SOCOM U.S Navy SealsLa soluzione completa di SOCOM U.S Navy Seals 

INTRODUZIONE

Qui trovate strategie particolareggiate per ognuna delle 12 missioni in modalità singola. In verità non vengono indicati proprio tutti i modi, anche se a volte vi è qualche situazione alterativa, un consiglio comunque è di tenersi al briefing iniziale, ed alla TACMAP che rappresentano già un aiuto più che sufficiente. Non tutti gli obiettivi sono necessari, solo quelli indicati come primari. Obiettivi ' sicuri' ciò che non richieda molta strategia non sarà discusso qui; inoltre indicazioni di una direzione corretta, non sono obblighi.
Tenete presente che questo è poi una spiegazione del livello Ensign /Guardiamarina.
Il gioco potrebbe variare in seguenti livelli, ed, in realtà, varia anche rigiocando lo stesso a volte.
La difficoltà principale non sarà tanto completare gli obbiettivi, ma imparare a controllare Boomer, che tende ad andare troppo allo scoperto, a sparare quando vuole, ed a bloccarvi la via di fuga.
Purtroppo non sono possibili ordini al membro singolo della squadra. Bravo invece sembra se la cavi piuttosto bene.
Nota: vi conviene perdere un po' di tempo e calibrare le opzioni del controller e la mira subito su il vostro modo di giocare. Personalmente ho avuto difficoltà con l'auto mira.

Note sulla guida

All'inizio vi sono: l'Armeria, Obiettivi e alcuni obiettivi segreti, Fallimenti di Missione/Obbiettivo, e la missione stessa, magari con qualche variazione.
Armeria. Tabella con un elenco di equipaggiamento che potete scegliere dallo schermo di Armeria per quella missione; il vostro arsenale non è missione-specifico. È possibile avere un aumento/diminuzione nella varietà di armi in ogni missione. Dipende dalla precedente.
Obiettivi. Questo elenco indica gli obiettivi del gioco in ordine, e riflette la TACMAP – ancora, consultatela.
La soluzione è scritta sull'ordine degli obiettivi. Se un obiettivo principale contiene obiettivi secondari, loro saranno nei paragrafi successivi, indicati in parentesi quadra []. Gli obiettivi secondari saranno sempre menzionati alla fine delle spiegazioni di come ottenerli.
Fallimenti di Missione/Obiettivo alcune vostre azioni possono ne colpire influire sugli obiettivi secondari, o sulla missione intera.In alcuni casi non saranno più possibili, anche senza inficiare la missione. La causa più ovvia e comune per un fallimento di missione è la morte vostra o di squadra, ma ve ne sono altri più subdoli.

Note:

* la soluzione prevede l'uso del TACMAP. Date sempre una bella occhiata anche alla mappa iniziale nel briefing.
* Fate attenzione alle vostre due squadre, tendono a mettersi sulla vostra linea di tiro, ed andare troppo allo scoperto. Inoltre, se non date loro ordini precisi, spesso sparano di loro iniziativa.
* I nemici non sono sempre nelle stesse posizioni; un nemico può non essere dove indicato, o può muoversi perché vi ha individuato (succede anche a grandi distanze in campo aperto) o semplicemente fa una cosa diversa...dovete solo adattarvi alle varie situazioni.
* Le strategie contenute qui non sono vangelo. I giochi tendono ora ad essere molto 'random' e tra non molto sarà virtualmente impossibile scrivere una guida 'classica'. Dovremo inventarci qualcosa.
* NVG sono i Night Vision goggles: Visori notturni passivi ad intensificazione di luminanza per attivarli D-Pad su tre volte.
* Si indica qui solo la difficoltà Guardiamarina.

MISSIONE 1: MORTE IN MARE

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 Pistola 9MM HE
Mark141
Carica Satchel
Munizioni duplici

Obiettivi
Occupa la Chiatta
Elimina Guardia
Interrompi Comunicazioni
Ricognizione Sentinelle
Raggiungere Nave
Origlia
Raccogli Info
Affonda Nave
Pianta le 2 Cariche Satchel

Obiettivo segreto
Trova Manifesto di Ferro

Fallimenti di Missione/Obbiettivo

* Non si può fallire la missione.
* Ricognizione Sentinelle uccidete le sentinelle di guardia prima di identificarli.
* Intercetta Info Se siete visti dai leader terroristi, automaticamente fallisce questo obiettivo, come è obbligatorio che loro non siano consapevoli di la vostra presenza quando la loro conversazione comincia. Il metodo che decidete di usare per avanzare sul cargo determinerà se si giunge inosservati ; furtività a insieme con distruzione luci , anche questa con una certa attenzione, perché potrete allertare i capi anche con ciò.

- OCCUPARE LA CHIATTA -
Ricordate: furtività, armi silenziate, colpi alle luci, ed eventualmente ordinate furtività e attacchi a Bravo, per la prima volta, se proprio non riuscite a completare gli obbiettivi. In questo modo potrete fare quasi tutto il livello con l'altra squadra.
Unica cosa: dovrete ottenere la ricognizione sentinelle e l'intercettazione conversazione prima di eliminare tutti,ed evitando di farsi scoprire ricordate.
Il primo obiettivo secondario [Elimina Guardia] sarà realizzato una volta avete eliminato una delle due guardie davanti a voi. Usate furtività, se state abbastanza a lungo in zona, una delle guardie avvia la sua perlustrazione a sinistra, passando all'altro lato delle casse, lasciando l'altra guardia da solo. Potreste così strisciare su lui e dare una grossa botte di fucile o un'uccisione con coltello, potrete usare Boomer per sbarazzarsi del rimanente, ma allenterà le altre guardie alla vostra presenza. In questa zona se dovete proprio muovervi con la squadra tenetevi sul lato più esterno, verso il mare, o vi scopriranno.
Trascinate il corpo della guardia morta alle ombre ed ordinate alla vostra squadra 'trattieni fuoco'. Ora eliminate l'altra guardia e nascondete il suo Corpo bene. Da ora, i vostri compagni suggeriscono cercare dei cecchini di nemico, che si muove dall'altro lato della chiatta, dove troverete due o più guardie.
Appostatevi nelle ombre ed aspettate la vostra preda. Uno di loro avrà presto col mal di mare ed andrà al bordo. Se siete troppo vicini però, lui non si muoverà dalla sua posizione. Eliminatelo con una botta del vostro fucile. Boomer può prendersi cura dell'ultimo terrorista. [Sicura la Chiatta].

- TRONCARE COMUNICAZIONI -
Equipaggiate una pistola silenziata. Ricordate di non raccogliere armi dai terroristi. Sparate alle luci per creare aree più scure. Ora prendete NGV e perlustrate per due sentinelle sulla sinistra e destra della nave, sui ponti più alti.
Comunque non sono solo quelle, basta che ne riconosciate due; dovrete identificarli per completare il prossimo obiettivo secondario salite sulle casse ed usate i visori [Ricognizione Sentinelle]. Dopo che avete completato l'obiettivo, potrete tirare un colpo alla testa ad ognuno. Questo potreste farlo anche all'inizio, se preferite.
Uccidete però subito quello più in basso, o si allerterà.
Quando cominciate a muovere sulla banchina, state sempre acquattati e salite strisciando. Una volta che giungete alla cima [Raggiungere Il Cargo], andate furtivi alle scatole sulla sinistra e spiate i russi che conversano, per ottenere informazioni [intercettazione comunicazioni]. Se non potete capire quello che loro sono dicendo, probabilmente avete fatto morire Boomer. Non potrete quindi, capire il russo e l'obbiettivo è partito.
L'apparecchiatura di comunicazioni è sul ponte del cargo, dove due terroristi sono di guardia. Una volta che trovate l'apparecchiatura che emette una luce intermittente, la si distrugge sparando o si disabilita usando un'azione speciale [Tronca Comunicazioni].

- RACCOGLIERE INFO -
Discendete nelle entrate della nave, potete trovare molti ingressi per la stiva, praticamente dappertutto, ma finirete in zone diverse. vi sono molti' tango' sottocoperta, fate attenzione. Comandate Bravo furtivo a Zulu, in tal modo si possono eliminare nemici in sicurezza. Nella stanza prossima all'area luce rossa vi è un documento bonus Con sopra scritto CURTIS [ Manifesto di Ferro] che potete ottenere. È sopra delle casse; dovrete scalarne alcune e puntare il mirino su di esso per trovarlo.
Dirigetevi a Delta , in una delle stanze vi sarà un documento aperto che giace su una scrivania. Puntate il vostro mirino ed usate un'azione speciale e recuperalo [Raccogliete Info].

- AFFONDARE CARGO-
Il QG vi istruisce di far saltare la nave ,quindi dovrete prima piazzare due cariche. Guardate alla vostra mappa per trovare le ubicazioni per le Satchel: sono in una stanza con luce rossa, sui due lati dove vi sono dei pannelli.Puntate il mirino al trasformatore ed ordinate la squadra dicendo,' Bravo/ Alpha, Lanciare, Satchel' – o piazzatene una voi direttamente.
Una volta fatto, vi saranno solamente pochi secondi per uscire, poi l'esplosione divorerà la nave.
Missione finita.
Metodo veloce alternativo: subito due colpi precisi alle due prime sentinelle [Elimina Guardia]. Un colpo alle luci che puntano su di voi dalla nave. Poi salite sulle casse, riconoscete [Ricognizione Sentinelle]. ed eliminate le tre sentinelle sulla nave, poi scendete. Veloci eliminate le luci a destra, e assaltate le due altre sentinelle per completare l'altro obiettivo [Sicura la Chiatta].Poi strisciate subito sulla passerella e veloci dietro la cassa.
Ci sarà un po' di maretta, ma Boomer vi darà una mano. Poi subito assaltate le comunicazioni,alla vostra destra usando una granata nella porta e la pistola, mentre ordinate a Bravo furtivo o attacco a Zulu. In seguito da qui correte in basso e troverete subito un nemico. Eliminatelo.
Poi andate a recuperare Informazioni nella stiva. Ci sarà un po' da sparare e attenti alle spalle... Il resto è identico.

MISSIONE 2: CITTÀ DESERTA

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 9MM Pistola HE
SR-25 226 Mark141
SR-25 SD Mark 23 AN-M8
M4A1 SD C4 (Kahuna solamente)
Munizioni doppie

Obiettivi

Ottenere Info
Bravo a Charlie
Uccidi Sentinella
Inserzione In Missione
Occupare Complesso Minerario
Occupare Capanna
Occupare Casa mineraria
Occupare Casotto
Catturare Pincushion
Distruggi le Casse Munizioni (3)
Estrazione Prigioniero

Obiettivo Bonus
Bravo Copertura Draga a Zulu

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* Non si recuperano Info in tempo.
* Pincushion muore. Se viene ucciso da voi o dal nemico. Fa lo stesso.
* Bravo a Charlie
neutralizzate prima la sentinella che viene dalla sinistra.
* Bravo Copri Draga
entrate nella Draga senza dare ascolto al consiglio di Boomer.

- OTTIENERE INFO -
Nota: se sentite indicazioni dai camerati in cuffia, tipo nemico avvistato ad ore tre,ad ore dodici, etc. spero vi sia chiaro che direzione vi è stata indicata; pensate ad un orologio enorme sdraiato su terreno, di cui voi siete il centro.

Cercate inoltre di portarvi dei fucili da cecchino se li avrete in inventario,qui vi serviranno bene.
La vostra squadra comincia in una zona innevata, prossimi ad una casa abbandonata.
La vostra prima azione dovrebbe essere spedire Bravo al Punto Charlie [Bravo a Charlie], vicino alla casa abbandonata. Una sola sentinella arriverà da sinistra. Eliminatela appena avrete comunicazione del primo obbiettivo completato[Neutralizza Sentinella]. Poi muovetevi nel canyon coperto di neve (verso Delta) e si sbarazzatevi delle sentinelle, dovrebbe essercene due in tutto.

Nota: qui vi capiterà spesso di sentire comunicazioni dai compagni del tipo nemico ad ore 12 , ad ore 3 ecc. Tenete presente che nei 2 casi sopra vi viene indicato di fronte a voi e la VOSTRA sinistra.

Una volta giunti in cima alla collina con Kahuna, vi sarà dato [Inserisci In Missione]. Da qui avete una buona visuale della base nemica, casa per vicino-vuotare cabine e capanne occupate. Da qui, tentate di eliminare terroristi che passano nella neve, se riuscirete a trovarne, al momento. La maggior parte di loro sono nelle capanne, e se li eliminate prima non vi attaccheranno in massa al momento dell'uscita dalla draga e della detonazione esplosivi. Se usate un fucile di cecchino, la mira sarà più ferma se starete proni.

Commento Divertente:
Piazza un C4 sull'esterno di una delle latrine. Dopo che esplode, uno dei tuoi talvolta dovrebbe dire: 'Penso che dovrò tenerla vero?'

Fare Esplodere le latrine:
Buttate una granata nel buco della latrina.se fatto correttamente, esploderà ed i rifiuti si spargeranno piovendo in una vasta area con suoni etc., lasciando un enorme buco. Puoi anche ordinare alla squadra di farlo puntando il mirino. Comunque sarà distrutta solo la capanna intorno alla latrina.
Scendete il pendio alla capanna più vicina che indica la mappa ; vi sono terroristi che chiacchierano su di un possibile attacco nemico. Uno di loro sembra avere un sentore che qualche cosa sta per accadere. Eliminateli per completare un altro dei vostri obiettivi secondari [Capanna Sicura]. Attenzione a fuori per le sentinelle nella neve, sono astute.
L'Info che siete qui per ottenere è in un computer portatile che è tenuto sul piano più alto della Draga. La Draga è monitorata con sensori ed allarmi, ed il capo terrorista minaccerà di distruggere ogni prova, fallendo così la vostra missione. La Draga è la più grande struttura nella base, non potrete mancarla anche se voleste.
Ci sono due modi di attivare l'allarme: facendo saltare il nascondiglio delle armi, o scortando Pincushion a punto di estrazione, entrambi prima di trovare laptop.
Ad ogni modo, dovete dirigere al Generatore e spegnere l'interruttore per tagliare corrente al sistema d'allarme.
Nota: si potrebbe provare col C4 sul generatore stesso, che è all'esterno.Ma dopo non ne avrete di riserva attenzione... Vi sarà presentato un obiettivo nuovo quando sarete vicini alla Draga. Da qui, inviate squadra Bravo a Nav Point Zulu [Bravo Copertura Entrata della Draga della a Zulu].
Ci sono alcune sentinelle di pattuglia fuori della Draga, una su una piccola collina ad est , ed uno che va avanti e indietro.

Strisciare nel tubo:
Nella stanza dove prendete il laptop, aprite la porta ed infilatevi nel tubo. Potrete strisciarci dentro.

Prendere il laptop senza rischi:
Andate alla casupola con il generatore. Su uno dei lati, c'è un interruttore. Attivatelo ed andrà via la corrente. Fatelo PRIMA di andare a prendere il laptop. Nessuno dei file verrà cancellato perché non vi sarà preavviso (allarmi) del vostro arrivo sulle scale.
Una volta che Bravo è in posizione, muovetevi all'interno. Vi saranno un paio di guardie solo. Salite i gradini al secondo piano, ed eliminate un nemico qui. Il piano superiore della Draga è sorvegliato da alcune sentinelle ed il computer portatile è sulla tavola; andate davanti ad esso e [Ottieni Info]. Nota: se scatta l'allarme, potete spegnerlo con l'interruttore sul muro, vicino al laptop. Se aprite poi una delle porte e dall'interno puntate il terreno ed ordinate a Bravo di Coprire area( o Supporto, postazione qualcosa per bloccare il nemico) probabilmente le cose saranno più semplici all'uscita.

- OCCUPARE COMPLESSO -
Appena uscite la Draga, dovrebbero arrivare due terroristi su cingolati. Comunque, quando loro si avvicineranno alla draga, verranno a piedi. Se Bravo è a Zulu non dovrebbe esserci storia.

Per occupare il complesso, andate ad ogni edificio come specificato negli obiettivi e 'ripuliteli' non lasciare nessun nemico. Pincushion è nascosto fuori nella Miniera. Fate attenzione, arriverà un folta schiera di nemici dagli edifici vicini. C'è anche uno nascosto nella capanna vicino alla zona di estrazione del minerale, ed usciranno dalla Capanna. Fatevi sempre coprire da Bravo. Andate da lui, già si è arreso, e ciò che dovete fare è prenderlo in custodia e proteggerlo da suoi ex-compagni. Stategli vicini, dovete ancora occupare gli altri edifici esterni. Per ora, lasciatelo qui.
Prima che partiate, assicuratevi che avete ucciso tutti i terroristi intorno alla zona di scavo.

- DISTRUGGERE ARMI -
Vi sono 3 nascondigli di armi localizzati in tutto il complesso.
Usate la TACMAP e seguite il percorso di missione per trovarli. Le armi sono stivate dentro delle casse. Questi nascondigli sono fondamentalmente le uniche pile di casse dell'intero complesso. Ce n'è uno localizzato di fronte alla Capanna, un altro fuori del Casotto e l'ultimo è vicino alla Casa Mineraria. Usate una carica di C4 su ognuno e getto del carico (R1 una volta selezionato il punto col mirino) , notate che una volta armato il C4 potrete velocemente passare alla pistola(L2) se necessario , come se fosse un'arma primaria.

- ESTRAZIONE PRIGIONIERO -
Ritornate a raccogliere Pincushion. Ordinate poi che lui vi segua. Muovete al Punto (Romeo) d'estrazione localizzato sulla vostra mappa con (X). Quando siete alla cresta, non lasciate che Pincushion salti; conducetelo in giù per il pendio una volta che la vostra squadra ed i prigionieri sono vicini, un elicottero vi verrà prelevare, vicino ad a casupola.

MISSIONE 3: DEMOLIZIONE PIATTAFORMA DI PETROLIO

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 SD 9MM Pistola HE
Mark141
C4 (Kahuna solamente)
Munizione duplice

Obiettivi
Disinnesca le Bombe
Inserzione Pulita
Neutralizzare Sentinelle
Identificare Cecchini
Disinnescare Bomba1 - Nord Ovest di Zulu
Disinnescare Bomba2 -Sud Est di Echo su una passerella soprelevata
Disinnescare Bomba3 - Sud Ovest della precedente
Recuperare Ostaggi
Localizza Lavoratori
Libera Lavoratori
Occupa Piattaforma Petrolifera
Occupa Eliporto
Occupa Edificio A
Occupa Edificio B
Occupa Edificio C
Occupa Edificio D
Occupa Edificio E

Obiettivo Bonus
Neutralizzare i Cecchini

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* permettete al leader di esplodere le bombe.
* gli ostaggi muoiono.
* Identificare Cecchini li uccidete prima che possiate identificarli.

- DISINNESCARE BOMBE -
La squadra comincerà alle spalle di due guardie che oziano. Invitate Bravo a mantenere posizione per ora. I russi Hanno un IA abbastanza evoluta, state accorti. Le sentinelle di pattuglia si terranno in contatto col loro comando. Vi sarà un check-in ogni due minuti circa. Se uccidete una sentinella di nemico che ha una radio, il loro comandante diverrà sospettoso; vedrete una sequenza in cui il vostro consulente di campo vi dirà che sono pronti a detonare le bombe. Quando vedrete l'FMV che vi informa della situazione corrente, si avranno esattamente 5 minuti per trovare tutte e 3 le bombe e neutralizzarli. Se non li disinnescate in tempo, esploderanno.

Inserzione Facile
Un modo semplice di superare la prima parte della missione, se non avete a cuore di completare il primo obiettivo secondario, sarebbe di ordinare 'Supporto' con l'headset. Apparirà un elicottero, che eliminerà tutti i nemici eccetto il cecchino nel capanno a nord-ovest del primo che vedete di fronte.

Disinnescare Facilmente le bombe:
In questa missione, devi disinnescare 3 bombe nel tempo assegnato. Per rendere tutto più facile, disarmate le 2 bombe che si trovano a nord-est. (vicino ad Echo) Poi, uccidete il leader terrorista nell'edificio C. Questo resetterà l'orologio. Poi, andate a trovare l'ultima bomba(Zulu). Ogni bomba vi prenderà circa 30 secondi per il disinnesco.
All'inizio mantenete Bravo alla loro posizione, mentre andate dietro ai contenitori per strisciare su sui terroristi. Rapidamente uccidete 2 di loro [Neutralizza Sentinelle]. Se Bravo muove dal loro luogo, probabilmente si imbatteranno in una guardia in perlustrazione, che verrà in breve tempo; la guardia ha una radio. Nascondete i corpi nemici dietro ai contenitori. Poi dirigetevi a al lato destro dell'edificio D; se lo fate abbastanza rapidamente,il vostro arrivo e l'arrivo di una guardia di pattuglia coincideranno. State celati alla vista mentre si controlla l'area. Una volta che se ne va via, muovetevi in avanti.

La vostra prossima meta qui è localizzare i due cecchini che perlustrano l'area. Venire scoperti renderà non valido il vostro primo obiettivo secondario: inserzione Pulita, dovete aspettarli e stare in posizione. Dovrete identificarli prima di eliminarli.
Il primo cecchino è in alto, su una passerella davanti a voi. Il secondo sta tornando verso di voi ed è in avanti sulla passerella vicina all' Edificio B [Identifica Cecchini].

Una volta li avete trovati, vi sarà dato un nuovo obiettivo che vi comanda di neutralizzarli. Tenetelo per più tardi.
Dirigetevi a di nuovo all'Edificio D, dove la vostra squadra è raccolta; probabilmente v'incontrerete anche con una delle sentinelle, eliminatela. Una volta avete ottenuto la sua radio, rapidamente dirigetevi nel complesso. Entrate nel complesso ed eliminate i cecchini [Neutralizza Cecchini].

Dirigetevi a sulla rampa all'Edificio B e comandate la squadra Bravo di usare delle granate qui. Se l'esplosione non uccide le due guardie in là, finiteli con le armi. Ora, rapidamente dirigetevi all'altra porta e guardate alla vostra immediata sinistra. Questa è la prima bomba. Le bombe emettono un piccolo rumore ed una luce verde. Ricordate questo per trovare le altre due bombe. Lasciate che Bravo si occupi di quest'ordigno [Disinnesca Bomba 1].
Puntando su una bomba avrete Disinnesca Bomba nel menu di comando; ogni bomba richiede un minuto circa per essere disinnescata.
Una volta che avrete assegnato Bravo a questa bomba, scendete i gradini per trovare il una seconda bomba alla base di un grosso tubo. Disinnescatela, ma siate sicuri avere vicino Boomer da ed ordinate ad Alpa fuoco a volontà. È meglio che Boomer vi appoggi su e neutralizzi minacce in arrivo prima che vi interrompano nel completamento di un obbiettivo, anche se secondario [Disinnesca Bomba 2]. Fatto ciò, scendete i gradini e infilatevi nella porta alla vostra sinistra. Questo conduce ad una attrezzatura sotterranea, dove potRete passare inosservatI ed eliminare nemico che si incontra; ci sono alcuni nemici appostati là.
Quando andrete lungo i tunnel, ordinate a Bravo raggruppa;una volta fuori dal tunnel, sarete di fronte all' Edificio E, vicini all'ultima bomba. Assegna Alpha all'ultima bomba. Usate il TACMAP per guardare il retro di E dove ci sono quattro piccoli punti arancio-marroni che sono sistemati 2 a 2. C'è una bomba in uno di questi serbatoi; mentre Boomer disarma la bomba, la squadra Bravo (copri area) dovrà eliminate alcuni ostili [Disinnesca Bomba 3]. Ve ne sono solo alcuni nell'area. Nel minuto che l'ultima bomba verrà disinnescata, sarete contattati dal QG. Il comando nemico penserà che i suoi esplosivi ancora sono attivi ed attivano la detonazione, ma non accadrà nulla.

- LIBERAZIONE OSTAGGI -
Prima di tutto, i lavoratori petroliferi che si stanno nascondendo nell'area vicina nell'Edifico E, si sono chiusi nella stanza con il cartello'Authorized Personnel Only' ; aprite questa porta per completare questo obiettivo secondario [Localizza Lavoratori di Petrolio]. Gli ostaggi sono tenuti nell'Edificio C; vi sono due di questi: uno tenuto sotto sorveglianza nei dormitori e l'altro è nella stanza armadietti/lavanderia. Se fate rumore, verranno uccisi gli ostaggi.

Nota: in questo caso avrete comunque dai 5 ai 10 secondi per trovare ed li eliminare rapidamente gli aggressori prima che loro possano aprire il fuoco; potete passare il livello anche salvando solo 1 ostaggio.

Ci sono almeno due modi per ottenere in senza spingere i terroristi ad aprire il fuoco. Dite a Bravo Flash / Ripulisci ad ogni ingresso. Rapidamente irrompete nell'edificio ed eliminate le minacce. Salite ad ognuno di essi e controllate ogni lavoratore, andando dietro a lui e premendo X. ostaggi e li frena [Frena Lavoratori].

- OCCUPARE PIATTAFORMA PETROLIFERA-
Andate da un edificio all'altro ed eliminate ogni nemico in ognuno. Se non avrete comunicazione che vi dica che è stato chiarito un certo edificio, provate l'apertura tutte le porte. Quando avrete controllato ogni zona ,il QG subito spedirà un elicottero da trasporto, finendo la missione.

MISSIONE 4: VACANZA NEL TRIANGOLO DORATO

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 SD 9MM Pistola Lui
M14 226 Mark141
M40A1 Mark 23 An-M8
M60E3 C4 (Kahuna solamente)
SR-25 Claymore (Kahuna)
SR-25 SD Munizioni Doppie
M4A1
M16A2

Obiettivi

Occupare i dintorni Isola
Inserzione Via Fiume
Intercettazione Info
Eliminate Sentinelle
Ricerca Capanna per Info
Impedire Fuga Nemico
Bravo a Juliet
Occupare Complesso Principale
Ripulisci Capanno 1
Ripulisci Capanno 2
Ricuperare Bio-Dati
Apri una breccia nell'ultima Capanna
Muovere a Zulu

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* lasciare le premesse di missione.
* Inserzione Via Fiume se la squadra è scoperta, e non si superano posizioni di nascondigli.
* Intercettazione Info siete avvistati da uno dei terroristi nella capanna, o aprite il fuoco con un'arma non silenziata.
* Bravo a Juliet distruggete prima le due barche ai bacini.
* Breccia nella Capanna Finale non ripulite la capanna, invece entrate se fosse occupata

- OCCUPARE ISOLA ESTERNA -
Nelle terre paludose della Thailandia, i Riddah Rouge hanno attestato un campo su un gruppo di isole circondate da acqua poco profonda. La vostra missione è recuperare dei Bio-dati che hanno rubato. Cominciate il livello celati dall'erba alta in acqua. Di fronte a voi vi è una massa di terra sopraelevata dov'è il vostro bersaglio principale in questo momento. Alla partenza, c'è una sola guardia in piedi sulla riva che scruta l'orizzonte. Se vi muovete lentamente in avanti, potete usare un fucile da cecchino per piantargli un colpo in testa.

Muovetevi da una macchia erbosa all'altra per stare nascosti. Se seguite l'erba alta che sporge dall'acqua, arriverete all'isola al lato destro. Se non riuscite a superare le tre postazioni di erba che vi fanno da nascondiglio senza farvi scoprire, non sarete in grado di realizzare un inserzione pulita. State vicino alla terra e silenziosamente procedere sulla spiaggia [Inserzione via fiume].
Da dove siete ora usate il fucile di cecchino per fare saltare qualche testa alle guardie del perimetro. Dovrebbero essere tre in tutto. [Eliminate Sentinelle]
È ora di muoversi lentamente attraverso le acque torbide verso la riva. Uno dei membri dei Riddah Rouge nella capanna ha una buona visuale delle acque nella quali siete ora, un movimento improvviso può allarmarlo, e di conseguenza impedire un obiettivo secondario.

Ordinate a Bravo di Mantenere Posizione. Una volta giunti a terra, buttatevi in posizione prona e strisciate sotto la capanna. Appena vicini alla capanna, Comincerà una conversazione [Intercettazione Info]. Questi seguaci credono fortemente nel piano ambizioso di Thongkon. Aspettate che la conversazione finisca per il completamento di quest'obiettivo. Nota: la vostra squadra può essere ancora scoperta e così fallire quest'obiettivo secondario Uscite dagli spazi stretti e tendete un agguato, uccidendo entrambi per rendere sicura l'isola esterna. Raccogliete l'Info sulla scrivania nella capanna e via di corsa.

Sfruttate il terreno:
Giù proni e sotto le capanne. Se sfrutterete i buchi nel pavimento ,il nemico non comprenderà cosa li ha colpiti.

Nota: Lanciate una flash bang oppure un fumogeno nella finestra come prima cosa. Quando vedrete apparire diversi nemici nell'ultima capanna, lanciate le bombe a frammentazione appena fuori il capanno quando siete ancora dentro. Uccidete tutti quelli che si faranno avanti. Poi, strisciate ed avanzate silenziosamente lungo il perimetro nel retro dell'isola ed eliminate gli ultimi cecchini.

- PREVIENIRE FUGA NEMICO -
Una volta che vi è stato dato il successivo obiettivo principale, un'occhiata a TACMAP: si vedranno una lunga sequenza di frecce che puntano in una certa direzione. Prima che cominciate a seguirle, ordinate ' Bravo Attacco a Juliet' Ora seguite la missione da isola ad isola, che poi eventualmente vi condurrà a dei bacini localizzati vicino a Juliet. Lungo la strada, potete eliminare alcuni nemici sopravvissuti all'assalto di Bravo, ed anche membri del Riddah Rouge che passano a guado le acque dalle altre isole per arrivare a voi.
Quando arrivate ai bacini dove vi sono delle barche, ordinate a Bravo di mantenere posizione [Bravo a Juliet] ed anche copri area;loro vi daranno un fuoco di copertura mentre voi metterete una carica di C4 ad ogni barca [Previeni Nemico Fuga].

- OCCUPARE COMPLESSO PRINCIPALE -
Il complesso principale è una piccola area composta di due capanne più i bacini dove vi trovate ora. Tutto ciò che dovete fare qui è rendere sicure le capanne Uno e Due. La Uno è, invero, composta da due capanne singole adiacenti;solo dentro una troverete un membro Riddah Rouge. Allo stesso modo anche la casa Due è sorvegliata da un solo membro Riddah Rouge. La sicurezza è molto blanda qui, non ci sono grosse preoccupazioni. Dovrete controllare anche la capanna in fondo vicino ai bacini e si sbarazzarvi di chi troverete là.

- RICUPERARE BIO-DATI -
Dirigetevi a all'ultima Capanna marcata sulla vostra TACMAP. È semplicemente dietro alla Due. C'è un solo soldato di guardia. Spedite Bravo a ripulire la capanna e tenetevi in retroguardia. I Bio-dati che state cercando sono sulla tavola. Una volta in vostro possesso, scoprirete che non tutti i componenti sono qui.

Dopo che interromperete la comunicazione via radio col QG, alcuni soldati Riddah Rouge verranno a visitare la vostro posizione per prendersi una vendetta per le morti dei loro camerati. Dirigetevi alle casse ed uccidete due di tre guardie che vi saranno là. Se volete provoca l'ultimo evento, chiedete Bravo di condurre a Nav Point Zulu.
Seguite loro ed avrete completato la missione. dovete assicurarvi che la squadra sia raggruppata prima di essere estratti dall'area di missione.

MISSIONE 5: IL TEMPIO AT HOHN KAEN

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
M4A1 SD 9MM Pistola Lui
M14 F57 Mark141
M40A1 Mark 23 An-M8
M60E3 Claymore(Kahuna)
SR-25 Doppie Munizioni
SR-25 SD
M4A1
M16A2

Obiettivi
Ripulire Area Inserzione
Intercettazioni conversazioni locali
Intercettazioni Info
Occupa Costa
Identifica Sentinelle
imboscata alle Guardie della Costa
Moglie Sicura
ripulisci Area Tempio
Estrazione con Elicottero
Ambasciatore Sicuro

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* L'ambasciatore o sua moglie sono uccisi
* Intercettazione comunicazioni dei Locali sparate colpi d'arma da fuoco non silenziati o allarmi le guardie e spaventi gli indigeni
* Identifica Sentinelle uccidete uno di loro prima di identificarli.
Nota:bisogna usare NVG per fare ciò.

- RIPULIRE AREA INSERZIONE -
Ci sono approssimativamente 6 guardie nell'area di inserzione. Prima di uscire allo scoperto, avrete bisogno di raccogliere informazioni dai locali che si stanno nascondendo nelle loro capanne. Al punto di inizio, avrete molti nascondigli naturali nei dintorni per tenervi lontani dall'attenzione del nemico. Nota: vi é un'aggiunta alla lista comandi nel componente Chi. Chiamando per Supporto avrete un elicottero che farà una piazza pulita della regione e poi se ne andrà (vedi manuale). In certe missioni, un elicottero di appoggio come questo è usato per estrarre ostaggi dalla missione. Per questa parte iniziale della missione, Bravo dovrebbe mantenere posizione fino a nuovo avviso.

Dato la qualità dell'illuminazione nel gioco, è dura vedere quello che accade, a meno che non aggiustiate la luminosità della vostra TV. Utilizzate il visore notturno ogni qualvolta siete incerti di qualcosa.

Ci sono delle guardie nelle vicinanze del vostro punto iniziale che perlustra il lago; si separeranno per seguire diversi percorsi di perlustrazione. Ce n'è un altro in un po' d'erba alta, FATE ATTENZIONE. Dirigetevi a verso i due massi giganti per trovarlo nascosto dietro al secondo cespuglio. Usate il calcio del fucile o il coltello prima che metta in allarme le altre guardie.
Ora occupatevi dei due appena passati sul sentiero roccioso: uno di loro camminerà fino al bordo dell'acqua e si fermerà per un po' di tempo. Questo sarà un'opportunità per voi per beccare l'altra guardia che si mantiene sul percorso principale, lo troverete sulla riva come l'altro.
Nota: provate a mettervi dietro a questo ed osservarlo coi NVG, potreste avere una sorpresa..
Una volta li avete messi fuori combattimento il più silenziosamente possibile, cominciate a dirigervi verso la sola capanna in acqua. Non potrete entrare, ma potrete scivolarvi sotto. Per una qualche ragione se gli abitanti di un villaggio sono allertati dalla vostra presenza, diverranno piuttosto silenziosi e non ne caverete informazioni per completare il vostro obbiettivo.
Assicuratevi di arrivare alla grande capanna inosservati, seguite il percorso principale roccioso verso ovest finché giungete a delle canne di bambù sulla collina davanti alla capanna. Da qui, mantenete una posizione prona e strisciate in giù il pendio. Una volta che siete in salvo sotto la capanna, la conversazione comincerà. Gli abitanti di un villaggio mostreranno comprensione per l'Ambasciatore e sua moglie. Dopo che riceverete conferma di avere origliato la conversazione, e completato l'obbiettivo, [Intercettazioni conversazioni locali] dovrete strisciare silenziosamente oltre il membro Riddah Rouge sulla barca e dirigervi alla seconda capanna su una collina (non la più lontana ad ovest). C'è un percorso ripido che conduce qui, ma prima dovrete strisciare oltre una guardia molto sospettosa senza fare un rumore.

Realizzata questa meta, dovrete dirigervi di nuovo alla piccola striscia di terra (dove beccaste la guardia vicino l'acqua). La guardia sulla barca si girerà verso direzioni diverse, muovetevi solamente quando lui sarà voltato dall'altra parte. Immergetevi nell'acqua e silenziosamente oltrepassatelo a guado, usando le barche vuote come copertura. Continuamente usa il binocolo per controllare se lui sta guardando verso di voi. Quando andrete alla seconda capanna, dovrete essere sicuri che un'altra guardia sulla terra non vi è vicino (è probabile che lui venga dalla direzione di una capanna cadente vicino al percorso principale). Gli abitanti della seconda capanna chiaramente non apprezzeranno l'arrivo degli americani; a loro piacerebbe cacciarvi al più presto dal villaggio.
Quando questa conversazione finisce, avrete completato il primo obiettivo secondario [Intercettazione Info]. Ora che avete trovato ciò che volevate, c'è più nessun bisogno di stare nascosti nelle ombre. Fate pure fuori tutti i terroristi che trovate;ripulisci tutta quest'area [Ripulire Area Inserzione].

- OCCUPARE COSTA -
Ritornate sul percorso principale, seguitelo fino all'ingresso di tempio, dove potrebbe esserci un singolo nemico vicino ai gradini ( potreste averlo già l'eliminato per realizzare il primo obiettivo primario). Invece di assaltare il tempio attraverso l'ingresso principale, dirigetevi a destra, oltre le statue d'elefante e seguite un muro per trovare un ingresso alternativo che è meno probabile tradisca la vostra presenza. Le guardie non si staranno aspettando che voi veniate da qui, così avrete migliori chances da questa parte.
Entrate attraverso un piccolo vestibolo. Conduce ad uno spiazzo protetto pesantemente. Ci sono almeno sei guardie, così state sotto copertura dell'oscurità ed usate i dintorni per ripararvi ed evitare lo scontro a fuoco diretto.
Una volta che si passi dall'altra parte, guardate subito alla vostra sinistra una guardia che cura la strada principale.
Avvicinatevi lentamente ed eseguite un'uccisione con coltello.

Ci sono anche due cecchini sul muro in alto sulla sinistra. Trovate un buon punto per tirare ed eliminateli. Dopo che i cecchini sono stati neutralizzati dirigetevi ne dintorni di un tumulo erboso all'altro lato per trovare un'altra guardia inginocchiata, che controlla la strada, dopodiché giù dalla collina.

Dove attualmente siete ora è un buon punto di vantaggio per azioni da cecchino: troverete guardie che usciranno dallo spazio sulla destra. Qualche volta loro usciranno e rapidamente ritorneranno ai loro nascondigli. Una volta ripulita l'area, salite i gradini per aprire una breccia nel secondo muro del tempio. Questa volta però non avrete la possibilità di usare un tunnel per stare fuori vista. Per questa ragione dovrete agire in quest'area con furtività.
Il percorso si dividerà in due; entrambi però porteranno alla stessa area. Comunque l'apertura destra è scura, e forse è un bene; l'apertura sinistra è illuminata da un po' d'incenso che fa abbastanza luce da farvi vedere con chiarezza,tuttavia vi è da sparare, anche se il percorso della sentinella non si estende dal principio alla fine.
Quando poi uscite sull'altro lato, non buttatevi subito fuori, state bassi a terra ed usate il mezzo muro come copertura. Sul livello inferiore trovate alcuni nemici di pattuglia che si muovono nell'area,spostatevi all'orlo destro del muro e sbirciate fuori:dovreste individuare tre guardie fare il loro giri. La maggior parte di loro si raggrupperanno vicino ad una statua di elefante a destra, perciò puntate il vostro mirino a quella zona.
Mirate precisi alle loro teste per prenderli senza chiasso, ed abbastanza rapidamente così che le loro morti non allertino l'altra guardia sugli scalini, al di là del il ponte. Ora traversate l'acqua poco profonda e seguite il muro a destra senza dirigervi sui gradini; usate il vostro NVG per sapere ciò che c'è intorno a voi. Come girate l'angolo, vedrete un muro sbriciolato: un buon posto da usare come copertura.

Guardate oltre e noterete l'ingresso della costa è sotto pesante sorveglianza. Dovrebbero esserci approssimativamente quattro/cinque guardie solo alla base dei gradini. Usate il NVG per identificare ognuno di essi per completare [Identifica Sentinelle]. Comandate a Bravo un imboscata e ad Alpha di lanciare una granata HE. Poi assaltali per impegnare in combattimento e fuoco a volontà. Cautela quando trattate con questi, perché loro possono lanciare granate e simili. Riparatevi dietro alle varie strutture. Una volta neutralizzati, completerete due obbiettivi [Imboscata Guardie Costa] e [Costa Sicuro].

- MOGLIE SICURA -
Salite i gradini per entrare nel tempio e dirigetevi subito a destra immediata. Alla fine di un lungo sentiero, guardate a sinistra per trovare una buona visione del lato destro del tempio interno. C'è una sentinella che vi vedrà ed inizierà a sparare, eliminatelo così come tutte le altre che potreste incontrare così da ridurre le possibilità che Morgan che abbia danni quando la libererete. Una volta entrati nel perimetro del tempio, ripulite l'area in modo che non resti alcun nemico. La vostra meta è il piccolo sacrario separato dall'edificio principale a nord-est. Morgan è tenuta prigioniera là e è protetta da due membri Riddah Rouge. Portati verso la porta successiva ed ordina a Bravo di ripulire la stanza. Una volta che lei sarà in vostra custodia, seguitela e controllatene i movimenti.
Poi lasciala per l'essere di tempo là.

- RIPULIRE AREA DEL TEMPIO -
Una volta che lei è al sicuro, potrete occuparvi delle guardie che attaccheranno da direzioni diverse,dovrete eliminarle tutti prima di poter portare fuori Morgan. Se i terroristi non arrivano, attaccate voi: li troverete intorno al perimetro o nella struttura principale.Entrate nel tempio passando dai gradini con una statua di leone sul lato destro, ed puntate il vostro mirino sulla via d'accesso. Usate l'ordine ' Bravo Granate / Ripulisci '
Mentre si aprono una breccia verso l'ingresso di tempio, seguilteli da vicino dalla parte posteriore ed aiutateli ad eliminare alcuni terroristi, poi circonda il perimetro per far fuori le guardie rimanenti [Area di Tempio Chiara].

- ESTRAZIONE CON ELICOTTERO -
Siccome avete ripulito il tempio, la situazione dovrebbe essere abbastanza sicura per portare all'aperto Morgan.
Fai uscire dal rifugio Morgan [Sicuro Moglie] e dirigetevi al punto di estrazione localizzato sulla mappa. Poi, attivate il vostro menu Comandi, per Supporto. Appena il vostro ordine è stato eseguito, l'elicottero sarà in viaggio.
Quando la moglie è in salvo nell'elicottero, avrete una comunicazione di conferma. La vostra prossima meta è liberare l'Ambasciatore.

- AMBASCIATORE SICURO -
L'Ambasciatore è tenuto in ostaggio in un edificio esterno secondo il TACMAP, vicino al Punto Nav Romeo. Dovete lasciare questa zona attraverso l'ingresso principale; dirigetevi all'ingresso principale dal quale siete entrati, scalate la sporgenza e lasciate la costa. Guardate alla TACMAP e seguite il percorso verde di missione, dovrete passare due statue di elefante. Appena siete qui vicino, osservate la pattuglia qui ; sbirciando tra le statue, vedrete due guardie in attesa, rapidamente colpiteli al capo, e fate attenzione ad un cecchino sul muro in alto, é un brutto cliente, e sarà cosa sicura colpirti se vi mettete nella sua linea di fuoco.

Seguite un percorso tortuoso di pietra finché arrivate ad un sottopasso con un solo terrorista di guardia. Sull'altro lato vi sono strutture in pietra in rovina; muovetevi da struttura a struttura come copertura in caso di un'imboscata.
Entrate nella la struttura in rovina e dirigetevi a in avanti fino a due statue di elefante torreggianti su ambo i lati.
Qui incontrerete una guardia a livello del terreno, ed un altra su un piano più alto . Non fermatevi in una cattiva posizione, o potranno eliminarvi facilmente.
Muovetevi sotto la porta e portatevi su per i gradini a destra fino al secondo piano.
Questo è un buon punto per prendersi cura di una sentinella in perlustrazione . Dalla base dei gradini, guardate a nordovest per trovare un' tango' in un balcone in alto. Eliminatelo per evitare guai con lui più tardi. Il grande edificio alla fine di queste rovine è dove troverete Arthur prigioniero. Non sarà molto controllato se avrete già eliminato tutti I nemici nell'area, siate comunque sempre cauti. Non bisogna assolutamente indurre i terroristi ad uccidere il loro ostaggio. Una volta che siete sicuri che non vi sono guardie vicine ad Art, andate dietro di lui e controllatelo [Sicuro Ambasciatore]. Questo permetterà a voi ed ai vostri camerati di andare a casa. Mission Cleared...

MISSIONE 6: LA CITTÀ DIMENTICATA

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23SD M67
M4A1 SD 9MM HE
M14 F57 Mark141
M40A1 Mark 23 An-M8
M60E3 Calymore(Kahuna)
SR-25 C4 (Kahuna)
SR-25 SD Munizione Duplice
M4A1
M16A2

Obiettivi
Ricognizione Inserzione Area
Identificare Pattuglia Con NVG
Eliminate Pattuglie
Occupa Argine
Occupare Complesso
Prevenire fuga Leader
Catturare Leader
Infiltrazione in Tempio
Ottieni Info
Aprire Porta Con C4
Occupare Sottolivello
Contieni Nemico
Ottenere Bio-agente

Fallimenti di Missioni/Obbiettivo
* lasciare premesse di missione
* Identificazione Pattuglie Con NVG li uccidete prima di identificarli.
* Eliminate Pattuglie Allarmate le guardie con la vostra presenza o con vostro fuoco di arma non silenziata.
* Frena Leader uccidete Thongkon.

Prima di iniziare la missione...
Si raccomanda di sostituire i vostri SR-25 predefinito con l'M4A1 SD GLI SR-25 vi daranno qualche problema in questo livello dato che sparano solamente in colpo singolo.

- RICOGNIZIONE AREA INSERZIONE -
L'ambiente qui e le condizioni meteorologiche funzionano a vostro vantaggio, ci sono vegetazione e nebbia bassa tutt'intorno. Date un breve sguardo alla TACMAP. C'è già un percorso di missione progettato al solito, così tutti ciò che bisogna fare è seguirlo. Lungo la strada s'incontrerà inevitabilmente resistenza. Per ora non dovete preoccuparvene; non inciamperete in alcuno Riddah Rouge finché no si arriva alla prima capanna del fiume che non è troppo lontano dal vostro punto di inserzione.

Il leader dei Riddah Rouge sta divenendo un poco paranoico da quando avete svelato i suoi grandi piani di ricevere soldi di riscatto dal governo degli Stati Uniti; tenterà probabilmente di scappare se vi saprà qui,dunque la furtività è l'unico modo di procedere.

Viaggiate controcorrente, ed eventualmente la prima capanna di fiume apparirà in lontananza in vista. Da alcuni recinti fuori della capanna, ordinate a Bravo di tenere le loro posizioni. Rapidamente muovetevi alla rampa ed attaccatevi al lato sinistro. State vicini al fondo della rampa fino ad uno di loro, lasciate per avviare la sua perlustrazione. Lui uscirà brevemente e perlustrerà l'area circostante per segnalare guai. Dopo un poco, lui si muoverà a lato della capanna. Se siete troppo vicino, può ritornare dentro. Appena scompare, irrompete nella capanna per prendervi cura di questa sentinella con una botta col calcio del fucile. Poi badate alla seconda guardia con un colpo alla testa, con silenziatore chiaramente. Se non andate,raffiche di pallottole per assicurarsi che non sopravviva nessuno. Se tutto è andato bene, le guardie che circondano la riva del fiume non saranno consapevoli della presenza.

Nota: per questa parte aiuterebbe tremendamente se utilizzaste la mira automatica dal menu pausa. Con questa scelta, potete accertare dove è una guardia tramite il reticolo che la designa come bersaglio che appare,infatti tutta questa vegetazione può essere uno svantaggio per voi come per i terroristi, anche se vi può mimetizzare bene.

Da dove il nemico stette in piedi fuori della capanna, sbirciate fuori nella zona selvaggia per vedere se potete identificare alcune sentinelle da qui usando il vostro NVG(D-Pad: SU due volte). I NVG non solo aiutano a vedere meglio, ma loro ingrandiranno anche l'area fino a 100x, permettendovi di vedere più lontano. Si possono individuare un nemico prima che si muova troppo lontano per una localizzazione.
Ulteriore a sinistra di questa capanna vi è una delle sentinelle in perlustrazione che avete bisogno di identificare e poi eliminare.Questi sono quattro in totale ed i loro percorsi di perlustrazione non conducono troppo lontano dall'uno all'altro. Muovetevi lentamente fra il fogliame per evitare essendo visto e strisciate verso lui per una uccisione stealth.

Continuate attraverso la vegetazione. Non passerà lungo tempo prima che identificherete un'altra sentinella (finché avete il vostro NVG equipaggiato e controllate l'area). State vicino al Costa della montagna e silenziosamente scivolate attraverso il sottobosco, mentre osservate un nemico vicino. Quando abbastanza siete abbastanza vicini per un colpo sicuro, sparate. Non lontano da questo c'è un'altra sentinella un poco oltre. Pancia a terra e scivolate alle sue spalle per un bel colpo di fucile. L'ultima sentinella, di nuovo è solo un poco più avanti. Il suo percorso perlustrazione lo fa proteggere il perimetro di una capanna vuota. Questo vi aiuterà a portare a termine i vostri obiettivi [Identifica Pattuglie con NVG] e [Eliminate Pattuglie]. Il vostro obiettivo ora è semplicemente raggiungere il punto Charlie.

- ARGINE SICURO -
L'argine è pieno di pattuglie e sentinelle, così l'idea è applicare le stesse regole delle precedenti 5 missioni: state fuori della vista. A questo punto, avreste bisogno anche di raggruppare Bravo,si avrà bisogno della loro vista acuta in questa nebbia. Dopo il posto di controllo a Nav Point Charlie, arriverete presto ad un'altra capanna sul fiume.
Alla periferia vi sono molte guardie astute che pensano di poterci prendere quando ci saremo avvicinatevi alla capanna. Prima le cose essenziali, prendetevi cura di questi prima di una qualsiasi altra cosa. Loro sono tutti relativamente vicini l'un l'altro. Ci può essere meglio di così: ordinate alla squadra fuoco a volontà. Oppure utilizzate Supporto per una spazzata dell'area,basta non lasciate nessuno vivo. Quando avete decimato questo gruppo di nemici, avrete ottenuto un altro obiettivo [Argine Sicuro].

- COMPLESSO SICURO -
Dirigetevi al complesso localizzato sul vostro TACMAP. La furtività non è una vostra priorità qui, così non preoccupatevi di essere individuati. Prima che potrete giungere a Thongkon, avrete da faticare contro un suo esercito non addestrato di contadini armati; sono presenti ovunque nel complesso,ed avrete bisogno di una sufficiente potenza di fuoco,e la squadra ha bisogno di restare insieme. Raccogliete le pistole 226 che i nemici lasciano cadere, come calcia un ammontare tremendo di asino in tale piccolo pacco. Continuate col massacro dei Riddah Rouge finché non sono tutti morti per completare questo obiettivo.

- PREVIENIRE FUGA DEL LEADER -
Per arrivare all'area dietro al complesso nel quale ha trovato rifugio il leader , dovete andare a Nav Punto Echo. Questo tunnel vi prenderà diritto al retro del complesso. Il quartier generale vuole Thongkon vivo; non potete disubbidire ai loro ordini. Non deve scappare. Furtività ancora una volta quando si entra nel campo. Quando arrivate all'ingresso di tunnel, la vostra copertura in qualche modo salta, e vi troverete contro una miriade di nemici.
Fortunatamente, quest'incursione non allerterà il capo. Sarebbe meglio eliminare le guardie al tunnel subito, invece di eliminarli uno ad uno più tardi. La vostra squadra emergerà poi dall'uscita di tunnel e arriva nei dintorni di un tempio.

Come entrate in quest'area, vi troverete fra delle rovine di strutture di pietra. Uscite fuori attraverso il passaggio a volta. Utilizzate le rovine come copertura ed ordinate di tenere posizione. Muovetevi verso il centro del complesso, non seguendo il percorso di missione ideato sulla mappa.
Invece, andate lungo il muro ovest, state nascosti mentre muovete da struttura a struttura. Muovetevi solamente quando il campo è libero. Se trovate un nemico che vi avvista, sistematelo con un'arma silenziata. Infiltratevi nell'edificio dal lato sinistro, poiché di fronte è protetta dai suoi lacchè.

Ciò che dovete fare è entrare nel tempio per completare [Infiltrati in Tempio]. Dovete poi ancora mantenervi silenziosi e continuare colla furtività. Thongkon è un codardo se le sue guardie del corpo non sono dal suo fianco. Se c'è bisogno, l'uso della forza è autorizzato, ma precluderete automaticamente la vostra opportunità di catturarlo vivo. In ogni modo, l'abbigliamento distingue Thongkon dal resto dei suoi uomini; usa un brillante copricapo rosso ed ha una pezza sull'occhio. Troverete due guardie del corpo, ma non sono un grave problema. D'altro canto, Thongkon stesso ha potenza di fuoco, così non state nella sua linea di tiro. Finché i suoi camerata sono là a sostenerlo, rimarrà aggressivo.

Prima di arrivare nel punto più interno del tempio, mettete la vostra modalità di fuoco singolo, così da non uccidete accidentalmente Bad Dog in battaglia. Come seguite i sui passi, progetterà la sua fuga. Così rapidamente andate sui gradini, ma non fino in fondo. Fermatevi a mezza strada e siate visibili a Thongkon. Per una qualche ragione, se vi vedono che siete già là, Thongkon ed i suoi uomini saranno perplessi e rimarranno immobili. Se non fate qualcosa di drastico, Thongkon non tenterà di scappare, ma vi aspetterà, e voi aspetterete lui.

Rompete questo stallo, gettando una bomba fumogena alla cima agli scalini. Poi Assaltate tutti insieme ed eliminate le sue guardie del corpo in mezzo alla confusione. Quando il fumo si dirada, Thongkon non avrà paura di avvicinarsi e colpirvi con un fucile attenzione! Colpitelo in una parte non-vitale, e lui si arrenderà di sua propria volontà. Quando si arrende, metterà giù il suo fucile. In tal modo finalmente dovrebbe non fare resistenza al vostro arresto [Cattura Leader]. Sebbene siate piuttosto felici di averlo finalmente catturato,i seguaci di Thongkon non lo sono, e ve li troverete contro.
Ordinate la vostra squadra 'fuoco a volontà' tenetevi L3 su brevi raffiche o raffiche, e ne uscirete.

- OTTENERE INFO -
Nella fretta di scappare, Thongkon ha completamente dimenticato i dati biologici e li ha lasciati al livello superiore,davanti alla statua di Buddha:
completate questo obiettivo. Dopo avere recuperato gli archivi, scendete i gradini alla vostra destra che vi portano ad una porta senza maniglia. L'unico modo di entrare è esplodere una carica di C4. Attaccate un C4 sulla porta [Aprire Porta Con C4].

- OCCUPARE SUB-LIVELLO -
Appena il C4 fa la sua parte, dovrete entrare subito in azione. Rapidamente rastrellate quest'area sotterranea ed eliminate i terroristi qui [Sub-livello Sicuro]. Vedendo che il loro leader è stato preso, il resto dei terroristi non vorrà ritirarsi. Essi hanno deciso di evadere da sottoterra con una piccola barca.
Prevenite la loro fuga, dovrete eliminare tutti i terroristi prima che ne abbiano l'opportunità [Contieni Nemico].

- OTTENERE BIO-AGENTE -
Cosa state guardando per è localizzato precisamente a Punto di Nav Romeo. Recupera il Agenti biologici e completerete la missione.

MISSIONE 7: AREA ORGANIZZAZIONE MERCENARI

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 9MM Un-M8
M40A1 Mark 23 Mark141
M60E3 Claymore (Kahuna)
SR-25 C4 (Kahuna)
SR-25 SD Munizioni Doppie
M87ELR
M4A1
M4A1 SD
M16A2

Obiettivi
Disabilitare le Comunicazioni
Ottenere Info
o Distruggere Depositi Munizioni
Occupare Area
Piazzare Satchel Uno
Piazzare Satchel Due
Prevenire Fuga Nemico

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* lasciare che il nemico radiotrasmetta per aiuti.
* lasciare che il nemico scappi per avvertire gli altri del vostro arrivo.
* Area sicura fare saltare l'area prima di avere eliminato ogni mercenario.

- DISABILITARE COMUNICAZIONI -
Questa è una delle missioni più corte in cui parteciperete.
Comunque, il numero di mercenari che troverete qui dovrebbe compensare la lunghezza di missione. Loro hanno grande potenza di fuoco con arma pesante, come M60E3 e simili.
Siccome la maggior parte dell'area è bene-illuminata, dovrete usare l'ambiente naturale per tenere voi e la vostra squadra fuori vista. La giungla del Congo è piena di arbusti e di grandi alberi. Una piccola parte è divenuta una base di operazioni di mercenari.

Una buona idea è evitare le strade principali. Se non li attirerete in qualche modo, si possono affrontare più mercenari. Prima e principale cosa da fare è impedire al nemico di radiotrasmettere per aiuti. Se lo fanno, fallirete la missione. Perciò, dovete dirigervi subito alla torretta e disabilitare le loro comunicazioni il più rapidamente possibile. Eliminate questi mercenari in silenzio e rapidamente.

La vostra squadra comincerà tra il bordo dell'acqua ed un argine di terra. Solo pochi metri di fronte a voi vi sono i primi due mercenari. L'unica cosa tra voi e loro è della vegetazione fitta che potete usare a vostro vantaggio. Come si comincia, dite a Bravo di tenere le loro posizioni. Poi passate in posizione prona e strisciate a sinistra, verso l'acqua. Muovetevi lungo la sabbia senza toccare l'acqua. Se indugiate troppo a lungo, è probabile che osserviate un altro mercenario vicino alle due guardie, a destra. Nel caso in cui si avvicinasse, dovrete spacciarlo silenziosamente.

Avvicinatevi il più possibile alla sinistra delle due guardie che conversano senza allarmarle. Quest'ubicazione è un buon punto per sparare alle loro teste; dovete farlo rapidamente perché la morte di una metterà in allarme l'altra guardia. Controllate l'area per vedere se avete allertato le guardie nelle vicinanze. Ci sono due campi fuori in un'area aperta oltre i bacini. È probabile che vi attacchino se non avete avuto cura di eliminare silenziosamente le prime due guardie.

Dopo che avete reso innocue alcune guardie che potrete trovare, studiate la vostra TACMAP; troverete un percorso di missione ideato per voi. Il percorso va dalla vostra corrente posizione fino a nordovest ad una capanna isolata. Seguitelo, ma non viaggiare sulla strada d'immondizia principale. Invece, state nell'area erbosa, mentre usate gli alberi e cespugli come copertura;qui state strisciando in mezzo alle guardie.
Non fate saltare la vostra copertura prima di arrivare alla torre comunicazioni.

Una volta arrivati alla torre comunicazioni, c'è poco da fare, solo salire e finire i mercenari che incontrerete. Disabilitate le loro comunicazioni distruggendo l'apparecchiatura di radio sul tavolo [Disabilita Comunicazioni].
Otterrete una comunicazione di conferma da uno dei vostri camerati immediatamente dopo di ciò, seguito dalla comunicazione con testo. In caso volete degli effetti visuali addizionali, potete mettere una Satchel alla base della torre.

- OTTENERE INFO -
Ora non dovrete preoccuparvi di tenere un basso profilo, ma é preferibile. Il vostro prossimo obiettivo è viaggiare fino alla successiva capanna sgangherata per ottenere delle informazioni sul dove sono i POWs. Il TACMAP indica che l'Info non troppo lontano dalla torre in un'altra costruzione.

Una volta avete la casupola in vista, usate il vostro mirino al terreno vicino alla capanna e ordinate:' Bravo Furtivo a postazione' ; (vedi manuale e paragrafo Comandi Headset) ci dovrebbero essere alcuni terroristi qui:uno fuori ed un altro all'interno. Mettete il primo fuori uso silenziosamente. Subito dopo Bravo arriva alla loro posizione, seguiteli senza allertare la guardia all'interno con la vostra presenza. Poi andategli più vicino e puntate il vostro mirino alla via d'accesso. Ordinate a Bravo Granate e ripulisci (Granate/Ripulisci – vedi menu comandi speciali porta).

Sulla scrivania con una lanterna vi è la mappa che rivela dove sono i POWs. Nota: la lanterna è indistruttibile, non può essere distrutta dal vostro fuoco.

- DISTRUGGERE MUNIZIONI -
Il percorso di missione nuovo vi guiderà oltre il Punto Echo e proprio in un enorme deposito munizioni del nemico.
Non lontano dalla capanna dove siete a è una torre di guardia con una sola sentinella assegnata come cecchino.
Se non riuscirete a trovare un buon colpo, potete salire sulla scala e potete usare il calcio del fucile,dovrebbero esserci più sentinelle nell'area, così non abbassate la guardia! La maggior parte dei nemici si sono già ritirati a Nav Punto Echo. Il più vicino arrivate ad Echo, più nemici incontrerete.

Eliminate la sentinella nella torre, e dirigetevi oltre le grandi tende alle casse. C'è una guardia di pattuglia, sparategli. Puntate al tumulo di casse di TNT nel centro, e chiedete ad ALPHA di piazzare Satchel [piazza Satchel uno]. Poi Andate a piazzare la Due.

Sulla vostra strada per piazzare la carica Due, sul lato sinistro, una guardia intelligente si sta nascondendo dietro a delle gabbie, aspettando l'opportunità di farvi fuori se non siete attenti; ha una stupefacente di potenza di fuoco.
Ad ogni modo, lo trovate alla sinistra o di fronte alla pila di casse, si muoverà dalle casse a sinistra a quelle in mezzo. Cercate di individuarlo quando siete alla Satchel uno e decidete come avvicinarvi a questo. Se arrivate di fronte, lui vi sparerà senza esitare;Invece nascondetevi dietro ad un singolo imballaggio di fronte ad Uno e fate un po' di cecchinaggio quando si muove verso la pila di gabbie in mezzo. Questo dovrebbe permettervi di completare [Area Sicura]. Può però variare leggermente.

Quando giungete sul retro degli esplosivi TNT, segnalate a Bravo di Piazzare Satchel. Dopo questo dovrete arrivare ad una distanza sicura prima che gli esplosivi saltino in aria.

- PREVENIRE FUGA NEMICO -
Comprendendo che loro sono stati vinti, i mercenari decidono tutti di ritirarsi per avvertire il loro fratelli che una squadra di SEALs è qui. Il vostro lavoro è annichilire ognuno di questi terroristi per completare la missione.
Potreste dirigere al punto Delta, e da là andare verso l'icona stella d'oro sul TACMAP (senza lasciare andare la missione). Il resto dei terroristi è assemblato in quest'area. Una volta che gli ultimi tango saranno giù, la vostra missione sarà completata.

Strategia:
Se si continua a fallire la missione a causa dell'ultimo obiettivo ( siete incapaci di uccidete tutti i mercenari in fuga), ecco ciò che dovreste fare: Spedite Bravo a Nav Point Echo mentre voi e Boomer andate avanti e fate il lavoro sporco.

La presenza di Bravo ad Echo sospenderà la detonazione delle cariche finché loro saranno là. Il punto chiave è che questo non permette al gioco di procedere al prossimo obiettivo,e vi darà tutto il tempo necessario per eliminare i nemici . Una volta che avete fatto, ordinate a Bravo (o a Squadra) Raggruppa, e la Missione è completata.

MISSIONE 8: CAMPO POW

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 9MM AN-M8
M40A1 Mark 23 Mark141
M60E3 Claymore (Kahuna)
SR-25 C4 (Kahuna)
SR-25 SD HE Cartucce M203*
M87ELR Fuming. Cartucce M203*
M4A1 Granate Cartucce M203 *
M4A1-M203 Doppie Munizioni
M4A1 SD
M16A2-M203
M16A2

* usate insieme con M4A1-M203 o M16A2-M203.

Obiettivi
Infiltrare il Perimetro
Eliminate Mercenari
Sicura Area di Entrata
Ricognizione per Sentinelle
Area Due Sicura
POWs Sicuri
Verificare Ubicazione di POW

Obiettivi Segreti
Ripulire Caverne
liberare POWs

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* Un POW muore. La morte anche di un solo POW finirà la missione.
* Ricognizione per Sentinella uccidere la sentinella prima che la s'identifichi.

- INFILTRAZIONE IN PERIMETRO -
La giungla di Congo densa rappresenta ad ogni modo, una buona copertura. La vostra squadra sarà inserita al margine della foresta. Comincerete dietro alle radici di un albero gigante. Ordinate a Bravo di mantenere posizione, poi muovetevi attraverso l'erba alta, a sinistra del sentiero. Subito dopo il vostro arrivo, due mercenari cominceranno a dirigersi nella vostra direzione. Tendetegli un agguato.
Poi correte ad una gran pietra obliqua. Sbirciate a sinistra, e dovreste avvistare approssimativamente due o tre guardie. Ripulite quest'area [Eliminate Mercenari]. Dirigetevi oltre gli alberi e con successo infiltratevi nel perimetro.

- OCCUPARE AREA D'ENTRATA -
Una volta entrati attraverso la gola ed in questa prossima area, impegnerete con più guardie. C'è comunque una sentinella che avete bisogno di identificare sulla grande collina rocciosa dietro all'albero di quercia spaccato (destra del punto di osservazione su TACMAP), usate il vostro binocolo per identificarlo [Ricognizione per Sentinella]. Fate seguire muro roccioso per trovare due sentinelle alla vostra sinistra dopo l'angolo. Eliminateli pure tutti. [Area di Entrata Sicura].

- OCCUPARE AREA DUE -
Seguite il percorso principale finché incontrate un bivio, poi giù a destra verso Nav Punto Echo. A questo punto, richiamate Bravo alla vostra postazione. Dovrete eliminare solamente due o tre sentinelle sul terreno. Non preoccupatevi troppo della torre di guardia.

- POWS SICURI -
Come sempre, Controllate la vostra mappa per il percorso di missione. Secondo la mappa, noi dobbiamo andare ad Echo e procedere da là, attraverso il fiume nebbioso.
Il percorso al campo di POW è abbastanza sicuro, con l'eccezione di torri e cecchini. Seguitelo fino ad un apparente vicolo cieco. Poi guardate a sinistra x trovare dei passi che conducono ad una massa di terra. Siate lo stesso attenti alla presenza di un mercenario che potrebbe essere in qualche luogo vicino. Se avete fatto rumore, lui correrà darvi il benvenuto.

Il campo POW non sarà troppo lontano ora, così dirigetevi in avanti. Sorprendentemente, il campo è abbastanza lasso da un punto di vista della sicurezza, così non dovrete trattare con molti ostili. C'è, comunque, una sentinella sola che percorre il campo interno, vicino ai POWs, eliminatelo senza rumore. Altrimenti, i suoi colpi potrebbero uccidere dei POWs.
In seguito prendetevi cura delle pattuglie di guardie lungo il perimetro del campo, ce ne dovrebbe essere anche uno nella capanna. Trovatelo e dirigete il vostro mirino ai due POWs sopravvissuti per verificare le loro ubicazioni e completare questo obbiettivo [Verifica Ubicazione POW]. Andate ...dietro a loro e controllateli. Quello sotto la capanna, intrappolato dietro a dei recinti di filo spinato, può essere raggiunto dai gradini nella capanna.

Dopo avere frenato l'ultimo POW nel campo, Kahuna riferirà al QG. Il QG annuncerà che non invieranno alcuni elicotteri su' territorio occupato.' Un nuovo obiettivo sarà aggiunto. I rapporti dei POW assicurano che ci sono mercenari in un'area di caverne vicino a Foxtrot. Prima di quello, dovete prendervi cura dei POWs qui. Non potete permettervi di lasciare i POWs incustoditi; non sono robusti come voi e dovrete essere sicuri che non siano colpiti, dato che sono obiettivi facili per le sentinelle nemiche. Prendere le misure di sicurezza necessarie, e guidate loro alla capanna per ora. Questo è un metodo provvisorio per tenerli fuori dal pericolo. Lasciateli là.

-RIPULIRE CAVERNE -
Brevemente guardate al TACMAP per vedere dove la vostra prossima destinazione è localizzata. Dovrete attraversare il campo POW, attraverso Punto Romeo e finalmente arrivate a Whisky che è proprio di fronte alle Caverne; vicino ai recinti di filo spinato fuori del campo POW vi è un percorso che condurrà in discesa giù dalla collina. Vi troverete in una piccola piazzola con una capanna nel mezzo alla vostra sinistra. Andate in posizione prona per evitare d'allertare le sentinelle nella capanna.
Come vi avvicinate al pendio, arrivate vicino all'orlo e verificate la situazione. Ci sono due sentinelle su entrambi i lati della porta della capanna. Puntate il vostro fucile da cecchino e sparate, stando in posizione prona per una maggiore precisione. Una volta eliminati, dovrebbe essere tutto più facile.

Ci possono essere ancora sentinelle che verranno da altre aree, ma dovrebbe esserci campo libero per ora, andate quindi giù. Assicuratevi che i vostri siano tutti con voi (eventualmente'raggruppa') ed ordinate ' squadra fuoco a volontà'. Poi fate breccia nella capanna. Una volta sicura, dirigetevi a di nuovo al campo di POW per raggrupparli.Ordinate loro di seguirvi; attenzione perché i POWs avranno bisogno del vostro aiuto frequentemente per manovrare intorno ad ostacoli come porte ed alberi. Poi conduceteli alla capanna sotto. Lasciateli là, e chiudete la porta dopo usciti. Ordinate a Bravo di proteggere la porta anteriore. Attenzione a ciò perché a volte Bravo non é completamente affidabile.

Dopo la capanna seguente dovrebbe esserci un sentiero stretto che conduce attraverso un'apertura nella collina. Questa conduce alla nostra prossima destinazione e ci mette direttamente di fronte ad una torre di guardia con due sentinelle. Designateli come bersaglio ed eliminateli silenziosamente. Se un colpo è sparato da un'arma da fuoco del nemico, quest'area sarà congestionata da terroristi.

Ora dirigetevi verso le caverne. Per strada troverete un'altra capanna che nel mezzo della giungla. C'è un mercenario che siede dietro alla radice di un albero, nascondendosi alla vista normale.
Lui diverrà manifesto come voi arrivate alla capanna. Una volta che l'area è libera, è ora di dirigersi di nuovo dai POWs e trasportarli a questa capanna. Chiudete come prima la porta, puntate alla porta e chiedete a Bravo Coprire Postazione. Questo dovrebbe tenere i POWs al sicuro.
L'ingresso di caverna è sulla cima della collina. Prendete il percorso tortuoso laterale. Ci sono due sentinelle davanti. Vostro escursione nelle profondità della caverna è abbastanza rettilineo, seguite le luci di segnalazione lungo la strada ed eliminate tutti i terroristi. Sbarazzatevi dei nemici per completare un obiettivo primario [Caverne Ripulite].
C'è solamente un POW da trovare e recuperare. Nella grande caverna, dirigetevi verso il luogo da dove provennero i terroristi e lo troverete in un stanza scura. Comandate che vi Segua.

- ESTRAZIONE POWS -
Raggruppatevi al di fuori col vostro team ed il resto dei POWs alla capanna. Poi dirigetevi al punto di estrazione indicato sulla mappa. Dovete stare attenti che nessuno dei POWs si blocchi perché è dura ritrovarli senza che siano uccisi e ricominciare poi la missione. L'elicottero non partirà a meno che ogni POW sia in salvo là.

Preponderanti forze nemiche:
Questo è un livello deserto. Se andrete fuori dei confini nell'headset sentirete: 'Vuoi abbandonare questa Missione? Si/ no.' Ignorate questo messaggio e continuate a correre. Tenete presente che incontrerete circa dai 100 ai 150 che sembrano nemici. Verranno tutti per il vostro Team, anche se ritornerete alla missione.
Equipaggiate tutti gli uomini con M-60 ed eliminateli tutti. Dopo, prendete loro gli AK47 - AK74 e sicuramente non rimarrete più senza munizioni nel proseguimento del livello.

MISSIONE 9: ASSALTO ALLA MONTAGNA

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 An-M8
M14 9MM Mark141
M40A1 Des. Laser Claymore (Kahuna)
M60E3 Mark 23 C4 (Kahuna)
SR-25 HE cart. M203*
SR-25 SD Fumo cart M203*
M87ELR Frag cart M203 *
M4A1 Doppia Munizione
M4A1-M203
M4A1 SD
M16A2-M203
M16A2

* usate con M4A1-M203 o M16A2-M203.

Obiettivi
Ripulire Torri
Bombardamento Bunker1
Bombardamento Bunker2
Bombardamento Bunker3
Infiltrate il Bunker
Disabilitare Scatola Fusibili
Disabilitare Batteria
Salvare il Marine

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* viene ucciso il Maggiore Norris (il Marine). Avrete una bella lavata di capo dal vostro QG. Provate.

- RIPULIRE TORRI -
Il vostro obiettivo è un vecchio bunker tedesco della 2a Guerra Mondiale. L'ingresso principale è rinforzato con un contingente di guardie, un'imboscata sarebbe una cattiva idea, ma non è persa ogni speranza.
La sorveglianza infrarossa indica c'è un ingresso segreto localizzato nella giungla a nord. Il nostro obbiettivo ora è trovare questo ingresso e prendere il nemico di sorpresa.
Ci sono approssimativamente 5 guardie nell'area, due sul ponte di corda e alcuni altri che emergeranno dalla parte posteriore dei muri alti. Fate attenzione ai due sul ponte. I loro gemiti allenteranno le altre guardie, perciò dovrete eliminarli in modo molto preciso. Dopo, date un sguardo a TACMAP. Il percorso ideato per voi è un piuttosto lungo. La meta è eradicare tutta la resistenza dei terroristi fino ai Bunker. I bersagli primari sono quelli che si accampano fuori delle torri. Questi mercenari arriveranno come un torrente in piena,dunque la furtività non è una priorità, anche se sarebbe sempre meglio non farsi scoprire. Tenete dunque l'ordine di fuoco a volontà se volete. Loro tenteranno di impedirvi in ogni modo di passare, tenete pronto R1, non lasciate nessuno vivo.

Usate i grandi alberi e cespugli per ripararvi dai loro colpi. Ci sarà una torre di guardia poco prima del sottopassaggio che conduce alla cascata. Se già non lo avete allertato, arrivate furtivi sotto la torre sulla scala. Poi dategli una grossa botta col fucile. Dei colpi sparati da questo sono guai, così dovrete cautelarvi, non sempre rimane sulla torre,a volte viene giù a terra.

Dopo avere passato la cascata, dovreste incontrare l'ultimo gruppo di guardie che dovrete eliminare. Dirigetevi poi alla seconda torre, liberatevi del cecchino, ed alcuni altri che proteggono le vicinanze per completare questo obiettivo primario. Anche se sembra di avere già eliminato il loro intero esercito, ci sono ancora mercenari che proteggono le aree intorno i Bunker. Non sottovalutate questi tizi.

- BOMBARDAMENTO BUNKER 1 -
I prossimi tre obiettivi primari comportano l'uso del Designatore Laser(bombe intelligenti). È imperativo che l'abbiate con voi. l'avreste potuto scambiare per la pistola di P57 di un nemico, (mossa stupida)in tal caso dovrete tornare a recuperarlo. Il Designatore Laser gioca un ruolo cruciale nel distruggere la loro base: c'è un cacciabombardiere attrezzato con missili che Aspettate il vostro segnale laser. Il problema è che la prospettiva rende impraticabile ogni designazione da terra nella giungla.
È il vostro lavoro per dirigervi il Designatore al vostro edificio- bersaglio per trasferire dati a questo aereo. Una volta attivato, ci vorranno almeno 15-20 secondi per l'arrivo di un missile sul vostro obiettivo.
Premete R1 come se usaste un'arma normale. Il Designatore emette un rumore che indica che sta funzionando correttamente. Dopo allontanatevi tutti dall'obiettivo, le esplosioni possono colpirvi ed uccidervi.
Ora dirigetevi a Foxtrot ed eliminate il nemico in quest'area. Il primo Bunker è situato in alto. Equipaggiate il designatore ed puntate il vostro mirino al bunker, poi tenete premuto R1.
A questo punto, una barra apparirà sulla destra e lentamente si riempirà, dovete tenere il bottone premuto finché non ha finito; una scena video assicurerà l'arrivo di un missile.Bunker 1 distrutto.

- BOMBARDAMENTO BUNKER 2 -
Per giungere al Bunker 2, avrete bisogno di fare un giro intorno alla sua destra,lo troverete incassato nel terreno.
Eliminate prima i nemici intorno. Poi, da lontano, usate il Designatore Laser.

- BOMBARDAMENTO BUNKER 3 -
Dopo avere ridotto Bunker 2 a macerie,il Bunker 3 non è troppo lontano;dovrete solo seguire il muro in fondo per trovarlo, molto indietro. Come per solito, state lontani dalle esplosioni.

Nota: potete risparmiare tempo se anche Bravo avrà un Laser Designator, uno o due dei Bunker potranno farli loro.
Seguite il vostro menu di comando e scegliete Laser; troverete le scelte:
Bunker Uno, Bunker Due e Bunker Tre,o potrete usare postazione con il mirino.

- INFILTRAZIONE IN BUNKER -
Dovete dirigere a Nav Punto Zulu. Qui troverete l'ingresso al Bunker mimetizzato come una grande, stranamente plasmata pietra. Ci sono delle guardie qui.
Il Bunker è bagnato in oscurità. Vedere è virtualmente impossibile senza l'aiuto del vostro NVG. Quindi D-PAD su e muoversi in prima persona. L'intelligence non vi ha dato la copia cianografica del Bunker, così dovrete esplorarlo. Il TACMAP è inutile mentre siete qui. Andate giù per i gradini per entrare nel bunker. Glitch: se guardate i vostri compagni col NVG, vedrete che possono chiaramente vedere nel buio senza il visore (?!).

- DISABILITARE FUSIBILI -
Per poter trarre in salvo il prigioniero senza danni, abbiamo bisogno di disabilitare la corrente e strisciare fuori coperti dall'oscurità (anche se, è già scuro in qui). Il nostro obiettivo è la scatola fusibili e la batteria.
Seguite il tunnel,vi sarà una stanza d'aspetto deprimente, dove prima avrete da localizzare le batterie, così andate alla vostra sinistra e scivolate giù da una rampa;eliminate le guardie qui; troverete la centralina elettrica in una prima gabbia alla vostra sinistra. La batteria è la sola fonte di elettricità in questa area. Spegnendola l'intero bunker si farà nero come pece [Disabilita Batteria].

La prossima area è abbastanza protetta, e Loro possono sentirvi, ma ora non possono più vedere dove siete . troverete i fusibili nell'alcova dietro a tutte le casse. Aprite il pannello e tagliate i fili.

- SALVARE MARINE -
Aprite la porta di metallo. Poi prendete di sorpresa l'unico mercenario che protegge la via d'accesso al Marine. Ci sono due guardie che lo sorvegliano, avvicinatevi silenziosamente. Siccome è scuro, loro non vi vedranno arrivare. Poi liberate il soldato e portatelo fuori.

Nascondersi nelle caverne:
Le caverne possono essere difficili. Usate il seguente trucco per evitare di essere individuati dalla CPU. Date uno sguardo generale alle aree illuminate per individuare le luci . Sparate a queste ultime ed il nemico in seguito non riuscirà ad individuarvi.

MISSIONE 10: INCURSIONE ALLA PRIGIONE

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 Pistola 9MM An-M8
M60E3 Mark 23 Mark141
SR-25 Carica Satchel
SR-25 SD Claymore (Kahuna)
M87ELR C4 (Kahuna)
M4A1 Muniz Fash M203*
M4A1-M203 Muniz. Fumogene M203*
M4A1 SD Muniz Granate M203 *
M16A2-M203 Munizioni Doppie
M16A2

*devono essere usate con M4A1-M203 o M16A2-M203.

Obiettivi
Infiltrate la Prigione
Esplosione Diversiva
Disabilita Generatore
Liberare Informatore
Portare in salvo l'Informatore

Obiettivi Segreti
Acquisire la Mappa
Informatore al sicuro
Ricognizione Accampamento

Fallimenti Missione
* Pickle è ucciso dal nemico.
* Diversione esplosiva Fuoco pesante prima di mettere le cariche; viene dato l'allarme.
* Informatore sicuro acquisite la mappa e distruggete elicottero prima di portarlo in luogo sicuro
* Ricognizione Accampamento non si usa NVG per perlustrare l'accampamento. Si uccidono tutte le sentinelle.

- INFILTRAZIONE IN PRIGIONE -
Turkmenistan: deserto caldo di giorno,e notti gelide. Mr. Pickle, il nostro informatore, è stato catturato dagli uomini del Mullah; ora è incarcerato in un Centro di Detenzione sovietico isolato, nel mezzo del Deserto del Gagagne. Il vecchio complesso serve ora come una prigione adeguata,con alti muri di granito, ogni tentativo di fuga è impossibile. L'ingresso principale è precluso. Sembra che l'unico modo di entrare sia scalare il muro a Nav Punto Delta. Là, troverete un tumulo che aiuterà a superare il muro.

La vostra squadra si troverà dietro a due uomini di Sadikahu. Muovetevi verso il l'altro lato ed eliminate questi due. Il resto dell'area di fronte al ponte è pulita. Questa missione speciale necessita stealth, perciò mantenete un basso profilo (triangolo una volta) almeno finché arrivate alla prigione. Se qualcuno noterà la vostra presenza prima di giungere al generatore, l'allarme suonerà (missione fallita). Seguendo le tracce di pneumatico localizzate e attraversate il ponte non è un buon modo di cominciare questa missione: dirigetevi invece all'estrema destra, dove troverete un percorso che conduce ad un'area sotto il ponte.

Per strada, silenziosamente eliminate chi fa la guardia a quest'area. Qualche volta verrà in giù lungo il percorso sul lato opposto, le altre volte sarà molto più vicino. In seguito, eliminate uno o due guardie sull'altopiano, vicino al ponte. State lontani dalle luci. Quando il campo è libero, prendete la rampa opposta per la cima. Neutralizzate lì vicino una guardia; questi ha una posizione abbastanza random. In questa zona potrete facilmente tradire la vostra presenza al nemico. Vi sono guardie in che hanno visuale buona dell'area fuori della prigione.
State fuori del loro campo visivo. 'Squadra furtivo a Delta'. Nessun atto eroico qui; usate invece il vostro NVG per perlustrare frequentemente. Usate le rocce per tenervi nascosti, e sbirciate in 1a persona per uccidere le guardie nelle torri di guardia,costeggiate i muri della prigione e strisciate sotto di loro, movendovi dai nascondigli solo quando è sicuro.

Quando arrivate a Nav Punto Delta, dirigetevi al Punto Charlie. A Nav Point Charlie, troverete una crepa nel muro. Mettendo una Satchel di fronte a lui ed esplodendola avrete una perfetta diversione. Piazzate una Satchel quando è il momento,poi di nuovo a Delta; avete approssimativamente 30 secondi. Salite sul tumulo, aspettate l'esplosione e scalate il muro;vedrete il generatore, è alla vostra destra. Dirigetevi lì e tagliate la corrente [Disabilita Generatore]. Questo disabiliterà gli allarmi. A questo punto,potrete infiltrarvi con successo nella prigione. Alternativamente, potrete ordinare 'Bravo Mantieni Posizione /Copri Area' fuori dei muri della prigione. È probabile che questo aumenti le percentuali di successo & di sopravvivenza, dato che il più gran problema è a volte tenere il compagno vivo. Una volta che si è ripulito l'area potrete richiamare Bravo, alla vostra posizione; non completerete l'Infiltrazione fino a che la vostra squadra per intero non sarà nella prigione.

È probabile che il vostro arrivo inaspettato causi un assembramento della maggior parte delle guardie della prigione verso la vostra posizione; attenzione a questi uomini per via dei lanciagranate MGL. (un bonus di gioco, vedi paragrafo Bonus) Eliminate dunque ogni sentinella che avvistate, non permettete loro di fermarsi a sparare. Uno di questi proviene da qualche luogo da dietro alla Torre vicino al generatore, in tutto dovrebbero essercene tre con un MGL. Bell'arma da ottenere...

- LIBERA INFORMATORE -
Tempismo: è essenziale averne qui. Nel caso che un Hind facesse il ritorno alla base, sarà un guaio. Quando appare, dovrete buttarlo giù, o non potrete muovervi senza ricevere un assaggio delle sue pallottole, ma non è la parte dura. Il difficile davvero è vederlo, mimetizzato col colore del cielo serale. Il tempo d'arrivo dell'Hind dipende da quando e se avete provocato un allarme e quanto tempo è trascorso da dopo questo fatto. La strategia per l'Hind è nei prossimi paragrafi.
Mr. Pickle è tenuto in una delle celle nel Blocco. Trovate due guardie che si occupano del Blocco e lanciate loro una granata. Poi via i superstiti. Mr. Pickle è localizzato sempre in una cella diversa ogni volta che si rigiochi la missione. Starà dunque a voi trovalo. Una volta fatto, vi sarà dato un nuovo obiettivo primario; i terroristi hanno confiscato e nascosto nell'Armeria una preziosa mappa di Pickle, e si vuole recuperarla. Contiene un Info del quale avete bisogno. Prendetene il controllo e chiedetegli di seguirvi.

- ACQUISITE MAPPA -
Prima di irrompere nell'Armeria per recuperare la mappa, avete bisogno di cercare un luogo sicuro nel quale starà Pickle. Usate il vostro buon senso, e ordinate a Bravo 'Copri Area' puntando il vostro mirino a terra, di fronte alla via d'accesso; naturalmente l'edificio in questione ha bisogno di avere solamente un ingresso[Informatore Sicuro].

L'Armeria è dietro alla prigione. C'è una sola sentinella sul tetto dell'edificio più basso. Portalo fuori sul vostro modo alla via d'accesso. A questo punto, probabilmente, vi si informerà che l'Hind ha deviato dal suo percorso normale. Una volta che riceverete questo primo avvertimento, non passerà molto prima che il QG ne annuncia l'arrivo imminente. Eliminate un paio di guardie nella stanze dell'Armeria, poi prendete la mappa Che dovrebbe stare su un tavolo di una di due stanze, giù dalle scale, o di sopra. È probabile che la posizione cambi in ogni ripetizione di missione. Prenderla rapidamente e di corsa fuori. L'elicottero è di ritorno alla base. Ora avrete precisamente un minuto prima che l'Hind giunga alla vostra posizione (può accadere da un momento all'altro).

Siete il suo obiettivo principale, così raggruppate i compagni. Prima cosa, ora avete bisogno dell'arma giusta: gli AKS-74 lavorano bene. Mettete la modaltà di fuoco dell'arma ad Automatica (icona quattro proiettili), ciò dovrebbe bastarvi per eliminare questa minaccia. Nota: non usare il lanciagranate, la sua traiettoria ad arco rende quest'arma completamente inutile contro un obiettivo volante. Tecnica: l'Armeria è piuttosto utile contro l'assalto dell'elicottero. Il problema principale con l'Hind è che non si vedrà sempre e sparerà da lontano. Se non apparirà, dovrete attirarlo fuori stando all'aperto abbastanza a lungo; un buon modo di tenere l'elicottero tagliatore fuori e visibile è usare Boomer come esca. Probabilmente ordini tipo squadra supporto/postazione – fuoco a volontà sono utili. Dipende da come riuscite a piazzarvi.

Ad ogni modo, in piedi vicino la porta del primo piano, accanto alla scrivania; da uno dei posti su cui si può trovare la mappa. Qui si è riparati abbastanza dalla maggior parte degli attacchi che l'Hind tenta. Quando l'Hind arriva, si libra in qualche luogo davanti a me. Non lesinate con le pallottole, servono circa due caricatori. Attenzione alla reazione dell'Hind, via nella stanza per proteggervi. Una volta cessato il fuoco, fuori a continuare gli attacchi.

A volte arriva alle spalle: sempre il vostro NVG equipaggiato, o non lo potrete vedere facilmente, quando poi avete recato abbastanza danni, perderà il controllo e precipiterà nel canyon. Ora vi sarà presentato un nuovo obiettivo.

- ESTRAZIONE INFORMATORE -
Dovremo portare Pickle al punto di estrazione per prelievo sicuro: un'occhiata alla TACMAP e studiatela. Immagina come pericoloso il percorso al finisci linea sarà. Dobbiamo proteggere Pickle a tutti i costi e prima di quello, di trovare un modo di lasciare la prigione, dato che il punto d'estrazione è al di fuori dei suoi muri. Vi sono due metodi per uscire.
A) attraverso il cancello anteriore che si apre tirando la leva sul lato.
B) l'altro modo è strisciare attraverso il buco creato durante la 'diversione esplosiva.'
Nota: Tu non avete completato quell'obiettivo potete piazzare una Satchel e fare un bel buco nel muro.

È da preferire il buco perché il percorso da lì a Foxtrot è privo di sentinelle nemiche. Se usate l'ingresso anteriore, le occasioni di trovare dell'ostilità metteranno in pericolo la vita di Pickle. Quindi dirigetevi al Punto Charlie. Giunti a Foxtrot, chiedete ad ognuno di stare in posizione, mentre salite su una sporgenza per perlustrazione, vedrete un accampamento nemico. State nascosti nei cespugli ed usate il NVG per guardare la base sotto voi: dovreste poter vedere almeno tre sentinelle [Ricognizione Accampamento]. Una volta che il gioco ha confermato il completamento obiettivo, scendete il pendio verso il complesso ed eliminate tutti. Tentate a scegli via tutti gli uni che di eliminarne più che potete dalla sporgenza. Se avete qualche fucile da cecchino magari ordinate il cecchinaggio a Bravo, mentre scendete. Poi muovetevi in basso, a metà percorso e state in un cespuglio di erba coi NVG equipaggiati. Da là, eliminate i nemici che si avvicinano.
In seguito entrate nell'accampamento quando siete sicuri che la maggior parte della minaccia è stata eliminata. Una struttura di pietra è davanti a voi, ed in cima a questa vi sono alcuni cecchini. Neutralizzate prima questi, poi scortate Pickle al punto di estrazione. Una volta l'intero complesso è libero, la missione è completata.

Alternativamente:
Non è necessario usare la modalità stealth durante la missione. Armate il vostro gruppo di fuoco con M60, una pistola silenziata, granate a frammentazione, ed extra munizioni. Quando siete all'inizio, vi saranno due Tango intorno alla roccia. L'allarme può cessare; in caso contrario andate all'inizio del ponte. Invece di prendere il percorso sotto il ponte, andate alla fine di questo. Troverete un nemico in cima del cancello di fronte; eliminatelo.
Troverete qualche altro nemico in quest'area. Eliminate tutti, poi andate all'entrata del complesso. Mentre andrete là, eliminate le guardie sulle torri. L'allarme cesserà. Ordinate a Bravo di tenere l'entrata non fateli entrare. In seguito, andate a mettere una Sachet con Charlie fuori del complesso. Fatto questo dite a Bravo di entrare, poi entrate anche voi. Aspettate un minuto ed eliminate i nemici; assicurandovi di eliminarli tutti. Ve ne sono due con Lanciagranate, poi disabilitate il generatore. C'é una torre con cecchino vicino a voi, eliminatelo. Poi ci sono due edifici sulla destra della torre. Seguite il muro dell'ultimo edificio. Ripulite l'edificio dai nemici. Vi sono due Tango al primo piano e tre al secondo. Prendete la mappa sul tavolo al secondo piano. Poi, recuperate Mr. Pickle. Ordinate a Bravo di ripulire l'edificio. Poi, ordinate di appostarsi fuori della porta per evitare brutti incontri. Quando avverrà il recupero, ordinate a Bravo d'attaccare a Foxtrot. Uscite dal complesso con Mr. Pickle dal buco fatto con la carica Satchel. Riunitevi con Bravo; ed ordinate loro di seguirvi alla zona estrazione.

Se non completerete la missione prima che l'Hind arrivi al campo base, entrate in un edificio. Chiudete la porta e colpite l'elicottero attraverso una finestra.

MISSIONE 11: LA BOCCA DELLA BESTIA

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 9MM AN-M8
M60E3 Mark 23 Mark141
SR-25 Claymore (Kahuna)
SR-25 SD HE Muniz M203*
M87ELR Fumog Muniz M203*
M4A1 Frag Muniz M203*
M4A1-M203 Doppie Munizioni
M4A1 SD
M16A2-M203
M16A2

* con M4A1-M203 o M16A2-M203.

Obiettivi
Inserzione in Caverne
Disabilitare Comunicazioni Radio
Localizzare la Volta
Impossessarsi delle Armi Nucleari
Muovere al punto di Estrazione

Obiettivi Segreti
Disabilitare il Generatore
Disarmare Nucleari
Armare/ Resettare Nucleari

Fallimenti Missione
* Non disarmare arma nucleare in tempo.
* Disabilitare Comunicazioni Il nemico radiotrasmette prima che si disabiliti le loro comunicazioni.

- INSERZIONE IN CAVERNE -
Dall'Intelligence saremo inviati nell'ultima missione, sappiamo che Sadikahu ha trasportato un paio di armi nucleari tattiche in una vecchia caverna vicino al confine afghano. Ora dovrete attraversare una rete di caverne per arrivare a queste prima che sia troppo tardi. Sadikahu è ben cosciente della vostra presenza, i nemici comunicano attraverso radio dislocate in parti diverse delle caverne,per qualsiasi cosa insolita, saranno pronti ad informare i loro compatrioti.

La squadra comincerà all'esterno delle caverne, l'ingresso è difeso bene. Attendete nei cespugli. Diversamente dalle missioni precedenti, queste guardie sono abbastanza incapaci. La maggior parte di loro si celano dietro a massi e ricoveri di ripiego. Solamente due di loro fanno le loro pattugliano di routine il perimetro. Quasi tutti i nemici verranno verso di voi. Poi, salite le scale. Se aspettate fuori, 1/3 nemici vi verranno addosso. Muovetevi cautamente in avanti, intorno al lato destro della montagna. Ordinate a Bravo di mantenere posizione. Se vi muovete rapidamente e abbastanza silenziosamente, incontrerete una prima pattuglia in piedi alla vostra sinistra;(se no > a destra) eliminateli in successione rapida con l' M4A1 SD.

Poi è probabile che si noti un'altra sentinella davanti a voi che sta camminando a sinistra ancora. Ignoratelo e state al lato destro della montagna. Ora avanzate lentamente sul pendio di destra, sino alla cima. Questa posizione offre un buon punto di vista dell' intera area. Fate del cecchinaggio sulle guardie che possiamo vedere da qui. Usate cespugli di erba per tenervi nascosti. La guardia che vi è passato accanto prima girerà in tondo per il perimetro, cercate di non colpire chi sia nel suo all'interno del suo campo visivo.

Siate pazienti ed aspettate che escano tutti allo scoperto. C'è un cecchino inginocchiato dietro alla breccia di fronte all'ingresso della caverna. potete vederne la testa sporgendovi in fuori. Ce n'è un altro vicino ai gradini, ma non sarete in grado di vederlo finché non comincerete a muoverti verso l'ingresso di caverna. Una volta che la maggior parte di nemici sono stati eliminati, scivolate di nuovo in giù , procedete verso una pietra quadrata. Ci dovrebbe essere una sola guardia dietro qui (se già non l'avete ucciso), sbirciate alla vostra destra per prenderlo di sorpresa. Assicuratevi che non vi siano nemici sulla sinistra quando entrate, in una piccola nicchia nel muro a destra e dietro un tavolo proprio di fronte. Andate all'entrata di un'altra stanza. Aspettate fuori senza entrare e puntate un fucile. Vi saranno 5 nemici che verranno da qui; ma sono semplici da uccidere. Poi ci si trasferisce a Nav Punto Delta, dove vi è l'apparecchiatura di comunicazioni.
Una volta trovata la radio, potete disattivarlo in due modi:
sparando o usando un'azione speciale per spegnerla [Disabilita Radio ]. Entrambi vanno bene, ma se le cose vanno male e vi scoprono, dovrete lasciar perdere ogni tattica di furtività e colpire la radio con le vostre armi.

In seguito, lentamente allevia sui passi e sbirciate dagli angoli, dovrebbe esserci qui una sola sentinella. L'ingresso alle caverne è in cima ai gradini.

- LOCALIZZA VOLTA -
Qui sarete anche vicino la volta. Per ora, vostro principale obbiettivo è giungere a Romeo; avrete bisogno di camminare lungo dei tunnel. All'ingresso, sbirciate per dare un sguardo a quello che troverete. Una guardia o due al massimo, non all'ertateli. Se accadesse, l'area sarà inondata di guardie. Dopo Nav Point Foxtrot, vi saranno due tunnel che divergono, ma che poi conducono alla stessa area. In caso vogliate evitare scontri, prenderete il tunnel di destra.

Ci saranno generatori sparsi in tutta la caverna. Creare l'oscurità tutt'intorno a voi mette il nemico in grande svantaggio, potrete disabilitare questi generatori per spegnere le luci. Il primo generatore è qui. Spegnerlo non è molto importante dato che questo percorso vi condurrà fuori. Appena vicino l'uscita, state pronti a distruggerlo immediatamente prima che un nemico abbia un'opportunità di sparare,ha un lanciagranate. Inoltre, un'altra sentinella sta seduta su una pietra alta davanti, controllando l'area.

Nota: giocando questo livello più volte, lo stesso nemico può avere un M40A1 o MGL.

Quando arrivate alla grande area aperta, fate una corsa a Romeo. Due sentinelle di guardia sono su alte sporgenze ai lati sinistro e destro, davanti alle bocche della caverna.Dovreste facilmente eliminarli. Uno di loro verrà giù a sfidarti ad uno scontro uomo a uomo. Prima entrate nella caverna, ordinate Bravo di posizionarsi vicino all'ingresso, poi Fuoco a volontà. Questo vi permetterà di penetrare nella base senza preoccupazioni di essere vittime di un agguato dalla retroguardia. All'ingresso della caverna,vi sarà dato un obiettivo nuovo:
Disabilitare Generatore.
Entrate con calma, e pronti a sparare ad alcuni nemici che troverete. Le prime costruzioni che trovate hanno il generatore nel retro. Spegnetelo per completare un obbiettivo[Disabilita Generatore]. Equipaggiate il vostro NVG e fatevi strada all'interno; passate le casse sparse, vi potrebbero essere sentinelle che si tengono nascoste in questo punto. A metà strada, ci sarà un breve video. Una volta finito questo, continuate verso la stella oro indicata sulla mappa per la Volta [Localizza Volta]. A questo punto, date ordine ' Bravo (Squadra) Raggruppa'.

NOTA: Per una qualche ragione, potrebbe accadere che i terroristi non armino l'arma nucleare. In tal modo non otterrete mai perciò ' Disarma Nucleare' come obiettivo. Si potrebbe in tal caso passare al prossimo obiettivo: Assicura Nucleare. Procedendo avanti si eliminino tutte le guardie. Se poi si è tornati indietro troverete molte più guardie che affluiscono qui. Poi io ritornando al Nucleare si troveranno le guardie rianimate, giustiziatele di nuovo.
Questo sembra ottenere un trucco, e completare l'obiettivo, ed il QG ordinerà di armare il Nucleare ed uscire fuori.Quindi se avete le stesse difficoltà, saltate 'Assicurare Nucleare.'

Secondo Ian ed Oprah Twok, l'obiettivo sarà ritenuto automaticamente completato se eliminate tutti prima che arrivino alla intersezione a T per armare il Nucleare, usando un'arma silenziata.

- DISARMA NUCLEARE -
Appena mettete il generatore qui fuori uso e vi muovete un poco, vi sarà un nuovo obiettivo. Sembra che i Sadikahu hanno attivato una delle armi N, e se entrerete troppo in fretta essi armeranno un ordigno nucleare. In tal caso avrete circa un minuto per disinnescarlo.

Nota: un ordigno armato emetterà un segnale. Vi saranno inoltre altri 2 o 3 nemici che vi attenderanno qui. Dopo disinnescato il primo ordigno ne verrà armato un secondo; però avrete circa 8 minuti per neutralizzarlo; e dovrete fare attenzione al nemico in arrivo, di numero variabile, a seconda di quanti ne avete eliminati all'inizio. Attenzione agli ordigni anche quando uscite dal complesso, non importa che strada si sceglierà.

Rapidamente muovetevi alla fine dell'intersezione a T, dove troverete le armi nucleari. Ogni Nucleare è bene- protetto dovrete fare attenzione in tali spazi stretti, che in qualche modo modificano l'accuratezza percentuale del nemico. Quale che sia quello che hanno armato è completamente casuale, perciò avrete da contare su rapidità e fortuna. Se il Nucleare sta lampeggiando rosso, dovrete disarmalo con un'azione speciale; altrimenti, passate al prossimo. Vi ci vorrà un poco neutralizzare il countdown, perciò ordinate al vostro Team di coprirvi (o supporto/ fuoco a vol./ etc.) mentre siete impegnati in questo compito.

- NUCLEARE SICURO -
Una volta avete neutralizzato con successo la minaccia, è ora di ripulire l'area dai terroristi che proteggono questa zona, se già non l'avete fatto. Tornate indietro e ricercate i sopravvissuti. Una volta fatto,il QG vi chiederà di armare una delle armi Nucleari.

- ARMA/RESETTA NUCLEARE -
Sceglietene una a caso,non importa quale. Usate l'azione speciale. Quindici o venti secondo più tardi, avrete una bomba nucleare pronta ad esplodere, quindi sembra sia ora di levare le tende. Raggruppate ed andate al punto d'estrazione.

- TRASFERIRSI A PUNTO DI ESTRAZIONE -
Vi sono sette minuti per giungere al punto d'estrazione. La mappa indica che è di fronte all'ingresso di caverna. Questo vuol dire che dovrete finire ritornando nella zona d'inizio. Vi attenderà un ultimo nemico, molto veloce e preciso. Utilizzate il visore notturno per localizzarlo ed ucciderlo. Non sprecate tempo prezioso, ricordate di non lasciare troppo lontano la vostra squadra. Una buona idea è un Bravo Conduci + Fuoco a Volontà. Una volta che siete fuori delle caverne, sarete a casa.

MISSIONE 12: VENTATA DI MORTE

Primaria Secondaria Equipaggiamento

HK5 SD Mark 23 SD M67
HK5 226 HE
M14 9MM AN-M8
M60E3 Mark 23 Mark141
SR-25 Claymore (Kahuna)
SR-25 SD C4 (Kahuna)
M87ELR HE Muniz M203*
M4A1 Fumog Muniz M203 *
M4A1-M203 Frag Muniz M203*
M4A1 SD Munizioni Doppie
M16A2-M203
M16A2

* usate con M4A1-M203 o M16A2-M203.
Obiettivi
Eliminate Kitten
Eliminate Fat Cat

Fallimenti di Missione/Obbiettivo
* Lasciare che entrambi i boss scappino.

- ELIMINATE KITTEN-
Sebbene ci siano solamente due obiettivi, questa missione non è veloce. Dato il numero puro e semplice di nemici che incontrerete, questo è una missione dura. Non solo dovrete eliminare il leader, ma lottare per la propria sopravvivenza , aggiungi pure un termine di tempo e la missione sarà difficile.
Veramente degna d'esserlo, l'ultima missione si passa allo sparatutto puro.

L'ultimo rifugio di fratelli Al-Qadi è in una città bombardata, dove edifici cadenti pervadono la sabbia calda del deserto. Il deserto è casa ad un grosso gruppo, e probabilmente l'ultimo, il Sadikahu. Sia Mullah (Fatcat) ed Imad (Fate i gattini) Al-Qadi sono protetti da dozzine di fedeli seguaci che sono disposti a dare la vita. Arriveranno da tutte le direzioni ed l'attacco chiunque li contrasterà. Il QG pensa che i leader si incontreranno col loro veicolo dopo circa 20 minuti. Prima del termine dovete neutralizzare questo gruppo.

I percorsi della TACMAP vi porteranno alla tomba, meglio deviare da loro e farvi un vostro proprio percorso. C'è una rete fognaria che scorre sotto la città abbandonata. potrete usarli per tenere un basso profilo, o evitare troppe lotte selvagge tutte insieme.

Cominciate viaggiando verso ovest (sinistra). Mentre andate, ordinate alla squadra intera 'Fuoco a Volontà', meglio non sprecare troppo, e puntare sulle piccole raffiche, ma potreste anche andare su full auto e raccogliere i colpi che trovate. Due del Sadikahu vi vedranno e verranno verso la vostra posizione. Si vuole evitare imboscate il più possibile, perciò dirigetevi a Nav Punto Echo. Vi è uno degli ingressi ai tunnel, entrate e seguitelo, uscirete a Foxtrot. Sarete in qualche luogo nel mezzo della città, e vicino al covo di Kitten. Un sacco di nemici arriverà, ascoltate il vostro team via radio che vi indica la posizione del nemico ; ad ore 12:00 – nord oppure 4:00 - sud est ecc... Sempre pronti ad una scarica di pallottole Buona idea ordinare a Bravo Copri Area, o Supporto.

Dirigetevi verso la stella oro della TACMAP. Eliminate ogni difesa che trovate, poi dirigetevi verso gli edifici sbriciolati e salite i gradini. La seconda line di difesa è davvero pesante, dalle guardie del corpo di sotto a quelle che stanno sul tetto di altri edifici. Il vero problema qui è restare illesi, o con poco danno.
Sparate a Qualsiasi cosa si muova, anche a distanza. Una volta che Kitten è KO, vostro seguente obiettivo sarà la vostra più grande impresa.

Dopo avere superato il tunnel da Echo, andate direttamente alla fine di questo tunnel. C'è un luogo dove salire. Invece di salire, lanciate una bomba fumogena fuori. Questo otterrà che il nemico salti nel buco per beccarvi. In seguito lanciate i vostri fumogeni etc. e se non vi sono molti nemici, procedete fuori del tombino. Potete spedire Bravo a condurre 'postazione' col mirino. Dopo fate un lancio di granata al secondo piano del covo. Queste elimineranno un po' di ostili. Poi via sui gradini ed eliminate le guardie e Kitten.

Più nemici
Selezionate un M4A1 o M16A2 per tutta la squadra. Completate il primo obiettivo uccidendo Kitten poi ritiratevi al punto di partenza. Continuate verso il punto Foxtrot, dove troverete circa 15 nemici nell'area. Attenzione perché alcuni avranno un lanciagranate.

- ELIMINATE FAT CAT -
Un approccio simile, ma più cauto deve essere preso per affrontare l'ultimo, ma più letale leader terrorista. Fat Cat è capo di tutti i Sadikahu, così troverete molti uomini arroccati alla sua posizione, o sparsi negli edifici circostanti. Le opportunità per vostra squadra se è già in una condizione critica di salute sono poche, ma se siete riusciti a mantenervi abbastanza sani avrete una possibilità di completare la missione. Tutto ciò che potete fare è sparare a volontà.

Prima di giungere a destinazione, Controllate le munizioni. Se siete a corto,è ora per raccogliere qualche AKS-74s intorno, e non dimenticate R3 nel caso vogliate tenervi proprio le vostre armi. Una volta giunti all'edificio nel quale si sta nascondendo Fat Cat, entrate prima nell'edificio più piccolo a sinistra di questo;meglio non tentare un assalto frontale. Andate sul tetto del piccolo edificio. Qui troverete un ponte che connette a Fat Cat,attraversatelo ed introducetevi poi nell'altro edificio,ed eliminate tutti i terroristi che potete trovare qui.

L'edificio ha un gruppo di stanze adiacenti. Fat Cat può essere in qualsiasi di queste, una delle solite condizioni random di gioco; andate in perlustrazione, avrà inoltre guardie del corpo che lo proteggono. Una volta finito questo lavoro, la vostra squadra meriterà una vacanza. Il completamento di questa missione vi farà poi ottenere la possibilità di scalare in difficoltà, e ricominciare un nuovo gioco.

Soluzione della Soluzione

INTRODUZIONE
MISSIONE 1: MORTE IN MARE
MISSIONE 2: CITTÀ DESERTA
MISSIONE 3: DEMOLIZIONE PIATTAFORMA DI PETROLIO
MISSIONE 4: VACANZA NEL TRIANGOLO DORATO
MISSIONE 5: IL TEMPIO AT HOHN KAEN
MISSIONE 6: LA CITTÀ DIMENTICATA
MISSIONE 7: AREA ORGANIZZAZIONE MERCENARI
MISSIONE 8: CAMPO POW
MISSIONE 9: ASSALTO ALLA MONTAGNA
MISSIONE 10: INCURSIONE ALLA PRIGIONE
MISSIONE 11: LA BOCCA DELLA BESTIA
MISSIONE 12: VENTATA DI MORTE

TI POTREBBE INTERESSARE