di controllo.

Asylum: Cattedrale del Dolore

Uscite dalla funivia, proseguite ed entrate nell'apertura a sinistra, seguite il corridoio, scendete le scale fino alla parte inferiore.
Imboccate il passaggio sulla destra, attraversate la porta successiva fino ad arrivare nella stanza successiva. Saltate la piattaforma di fronte ed impossessatevi delle Anime Prave, distruggete i barili a sinistra, saltate indietro e continuate a destra verso la stanza con i muri bianchi. Prendete dai barili i due Cadeaux, tornate alle scale e proseguite fino alla funivia. Correte a sinistra fino alla fine della stanza, passate la porta e proseguite oltre l'altra porta, verso la cattedrale. Fate attenzione in cima alle scale, ci sono cinque uscite da questa camera, delle doppie porte di fronte a voi, e 4 arcate più piccole con scale che portano al livello superiore. Ogni uscita ha un simbolo su di essa. Da sinistra a destra sono: 2 lance incrociate, 1 spada, 1 lucertola, 1 saetta, 1 punta.
Questa stanza è il centro della cattedrale, esplorate l'intera area imboccando tutti i passaggi e troverete undici Cadeaux, uccidete gli Sniper e scegliete il vostro nemico. Puntate verso l'arco marcato con le lance incrociate, e quindi verso The Video Nasty Killer Milton T Pike.
Non potete affrontarlo nel piano dei vivi, sulla sinistra troverete alcuni barili, percorrete il corridoio e voltate l'angolo cercando di evitare gli scontri a fuoco. Correte verso il passaggio più lontano sulla sinistra sparando ai barili. Seguite il percorso, ignorando la porta chiusa, recuperate l'MP-909 sul tavolo. Tornate alla porta, usando la pistola per aprirla, troverete un Accumulatore. Ora usate il vostro orsetto per trasportarvi nella Camera della Profezia. Salite la rampa, passate attraverso la porta feretro, seguite il passaggio e scendete dal ponte per passare l'altra porta feretro. Salite sulla piattaforma superiore ed usate il vostro potere delle Anime Prave per aprire la porta feretro di fronte a voi. Dentro troverete La Lune, ed una parte dell'Eclipser. Uscite e dirigetevi verso il ponte che conduce al Tempio del Fuoco.

Tempio del Fuoco

Seguite il corridoio, nuotate verso il tunnel, poi attraverso il piccolo tunnel successivo fino ad una sala con una rampa a lato. Salite ed entrate nell'ennesimo tunnel. Girate a destra e noterete una cascata, a sinistra c'è una porta marcata con una fiamma e una porta feretro. Tornate indietro e salite la rampa, saltate le aperture per entrare nel tunnel. Girate a destra passando lo specchio d'acqua e imboccando il tunnel successivo. Fate un bel salto per raggiungere la nicchia con la giara, giratevi e saltate verso l'altra nicchia. Ora scendete e tornate indietro, ripercorrendo la strada precedente. Tuffatevi, distruggete le giare, nuotate attraverso il tunnel fino ad emergere in una zona con due cascate. Entrate nel passaggio, evitate le sfere di fuoco sparate dalle statue e raggiungete il pulsante sul muro. Premetelo e tornate indietro. Salite la rampa ed imboccate il passaggio grande. Proseguite oltre, premete il pulsante sul muro dietro di voi, tornate nella stanza con lo specchio d'acqua.
Il passaggio sulla sinistra porta ad una statua e ad una porta marcata da una fiamma, per il momento non entrate. Tornate indietro fino a vedere un blocco grigio sulla destra. Distruggetelo, percorrete il corridoio fino alla sala con un passaggio in legno. Scendete seguendo il percorso, entrate nell'apertura sulla destra (a metà strada), prendete le Anime Prave ed uscite, continuate fino a raggiungere il fondo, girate a sinistra, premete il pulsante sul muro. Ripercorrete all'indietro la strada fino alla stanza con l'acqua. Proseguite in basso, distruggete l'altro blocco, ed entrate nell'apertura sulla destra. Proseguite lungo il passaggio oltre la camera ed alla fine salire sulla piattaforma sottostante. Saltate sulla sporgenza, portatevi sulla superficie più larga e saltate sulla colonna. Camminate sulla trave, calatevi, premete il pulsante e tornate nella stanza con l'acqua. Più in basso vicino alla rampa c'è un'entrata da sbloccare.
Seguite il passaggio, salite sulle scale a sinistra ed oltrepassate la prima statua. Quando la statua nell'angolo più lontano a sinistra sparerà, correte per superare le altre, sparate alle giare e passate oltre. Dovete raggiungere la scala centrale. Salite in cima, premete il pulsante e tornate nella stanza con l'acqua. Scendete fino all'ultima entrata bloccata, distruggete l'ostacolo, oltrepassate il corridoio e la stanza quindi anche l'altro corridoio fino alla stanza con le colonne. Salite sulle colonne per premere il pulsante, scendete e tornate nella stanza con l’acqua.
Tornate al Tempio del Fuoco, passate attraverso l'apertura, dirigetevi oltre i muri e le statue. La piramide dovrebbe essere completa ed il fuoco spento. Prendete le Anime Prave, poi entrate nel passaggio. Correte, saltate, evitate lame e martelli, entrate nel passaggio e saltate sulla piattaforma. Proseguite, saltate dalla piattaforma di legno a quella di fronte, evitate lame e martelli e proseguite. Entrate nel Tempio, rompete le giare, saltate verso la piattaforma grande. Ora scenderà la struttura in alto e dovrete raggiungere le quattro nicchie a lato dell'altare premendo i pulsanti contenuti al loro interno. L'ultimo si trova dietro l'altare.
Da ora potrete anche spingere i blocchi roventi senza bruciarvi e potrete salire nelle zone invase dal fuoco. Dirigetevi a sinistra, saltate ed aggrappatevi, spostatevi a destra ed entrate poi nell'apertura a metà strada. Scendete fino alla grande sala a sinistra, premete il pulsante nell'angolo lontano a sinistra e a destra. Andate verso l'uscita, salite le scale e poi andate nella stanza con i blocchi. Muovete il blocco più a sinistra ed entrate nella camera con i bonus, muovete il blocco di fronte diagonalmente, poi salite le scale seguendo il passaggio, prendete le Anime Prave e saltate giù evitando le lame. Nell'apertura sulla sinistra c’è un blocco ardente, spingetelo e vedrete una sala con molte rampe in legno. Sopra la stanza con le lame, troverete le Anime Prave. Ora aprite tutti i passaggi chiusi dai blocchi ardenti, poi con il vostro orsetto teletrasportatevi nella Camera della Profezia.
Salite la rampa sopra il ponte, andate verso il passaggio con il blocco incandescente. Spingetelo e troverete le Anime Prave. Con l'orsetto tornate al Tempio della Vita. Passate il ponte e seguite il percorso fino al corridoio. Spingete il blocco e otterrete altre Anime Prave, teletrasportatevi al Tempio della Vita.
A sinistra attraversate il tunnel. Saltate la crepa a destra e proseguite verso il passaggio in legno che si trova oltre la corda. Seguite il tunnel poi proseguite verso l'altro passaggio fino al blocco incandescente. Spingetelo e prendete le Anime Prave, tornate al cancello dell'Asylum, scendete sulla sinistra del ponte levatoio seguendo la tubatura, entrate nell'apertura alla fine. Scendete sul tubo sottostante e proseguite verso il tubo infuocato. Scendete dall'altra parte. Fate lo stesso con quello successivo, seguite la tubatura e saltate nella sezione successiva. Andate verso sinistra sulla rampa, seguite il passaggio verso la stanza in cima, raccogliete le Anime Prave ed entrate nella stanza, procedete lungo il corridoio largo, prendete le Anime Prave e procedete fino all'incrocio, girate a destra oltrepassate la pendenza buia fino a raggiungere l'altra stanza.
Recuperate le Anime Prave e tornate indietro lungo lo stesso passaggio, oltre l'incrocio salite le scale, girate a destra e troverete nella stanza le Anime Prave. Usate l'orsetto per raggiungere la Camera della Profezia, dopo aver nuotato nello specchio d'acqua con le due cascate, salite la rampa dietro quella di sinistra. Infilatevi nell'apertura di sinistra, spingete il blocco, proseguite superando le statue, e raggiungete la porta feretro. Apritela, seguite il percorso, scendete per prendere il Poigne dal piedistallo. Ora grazie a questo oggetto potete scalare le cascate! Girate a sinistra e salite le cascate. Spiccate un balzo dalla cima per ottenere le Anime Prave, saltate verso le cascate e tornate indietro, salite le cascate, passate per la porta feretro e poi nella stanza con l'acqua. Scalate le cascate sulla destra, poi quelle di fronte, seguite il passaggio evitando le sfere di fuoco e gli spuntoni, recuperate le Anime Prave, saltate sulla colonna dove si trova o dovrete ripetere da capo. Saltate oltre e fate attenzione alla statua. Teletrasportatevi all'entrata dei Cancelli del Midollo rivisitate le cascate a sinistra e troverete le Anime Prave.
C'è una porta feretro che richiede tutte le Anime Prave. Andate verso i Cancelli del Midollo, attraversateli fino ad arrivare nella camera situata dall'altra parte. Girate a sinistra verso il ponte di roccia rotto e la cascata sulla sinistra. Scalate la cascata per recuperare le Anime Prave.
Ora con l'orsetto teletrasportatevi nella Camera della Profezia. Uscite dalla porta feretro passando sopra il ponte. Sulla sinistra c'è uno specchio d'acqua con tre cascate. Scalate quella di destra e troverete le Anime Prave. Tornate indietro facendo attenzione alle Arpie, scalate la cascata dall'altro lato, alla fine del breve passaggio c'è un tunnel sulla sinistra, seguitelo fino alla stanza piena di sangue. Usate le piattaforme procedendo fino al livello superiore e poi sopra la più vicina delle piattaforme circolari raccogliete le Anime Prave. Scendete e nuotate nella zona esterna del lago, poi lungo il fondo per trovare una larga apertura che vi porterà ad un passaggio, seguitelo fino alla fine. Emergerete in un'area con un grande pilastro al centro che porta ad un mulino. Salite i gradini, e raccogliete le Anime Prave. Entrate nel mulino, premete il pulsante per attivarlo.
Tornate indietro entrate nel tunnel a sinistra, qui troverete un ascensore in movimento, prendetelo e proseguite verso il successivo percorso. Qui troverete le Anime Prave, tuffatevi e con l'aiuto dell'orsetto tornate alla Camera della Profezia. Ora seguite il percorso che conduce al Tempio del Fuoco. Raggiungete lo specchio d'acqua insanguinata, proseguite oltre il tunnel in basso, oltrepassate anche quello successivo, seguite il pendio verso il tunnel successivo e poi a sinistra verso la porta feretro. Entrate ed otterrete il Flambeau. Bruciate le porte marchiate dalla fiamma e poi usate l'orsetto per tornare ai Cancelli del Midollo.
Correte lungo il livello in direzione del ponte di roccia, dirigetevi verso il corridoio con le porte marchiate dalla fiamma e bruciatele per recuperare i bonus!

Asylum: Complesso della Macchina (prima parte)

L’obiettivo è abbassare il pistone numero uno, scendete lungo il pendio ed entrate nella stanza dall’altro lato. Vedrete il vostro fratellino Luke che vi chiama. Correte giù per il corridoio fino alla stanza dei pistoni. Proseguite girando a sinistra e raggiungerete una corda, attraversatela, proseguite nel corridoio e superate le stanze gialle.
Individuate la struttura con il numero uno d’orato. Usate la combinazione: cinque, cinque, cinque da sinistra a destra dopo aver inserito la vostra Engineer's Key. Bloccherete così il pistone numero uno. Per i restanti pistoni dovete agire nello stesso modo, ricavando prima le combinazioni dal libro di Jack Lo Squartatore. Non potete raggiungerli al momento quindi tornate nella Camera della Profezia.

Asylum: Percorsi Chiusi

Passate oltre le porte feretro aperte finora e troverete altre due porte feretro ed un ponte che conduce al Tempio del Fuoco. Aprite la porta a sinistra, entrate ed esplorate. Imboccate la porta feretro sulla destra, limitatevi ad una breve esplorazione per ottenere Le Soleil e l'Eclipser (ricordatevi di usate l’orsetto per tornare da Nettie a Bayou Paradis, altrimenti non potrete affrontare i nemici nel piano dei morti).
Tornate indietro uscendo dalla porta, girate a sinistra, dirigetevi verso il ponte. Dall'altra parte scendete e troverete i tamburi, prendete nota della loro posizione e poi tornate al ponte. Imboccate il passaggio superiore a sinistra, saltate le crepe ed entrate nell'apertura sul lato più lontano, bruciate la copertura ed entrate. Calatevi nel buco verso il livello inferiore, aggrappatevi al muro di fronte a poi, sul lato lungo, spostatevi sulla destra, saltate sulle casse e saltate in corsa per arrivare all'area di fronte. Utilizzate la corda per salire verso la torre oltre il muro successivo. Scendete e proseguite oltre la zona del treno verso l'apertura nelle rocce. Spingete il blocco, seguite il passaggio e bruciate tutte le porte. Tornate nella zona del treno, passate attraverso la piccola porta a destra della torre. Salite le scale ed otterrete le Anime Prave. Ora entrate nel treno e nel quinto vagone troverete la sala di controllo. Usate la Engineer's Key per attivare il treno e tornerete all'Asylum.
Uscite dal treno usando la porta a sinistra, attivate il Restart Point. Ignorate la funivia sulle scale di fronte, scendete nella tubatura metallica a sinistra. Imboccate le porte, nella tubatura sottostante fate attenzione alle gabbie e guardando bene troverete le Anime Prave. Con l'orsetto teletrasportatevi all'esterno del treno.
Verso destra imboccate la porta scorrevole, oltre l'altra porta scendete i gradini e troverete le Anime Prave. Tirate la leva nell'angolo per aprire le porte. Saltate sulla piattaforma ed attendete la gabbia che aprirà il passaggio per voi. Seguitela attraverso le porte, premete la leva per attivare l'altra gabbia in alto. Salite le scale e a metà strada giratevi a destra, saltate sulla ringhiera e giratevi verso la prima gabbia. Salite velocemente sulla piattaforma e poi sulla catasta di casse per recuperare le Anime Prave. Scendete e passate attraverso la porta aperta sulla destra. Scendete lungo il corridoio verso la stanza alla fine. Salite le scale dietro la colonna, saltate sulle gabbie appese per recuperare le Anime Prave. Tornate al treno ed entrate nella funivia azionando la leva all'interno per farla muovere.
Scendete la rampa per salire su quella di fronte, qui ed ascolterete la voce di Luke. Correte lungo il passaggio e poi sulla rampa, quindi attraverso la porta a sinistra, per entrare nell'Engine Block. Dentro troverete Luke che vi chiama. L'Engine Block è una sala con enormi pistoni in movimento dovrete disattivarli per attraversarla. Non potete farlo adesso, quindi usate l'orsetto per tornare nella Camera della Profezia.

Asylum: Sale da Gioco

Percorrete la strada che passa per le porte feretro aperte finora, fino al luogo dove avete trovato il secondo pezzo dell'Eclipser. Scendete gli scalini di pietra, puntate verso il ponte. A Sinistra, saltate sulla piattaforma più stretta, a destra saltate sulle piattaforme sopra lo specchio d'acqua. Raggiunta la piattaforma in basso, tuffatevi per raggiungere la chiusura sul muro. Nuotate a destra, poi seguite l'angolo a sinistra, nuotate dentro l'apertura, emergete e seguite il passaggio. Saltate sulle piattaforme, entrate nella camera alla fine. Sbloccate il cabinato metallico per aprire la chiusura sottostante e raggiungetela. Entrate nella camera, nuotate oltre le ventole, nel tunnel successivo, poi in basso in un altro tunnel.
Emergete, uscite, scendete la rampa sulla sinistra, girate a destra, continuate fino alla fine della stanza. Imboccate la porta, poi quella a destra verso il corridoio, poi a destra all'incrocio. Nell'apertura di fronte a voi troverete una porta metallica chiusa ed un pannello di controllo. Tirate la leva per aprire la porta, tornate indietro verso la stanza con la lunga rampa. Tornate indietro attraverso la rampa, entrate nella porta sulla destra e proseguite verso il ponte. Entrate nella porta di fronte, girate a sinistra all'incrocio, imboccando la porta. Correte sulla rampa a sinistra e troverete una serie di porte con una stella su ambedue i lati. Proseguite oltre un'altra serie di porte, salite le scale. Tornate al ponte. Arrampicatevi sul passaggio con le lame, superatelo e scalate le cascate, seguite il passaggio nella camera a sinistra per ottenere le Anime Prave.
Tuffatevi e tornate nella stanza con il ponte, sparate alla collinetta in mezzo allo specchio d'acqua per riuscire a vedere il passaggio. Nuotate fino ad entrare in una grande camera con un'apertura circolare bloccata, salite sulla destra, dirigetevi verso la sala di controllo sulla sinistra, sbloccate il cabinato per aprire la chiusura. Dirigetevi verso il passaggio di fronte alla sala di controllo, entrate nel passaggio alla fine dello specchio d'acqua insanguinata, arrampicatevi sulle cascate. Andate verso la stanza in fondo per prendere le Anime Prave. Entrate nel passaggio sbloccato.
Nuotate, risalite ed imboccate la porta, seguite il passaggio fino alla stanza. Premete la leva a sinistra per sbloccare la porta, entrate e poi tornate fuori. Salite la rampa sulla destra, proseguite oltre la porta in cima ed ignorate il passaggio a destra. Entrate nella porta successiva dietro l'angolo. Tuffatevi e salite lungo il passaggio di sinistra oltre le lame, fino al corridoio. Premete la leva alla fine e passate la porta sul lato corto seguendo il percorso della rampa fino ad un'altra porta. Qui prendete le Anime Prave, tirate la leva, girate a sinistra ed entrate. Seguite il passaggio, salite nell'enorme contenitore per recuperare le Anime Prave, tornate alla leva, imboccate la porta più a destra, scendete fino alla sala di controllo, tirate la leva.
Ora tornate indietro fino al cabinato metallico, sbloccatelo ed oltrepassate la porta, tornate alla sala con l'acqua, proseguite verso destra, sbloccate il cabinato per aprire la chiusura, entrate e nuotate nel tunnel sott'acqua. Salite nella zona più lontana, salite sul muro, sparate ai cani, entrate nella porta a sinistra, seguite il tunnel attraverso un'altra porta, imboccate l'altra sopra la rampa di destra. Tirate la leva, e prendete le Anime Prave. Tornate indietro lungo la rampa e la porta a destra, raggiungete la sala e qui arrampicatevi per prendere le Anime Prave. Scendete ed inserite l'Accumulatore in uno dei piccoli cabinati.
Ora teletrasportatevi nella Camera della Profezia, dirigetevi oltre la prima porta feretro, salite sopra il ponte e poi verso la strada dove avevate trovato l'Asson. Passate attraverso la porta feretro, apritela per trovare l'Enseigne ed uno scudo. Tornate al ponte e poi alla Camera della Profezia!

Tempio della Profezia

Attraversate il ponte e passate tutte le porte feretro finora aperte, raggiungete il cancello vicino al ponte che conduce all’Asylum: Sale da Gioco. Apritelo utilizzando i vostri poteri dell’ombra, seguite il passaggio fino alle piattaforme di legno. Ci sono tre porte feretro sopra di voi ma non avete raggiunto ancora il livello sufficiente per aprirle. Proseguite a sinistra ed attraversate il ponte, usate la corda per raggiungere il percorso che conduce al Tempio della Profezia.
Dall'altro lato, attraversate la porta feretro e ricordatevi la posizione di quest‘ultima. Passate attraverso il cancello e troverete il Marteau, l’oggetto che permette di aprire i cancelli sbarrati con i tamburi. Dirigetevi a destra verso l’altra apertura e raggiungete l'entrata del tempio.
Uccidete il Govi sulla destra e scendete le scale del tempio. Seguite il passaggio attraverso l'iride e fate attenzione agli attacchi dei nemici. Usate l’Enseigne per deviare i loro colpi, ma ricordatevi che non durerà per sempre! Proseguite attraverso l’apertura successiva, dirigetevi verso il lato sinistro della statua davanti a voi. Premete l'interruttore ed uscite velocemente. Saltate a sinistra e raccogliete le Anime Prave nella parte posteriore della testa, sopra all'entrata, ed uscite dalla porta a sinistra.
Proseguite sulle scale ed attraverso il passaggio nella parte superiore, scendete sulla passerella di legno subito sotto. Fate attenzione mentre attraversate le piattaforme, evitate le statue che sputano fuoco e uscite attraverso il passaggio all'estremità. Seguite il passaggio fino ad una grande stanza coperta di carboni ardenti. Qui ci sono un certo numero di passerelle, saltate sopra ed afferrate il palo, lasciatevi cadere sopra alla piccola piattaforma a sinistra. Saltate verso il passaggio e dirigetevi verso il passaggio che conduce nell’altra stanza.
Saltate attraversando le piattaforme, evitate le lame prima di passare attraverso l’altro passaggio. Una volta giunti nella stanza con la statua, scendete giù e premete l'interruttore per azionare la corda sopra al Govi successivo. Attraversate e raccogliete le Anime Prave. Tornate indietro, scendete ancora e tornate nella stanza da cui siete partiti (usate pure l‘orsetto).
Arrampicatevi sulla colonna al centro e girate verso destra, saltando sopra la piattaforma, seguite il passaggio, scendete e premete l’interruttore dal lato della torre centrale. Premetelo due volte! Arrampicatevi sulla rampa dal lato della torre. Azionate l’interruttore dall’altro lato per muovere la passerella, arrampicatevi sopra ed attraversate il fuoco, quindi dirigetevi verso il nuovo passaggio e raccogliete le Anime Prave. Scendete nella grande stanza e premete i quattro interruttori. Quando tutti e quattro saranno attivi arrampicatevi sul sostegno. Ora procedete in senso orario usando le varie sporgenze fino a raggiungere le Anime Prave dal lato destro. Raccoglietele e scendete giù. Dirigetevi verso il passaggio a destra spingendo da parte il blocco.
Quando raggiungerete l'alloggiamento seguente, ignorate il Govi a sinistra, proseguite attraverso il passaggio di fronte ed entrate nell’altra stanza. E’ piena di interruttori da spingere. Abbassate le statue e percorrete la lunga rampa fino alla parte superiore per raccogliere le Anime Prave, proseguite oltre il passaggio a destra. Tornate indietro una volta e colpite l'interruttore tre volte per riuscire a raggiungere il passaggio lontano dalla stanza. Arrampicatevi e passate attraverso il passaggio, evitate le statue di fuoco, oltrepassate l'apertura seguente per entrate in un altro passaggio.
Attraversate le piccole piattaforme di legno a lato ed entrate nel passaggio che conduce verso il labirinto dei corridoi. Bruciate le aperture contrassegnate con la fiamma utilizzando il Flambeau. Raccogliete il Cadeau e proseguite. Quando trovate un'apertura nella parete sovrastante raggiungetele e camminate lungo le pareti per arrivare in cima alla porta. Girate a destra ed entrate dentro la porta all’interno della capanna. Saltate in avanti per raggiungere l'altra capanna. All'interno troverete il Gad Marcher. Ora potete camminare attraverso il fuoco, ma non potete nuotare nella lava! Passate attraverso la porta a sinistra e proseguite sempre a sinistra della colonna, attivate l’interruttore per raggiungere facilmente le Anime Prave. Ora tornate indietro ed entrate nel passaggio a destra, salite sopra la gabbia sul lato lontano, arrampicatevi all'interno per prendere le Anime Prave.
Tornate indietro fino alla prima capanna, scendete giù, uccidete i nemici e raccogliete le Anime Prave. Scendete giù, passate attraverso la porta sulla destra e seguite il passaggio, arrampicatevi sulle sporgenze strette e sui pendi fino all’altare. Usate la luce con il Baton per teletrasportarvi sopra l'entrata del tempio, dove ci sono le Anime Prave.
Spingete il blocco sulla sinistra per creare una scala improvvisata. Ora potete accedere al cuore del tempio!
Teletrasportatevi di nuovo al centro del tempio e scendete giù, usando il passaggio all'estremità della stanza. Nell’altra stanza arrampicatevi ai lati e premete i due interruttori per aprire le braccia della statua, saltate dalla sporgenza alta sul braccio per raccogliere le Anime Prave. Scendete e dirigetevi verso la porta a destra. Rifate il percorso raggiungete la stanza con il Govi. Cercate sopra, dal lato opposto, la barra di legno vicino al passaggio, alzate la gabbia sopra al Govi. Attendete fino a che la gabbia non è arrivata in cima e proseguite sulla rampa davanti. Muovetevi rapidamente mentre la gabbia torna indietro e cercate di saltare le piattaforme nel minor tempo possibile.
Raccogliete le Anime Prave e proseguite fino a raggiungere un'altra stanza. Questa volta vedrete la figura enorme di un serpente. Proseguite lungo la piattaforma a sinistra, raggiungete la barra di legno sulla parete, saltate ed afferratela. Tiratela verso il basso per alzare la parte anteriore del serpente. Proseguite, scendete nella parte anteriore, salite per prendere le rimanenti Anime Prave.

Asylum: Complesso della Macchina (seconda parte)

Tornate nella stanza dei pistoni, proseguite lungo la passerella scendendo oltre la rampa, fate attenzione agli Snipers che vi aspettano nella parte inferiore. Prendete l'uscita a sinistra ed usate la Engineer's Key sull'armadietto per aprire un passaggio vicino alla rampa. Fate avanzare il sostegno e saltateci sopra. Seguite il passaggio all’estremità e sbloccate il passaggio nel corridoio di sinistra. Usate ancora la Engineer's Key e proseguite verso destra.
Scendete giù avanzate ed arrampicatevi. Uccidete i due Cyclopes prima di attivare l'apertura sopra la sezione comandi e proseguire poi giù per il corridoio. Lungo la passerella uccidete il Cyclops, scendete e colpite la leva. Uccidete l'ingombrante ostacolo e raccogliete le Anime Prave. Passate attraverso il condotto per raggiungere la prossima stanza.
Seguite il passaggio avvicinatevi alla gabbia, saltate via e proseguite, recuperate le Anime Prave e avanzate attraverso la porta dall'altro lato della stanza. Qui uccidete i due Cyclopes ed usate la leva dietro la gabbia per liberarlo. Eliminatelo e raccogliete le Anime Prave, saltate in cima alla gabbia ed al tubo di metallo. Saltate sulle piattaforme per raggiungere quella più in alto. Seguite il percorso fino a raggiungere l'apertura sul lato opposto. Passate attraverso la gabbia di metallo. Proseguite a sinistra intorno alla colonna, entrate nella sala di controllo. Uccidete i Cyclopes e salite la rampa.
Arrivati nella stanza del secondo pistone date un'occhiata al diario di Jack lo Squartatore, qui troverete la giusta combinazione per attivare la chiusura del pistone. Il codice è uno, due, quattro. Usate la Engineer's Key tre volte sul primo pannello, quattro volte sul secondo e sul terzo per otterrete la giusta visualizzazione. Ora teletrasportatevi nell’Asylum: Cattedrale del Dolore, dirigetevi verso il passaggio contrassegnato con una lucertola. Proseguite, salite le scale e teletrasportatevi tramite il busto all'interno del penitenziario.

Texas: Penitenziario di Gardelle

Passate attraverso l'apertura e girate a destra seguendo il passaggio, nell’atrio uccidete i quattro detenuti e raccogliete i Cadeaux ai lati e nelle celle aperte. Passate attraverso il varco nella parete di una delle celle ed entrate nella zona interna della prigione. Seguite il corridoio, raccogliete la Chiave/Tessera della prigione ed usatela sul pannello per sbloccare la porta. Nel cortile c‘è già un elicottero che vi sta aspettando! Sparate anche voi, riparatevi dietro le casse e salite la scale a sinistra per raggiungere il livello superiore per poter sparare meglio. Fatelo saltare in aria con il vostro SMG poi procedete alla raccolta dei Cadeaux e dei Medikit disseminati un po’ ovunque! Ora è giunto il momento di uccidere i Cinque! Si trovano ancora all’interno del penitenziario, quindi dirigetevi verso la passerella ed entrate nell’apertura sul muro.
Andate verso le scale, scendete e girate a destra, usate la Chiave/Tessera sul pannello di controllo, girate a destra, attraversate un'altra apertura, seguite il passaggio a destra ed arriverete in una stanza lunga, esplorate e recuperate i Cadeaux. Tornate indietro e girate questa volta a destra. Scendete la rampa di scale, entrate e proseguite, usate ancora la Chiave/Tessera sul pannello, eliminate gli ostacoli e raccogliete il Cadeaux prima di proseguire. Girate a destra, seguite il passaggio e raggiungerete il primo dei Cinque.
Marco Roberto Cruz vi aspetta! Evitate i suoi colpi cercando riparo dietro le casse, per sconfiggerlo utilizzate la vostra Shadowgun caricando al massimo ogni colpo prima di sferrare l‘attacco.
Una volta sconfitto, raccogliete la sua anima e salite le scale per raccogliere anche l’SMG.
Proseguite verso destra prendendo il passaggio oltre i cancelli della stanza. Usate sempre la Chiave/Tessera per aprirli, prendete il primo corridoio a destra, saltate sopra il contatore nelle cucine e seguite il percorso fino al frigorifero, saltate in cima ad esso ed usatelo come piattaforma per raggiungere il livello superiore. Andate avanti, raccogliete i due Cadeaux a destra e scendete attraverso il foro. Usate la Chiave/Tessera sul pannello nel piccolo blocco ed uscite attraverso il cancello a destra. Proseguite nell’apertura davanti a voi e seguite il passaggio, prendete a destra e dirigetevi verso Milton T Pike!
Assicuratevi di avere la salute al massimo e ricordatevi di usare le colonne per proteggervi dai suoi colpi. Al termine dello scontro recuperate le Anime Prave. Attraversate la stanza, prendete il passaggio a sinistra, raccogliete l’MP-909 e le munizioni.
Continuate verso l’apertura all’estremità e scendete giù verso il passaggio successivo.
Lungo la rotonda nell’ala del penitenziario avanzate ignorando il primo passaggio a destra, entrate nel passaggio di colore verde e proseguite, usate ancora la Chiave/Tessera sul pannello all'estremità. Tornate indietro ed entrate nel passaggio precedentemente ignorato, girate a sinistra e raccogliete il fucile da caccia. Proseguite, salite le scale, girate a destra nella parte superiore ed ancora a destra in fondo. Cercate tutte le stanze che contengono i Cadeaux, quindi raggiungete la zona più bassa per raccogliere gli altri Cadeaux. Tornate sopra ed andate nuovamente nel corridoio verde, proseguite a destra ed afferrate l'Accumulatore dall’altare. Controllate la parte esterna a sinistra della stanza ed usate la Chiave/Tessera sul pannello all'interno. Oltrepassate il cancello appena aperto ed entrate nella zona di massima sicurezza.
La guida dei Cinque, non è l’avversario più facile da battere perciò cercate di difendervi con il Baton e continuate a saltare sparando con il vostro 0,9 SMG. Dopo continuate l’azione con la Shadowgun fino alla fine.
Recuperate gli oggetti lasciati sul terreno ed usate la Chiave/Tessera sul pannello nella stanza a sinistra. Prendete il passaggio a destra e troverete il secondo cancello. Ponete il Prisma all’interno del basamento ed aprirete il passaggio, raccogliete i due Cadeaux ed avanzate senza esitazione!
Fate un passo verso la luce e vi ritroverete nell’Asylum: Complesso della Macchina.
Uccidete gli Snipers prima di proseguire, usate la Engineer's Key sugli armadietti per aprire i portelli. Scendete giù lungo il passaggio e la rampa a destra, seguite il percorso su e poi a sinistra. Passate attraverso il passaggio all'estremità e tirate la leva nella sala di controllo, uccidete i Cyclops e raccogliete le due Anime Prave, usate la Engineer's Key sull'armadietto nel angolo ed uscite. Arrampicatevi sulla prima gabbia e saltate sulle casse per raggiungere la sporgenza stretta prima del bordo e raggiungete il nuovo passaggio.
Seguite il tunnel dall'altro lato e saltate sopra, afferrando il tubo all'estremità. Proseguite avanti e poi a sinistra, evitate le lame ed uccidete il Cyclops prima di usare la Engineer's Key sull'armadietto per aprire un altro passaggio. Saltate all'interno e proseguite lungo la rampa a destra, uccidete il Cyclops, saltate indietro ed eliminate i nemici, raccogliete le Anime Prave, tirate la leva per introdurre l'altra gabbia vuota nella stanza, quindi approfittate del momento, salite la rampa a sinistra, usate la Engineer's Key sull'armadietto per aprire il passaggio, avanzate e saltate nella gabbia vuota per raggiungere la zona successiva.
Uscite dalla gabbia e seguite il passaggio, arrivati alle casse girateci intorno e seguite l’altro passaggio. Uccidete tutti i Cyclops e raccogliete le due Anime Prave, tornate nella stanza della gabbia e dirigetevi verso la rampa di fronte.
Tirate la leva a destra ed aprirete le gabbie sotto di voi, scendete e fate piazza pulita prima di raccogliere le rimanenti Anime Prave. Nella piccola sala di controllo tirate la leva ed usate la Engineer's Key sull'armadietto all'esterno per aprire un altro passaggio. Seguitelo fino ad arrivare in un'altra sala di controllo, uccidete i nemici in quest'area e passate attraverso il corridoio di fronte. Entrate e troverete la stanza del quarto pistone. Usate la combinazione: due, quattro, cinque ed avrete terminato per il momento!

Asylum: Canali di Lava

Tornate all’Asylum, proseguite sopra ai tubi ardenti davanti a voi e scendete. Girate a sinistra e saltate nello spazio vuoto, seguite le scale fino in cima, ignorate il passaggio per un momento e dirigetevi nell'apertura a sinistra, uccidete i due Snipers sotto, saltate sopra le piattaforme ed attraversate, raccogliete i Cadeaux nella parte superiore. Dall'altro lato uccidete lo Sniper e proseguite nella piccola stanza a destra, azionate l’interruttore per far muovere le gabbie, aspettate il vostro turno, afferrate la corda e dopo scendete giù sul Govi a metà strada, raccogliete le Anime Prave, Saltate sulla piattaforma dove prima avete afferrato la corda e quindi saltate sopra il balcone e poi sulla piccola piattaforma sotto per raccogliere le altre Anime Prave.
Usate la scala ed attraversate le piattaforme un’altra volta, saltate sulla terza per entrare nel passaggio nella zona superiore. Saltate dall'estremità della piattaforma ed afferrate la corda, attraversatela per raggiungere i due Cadeaux. Continuate lungo la corda e raccogliete le Anime Prave quindi girate a sinistra e saltate sul tubo di metallo prima di saltare sopra la piattaforma.
Girate a sinistra per dare un'occhiata alla gabbia, è possibile saltare ed arrampicarsi per ottenere le rimanenti Anime Prave. Ora scendete ed usate la corda per raggiungere la piattaforma successiva. Scendete lungo il pendio e passate attraverso il tunnel quindi saltate nella gabbia a sinistra per raccogliere altre Anime Prave.
Teletrasportatevi all’Asylum: Cancello. Scendete oltre il ponte e proseguite a destra, attraverso i carboni ardenti per raggiungere la piattaforma, raccogliete i due Cadeaux e seguite la sporgenza per raggiungere le Anime Prave. Seguite la rampa fino all’incrocio per trovare due nuovi Cadeaux e le Anime Prave. Tornate indietro e proseguite giù a sinistra per entrare in un'altra stanza. Ignorate l'apertura sulla destra e passate oltre, girate a sinistra, seguite il passaggio fino alla sporgenza e raccogliete le Anime Prave. Tornate indietro e passate attraverso l'apertura che avete ignorato, seguite la passerella di legno nella stanza seguente, entrate a sinistra nella sala di controllo ed uccidete i due nemici per poter aprire il passaggio con la Engineer‘s Key. Raccogliete il Cadeau sopra il tubo di metallo e tornate al Govi ignorato in precedenza per recuperare le Anime Prave.
Adesso usate l’orsetto Teddy per tornare al cancello. Proseguite oltre i primi due cancelli e scendete lungo il percorso per raggiungere il terzo. Non passate da quello ma arrampicatevi sulle piattaforme di legno ed attraversate il cancello aperto in precedenza.
Proseguire oltre le colonne, arrampicatevi sulle rocce nella parte superiore e saltate alla base del ponte. Proseguite lungo il percorso a sinistra, saltate all'estremità e proseguite lungo la scale a sinistra. Emergerete in una grande stanza coperta da carboni ardenti, proseguite a sinistra, quindi seguite il passaggio ed usate la Engineer's Key sull'armadietto di metallo per sbloccare i due portelli a destra. Quello a destra contiene due Cadeaux mentre quello dietro conduce ad un nuovo passaggio. Seguitelo e vi ritroverete in una sala di controllo, qui recuperate le Anime Prave, tirate la leva e proseguite nel passaggio. Scendete la rampa davanti ed uccidete i nemici prima di proseguire verso le scale a sinistra.
In cima alle scale troverete una leva per attivare il meccanismo che mescola il pozzo della lava. Proseguite seguendo le scale e lo vedrete, ignoratelo per il momento e dirigetevi nuovamente verso l'armadietto di metallo, seguite il passaggio e seguite il tunnel fino a raggiungere l'altra sala di controllo in cui troverete altre Anime Prave. Tirate la leva che si trova in questa stanza per sbloccare il passaggio. Tornate nell’altra sala e potrete proseguire ed entrare nel passaggio seguente, arrampicatevi nella sala di controllo all'estremità, schivate le lame ed eliminate tutti i nemici. Salite e raccogliete le Anime Prave a sinistra. Tirate la leva più lontana e proseguite verso la parte esterna, salite le scale a sinistra e raggiungete il livello superiore. Saltate sulla piccola piattaforma al centro per raccogliere due Cadeaux, saltate indietro e dirigetevi verso il passaggio a sinistra per attraversare la sala di controllo.
Aspettate il momento buono e saltate, girate e saltate ancora per raggiungere l’altro lato. Raccogliete le Anime Prave ed i Cadeaux e tornate indietro. Continuate intorno al pozzo fino a raggiungere la piattaforma successiva. Recuperate altri Cadeaux e imboccate le scale a destra. Seguite il passaggio ed entrate in una stanza piena di casse, uccidete i nemici e cercate di raggiungere le Anime Prave saltando sulle casse. Scendete, girate intorno e prendete le scale nel angolo per arrivare al livello superiore. Proseguite, recuperate i Cadeaux prima di ritornare nella stanza precedente.
Risalite il pendio e raccogliete i Cadeaux prima di entrare nel passaggio in cima. Attraversate il tubo e prendete i rimanenti Cadeaux. Saltate e seguite il passaggio sulla destra. Guardate in basso per calcolare il punto in cui scendere, saltate sulle casse e saltate ancora per raggiungere le Anime Prave sul lato opposto. Scendete ed aggrappatevi ancora alle sporgenze, salire ancora ed andate a sinistra, girate intorno, scendete sul tubo di metallo e raccogliete il Cadeau. Salite verso il passaggio a sinistra e seguite il percorso fino a raggiungere la stanza iniziale. Ora avete otto livelli dell'ombra illuminati, tornate nella Camera della Profezia e proseguite verso la porta feretro che rimane da aprire.

Tempio del Sangue

Salite in cima alla piattaforme di legno ed aprite il cancello seguente. Attraversate il passaggio sopra il ponte per raggiungere il Tempio dell’Anima. Proseguite dirigendovi verso sinistra, premete l'interruttore per abbassare una delle statue. Arrampicatevi sulle sporgenze e saltate a destra, premete il secondo interruttore ed allontanatevi rapidamente. Arrampicatevi a destra ed entrate nel Tempio principale. Usate le piattaforme per scendere nell’area principale, raccogliete il Cadeau e saltate sulla piattaforma centrale. Ignorare il Govi per ora. Attraversate invece le piattaforme a destre e poi a sinistra per raggiungere gli interruttori e per raccogliere altri due Cadeaux.
Proseguite verso destra e saltate sulla sporgenza stretta, attraversate e poi arrampicatevi nel passaggio appena aperto. Arriverete ora in una stanza con quattro porte, di queste tre sono ostruite. Scendete dalla passerella di legno e premete tre volte l'interruttore che si trova subito sotto. La piastra che ostruisce i passaggi ruoterà, proseguite e premete gli altri interruttori all'estremità. Tornate all'esterno e premete l'interruttore due volte in più per aprire la porta a sinistra, proseguite lungo la scala, recuperate il Cadeau e scendete verso l'apertura a destra. Spingete via il blocco seguente, arrampicatevi sulla colonna e saltate sopra la piattaforma per raccogliere le Anime Prave. Scendete e proseguite nel passaggio a sinistra.
Attivate l’interruttore della corda per attraversare, scendete lungo il passaggio dietro di voi a sinistra e seguitelo evitando le lame, entrate nella stanza piena di lava, uccidete rapidamente i nemici in questa area ed arrampicatevi attraversando con la corda, afferrate le Anime Prave prima di usare il vostro orsetto per teletrasportarvi di nuovo nell'arena principale del tempio.
Scendete lungo il pendio a lato ed aggrappatevi lungo la sporgenza per raggiungere l’altra apertura al livello superiore. Scendete giù e raggiungete la stanza piena di lava, saltate attraverso le piattaforme e poi sopra la pedana al centro. Da qui, attraversate il pozzo utilizzando le varie piattaforme, raggiungete la sporgenza con l’interruttore e spingete il tasto per attivare il meccanismo, superate gli ostacoli ed entrate nella stanza seguente, girate a destra saltando ed afferrando la sporgenza qui sopra. Dovrete muovervi lungo la sporgenza per superare le lame. Scendete ed entrate nella porta seguente. Ignorate l'apertura a sinistra e proseguite oltre verso l’interruttore della corda nella parte inferiore del pendio, quindi passate attraverso l'apertura e proseguite lungo la rampa.
Attraversate la corda evitando le lame, passate ed entrate nella grande stanza. Salite, raccogliete il Cadeau e scendete per proseguire verso l'estremità opposta dove raccoglierete le altre Anime Prave. Girate intorno e proseguite attraverso il passaggio davanti per emergere in un nuovo alloggiamento. Controllate in giro ed individuate i cinque interruttori, poi saltate sopra le scale e proseguite.
In conclusione ora potete nuotare nella lava, quindi non esitate e recuperate dall'interno della piccola gabbia vicino all'entrata le Anime Prave. Scendete nella lava e nuotate attraverso l'arco fino all’altra stanza, arrampicatevi e saltate sulle piattaforme, evitate le lame e ritornate nella stanza precedente attraverso l’altro arco. Raccogliete le Anime Prave in cima e teletrasportatevi di nuovo all'entrata del tempio.
Arrampicatevi sul pendio e passate attraverso l'apertura in alto a destra, seguite il percorso attraverso la stanza e scendete nella lava, nuotate verso sinistra, cercate l’interruttore da spingere ed abbassate il livello della lava. Proseguite attraverso il passaggio dall'altro lato per trovare un altro interruttore. Questo vi permette di raggiungere le Anime Prave che si trovano sulla piattaforma in alto. Utilizzate l'orsetto Teddy e viaggiate ancora verso l‘Asylum: Canali di Lava.

Blocchi Incandescenti

Ora potete recuperare gli oggetti inaccessibili finora. Saltate nella lava, andate verso sinistra, emergete, passate attraverso l’apertura ed usate la Engineer's Key per sbloccare il passaggio a destra, arrampicatevi ed usate ancora il congegno, proseguite, raccogliete le altre Anime Prave prima dell'apertura del passaggio ed usate la leva a lato. Usate l’orsetto e tornate all’inizio del livello. Passate questa volta dall’apertura a destra, seguite il passaggio ed emergete, proseguite, aprite il passaggio sopra prima di salire sulla rampa, saltate sulla sporgenza con l'apertura nel soffitto, proseguite lungo la piattaforma, uccidete i Cyclops e scendete, troverete altre Anime Prave, usate l'orsetto e tornate al Tempio del Fuoco.
Proseguite attraverso il primo alloggiamento nella piccola stanza con la colonna al centro e scendete, nuotate verso destra, saltate e risalite, proseguite verso l'apertura, premete il tasto a destra e proseguite lungo la rampa, scendete nella lava e premete il tasto per alzare il livello, uscite e proseguite sulle scale oltre le lame, attraversate il ponte con i martelli, proseguite lungo il corridoio dall'altro lato, scendete e girate a destra verso l'estremità della stanza, usate il vostro Baton per teletrasportarvi su una piattaforma vicino, dove troverete altre Anime Prave. Raccoglietele, scendete giù e tornate all'entrata del tempio.
Rifate il tragitto girando questa volta a sinistra e proseguite lungo la passerella avanti, evitando i martelli, girate a destra e saltate la piattaforma, premete l'interruttore a sinistra per attivare la corda e girate intorno, saltate di nuovo sulla piattaforma centrale prima di saltare ancora sul lato opposto della stanza. Proseguite lungo la corda e sulla traversa in alto. Saltate sopra le piattaforme di legno, saltate per l'ultima volta sopra il passaggio e raggiungete la stanza seguente.
Scendete e proseguite attraverso il labirinto, raccogliete il Cadeau che trovate, e raggiungete l’angolo lontano a sinistra. Colpite l'interruttore della corda per attivarla e tornate al passaggio, proseguite e salite il pendio prima della corda, saltate e raccogliete il Cadeau, scendete a metà strada, raccogliete le Anime Prave in cima. Usate l’orsetto e tornate al Tempio della Vita.
Girate a sinistra e proseguite, attraversate le passerelle dall'altro lato, girate a destra e saltate sopra la piattaforma. Attraversate la corda e seguite il passaggio fino al lago di lava. Tuffatevi e raccogliete le Anime Prave, passate attraverso l'arco ed afferrate il Cadeau dall'altro lato. Tornate al Tempio della Vita, salite il pendio e prendete l'uscita a sinistra, seguite il percorso verso la stanza con il martello e saltate sulla colonna. Saltate anche sopra la piattaforma a destra e saltate attraverso l'apertura all'estremità, passate e quindi prendete a destra verso la sporgenza stretta e l'interruttore.
Abbassate il ponte e scendete, proseguite ed entrate nell'altra stanza, premete i due interruttori sotto le colonne, fate piazza pulita dei nemici ed usate l'orsetto per ritornare all'entrata.
Raggiungete ed aprite la porta feretro sopra il ponte e proseguite all'interno per recuperare il Calabash (serve per rimuovere i blocchi di pietra), proseguite ed usate il Flambeau per bruciare i panni che nascondono dei passaggi segreti. Proseguite attraverso il passaggio, attraversate l'altra porta ed usate il Calabash sul soffitto. Raccogliete le Anime Prave all'interno prima di tornare indietro, passate dalla porta feretro, scendete attraverso il foro che avete fatto nel pavimento, qui troverete un altro carico di Cadeaux. Prima di tornare all'entrata del tempio recuperate i vari Cadeaux in quest'area! Fate attenzione perché troverete anche le Anime Prave dietro la gabbia a lato. Una volta che avrete raccolto tutti gli oggetti rimasti, teletrasportatevi nuovamente nella Camera della Profezia e dirigetevi verso l’altare usando il Baton per poter raggiungere la zona con le tre porte feretro. E’ tempo di raggiungere una nuova area!

Londra: Stazione di Down Street

Afferrate il Cadeau a lato e raccogliete il giornale di Jack lo Squartatore, leggetelo attentamente perché contiene informazioni molto importanti! Passate attraverso il varco sulla destra e seguite il corridoio a destra, tuffatevi e cercate un passaggio, dopo arrampicatevi e proseguite a destra, saltate nell'apertura all'estremità per entrare nella scala della stazione. Arrampicatevi in cima e passate attraverso il passaggio raggiungere il corridoio centrale nella parte sinistra e seguite il passaggio attraversando l’intera zona.
Uccidete i cani, scendete lungo la piattaforma ed entrate nel treno attraverso il passaggio a destra, raccogliete il Cadeau all'interno ed uscite attraverso il passaggio successivo, proseguite a sinistra ed entrate nella porta davanti seguite il passaggio attraverso la rete dei corridoi, spostate il blocco per trovare l'apertura nascosta, seguite il passaggio dentro la grande struttura di metallo e saltate dentro il foro nel pavimento. Seguite il passaggio qui sotto, attraversate la grande stanza evitando le piastre più scure!
Attraversate l'apertura a sinistra ed arrampicatevi, uccidete i cani, scendete e salite dall'altro lato. Tuffatevi nell'acqua e nuotate per raggiungere l’uscita, arrampicatevi e tirate la leva, proseguite lungo il pendio ed attraversate il passaggio. Proseguite a destra e passate attraverso il corridoio successivo, attivate l’elevatore per raggiungere la stazione al livello superiore, raccogliete il Cadeau nel treno, quindi passate a sinistra e raccoglietene un’altro, distruggete le travi che ostruiscono l'uscita e saltate giù. Seguite ora il passaggio dall'altro lato e troverete un altro alloggiamento di metallo. Proseguite e passate attraverso i portelli, nuotate ed entrate nel covo di Jack. Uccidete i cani e saltate sulla sporgenza a sinistra prima di proseguire sopra la sporgenza stretta a destra. Saltate sopra il tubo a destra ed afferrate l'altra sporgenza, saltate indietro sulla piattaforma dietro di voi e seguite il passaggio, scendete, uccidete i cani nella parte inferiore e fate saltare il passaggio.
Passate attraverso i corridoi sulla destra, distruggete le travi e proseguite, raggiungete l’elevatore ed uscite attraverso il passaggio dietro di voi.
Proseguite attivate la leva, uccidete il cane che comparirà alle vostre spalle, scendete sulla piattaforma di legno a destra, arrampicatevi e seguite il passaggio. Attraversate le stanze e finalmente potrete raccogliere l’Accumulatore. Lasciate la stanza e salite le scale, seguite il passaggio in cima, ignorate il passaggio successivo e dirigetevi nella stanza piena di lame, scendete nell'acqua e nuotate attraverso il passaggio a sinistra. Raggiungete la leva che blocca le lame.
Ora tornate indietro ed entrate nell’apertura a sinistra, tornate in superficie e sarete in un’altra stanza, raccogliete il Cadeau, quindi nuotate attraverso lo stretto passaggio, raccogliete altri Cadeaux e risalite lungo il passaggio per affrontare Jack lo Squartatore. Il pavimento è coperto dall’acqua e frena i vostri movimenti, Jack può strisciare lungo il soffitto, usate il fucile da caccia sparando velocemente. Quando cade dovrete finirlo con la Shadowgun! Poi raccogliete il Prisma e le Anime Prave, esplorate e prendete salute e munizioni. Seguite il piccolo corridoio che conduce al cancello successivo ed usate il Prisma per aprirlo.

Asylum: Città Inferiore

Proseguite facendo attenzione ai Ghouls e alle lame, dalla vostra posizione scendete giù e dirigetevi lungo il passaggio a sinistra. Raccogliete il Cadeau prima di salire la rampa. Afferrate gli altri Cadeau in questa zona e tornate indietro, girate a sinistra ed avventuratevi nell'oscurità!
Usate il Flambeau per fare luce, saltate sulla sporgenza sopra, bruciate il passaggio contrassegnato sulla destra e raccogliete un Cadeau prima di proseguire nella zona a sinistra.
Uccidete lo Sniper che si trova sulla sporgenza e quello vicino alla capanna a sinistra. Salite sulla sporgenza e saltate sulle rocce a sinistra. Da qui, saltate sul tubo di metallo e poi sopra alla sporgenza di fronte. Imboccate il passaggio, attraversate la sala di controllo per giungere in un altra zona. Uccidete i tre Cyclops prima di scendete ed usare la Engineer's Key sull'armadietto per attivare il motore. Arrampicatevi più in alto e proseguite avanti attraversando la gabbia di metallo sul lato opposto. Arrampicatevi ancora e proseguite sopra la piattaforma più alta per saltate poi su quella successiva. Saltate ancora e sarete fuori, saltate dentro il foro nella parete e proseguite giù lungo corridoio.
Scendete ed entrate nella stanza a sinistra. Uccidete i quattro Cyclops e proseguite verso l'armadietto di controllo. Usate la chiave ed usate ancora le piattaforme sopra la vostra testa. Saltate e raggiungete l'apertura di fronte, seguite il passaggio, uccidete tutti i Cyclops nella sala di controllo prima di entrare in una stanza con il soffitto in vetro. Scendete e prendete il passaggio a sinistra, attraversate il passaggio, avanzate nel corridoio che conduce ad una piattaforma. Recuperate le Anime Prave e scendete giù. Passate attraverso il corridoio ed afferrate il Cadeau. Proseguite giù usate la corda a sinistra, sistemate i tre Snipers che vi aspettano e proseguite nel passaggio a sinistra, usate sempre il Flambeau ed uccidete gli Snipers nella stanza. Arriverete nuovamente nella zona iniziale, salite tutti i sostegni ed entrate nella prima stanza usando le piattaforme per avanzare, questa volta entrate nell'apertura a metà del livello, seguite il passaggio fino all'incrocio, prendete il percorso a destra. C'è una stanza con delle lame, girate a sinistra ed entrate nella sala di controllo, uccidete il Cyclops ed usate la Engineer's Key sull'armadietto per arrestare il movimento delle lame. Proseguite attraverso il passaggio, girate a sinistra e scendete lungo il passaggio. Attraversate un altro passaggio, uccidete tutti gli Snipers e i Cyclopes in questa stanza prima di salire le scale e raccogliere l'ultima parte del Retrattore. Tornate indietro e seguite il passaggio a destra, raccogliete i due Cadeaux e tornate di nuovo nella stanza delle lame. Scendete giù e prendete una o l'altra uscita.
Raccogliete le Anime Prave prima di usare il blocco per saltare sopra la gabbia e passare così attraverso il passaggio. Seguite lo stesso percorso ed usate la corda per salire nella zona superiore. Saltate afferrando la piattaforma, tiratevi su ed entrate nel passaggio, usate la Engineer's Key sull'armadietto a sinistra per sbloccare il passaggio.
Proseguite sotto la gabbia ed aprite il passaggio seguente, uccidete lo Sniper ed attraversate il tubo per arrivare dall'altro lato.
Proseguite a destra e saltate sopra la piattaforma di fronte passando attraverso il passaggio all'estremità. Nell'alloggiamento usate la gabbia a sinistra per raggiungere il livello superiore, saltate sulle casse e poi sopra la barriera nella stanza seguente. Raccogliete il Cadeau ed estraete il vostro Flambeau.
Raccogliete le Anime Prave. Tornate nell'Asylum: Cattedrale del Dolore usando l'orsetto Teddy e passate attraverso l’arcata contrassegnata con una punta, attivate il busto all'estremità con l'ultimo Retrattore per accedere al livello successivo.

New York: Mordant Street

Proseguite a sinistra e saltate al piano superiore attraversate la porta a destra, girate a sinistra, seguite il passaggio ed usate il Flambeau per illuminare le stanze, seguite il percorso e raggiungete l'assassino, non potete combattere ancora, allontanatevi ed esplorate le varie stanze. C'è un ascensore a lato ma è bloccato, ci sono anche altre uscite compresa una scala rotta. Passate attraverso il passaggio a sinistra rispetto a dove siete entrati, seguite il passaggio e saltate per proseguire verso l’interno, raccogliete la pila ed usatela, tornate di nuovo nel corridoio principale usate le casse per saltare in alto, ed entrate nel passaggio. Seguite il corridoio ed entrate nelle stanze, raccogliete i Cadeaux prima di passare attraverso la porta all'estremità. Saltate fuori dal cancello interno e raccogliete il Cadeau.
Continuate ad uccidere i cani, quindi spostate la cassa e proseguite oltre le travi che ostruiscono l'altra apertura.
Entrate nella stanza ed arrampicatevi attraverso il varco nel soffitto, passate attraverso le stanze seguenti ed attraversate il passaggio all'estremità.
Uccidete il Ghoul a sinistra e passate attraverso la porta a destra, saltate sopra il pannello di fronte a voi, spostate il blocco da parte, proseguite nell'altro corridoio e girate a sinistra per raccogliere un Cadeau, quindi tornate indietro ed attraversate il passaggio avanti, attraversate tutte le stanze fino al corridoio, raccogliete il Cadeau a sinistra, girate a destra, seguite il passaggio e sul balcone prendete l’altro Cadeau. Entrate nuovamente dentro il passaggio, andate oltre l'entrata e raccogliete due nuovi Cadeau, saltate e seguite il corridoio, c'è un'altra entrata all'estremità, passate attraverso e attivate l’interruttore che si trova dietro le casse. Attivate l'elevatore, tornate indietro e scendete dal balcone nel corridoio principale, prendete l'elevatore per arrivare al livello superiore. Lasciate l'elevatore e raccogliete il Cadeau alle estremità del balcone quindi andate sul lato sinistro e saltate passando attraverso il passaggio.
Seguite il corridoio a sinistra, attraversate tutte le stanze vuote e saltate sopra i fori nel pavimento. Davanti all'ultima porta, proseguite attraverso l’entrata e distruggete tutte le casse.
Nelle stanze troverete l'ultimo Accumulatore, continuate e passate attraverso le altre stanze per scoprire che un fiume di Anime attraversa la casa. Salite a sinistra e seguite il percorso attraverso i corridoi e le stanze fino alla soffitta. Il nemico vi aspetta, dovrete eliminarlo rapidamente e potrete interrompere la sua energia. Una volta sconfitto non vi resta che raccogliere il Prisma e le Anime Prave, uscite dalla stanza a destra, usate il Prisma per aprire il cancello e tornare nell’Asylum: Complesso della Macchina.

Distruggere Legione

Uccidete i Cyclops e gli Snipers su ogni lato. Girate a destra, al terzo livello tirate la leva per aprire le due porte più lontane. Proseguite nella parte superiore della rampa, attraversate la corda e scendete sulla piattaforma, imboccate l'apertura sulla destra e seguite il passaggio verso la stanza. Scendete sulla rampa subito sotto ed uccidete i Cyclops, usate la Engineer's Key sull'armadietto per aprire le gabbie. Fate attenzione ai nemici che fingono di non vedervi, scendete giù eliminateli e raccogliete le Anime Prave. Proseguite oltre il passaggio e girate a destra, entrate nel piccolo passaggio all'estremità e superate la sala di controllo ed il ponte. Oltrepassate l’apertura nella parete fino a raggiungere il passaggio sulla destra. Proseguite verso la stanza del terzo pistone. Usate la combinazione: tre, uno, due ed usate la Engineer's Key sui pannelli sotto le colonne. Tornate alla base della zona dei pistoni e saltateci sopra per raggiungere Luke.
Seguitelo sulla rampa e attraverso il corridoio, proseguite lungo il labirinto di tunnel verso l'alloggiamento centrale dove Luke vi sta aspettando!
Dovete affrontare Legione, usate le Shadowgun continuando a girargli intorno saltate mentre prova a contrattaccare e presto avrete la meglio. Ora assisterete ad una bella trasformazione! Questa volta sarà molto più difficile sconfiggerlo, dovrete usare l'Enseigne! Scendete a destra del pavimento sulla parte inferiore e raccogliete tutto ciò che trovate. Proseguite nei cerchi, provate a mantenervi su Legione, quindi mettetevi sotto di lui per colpirlo. Ricordatevi di usare principalmente i colpi completamente carichi, poiché gli altri fanno soltanto danni minimi. Una volta stancato a dovere finitelo con la Shadowgun ed avrete messo fine alla sua follia!

Sommario della Soluzione

Louisiana: Bayou Paradis
Terra dei Morti: Cancelli del Midollo
Sentieri dell’Ombra: Camera della Profezia
Terra Perduta: Tempio della Vita
Asylum: Cancello
Asylum: Cattedrale del Dolore
Tempio del Fuoco
Asylum: Complesso della Macchina (prima parte)
Asylum: Percorsi Chiusi
Asylum: Sale da Gioco
Tempio della Profezia
Asylum: Complesso della Macchina (seconda parte)
Texas: Penitenziario di Gardelle
Asylum: Canali di Lava
Tempio del Sangue
Blocchi Incandescenti
Londra: Stazione di Down Street
Asylum: Città Inferiore
New York: Mordant Street
Distruggere Legione

TI POTREBBE INTERESSARE