La soluzione completa di Thief 2: The Metal Age  0

Multiplayer.it vi riaccompagna nel mondo dei ladri...

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci delle divergenze per la versione italiana.

Premessa

Gli obiettivi di missione sono presentati in modo da far notare quali sono quelli che cambiano a seconda della difficoltà scelta. Insomma, tutti i livelli di difficoltà hanno gli stessi obiettivi, in hard e expert troverete solo quelli aggiuntivi e quelli con alcune modifiche (tipo stesso obiettivo ma con requisiti più alti). Gli obiettivi uguali per tutte e tre le difficoltà non sono stati riscritti.

Mission 1: Running Interference

Obiettivi:

Normal
- Porta Basso e Jennivere fuori dalla magione insieme
- Dai il segnale a Basso
- Non uccidere nessuno
Hard
- Raccogli un bottino di almeno 300
Expert
- Raccogli un bottino di almeno 300, incluso 200 in gemme
- Stordisci almeno 8 persone

Missione

Correte a destra del palazzo rimanendo vicino al muro a sinistra e troverete delle scale che portano in basso, nella parte bassa della magione. Su una piccola tavola della stanza troverete una chiave e 34 oro, prendeteli e uscite dalla porta di fronte. In questa stanza ci sono 2 porte di fronte a voi e una chiave nel mantello in mezzo ad esse, prendetela e apritele entrambe, poi uscite da quella di sinistra.
Mentre camminate sentirete 2 guardie. Saltate le due porte a sinistra e quella a destra e andate dietro l'angolo. Vedrete una torcia. Non camminate più avanti di quel punto, ma usate le frecce ad acqua per spegnerla. Quando sarà spenta sarete salvi.
Andate avanti e girate dentro la prima porta a destra. Troverete 3 casse con dentro 5 oro ciascuna. Entrate nella porta a destra e sarete dietro alle guardie di prima. Usate il blackjack e stendetele a terra prive di sensi. Uscite da questa stanzetta e entrate nella porta direttamente davanti a voi per trovare alcune provviste.
Dopo averle raccolte guardate sotto alle mensole e dovreste vedere un piccolo interruttore. Se lo userete si aprirà un pannello segreto con dentro due flash bomb, un flare, una pozione di cura e un sacco con 50 gemme. Ora entrate nella porta a sud ovest e attraversate la porta successiva.
Sentirete una guardia a destra, storditela. C'è una porta subito alla vostra destra, ignoratela e andate avanti dentro al magazzino. Andate avanti e cercate la porta a destra, state molto attenti qui, visto che più avanti c'è una guardia che dovete evitare. Una volta entrati sarete nelle cucine. Su una tavola a sinistra troverete diversi oggetti per un totale di 106 e alla vostra destra troverete una porta. Una volta entrati troverete uno scaffale dei vini con dentro una bottiglia da 20 e una pozione di velocità in basso a destra. Uscite dalla porta e andate a destra, troverete una placca d'orata che vi frutterà 50 oro. Proseguite fino a un elevatore, saliteci e usate la leva fuori di esso, vi condurrà al secondo livello.
Uno spazio aperto. Dall'altro lato ci sono 2 placche, una tazza e una guardia di pattuglia. Gli oggetti sono da 125 oro, oltre a questo prendete anche la chiave della guardia. Ora tornate al piano di sotto.
Camminate lungo la hall e andate oltre al camino a destra. Vedrete delle scale a destra e una porta più avanti, saltate entrambi e entrate nella porta al centro del lato ovest della stanza. Sarete in un magazzino con una porta, apritela e sentirete una guardia. Aspettate che si allontani e storditela.
Vedrete una porta a destra, dopo essere entrati ignorate le prime due porte e entrate nella seconda a destra. Qui ci sono 3 casse contenenti ognuna 5 oro. Più avanti troverete un letto con una nota, leggetela e tornate indietro dove avete stordito la guardia. Proseguendo arriverete a una T. NON andate a sinistra, c'è una guardia con cui non dovete combattere, girate a destra, la prima porta a destra è la porta di Jennivere.
Ora avete una scelta, potete tornare indietro da dove siete venuti e dare il segnale a Basso, o continuare e aumentare i profitti, tornando indietro vi perderete la maggior parte dei tesori di questo posto.
Se volete continuare proseguite lungo il corridoio saltando una porta a destra. Più avanti arriverete a una porta alla vostra sinistra. Una volta dentro, se sposterete abbastanza casse, vedrete una statua con all'interno una sacca con 100 oro. Uscite e continuate lungo il corridoio.
Arriverete a un vicolo cieco con una porta a sinistra, entrate e sarete in una stanza con un'altra porta davanti a voi e una porta a destra. Entrate in quella a destra.
Arriverete a una scalinata da salire. Davanti a voi il corridoio girerà a sinistra con una porta a destra. Mettetevi contro al muro di sinistra. Una guardia sta per passarvi vicino, quando sarà passata storditela.
Aprite la porta a destra ma attenti alla guardia all'interno. Aspettate che la guardia inizi a salire le scale e correte sotto di esse. Quando scenderà camminatele alle spalle e storditela. Ignorate le due porte a destra e salite le scale.
Entrate nella prima porta e troverete la chiave del buffet. Entrate nella camera da letto e sotto il tavolo con sopra il vaso troverete un interruttore. Dopo averlo girato dovreste vedere un'apertura con dentro una corona che vale 75 oro e 100 di gemme. Tornate giù dalle scale e dentro alla porta che dà sul corridoio. Ora proseguite e saltate le prime due porte a sinistra.
Quando sarete su per le scale proseguite, girate nella terza porta a sinistra e entrerete nella sala musicale. Su un tavolo troverete 10 oro e in un altro un flauto da 25 oro. Ora uscite e girate a sinistra nel corridoio, entrerete nella Great Hall.
Qui c'è una porta a destra, scale a sinistra e un'altra porta davanti a voi, entrate in quella. Fate molta attenzione quando entrate perché ci saranno 2 guardie. Guardatele: una camminerà di fronte a voi un po' e si girerà, lo scopo è quello di entrare nella seconda porta a sinistra. Quando ci sarete arrivati nascondetevi. Presto una guardia passerà oltre questa porta, state pronti a usare il blackjack e nascondere il corpo nella vostra stanza. E' essenziale essere veloci, così da fare tutto prima che la seconda guardia vi veda.
Dovreste osservare la seconda guardia camminare nello spiazzo, dove la potete vedere girarsi. Quando lo fa correte nella stanza alla fine del corridoio e aspettate che faccia un altro giro, Poi andategli dietro e storditelo. Ora potete esplorare un po'.
Entrate nella stanza in cui stavate nascondendo aspettando la seconda guardia. Davanti a voi c'è una scala e a sinistra, dopo gli archi, ci sono due porte. Andare a sinistra e entrate nella porta più a sinistra. Troverete un vaso, su un tavolo, che vale 50. Ora andate nell'altra stanza e in alto a destra prendete un altro vaso da 50 (nascosto vicino al soffitto).
Salite le scale e girate a destra e entrate nella porta per poi prendere la prima a destra, troverete un anello da 15 oro e 25 gemme sul tavolo.Ora tornate giù dalle scale e nella porta della Great Hall in cui non siete ancora entrati. Usate la chiave per aprirla. Ci sono 3 guardie oltre questa porta, una ad ogni lato e una di pattuglia al centro. Aspettate che la pattuglia vada a destra, si giri a guardare le altre 2 e prosegua. Ora uscite dalla porta e a destra, stando più vicini che potete alla porta. Stordite la guardia e portatela dentro, aspettate un altro giro e fatelo con quella a sinistra. Ora la guardia di pattuglia dovrebbe essere alla porta nel lato più lontano, se non è lì, aspettate che ci arrivi. Corretele dietro e colpitela 4 o 5 volte con il blackjack, ma attenti a non ucciderlo. Lo spaventerete e correrà via urlando "LADRO!". La guardia dovrebbe correre giù per la scala da cui avete iniziato, se aspettate nei cespugli dell'inizio dovrebbe tornarsene a pattugliare divenendo preda del blackjack. Ora andate al centro dell'area erbosa e troverete del formaggio, una tazza e una placca. Correte da basso e fate il fischio. State con lui per sicurezza e andrete insieme a liberare Jennivere, tornate all'inizio del livello e la missione è fatta.

Mission 2: Shipping and Receiving

Obiettivi:

Normal
- Portate Basso e Jennivere fuori dal palazzo insieme
- Date il segnale a Basso
- Non uccidete nessuno
Hard
- Raccogli un bottino di almeno 300
Expert
- Raccogli un bottino di almeno 600, incluso 200 in gemme
- Stordisci almeno 8 persone

Missione

Saltate giù e andate a est. Troverete una cassa contenente 2 flash bomb e un flare. Continuate a est stordendo la guardia di stanza e quella di pattuglia. Ora potete proseguire e incontrerete una conversazione tra un Hammer e un cittadino, ascoltatela e continuate finché non sarete nell'angolo di nord est. Da qui salite sulle casse e troverete una statua da 15 e una freccia ad acqua.
Uscite dalle casse e tornate alle casse da cui siete partiti, troverete un muro di casse con uno spazio per gattonare in mezzo. Passateci e aprite la cassa subito alla vostra sinistra per prendere 3 flare e una statua da 15. Andate a sud finché non arriverete a una nicchia a destra. Davanti a voi dovreste vedere una cassa con una scala sopra di essa, raggiungetela e salite.
Procedete sulla passerella. Entrate nella 2a porta alla vostra destra e proseguite fino a una T. Se restate qui in attesa riuscirete a stordire diverse guardie. Andate a sinistra e saltate la prossima a destra, entrate nella porta davanti a voi e da qui proseguite e prendete la prima a sinistra. Se andata nella prossima a sinistra e entrate nella porta di sinistra sarete nell'ufficio centrale. Da qui potrete aprire tutte le baie di carico. Prendete la chiave sotto al tastierino e premete 0624. Questo aprirà una baia di carico. Ora uscite dalla porta, girate a destra e poi a sinistra.
Prendete il vaso da 50 e leggete la lettera. Uscite, aprite la porta a sinistra e sarete di nuovo sulla passerella. Scendete la scala davanti a voi e andate a ovest, gattonate ancora nel passaggio tra le casse e entrate nella prima porta a sinistra, la baia di carico 0624. Troverete pozioni di cura, caduta rallentata e invisibilità sugli scaffali, poi uscite e andate a sinistra.
Usate la chiave di prima per aprire la porta e premete 7732, poi uscite e andare a destra. Arriverete all'angolo dell'edificio, girate a sinistra e entrate nel magazzino a destra, troverete una cassa con una flash bomb. Uscite e girate a destra.
Tornate alla console e premete 6937, poi uscite e di nuovo a destra. Girate a sinistra all'angolo e entrate nel prossimo magazzino a sinistra. Qui troverete un contatore, camminateci dietro e troverete 3 statue da 15 e 2 frecce moss. Chinatevi e andate sotto al contatore per un'altra statua da 15 e una scatola con 50 oro.
Uscite e dirigetevi all'elevatore, pio girate a sinistra e attraversate il corridoio illuminato. Presto vedrete un grosso dipinto di una donna, tenetevi a distanza e lanciate una freccia appena sopra alla palla di cristallo del dipinto. Dovreste aver attivato un segreto e dietro al dipinto troverete una statua da 15 oro.
Tornate all'ascensore, che però sarà rotto, quindi usate una freccia a testa larga e sparate al pulsante del secondo piano. L'ascensore scenderà al primo piano. Salite con l'ascensore e entrate nell'ufficio dove troverete una scatolina con dentro 50 oro, una placca da altri 50 oro e un vaso da 25. Uscite e andate a sinistra, poi ancora a sinistra. Girate l'interruttore vicino alla porta metallica e dovreste vedere la guardiola, fate un salto con rincorsa e raggiungetela. Salite la cassa vicina e scendete all'interno e gattonate fino al baule contente una freccia-rampino. Prendetela, uscite e saltate giù dalla cassa sulla tettoia e poi a terra. Giratevi, entrate nella guardiola e premete 0457 sul numpad, poi uscite e girate a sinistra, gattonate ancora sotto le casse, girate a destra e entrate nella porta a destra. Qui troverete 2 scouting orbs, una freccia ad acqua, 50 oro e 50 gemme. Fate pulizia, uscite e andate a destra. Tornate all'angolo nella parte più lontana, poi gattonate sotto le casse e procedete fino alla prossima guardiola a sinistra. Premete 5188 nel numpad. Uscite, girate a destra e entrate nella cabina sonora a sinistra. Saltate in cima ai controlli e salite in cima alla cabina. Qui troverete una cassetta, che può essere scassinata, e darci un registratore che vale parecchio.
Tornate giù e prendete il corno nella cabina, poi uscite e andate a destra dentro la cabina alla vostra sinistra. Stavolta aprite con 6013. Uscite e girate a destra entrando nella baia aperta a sinistra. Uccidete i ragni nella stanza e salite dalle gabbie. Usate le frecce a punta larga per uccidere il ragno più grande. Ora entrate nella gabbia e, sul retro a destra, troverete 50 oro. Uscite dalla gabbie e salite con l'ascensore nel lato sud della stanza.
Qui sopra vedrete una porta metallica. Apritela e prendete il piede di cervo e la chiave a destra. Uscite e tornate all'ascensore. Una volta scesi dall'ascensore andate a quello nord e usate la chiave nella cassetta di sicurezza per una ricetta da 50 oro.Tornate all'ascensore e uscite dalla baia di carico. Girate a destra e tornate nella guardiola, aprite la baia 0590, poi uscite e andate a destra.
Proseguite fino a un muro di casse, chinatevi e oltrepassatelo. Girate a sinistra entrate nella porta a sinistra. Troverete una freccia ad acqua. Saltate sulle casse sul retro e troverete un bauletto chiuso con dentro 25 oro. Ora, raggiungete l'ascensore di questa stanza. Salendo vedrete uno stanzone con 5 spade e alcune frecce a punta larga. Prendete tutto e tornate giù per uscire dalla baia. Da qui, girate a sinistra e aprite le doppie porte a sinistra e entrateci. Proseguite fino alla prossima porta, apritela e ascoltate la conversazione. Quando avranno finito stordite il civile e continuate a destra entrando nella nicchia. Lì dentro troverete un altro numpad che potete usare per aprire altre baie di carico. Premete 0928 e uscite.
Girate a destra e entrate nella baia davanti a voi. Troverete 25 in gemme su una mensola e altre 25 in cima alle mensole. Salite le scale e entrate nella stanza dove troverete degli occhiali da 50 oro. Uscite e entrate nella nicchia davanti a voi. Qui premete 0266 e uscite girando a sinistra.
Andate avanti e girate a sinistra, poi entrate nella baia di carico vicina a voi. Qui troverete 10 oro sui tavoli e in una stanza sul retro a destra troverete un porta candele da 50 oro. Ora uscite, girate a destra e di nuovo a destra. Andate avanti, girate a sinistra e entrate nella porta alla vostra destra. Proseguite nello spiazzo e attraversate le doppie porte.
Una volta usciti girate a destra, passate sotto al buco nelle casse e entrate nella nicchia sulla vostra sinistra. Premete 7933 e uscite girando a sinistra. Siate molto silenziosi quando arrivate all'angolo. Ignorate i due tizi che parlano e entrate nella baia di carico a destra.
Tirate la leva per chiudere le porte, in modo da non essere visto. C'è una grossa cassa in questa stanza: se state giocando a qualsiasi difficoltà diversa da "normal" dovrete mettergli un etichetta sopra. Da qui, salite le scale fino all'ufficio. Rompete la tappezzeria e prendete il diamante da 100 in gemme. Ora uscite dall'ufficio e salite con l'ascensore.
Raggiunto il 2 piano andate alle mensole e troverete diverse placche per un ammontare di 85 oro. Guardando le mensole girate a sinistra, procedete e girate a destra dopo alcuni passi, troverete 6 scatole, impilate in colonne da 2. Saliteci sopra, girate a destra e salite sulla cassa. Da qui salite sulla prossima cassa a destra, poi girate a sinistra e andate avanti per cadere nel buco davanti a voi Ora siete da 2 bauli, uno con 25 oro e uno con 50. Uscite da dove siete entrati finchè non siete oltre le casse, ora andate nel lato sud della stanza e scassinate la porta.
Entrate, girate a sinistra e salite le scale. Quando vedete l'occhio elettronico girate a sinistra e usate il pulsante per spegnerlo. Ora andate verso di lui e entrate nella prima stanza a destra. Qui troverete 4 gettoni da 80 oro sul tavolo. Uscite e entrate nella porta di fronte a voi. La libreria qui dentro nasconde una porta. Trovate il libro da spingere e fatelo, poi entrate nella stanzetta per prendere il candelabro da 50 oro. Tornate sotto all'occhio elettronico e girate a destra, poi ancora a destra e scendete le scale.
Arrivati al 2 piano proseguite e entrerete in una grossa stanza. Attenti alla guardia in pattuglia, storditela e prendete la sua chiave. Ora guardate il muro ovest e vedrete 3 porte. Aprite quella a destra e vedrete 4 pulsanti, premeteli tutti per aprire le 4 porte di carico nell'edificio B.
Adesso lasciate la stanza e andate nella baia 4, più o meno di fronte a voi, e troverete due lampadine verdi da 40 l'una, un puntatore verde da 26 oro, un vaso e un'urna da 45. Ora uscite dalla baia 4, girate a sinistra e scendete con l'ascensore fino al 1 piano.
Ora andate al muro ovest, girate a sinistra e andate a sud finché non sarete vicini alla porta. Aprite la porta e aspettate. Presto due guardie entreranno, storditele entrambe e prendete la chiave di Davidson da una delle due. Adesso entrate e stordite la guarda fissa di sinistra e l'altra di pattuglia. Quando pronti, tenete in mano una flash bomb e correte verso la nave, buttate la bomba per disorientare la guardia sulla nave e storditela.
Adesso che le guardie dell'area sono ko, aprite la grossa cassa sulla nave. Dentro ci saranno alcuni ragni, uccideteli e prendete le mele, i cocomeri e una borsa di spezie da 20. Ora raggiungete la cima della nave, girate il telescopio e il timone. Poi scendete e entrate nella nave. Qui noterete due tappezzerie, tagliatele entrambe e raccogliete tutto ciò che c'è dietro. Lasciate la stanza e scendete dalla nave.
Ritornate nella porta di fronte a voi e camminate verso il muro lontano, girate a destra e poi a sinistra vicino le scale. Questo è un vicolo cieco. Dietro a alcune cassi trovate una scatola con dentro 60 oro. Ora salite al 2 piano e raggiungete la baia 3, ma non entrate. Girate invece a sinistra e entrate nella terza porta a destra. Usate la chiave di Davidson per entrare. Una volta dentro usate la stessa chiave sulla cassa di fronte a voi, prendete le spezie all'interno poi uscite dalla stanza e entrate nella baia di carico 3.
Raggiungete la porta a sinistra e scassinatela. Ora noterete 3 finestre. Rompete quella al centro con il blackjack e usate la pozione di slowfall per buttarvi di sotto. Arrivati a terra salite in cima alle scatole e troverete una cassa. Usate ancora la chiave di Davidson per aprirla e razziatela. Saltate giù dalle scatole e raggiungete la porta. Scassinatela e girate a sinistra, girate attorno all'edificio e entrate nella prima porta a sinistra.
Da qui tornate all'ascensore per il 2 piano e entrate nella baia 4. Raggiungete il lato più lontano, girate a destra e camminate sulla passerella. Incontrerete altre 3 finestre. Rompete la più vicina e buttatevi giù. Di fronte a voi dovrebbe esserci un'altra cassa con una altra borsa di spezie. Prendetela e uscite dalla porta lì vicina, girate a destra, ancora a destra attorno all'edificio e entrate nella porta di destra, poi raggiungete l'ascensore per il secondo piano. Ora entrate nella baia 4, girate a destra appena sarete fuori dalla porta in fondo e quando sarete di nuovo davanti a 3 finestre, rompete la più lontana e buttatevi giù. Troverete 2 casse stavolta. Quella di fronte a voi ha un'altra borsa di spezie, l'altra una freccia rampino.
Scendete e aprite la porta. Quando sarà aperta girate a destra e girate a destra attorno all'angolo. Proseguite dritto e entrate nella porta alla vostra destra.
A questo punto, invece di andare all'ascensore, proseguite dentro alla porta in fondo alla stanza. Ora girate a destra e avvicinatevi con cautela. Quando la strada volge a sinistra seguitela e stordite il civile. Ora girate a destra e camminate lungo l'edificio A. Raggiunto l'angolo più lontano gattonate sotto alle scasse e girate a sinistra per tornare dove avete iniziato la missione.

Mission 3: Framed

Obiettivi

Normal
- Non mettere KO o uccidere più di 5 guardie
- Ottieni una prova per incastrare il luogotenente
- Lascia la prova nella stanza cassaforte del terzo piano
- Ruba le cassette di sicurezza e lasciale nella stanza del luogotenente
- Fuggi da Shalsgate
Hard
- Non lasciare che le guardie suonino l'allarme
- Non mettere KO o uccidere più di 2 guardie
Expert
- Non lasciare che le guardie suonino l'allarme
- Non mettere KO o uccidere nessuno

Missione

Correte in avanti. Non girate ancora a destra: di fronte a voi, sul lato del prossimo edificio, dovreste vedere una cassa in metallo che contiene 2 frecce ad acqua. Prendete e entrate nell'edificio alla vostra destra. Raggiungete il retro e troverete una bottiglia da 50 goods e 25 oro.
Lasciate il bar e tornate all'inizio: vedrete una porta. Scassinatela e alla vostra destra troverete una pozione di respiro e una ruota che potete girare. Dopo averlo fatto, il portello si aprirà e vedrete una piscina. Non dovreste aver bisogno della pozione, ma non si sa mai. Saltate dentro e nuotate in avanti. Ci saranno scorte d'aria lungo la strada e un portello all'asciutto. Apritelo e continuate. Arriverete alla fine e sentirete il rumore di un ragno. Saltate fuori dall'acqua e vedrete 2 torce e 3 uscite: due tunnel e un pozzo con cui usare il rampino. Andate nel tunnel di sinistra. Nel primo stagno ci sono 2 frecce ad acqua, nel secondo un'altra freccia e nel terzo una statua da 15. Tornate indietro e prendete il passaggio di destra. Dopo un po' avrete la scelta di andare dritto o girare a destra. Girate a destra. Troverete 3 pulsanti nella prima area, girateli tutti. Camminate nella prima area e prendete 3 torce, ora uscite e tornate all'area della pozza. Tirate un rampino nell'area di legno in cima al pozzo, salite e riprendete la freccia. Ci sono tre uscite da questo posto, ma la nostra è la porta a nord est.
Ora vi troverete nel ufficio principale. Prendete le due frecce ad acqua, lasciate l'ufficio e andate a sud. Entrate nelle barracks. Nella prima stanza troverete una flash bomb in un baule, la seconda stanza ha una freccia moss e infine, nei camerini troverete una freccia richiamo, una pozione di cura, una pozione di invisibilità e una flash bomb.
Uscite dai camerini e entrate nella porta a destra: c'è una flash bomb nascosta dietro alle casse. Lasciate la stanza e ruotate la torcia. Questo aprirà un'entrata segreta all'ufficio principale, ufficio in cui troverete uan freccia ad acqua e una statua da 15. Uscite e andate a nord. Dopo un po' arriverete a una T. Girate a sinistra e troverete una porta a destra e una davanti a voi, entrate in quest'ultima e poi nella seconda porta alla vostra destra. Ora siete nel poligono di tiro.
Per aprire la porta segreta di questa stanza potete, o tirare una freccia al centro del bersaglio più lontano, oppure avvicinarvi e premere il bottone. Entrate nella porta e arriverete all'arsenale.
Raccogliete tutto il possibile e la porta segreta si chiuderà, ma non c'è problema. Premete il bottone vicino alla vera porta e questa si aprirà. Attenti alle pattuglie e andate a destra. Ci sarà un armadietto a destra in cui vorrete probabilmente nascondervi alcuni istanti, ma entrate nella porta a ovest.
Prendete due pezzi di pane dalla mensa e proseguite. Passerete un corridoio a sinistra e entrerete nella porta di sinistra. Questa è la sala conferenze. Nella prima sala ci sono degli occhiali da 35, prendeteli e uscite dalla porta a sud. Ci sono alcune guardie che parlano fuori, quindi andate in fondo oltre la panchina lunga. Alla fine entreranno ma non dovrebbero notarvi. La prima entrerà nel corridoio a destra l'altra nella porta a nord. Ora potete andare alla scrivania, prendere le 6 frecce ad acqua e girare i due interruttori per disattivare gli allarmi alle porte. Ora premete il pulsante sotto la scrivania per aprire una porta segreta contenente 100 oro.
Uscite e andate a est. Presto potrete entrare nella sala addestramento. Raggiungete la fine e troverete un'area sul retro con una freccia a punta larga e una torcia rotante che apre una porta segreta. Ora guardate nella sala addestramento e cercate una zona su cui potete camminare. Tirate un rampino, salite e saltate su quest'area. (riprendete sempre il rampino).
Adesso entrate nel passaggio segreto che si è aperto e proseguite. Ci sarà un pulsante vicino ai meccanismi dell'orologio che aprirà una porta segreta. Attraverso la porta vedrete un camino, spegnetelo con una freccia ad acqua e proseguite. Vi troverete nell'ufficio dello sceriffo. Prendete i 50 oro dalla scrivania, la pozione di invisibilità e uscite. Girate a sinistra e troverete una serie di porte. Nella seconda a sinistra ci sono 2 frecce moss e 2 ad acqua, insieme a una chiave, uscite e entrate in quella direttamente davanti a voi dove troverete il Lt. Hagen Handkerchief. Prendetelo, uscite dalla porta a destra. Nella prossima porta troverete 49 oro sulla scrivania.
Finalmente uscite dalla stanza e andate a sinistra poi la prima a destra. Alla fine arriverete a una T dove dovrete girare a destra. Qui troverete 2 candele d'oro da 100 oro. Uscite e ritornate indietro al primo livello fino alla sala di registrazione.
Usate la chiave Secure Records nella porta a destra. Dentro vedrete 2 pergamene e un libro contenente il codice per la porta di sicurezza. Scrivetevelo e raggiungete il magazzino delle prove. Appena arrivati fate attenzione, la prima stanza ha una testa rotante. Potete usare la pozione di invisibilità per passarla e rubare nelle tasche delle guardie in pattuglia a sinistra.
Dopo aver preso la chiave da una guardia entrate nella porta a sinistra della testa e dovreste vedere la serratura di sicurezza. Non resta che usare la combinazione che vi siete segnati prima.
A questo punto dovrete stare molto attenti. Se avete spento l'allarme non dovreste preoccuparvi di nulla, altrimenti sarà piuttosto complesso da qui in poi. Attraversate la stanza e usate la chiave per aprire la porta più lontana. Nella cassaforte potrete fare il pieno! Ci sono 309 oro, 50 gemme e 30 in mercanzie. Prendete tutto, lasciate a terra il Lt. Hagen hankerchief e prendete la cassetta. Tornate nella stanza del Lt. Hagen con la cassetta e lasciatela qui. Missione compiuta! Ora tornate da dove siete venuti, vi suggerisco di tornare al primo piano e scendere nel pozzo. Una volta lì nuotate un po' e la missione sarà conclusa.

Mission 4: Ambush!

Obiettivi

Normal e Hard
- Fuggi dall'imboscata e torna a casa tua a nordovest
- Infiltrati in casa tua e prendi la chiave della portone dallo scomparto segreto del tuo guardaroba
- Procedi verso Shalebridge a nordest
Expert
- Non uccidere nessuno

Missione

All'inizio della missione spostatevi da dove siete, andate a ovest e vedrete un portico sotto cui potete nascondervi. Guardate a est da nascosti e vedrete una guardia che cammina. Quando si girerà corretegli dietro e usate il blackjack.
Andate a est e la strada girerà a sinistra. Ci sono due guardie visibili qui, una in cima al portico del pub l'altra un po' più lontana. Usate una freccia ad acqua per spegnere la torcia. Aspettate che la guardia si giri, salite sul portico e usate il blackjack. Adesso aprite la porta del pub e portate il suo corpo all'interno, prima che l'altra guardia lo veda. All'interno del pub vedrete una nota per terra e un'altra guardia che sembra già stordita in precedenza.
Appena pronti sbirciate fuori dalla porta verso la guardia. Se lo guardate per un po' noterete il suo giro, quando è girato dall'altra parte corretegli dietro e storditelo.
Ora vedrete la porta che la guardia stava sorvegliando. Apritela e andate al terzo piano. Nella stanza in cima troverete una chiave, 25 oro e una leva. Prendete tutto e tirate la leva per aprire una porta che vi condurrà nel cuore della città in modo abbastanza semplice anche se è meglio evitare quella direzione. Scendete al secondo piano e aprite la prima porta per entrare in un corridoio con scale. Scendetele e arriverete in una stanzetta con 2 torce. ATTENTI ad aprire la prossima porta, perché ci sono due guardie di pattuglia lì dietro. Se non sono ancora passate, aspettatele e storditele.
Dirigetevi a ovest e ignorate lo spiazzo a destra. Saltate anche quello a nord e continuate sempre verso ovest. Dopo diverse curve, un paio di guardie e un altro spiazzo a nord (da saltare) vedrete una scala in metallo e sarete nella parte bassa sinistra della mappa. Scendete la scala metallica e proseguite. Arrivati a una T girate a destra. Più avanti troverete un'altra T. Andate a sinistra (o ovest). Attraversate il primo ponte se volete, ma attenti alle guardie. Vi suggerisco di correre oltre le guardie e buttarvi in acqua nella parte più lontana del ponte. E' importante farlo là perché dalla vostra parte ci sono delle grate che vi impediscono di andarci sotto.
Appena raggiunta l'acqua andate avanti. Arrivati a una T prendete a sinistra, verso ovest. Presto vedrete un altro passaggio a sinistra, prendetelo. Poi, appena vedrete un'apertura a destra entrateci. Tuttavia dovrete salire, usate la scaletta a sinistra. Salite e entrate nella porta di quest'area. Salite le scale fino al secondo piano (ricordate che avete iniziato da sotto il piano terra) e entrerete in una stanza con un tavolo. Troverete 3 frecce infuocate, 4 ad acqua, un rampino e una a testa larga. Ora raggiungete il piano terra.
Uscite dalla porta al piano terra e aprite la porta. Vedrete una guardia, storditela e andate a nord.
Arriverete a una T. Andate a destra e la prossima a sinistra (nord). Alla prossima T prendete a sinistra e poi a destra (nord). Vedrete una porta a sinistra, ignoratela e proseguite. La strada avrà una via verso destra, ma NON andateci. Ora siete vicini al vostro appartamento e ci sono guardie che lo pattugliano. Andate avanti e sarete dietro a casa vostra. Anche se è possibile usare un rampino per salire nel vostro appartamento, vi sconsiglio di farlo. Piuttosto proseguite, e quando arriverete alla T girate a sinistra. La strada voterà a destra e vedrete un set di doppie porte. Entrate, salite gli scalini e entrate nella prima porta che vedete. Ora sarete su una scalinata, salite e vi troverete in una stanza aperta.
SALVATE IL GIOCO.
a questo punto il modo più semplice per entrare nel vostro appartamento e fare un salto con rincorsa dalla parte aperta di questa stanza fino alla finestra chiusa. È piuttosto difficile da fare e probabilmente vi serviranno più tentativi per riuscirci, quindi caricate e ritrovate ora aprite la finestra e sarete nella vostra stanza. Da qui entrate nel vostro guardaroba e girate un appendi abiti.questo aprirà uno scomparto segreto contenente una freccia a testa larga, una freccia richiamo, una moss, una infuocata e una freccia ad acqua oltre due pozioni di cura, una chiave, e 943 oro.
lasciate guardaroba entrate nella porta a destra. C'è un'altra porta alla vostra destra, attenti alla guardia di pattuglia: stordita la pena si volta. Ora scendete le scale e, al piano terra, aprite le porte e stordite le due guardie all'esterno.
Girate sinistra e andate a est. Dopo alcuni giri arriverete ad uno spiazzo verso sinistra, girate a sinistra, o a sud, e arriverete ad un altro ponte. Attraversatelo e il sentiero volterà di nuovo a sinistra. Andate verso est e la strada si diramerà a destra. Girate a destra e troverete un ponte alla vostra sinistra. Girate a sinistra, attraverso il ponte, e sarete di nuovo verso est.
Passerete vicino due guardie, ignoratele. andate a sinistra appena ne avete l'occasione e passerete sotto un grosso arco. Tenete la sinistra e continuate.vedrete una scaletta in uno degli edifici di fronte alla scala, saliteci e sarete su una piattaforma in legno. Attraversate la piattaforma e scendete dalle scale ora potete girare a destra o a sinistra, andate a sinistra.
Proseguendo, la strada si aprirà a destra, quindi voltate a destra. In seguito vedrete un altro spiazzo a destra. Saltatelo e continuate fino a quando non vedrete un arco sulla destra, girate qui. Se volete c'è una porta alla vostra sinistra che conduce ad una stanza con un po' di cibo, altrimenti proseguite, saltate lo spiazzo a destra, e girerete a sinistra. Alla fine di questo tratto c'è una porta, usate la chiave e attraversatela. Dopo pochi secondi la missione sarà finita.

Mission 5: Eavesdropping

Obiettivi

Normal
- Origliate la conversazione dello sceriffo mezzanotte
- rubate almeno 800 in bottino
- fate una copia della chiave e riportate la chiave dove avete trovata
Hard
- rubate almeno 1000 in bottino
- non uccidete nessun passante innocente
Expert
- non uccidete nessuno

Missione

Dirigetevi verso l'angolo più lontano a destra della cappella. Troverete un po' d'ombra grazie alla lampada. Nascondetevi nell'ombra dell'angolo, se arriverete lì abbastanza velocemente un robot vi passerà davanti. Lasciatelo allontanare e spegnete il suo boiler con due frecce ad acqua, altrimenti lasciato passare e restate nascosti per un po'.
aspettate che una guardia di pattuglia vi passi davanti e storditela con il blackjack, poi nascondete il corpo nell'ombra.
Ora dirigetevi sul lato sinistro della cappella e proseguite mentre la strada volta a destra. Camminate vicino alla passerella, ma NON sulla passerella. Ora vedrete una porta davanti a voi, un'altra porta e un arco a sinistra. Ignorate la porta davanti a voi e l'arco. È importante che siate molto silenziosi in quest'area. Scassinate la porta alla vostra sinistra e vedrete un servitore, storditelo e osservate in basso a sinistra rispetto alla porta di fronte a voi, dovreste vedere un pulsante. Giratelo e aprirete un pannello segreto nel pavimento che conduce ad una stanza con tre cadaveri e uno sciame di insetti. Sparate una freccia ad acqua sopra gli insetti per disperderli, poi spostate i corpi fuori dai piedi. È difficile da vedere, ma a terra c'è un anello da 100 oro. Ora tornate su e lasciate la stanza, continuate nella prossima porta e correte dritti verso la porta in fondo all'area aperta.
una volta nel corridoio a d'archi dovreste vedere una porta di fronte a voi, aprite la e troverete una tomba con due bauli. Uno contiene un martello antico, l'altro 75 oro. Prendete l'oro e andatevene. Stavolta continuate a sinistra, dovreste vedere il cimitero.
Rimanete contro il muro a destra, quando girate a destra dovreste vedere alcune scale e una porta. Salite le scale, e quando raggiungete la porta dovreste riuscire a sentire delle persone parlate. Ascoltate attentamente, vi diranno dove trovare la chiave. Visto che la posizione della chiave cambia ad ogni partita, dovrete ascoltare loro per sapere dov'è.
Quando avrete finito scendete le scale e andate a destra. Vedrete una porta, ignoratela e proseguite. La passerella volterà a destra, poi a sinistra. A questo punto dovreste vedere una scaletta. Salite e vedrete una guardia di pattuglia. Aspettate finché non si volterà e stordita, poi prendete il corpo e buttatelo alla base della scaletta. Scendete per nasconderlo meglio nell'angolo e tornate su. Ora dovreste vedere un piccolo magazzino con un baule lì accanto. Il baule contiene 25 oro e un altro bauletto con una pozione di cura.1 bottiglia da 50 bottino.1 statuetta da 15 e una Chiave. Prendete tutto insieme alla tazza da 15 bottino vicino a dove siete saliti (vicino una cassa e alla poltrona). entrate nell'edificio e dovreste vedere una statua da 15 bottino. Prendetela e andate a destra. Ignorate le scale aprite la porta alla fine del corridoio, se c'è una guardia storditela, altrimenti salite sulla scala di questa stanza.
Nella prossima stanza troverete una chiave e una tazza da 15 bottino. Questa potrebbe essere una chiave, ma dipende dalla conversazione che avete ascoltato prima.
Ora scendete la scala e scendete anche la prossima in modo da essere al piano terra. Dovreste vedere un baule contenente 100 oro, prendetelo e aprite la porta. Fuori dalla porta ci sarà una guardia la vostra destra. E piuttosto difficile da schivare e dovrete stordirla. In modo più semplice per farlo, se non volete ucciderlo, e di corrergli incontro, colpirlo 23 volte con il blackjack, poi tornare all'interno e salire la scala. Una volta secondo piano e entrate nella porta a destra, poi scendete le scale in questa stanza.
Infine, uscite da questa stanza e girate a sinistra. Dovreste essere dove la guardia era prima, ma lei non ci dovrebbe essere.ora dovrete solo nascondervi contro una delle porte chiuse dove era la guardia e aspettarla con il blackjack. Dopo un po' ritornerà al suo posto e dovrete solo stordirla. Se vi nota ripetete il processo fino a quando non vi noterà.
Ora andate a destra da dove la guardie era distanza, e dovreste vedere delle scale e una porta. Entrate nella porta e salite le scale fino al secondo piano, poi andate al terzo. Troverete una chiave e una tazza da 15 bottino. Scendete dalla scala e entrate nella porta a destra del secondo piano. In questo corridoio vedrete delle scale che scendono e una porta a sinistra.nella porta troverete due bottiglie da 100 bottino. Dovreste anche vedere una scaletta su cui potete salire. Al terzo piano troverete un baule contenente 100 oro 100 gemme. Ora scendete dalla scaletta, entrate nella porta sinistra, ancora a sinistra e scendete dalle scale.
La quarta panca a destra dovrebbe avere una corona da 75 oro 50 gemme, prendetela e attaccatevi al muro di destra. Qui c'è una guardia e dovrete stordirla. Andate all'altare dove troverete una chiave, un calice, un'urna da 65 e due candelabri da 100. allontanatevi dall'altare e entrate nello stanzino a destra, qui dovreste trovar una chiave.
Lasciate lo stanzino e andate a sinistra, passerete un altro stanza ma ignoratela. Entrate nella porta davanti a voi. In questa porta potrete attraversare un corridoio di fronte a voi poi entrare nella porta a sinistra. Non andate a destra, attraversate il corridoio. Alla fine del corridoio troverete delle scale a sinistra e a destra, un'arcata e due porte di fronte a voi a destra e a sinistra. Prima salite le scale a sinistra. Dovreste vedere una stanzetta con alcune scale che scendono e delle mensole con tre coppe per un totale di 45 bottino.ora scendete le scale e vedrete una chiave su una piccola tavola. Prendetela e passate oltre i letti per trovare un piccolo passaggio. Mentre lo attraversate si aprirà a destra per un istante e troverete un piccolo box contenente 100 oro.
Proseguendo arriverete in un'altra stanza con due bauli, una chiave e un vaso da 50 bottino. Prendete entrambi e ignorate il baule, visto che non contiene niente di valore.
Ora salite le scale in questa stanza e uscite dalla porta nella prossima. Appena usciti vi troverete ascendere dalle scale che prima erano alla vostra destra. Ora girate alla vostra destra e entrate nel arcata direttamente di fronte a voi.
SIATE MOLTO CAUTI QUI. Ora state entrando in un'area con due non morti. Non potete stordirli, dovrete ucciderli. Non preoccupatevi, sono già morti, ma non sono difficili da combattere.
Scendete le scale e sarete nella prima stanza. C'è un'apertura la vostra sinistra e una di fronte a voi. Continuare diritto vi porterà in uno stanzone. Più avanti c'è un robot voltato dall'altra parte, sparategli una freccia ad acqua sul retro. Alla vostra destra ci sono due frecce ad acqua e vicino robot c'è una chiave. A questo punto dovreste avere la chiave del deposito di sicurezza. È il momento di fare la chiave. In questa stanza, in in una piccola area separata in fondo, troverete un apparecchio che permette di duplicare di piccoli oggetti in metallo. Per duplicare la chiave piazzatela semplicemente nella cera, poi usate il coltello lì vicino, tagliate la cera e avrete completato un obiettivo. Lasciate la stanza e proseguite. Girate a destra e andate avanti per le prossime due stanze. Nella prossima stanza troverete una scatola con una pozione di cura.
entrate nella Porta a destra e sarete in una grossa stanza con quattro tombe al centro e una divisoria che la fa sembrare quattro stanze. Rimanete contro il muro a destra e troverete un baule contenente 100 oro e 100 gemme. Proseguite e arriverete ad una statua da 15 bottino. Prendetela e tornate al baule della pozione di cura.
Entrate nella Porta a sinistra e girate a destra nella prossima stanza. Qui potrete andare a destra o a sinistra.girate a sinistra e sarete in una stanzetta con un baule contenente 25 oro. Uscite dalla stanza e proseguite nella stanza direttamente davanti a voi.
Girate a destra in questa stanza e proseguite. Continuate avanti nella prossima stanza e girate a destra in quella successiva. Troverete un baule contenente 75 oro, poi, se andate ancora avanti per le prossime due stanze, sarete in una stanza con una scaletta che potete salire. La stanza in cui sarete adesso ha 49 oro sparsi per terra. Prendeteli, aprite la porta in questa stanza e in quella esattamente di fronte ad essa. In questa stanzetta troverete un baule contenente 75 oro, ora potete uscire.
A questo punto avete ripulito quasi interamente l'area. L'unica cosa rimasta da fare è riportare la chiave dove l'abbiamo trovato, poi raggiungete il portone principale e la missione sarà finita. Dovreste aver stordito tutte le guardie della zona, se incontrate robot sparategli semplicemente due frecce ad acqua nel boiler.

Mission 6: First City Bank & Trust

Obiettivi

Normal e Hard
- entrate nella banca
- entrate nella sala dei documenti e scoprite numero della cassette di sicurezza in cui il meccanico ha messo i piani
- ruba i piani dalla banca
- quando resto degli obiettivi è completo, esci dalla banca
Expert
- non uccidere nessuno umano

Missione

nota importante: a causa della grandezza della banca e dell'imponente numero di guardie meccaniche, questa soluzione non coprirà tutta la banca, cercherò piuttosto di concentrarmi sul completamento di tutti gli obiettivi.
All'inizio della missione vi troverete in un'area ben illuminata, quindi andatevene subito a destra. Continuando in questa direzione troverete tre guardie. Potete stordirle oppure aspettare nell'ombra che se ne vadano, poi stordirle da dietro.
arriverete a un vicolo cieco. Guardando a sinistra dovreste vedere una finestra che potete scassinarla. Fatelo ed entrate nella banca. Appena entrati vi troverete in una piccola stanza in cui potete andare avanti, a destra o a sinistra. Per ora andiamo a destra. Per di qui entrerete in una stanzetta con un'apertura dall'altra parte: attraversate l'apertura ed entrerete nei tunnel. Saltate la prima apertura alla vostra destra e entrate nella prima a sinistra. Troverete un candelabro da 50 oro. Tornate indietro e girate a sinistra. Ignorate la prossima apertura a destra e entrerete in una grossa caverna. Saltate l'apertura a destra e andate avanti. La strada girerà attorno ad alcune casse e vedrete un'apertura che conduce all'area di manutenzione. Procedete ma siate molto cauti da questo punto in poi.
Se farete troppo rumore in quest'area potreste allertare i mech più avanti, quindi dovrete stare molto in silenzio. Attraverserete un'area con del metallo per terra, e il sentiero girerà a destra. Entrate nella prima apertura alla vostra destra e procedete nel prossimo tunnel. Vi troverete in una stanzetta in cui potrete scegliere se andare avanti a sinistra o a destra. entrate nell'apertura che va avanti e a destra, poi girate a destra. Proseguendo troverete una rampa in metallo su cui dovrete scendere, poi girate a sinistra e proseguite.
Arriverete in una stanza con dei grossi raggi sul tetto che scendono verso il pavimento. Quando entrate in quest'area nascondetevi nell'ombra dell'ultimo a destra. Se guardate a sinistra dovreste vedere una guardia meccanica in pattuglia in una piccola stanza. Aspettate che si giri poi uscite dall'ombra e restate sulla destra fino a che non raggiungete l'angolo del prossimo muro.
guardate attorno all'angolo e dovreste vedere un occhio elettronico. Aspettate finché non inizia girare poi corretegli sotto in modo che non vi possa vedere e girate l'interruttore. Questo aprirà le barre nella porta che sta pattugliando, entrate.
Ora siete in una stanza con un grosso meccanismo di chiusura per la cassaforte. Dovrete aprire il portello nel lato più lontano e premere i bottoni in modo da togliere la pressione. Quando lo saranno le luci diventeranno verdi nella cassaforte si aprirà.
Da questo punto tornate indietro la finestra da cui si che entrati nella banca e entrate nell'apertura del lato sinistro. Ora dovreste essere in una stanza con una scaletta che porta al primo piano della banca. Da qui salite semplicemente la scaletta e sarete in uno degli uffici. Uscite dall'ufficio e procedete a destra. Se continuate ad andare a destra attorno all'ufficio dovreste vedere un vaso da 50 bottino. Prendetelo, tornate indietro e uscite dalla prima porta a destra.
girate a sinistra entrate nella prima Porta a destra. In questa stanza troverete 24 oro sulla scrivania e 24 oro nella cassetta di sicurezza.uscite e girate a sinistra, saltate la prima Porta a destra e entrate nella prima di sinistra.
Troverete un totale di 120 oro sugli scaffali di questa stanza. Dovrete mora la cassa di fronte agli scaffali per averli tutti. Ora uscite dalla stanza e andate a destra. Continuate dentro la prima Porta alla vostra sinistra e andate avanti entrando nelle doppie porte a destra. attraversate il pavimento con le mattonelle e entrate nell'apertura a sinistra. In questa stanza dovreste vedere un contatore con 79 oro. Entrate nella stanzetta illuminata con l'albero. Attraversatela, girate a destra e entrate nella Porta alla vostra sinistra. Dovreste trovarvi in una stanza con un set di scale. Salite fino in cima e girate a destra, saltando la Porta di fronte a voi e seguendo il tappeto. Entrate nella prima Porta che incontrate e saltate la svolta a sinistra continuando ad andare avanti. Girate a destra quando lo fa la strada e entrate nelle prossime due porte. Girate attorno all'apertura in quest'area e vedrete un porta figli in metallo connessi agli occhi elettronici. Se lo seguite vi ritroverete nell'ufficio della sicurezza. Qui troverete l'interruttore per spegnere gli occhi elettronici nel entrata, oltre a una chiave. Spegnetele, prendete a chiave e uscite.
tornate indietro seguendo la copertura dei fili, e continuate attorno all'apertura entrando nelle prossime dopo. Ora siete tornati nella stanza con pavimento. Prendete il vaso da 75 oro e girate a destra, dietro la statua alla vostra destra c'è un interruttore. Premetelo e continuate avanti. Presto sentirete un occhio elettronico. Sbirciate attorno all'angolo poi girate a destra e correte sotto all'occhio elettronico, ora girate di nuovo a destra. Alla fine del corridoio arriverete a una Porta, aprite la e sarete in un altro ufficio. In quest'ufficio c'è una cassetta contenente 75 oro e una Porta segreta aperta che conduce in una stanza con un cadavere. Quando siete pronti uscite dall'ufficio e tornate dall'occhio elettronico. Da qui entrate nella grossa doppia porta a destra. Da cui potete vedere 37 oro su una scrivania. Proseguite attraverso la prima porta alla vostra sinistra, poi la prossima porta davanti a voi e dovreste vedere un vaso da 50 oro.ora girate a sinistra e prendetela prima porta la vostra destra, poi tornate indietro fino al primo piano.
Ora che siete tornati più girate a sinistra e entrate nella prima Porta alla vostra destra. Girate a destra ignorate l'apertura alla vostra sinistra, entrate nell'apertura davanti a voi.
Dovreste essere in una stanza con 10 oro su una scrivania e quattro cassette. In una delle cassette c'è una pozione di cura, le altre contengono 75, 25 e 115 oro. Prendete tutto e uscite dalla porta davanti a voi. Girate a destra e prendete il vaso da 50 bottino alla vostra destra, poi tornate nella stanza con le quattro cassette. Entrate nella Porta a destra tornando da dove siete venuti. Camminate sul tappeto e tornate nella stanza con le scale. Da qui saltate le scale e andate avanti. Quando potete scegliere tra due porte, andando a destra o a sinistra, andate a sinistra e entrate nella prima Porta alla vostra destra. Qui troverete una cassetta contenente 75 oro. Entrate nella prossima porta, attraversate il tappeto e girate attorno alla tavola, poi usate una freccia moss per entrare nella prossima porta. Ora tirate un'altra freccia moss a terra tra voi e le scale, poi attraversate il moss, salite le scale e girate sinistra. attraversate il pavimento e vedrete una porta. Aprite la e sentirete un occhio elettronico che guarda questa stanza. Se ne avete una, usate una freccia infuocata per distruggere l'occhio, altrimenti aspettate che guardi dall'altra parte e correte nella prossima porta alla vostra sinistra. Dovreste essere nella stanza dei documenti. Da qui girate alla vostra sinistra e salite le scale, poi leggetela nota sulla scrivania e scoprirete quale cassette di sicurezza sta usando il meccanico. Segnate dalla e scendete le scale, poi uscite dalla sala documenti.
Tornate indietro per la porta a destra e scendete le scale. Poi semplicemente seguite il moss fino alla stanza con la cassetta che conteneva 75 oro.
girate a destra ignorate le due porta la vostra destra, entrate nella Porta di sinistra. In questa stanza dovreste vedere una grossa guardia mech che potete disattivare con due frecce ad acqua. Fatelo e raccogliete tutto il bottino: 30 oro sugli scaffali, 37 oro su una scrivania e 35 oro sulle altre mensole. Ora entrate nella Porta a sud e sarete, di nuovo, nella stanza con i quattro bauli. Camminate nel entrata e raccogliete 45 oro sotto il contatore centrale. Ora entrate nella Porta a ovest e sarete in una stanzetta con una cassette di sicurezza. In questa stanza c'è un vaso da 75 oro e una freccia ad acqua nella cassetta. Entrate nella Porta a nord e procedete con cautela attorno all'angolo la vostra sinistra, evitando occhio elettronico e girando la prossima a sinistra. Dovreste vedere un interruttore che spegnerà l'occhio elettronico.
Tornate alla scrivania di questa stanza, prendete i 12 oro e aprite il baule che contiene la freccia moss.
Tornate indietro, oltre l'occhio elettronico, entrate nelle doppie porte e sarete in una stanzetta con una porta di fronte a voi, oltre che a destra e a sinistra. Non entrate nella porta a sinistra, ma scassinato era entrate in quelle di destra. Da qui procedete, saltate le scale alla vostra destra, e entrate nell'apertura di fronte a voi. Usate le frecce moss sul pavimento e procedete con cautela. Se volete potete girare a destra e usare una freccia gas sulle guardie. Procedendo vedrete un occhio elettronico. Se girate a sinistra c'è una porta che potete aprire con all'interno l'interruttore di quest'occhio. Spegnetelo poi tornate indietro e aprite la cassaforte. Appena sarà aperta, entrate e chiudete la porta dietro di voi, stando attenti a non essere visti dai due occhi elettronici che monitorano la stanza. In questo punto o usate una cautela estrema per non essere visti, oppure distruggeteli occhi con delle frecce infuocate. Visto che la porta della cassaforte chiusa non dovreste preoccuparvi molto del rumore. Quando siete pronti andate a sinistra e dovreste vedere un piccolo ascensore. Usatelo per salire secondo piano della cassaforte, poi salite la scaletta dall'altro lato del terzo piano. Al terzo piano dovrete cercare una cassette di sicurezza usata dal meccanico, quindi aprirla con la chiave. Ora prendete semplicemente la macchina parlante e tornate fuori dalla porta alla cassaforte. Se non avete distrutto gli occhi elettronici c'è la possibilità che scattino gli allarmi. Se succede dovrete procedere correndo, altrimenti continuate usare cautela. Procedete sui pavimenti coperti dal moss, continuate attraverso prossima apertura, saltate le scale a sinistra e aprite la porta in modo da raggiungere la stanzetta con le varie porte.da qui tutto quello che dovrete fare è camminare (o correre) attraverso la porta che avete scassinato e la missione finirà.

Mission 7: Blackmail

Obiettivi

Normal
- Irrompi nella stanza da letto dello sceriffo
- Confronta lo sceriffo con i dati
- Prendi 700 in bottino
- Esci dalla proprietà dello sceriffo
Hard
- Prendi 900 in bottino
- Non uccidere nessun servitore o ospite
Expert
- Prendi 1100 in bottino
- Non uccidere nessuno

Missione

appena iniziate dovreste essere vicini ad una finestra. Saltate dentro alla finestra aperta e prendete il vaso sotto la tavola da 25 oro. Entrate nella porta e girate a sinistra, poi salite le scale. C'è un candelabro da 50 oro, ma nient'altro. Scendete le scale girate a sinistra. Dentro la prossima porta c'è una gamba di cervo, ma se proseguite entrerete in una stanza con un tizio che dorme. Mettetelo KO, aprite la scatola con 100 oro sulla tavola e uscite dalla finestra di questa stanza.
Arrampicate vi sul muro direttamente di fronte a voi, poi correte dietro al prossimo edificio. Da qui dovreste vedere una porta che potrete aprire. Fatelo ed entrate. Andate avanti di entrate nella porta a sinistra. Storditela persona che sta dormendo sul divano poi prendete la statua da 15 bottino e i 10 oro sulla scrivania. Lasciate la stanza entrate in quella direttamente davanti a voi. Se girate a destra dovreste vedere un armadietto con una scala. Salite e troverete tre flare e una statua da 15 bottino. Prendete tutto e uscite dalla finestra sud saltando sul muro. Ora scendete nel lato nord e camminate la vostra destra, dovreste vedere un interruttore per spegnere le luci. Ora voltatevi verso sud e girate l'altro interruttore per aprire la grossa porta.
proseguite camminate dietro la casa che c'è di fronte a voi. Aprite la porta, camminate in avanti, girate a destra e salite le scale. Dai in cima alle scale, invece di andare nella stanza a destra o a sinistra, voltatevi verso destra e proseguite, poi entrate nella stanza a sinistra. C'è un ubriaco che dorme; storditela e prendete il candelabro da 50 oro. Ora potete lasciare l'edificio nello stesso modo in cui siete entrati. Si girate a sinistra appena fuori dalla porta, dovreste vedere depliant. Gattonate oltre le piante e troverete un'area segreta. Visto che quieto non ci sono guardie potete anche correr, quindi proseguite e arriverete a una grossa roccia con un passaggio suo interno.
chinateli e andate a gattoni nel tunnel, poi, raggiunto l'altro lato, girate a destra e dovreste vedere una parte inclinata su cui potete salire. Raggiungete l'altro lato e potrete scendere in un piccolo cimitero. Questo posto destra pieno di oggetti, quindi fate razzia poi tornate sulla zona inclinata e scendete dall'altra parte.
girate a destra e proseguite finché non vedete un ruscello. Quando vedete buttatevici dentro, nuotate un po' e salite sulla riva sinistra. Una volta tornate sulla terraferma correte in avanti e arriverete vicino a un ponte.aspettate che la guardia passi per stordirla e prendergli la chiave.
voltatevi dall'altra parte del ponte e salite gradini della proprietà di Truart. Aprite la porta a destra una chiave che avete preso dalla guardie, poi piazzatevi in silenzio vicino alla porta e aspettate che la guardia di pattuglia passi.
Dopo che la guardia è passata correte in avanti, da dove la guardia è venuta, e aprite la prima porta a sinistra. Entrate nella stanza e aspettate vicino alla porta che passi un'altra guardia. Quando passerà, storditela, prendete gli arnesi che a fianco e portate il corpo dentro la stanza. Ora aprite il baule e avrete alcune frecce a punta larga, 50 oro e una pozione di cura.
Fatto questo aspettate ancora vicino alla porta che passi un'altra guardia. Storditi anche lei e portatelo dentro la stanza.quando entrambi i colpi saranno in questa stanza uscite e girate a sinistra. Proseguite e prendete la prima a destra. Entrate nella Porta direttamente davanti a voi e troverete un vaso da 100 oro sulla tavola. Prendetelo e girate la staffa della torcia spenta per aprire una Porta segreta che conduce ad un'area contenente 100 in gemme. Prendete tutte lasciate la stanza, camminate fino alla T nel corridoio e girate a destra (non preoccupatevi delle altre porte visto che servirà una chiave che otterremo più avanti).
saltate la porta la vostra destra e appena arrivate alla svolta a sinistra usate una freccia moss sul pavimento per avvicinarvi alla guardia e stordirla. Ora prendete le due bottiglie nella stanza (valgono 50 bottino ognuna) e il vaso da 50 bottino. Prendete anche la placca sopra il camino e usate la freccia ad acqua per spegnere il fuoco. Una volta spento prendete la freccia infuocata, entrate nel camino e girate l'interruttore. Il pavimento sotto di voi si aprirà facendovi cadere in un Dungeon.
Qui sotto dovreste vedere uno zombie, ma non preoccupatevi di lui visto che è praticamente immobile. Prendete sacco di oro di fianco a lui e la freccia infuocata. Ora girate l'interruttore del muro a nord e tornate nell'area in cui siete caduti entrando nel camino.
Ora usate una freccia a punta larga per uccidere due ragni che sono entrati nella stanza. Una volta morti una freccia casa emergerà dal pavimento, prendetela e girate la ruota sul muro sud, poi salite la scaletta vicino ad essa. Girate a sinistra e proseguite finché non entrate in una grossa stanza. Una volta qui ci sarà una scalinata a sinistra che vi porterà nelle cucine.
Raggiunte il cucine ascoltate la conversazione dei due servi e storditeli, eventualmente usando una freccia moss. Prendete la chiave che aveva addosso servo maschio, insieme un pezzo di formaggio, un vaso da 50 bottino e due placche 12 bottino ognuna.
Lasciate la cucina dalla Porta a sud, saltate la porta la vostra destra e entrate nella porta davanti a voi. Girate a destra, ignorate le doppie porte a destra e la porta a sinistra per entrare nelle doppie porte davanti a voi. Entrate nella sala da biliardo e stordite ubriaco per terra, poi prendetela bottiglia vicino a lui, le tre placche per terra e quella sotto al tavolo per un totale di 90 bottino. Una volta preso tutto tornate indietro dalle doppie porte e girate a sinistra.
saltate la prima e seconda apertura a destra e presto, a sinistra, arriverete alla porta della stanza degli attrezzi. Se volete tornare indietro esplorare delle porte che prima erano chiuse potete farlo ora saltando la stanza degli attrezzi. Dentro questa porta vedrete un ospite che dorme. Mettetelo KO, entrate nella prossima porta e girate a destra. Raggiunto il vicolo cieco dovreste notare la tappezzeria pendente alla vostra sinistra. Usate la spada per tagliarla e entrate nell'area nascosta.
Proseguendo dovrete saltare la prima Porta a destra e prendere la prima apertura a sinistra. Vi troverete nel tempio degli Hammer. se guardate in alto a sinistra del grosso martello dovreste vedere un'apertura a forma di martello. Sparate una freccia a punta larga in questo buco e il grosso martello si muoverà fuori dai piedi e potrete salire sulla scaletta. Sfortunatamente farete un sacco di rumore, quindi sistemate il custode hammer più in fretta possibile.
ora girate a sinistra e usate la spada per rompere la tavola che copre il passaggio in cui strisciare.entrateci e troverete un oggetto da 50 oro. Prendetelo tornate indietro nell'area in cui siete entrati. Al centro di questa stanza simil-labirinto c'è una tomba con sopra un teschio d'oro. Prendetelo e tornate la scaletta per poi salire di nuovo nella cattedrale. Ora uscite dall'apertura da cui siete entrati e saltate la prima porta a sinistra, passate dove prima c'era la tappezzeria, entrate nella prima porta a sinistra e poi dentro la prossima. Da qui girate a sinistra, prendete la prima a destra e sarete di nuovo alla porta della stanza degli attrezzi. Usatela tre se che avete preso dalla prima guardia per aprire questa porta.
entrate proseguite finché non vedete delle scale. A quel punto chinatevi nell'ombra e ascoltate il discorso delle guardie. Una delle guardie si dirigerà alle cucine. Stordite questa guardia e prendete sue attrezzi, poi salite le scale e girate a destra.
Presto vedrete una lampada a gas. Usate una freccia ad acqua per spegnerla e girate alla prima sinistra. Attraverserete un lungo corridoio che finisce con una porta, che può essere aperta con la chiave della proprietà una volta in questa stanza girate la libreria e muovete libro falso modo che lo scaffale si apra e riveli un tunnel con un baule alla fine contenente una pozione di cura. Appena pronti uscite dalla stanza girate a sinistra alla fine del corridoio. Dovrete strisciare oltre l'apertura nel muro a sinistra qui, e una volta passati sbirciate dentro la prima porta a sinistra. Quando la guardia e voltate in avanti, avvicinatevi e storditela. Una volta sistemata prendete la sua chiave e tornate fuori per poi girare a sinistra.
di fronte a voi c'è una statua da 15 bottino, prendetela, girate a sinistra e proseguite. Saltate la prima porta a sinistra insieme alle due a destra, continuate dentro la porta davanti a voi. Una volta qui vi troverete in una stanzetta da letto. La porta alla vostra sinistra contiene un baule chiuso. Se lo scassinato in otterrete una mina flash. Prendetela, tornate indietro e entrate nelle doppie porte davanti a voi a sinistra. Proseguite, attraversate il balcone e aprite il prossimo set di doppie porte. In questa camera da letto girate interruttore nel muro a destra per spegnere le luci, poi aprite la porta che era a sinistra delle doppie porte.dovreste essere rivolti verso la sala da gioco. Aspettate che il servitore meccanico passi vicino a voi e usate una freccia ad acqua per spegnerlo. Una volta messo a riposo entrate in questa porta e girate a sinistra.
Usate il blackjack per stordire il barista, poi camminate attorno al tavolo del bar e stordite la guardia ubriaca. Fortunatamente questa guardia avrà grosse difficoltà nel vedervi, quindi non dovreste aver problemi. Prendetela bottiglia da 50 bottino dal bar, poi prendete tutti i soldi dai vari tavoli. Appena pronti entrate nella porta vicino al bar e girate a destra. Però ignorate le porte la vostra sinistra era vostra destra, entrate semplicemente in quello di fronte a voi.
Girate a destra e seguite il corridoio a sinistra, poi entrate nella seconda porta a destra. Questo vi metterà di fronte a un interruttore che spegne i dispositivi di sicurezza. Una volta spenti uscite dalla stanza e camminate a sinistra. Saltate la prima porta a sinistra, entrate nella prima a destra e sarete nell'arsenale. Qui potrete prendere 1 freccia infuocata, 2 frecce moss, 3 frecce ad acqua e 4 a punta larga.ora guardate in alto e dovreste vedere un bersaglio. Sparate al bersaglio e si aprirà un segreto con una freccia gas.
Prendete il martello d'oro in questa stanza, uscite, girate a sinistra e girate alla prima a destra. Proseguite e prendete la prima a destra attraverso le doppie porte, vi troverete nella stanza con la piscina. Qui prendete i due vasi da 50 bottino insieme a quello da 100 oro. Prima di andarvene saltate in acque prendete l'attrezzo in fondo alla piscina.
Ora uscite dalla stanza e andate a sinistra. Passate attraverso la porta davanti a voi, girate a destra e usate l'attrezzo d'argento nell'apposita scatola per aprire la prossima porta. Attraversate la porta appena aperta, proseguite e arriverete a delle scale. Salvate il gioco e nascondetevi rapidamente nell'ombra, udirete che Truart è stato assassinato.
Tre guardie correranno verso di voi, quindi rimanete nascosti nell'ombra. Una delle guardie avrà un attrezzo con se, probabilmente il terzo, e dovrete prenderglielo. Aspettate che passino poi correte dietro di loro e storditele tutta tre.
Ora che avete tutti gli attrezzi salite le scale e girate a sinistra poi entrate nelle doppie porte qui. Ora sarete in una sala d'attesa con un vaso da 50 bottino sopra al camino, oltre una placca da 10 bottino. Prendete entrambe e andate alla porta a est (alla vostra destra).attraversate il passaggio e entrate nella prossima porta, poi girate a sinistra e aprite la porta di fronte a voi. Ora siete in uno stanzino con un bauletto chiuso. Apritelo e rubate tutto il suo contenuto, poi uscite e aprite la porta di mezzo alla vostra destra: vedrete una scala. Salite la scala e vi troverete in un attico con un baule contenente una pozione rallenta caduta. Prendetela e aprite la porta che vi porterà a una lunga passerella attraverso la cima della proprietà. Una volta raggiunto l'altro lato aprite la porta e sarete in un altro attico con un altro baule. In questo baule troverete una pozione di invisibilità, prendetela e scendete la scala per poi aprire la porta di fronte a voi. Ora siete nella stanza dello sceriffo Truart. Il suo corpo è a terra, sul pavimento che è coperto da mattonelle. Probabilmente dovrete usare alcune frecce moss per camminare oltre il corpo e prendere la chiave di Mosley.ora tornate indietro e salite la scala. Tornati nell'attico aprite la porta, riattraversate la proprietà , entrate nella prossima porta poi scendete le scale. Da qui uscite dalla stanzino e girate a destra, entrando nelle prossime due porte, poi attraversate la doppia porta a sinistra. Proseguite scendete le scale a destra, poi andate avanti e girate a destra e poi a sinistra insieme corridoio. Presto dovreste vedere una Porta meccanica di fronte a voi: usate uno degli attrezzi rimasti per questa Porta e vi troverete vicino ad una scalinata che scende fino al primo piano.
Scendete le scale e continuate fino ad arrivare ad una T. qui girate a destra, poi prendete la prima a sinistra e sarete vicino a dove avete stordito la guardia poco fa. Proseguite in questa stanza e uscite dalla Porta a sinistra. Girate a destra e entrate nella prima Porta a destra, poi correte giù dalle scale, proseguite attraverso l'erba e saltate in acqua nuotando verso la vostra destra. Dopo essere passati sotto il muro la missione finirà.

Mission 8: Trace the Courier

Obiettivi

Normal
- Segui il messaggio fino alla sua destinazione senza essere visto
- Scopri il contenuto del messaggio
Hard
- Non uccidere nessuno
Expert
- Ruba in almeno sei tasche

Missione
nota: le mappe di questa missione sono le stesse della missione 3.

Seguite il corriere appena inizierà a muoversi. Rimanete sempre alcuni passi dietro di lei visto che guarda specie indietro per assicurarsi che non ci sia nessuno. Rubate nelle tasche e stordite la prima guardia che passerete. Poi spostate suo corpo e continuate a seguire il corriere. Dopo un po' passerete una grata che conduce nelle fogne alla vostra destra. State attenti visto che c'è una guardia che cammina verso di voi in questo punto. Correte nell'apertura alla vostra sinistra più velocemente possibile e lasciate passare la guardia.
presto vedrete una Porta alla vostra destra. Apritela, entrate e scassinate la prima porta che vedete a sinistra. Continuate nel corridoio e aprite la seconda Porta di fronte a voi, ora aspettate di nuovo il corriere e appena la vedete seguitela da qui.
dopo alcune altre svolte entrerà nel mercato. Una volta qui farà cadere la sua lettera, poi si dirigerà verso il ponte. Si sarete molto cauti sarà facile entrare nella porta dietro a dove farà cadere la lettera. Quando succederà correte a leggerla, poi lasciatela a terra e nascondetevi. Dovrete aspettare per un po', ma poi un membro dei pagani raggiungerà la lettera e la raccoglierà. Quando avrà lettera esaminate quest'area molto cautamente, salvate il gioco giusto nel caso che vi veda e dobbiate ricominciare.
Quando il pagano arriverà, semplicemente seguitelo ma a una distanza un po' maggiore di quando seguiva che il corriere. Nonostante venda a voltarsi indietro meno spesso, scoprirete che cammina in zone meglio illuminate rispetto al corriere e passa davanti a più persone di cui dobbiate preoccuparvi.
presto il pagano rientrerà nel mercato dal lato opposto e si fermerà per un po'. A quel punto nascondetevi nell'ombra vicino allo stand in cui siete entrati. Quando inizierà a muoversi semplicemente seguitelo. La prossima guardia a cui il pagano passerà davanti e piuttosto difficile da evitare. Se ne avete bisogno di consiglio di usare la pozione di invisibilità. Continuate a seguire il pagano, ma state attenti. Dopo un po' il pagano sarà vittima di un'imboscata di alcuni mechanist. Quando questo accadrà prendete la prima a destra e girate attorno all'edificio tenendovi sulla sinistra. Noterete che la strada si diramerà a destra fino a un vicolo cieco. Entrate in questo vicolo e girate il porta torcia qui in fondo. Questo aprirà una porta segreta alla fine del vicolo. Dopo essere entrati vi troverete in una tomba. Aprite le porte della tomba e girate a destra: ci sarà una grata che dovrete aprire, quindi fatelo e continuate passando sotto al prossimo arco sulla sinistra. Attraverso l'arco vedrete le porte di una tomba. Apritele e correte dentro: vi troverete di fronte ad un portale. Ora entrate nel portale e la missione finirà.

Mission 9: Trail of Blood

Obiettivi

Normal
- Segui la traccia di sangue e scopri dove si trova la ultimate destruction dei Pagani
- Trova una mappa o delle informazioni su dove ti trovi
- Obiettivo Bonus - raccogli 500 bottino oltre all'ammontare da cui sei partito
Hard
- Obiettivo Bonus - raccogli 750 bottino oltre all'ammontare da cui sei partito
Expert
- Non uccidere nessun umano
- Obiettivo Bonus - raccogli 1000 bottino oltre all'ammontare da cui sei partito

Missione
nota: la missione nove e un po' differente rispetto alle altre missioni in cui partivate nel punto in cui era finita la missione precedente, inoltre non potrete comprare niente di nuovo. All'inizio sarete anche senza mappa, ma questo è un problema che si risolve in fretta.

Sezione 1
all'inizio della missione nove correte attraverso lo spiazzo e, nella zona destra, vedrete una traccia di sangue tra un albero e la parete rocciosa. Seguendo sangue attraverso il passo vedrete una piccola casa sulla destra. Di fronte alla casa ci sono due cadaveri, 1 pagano e un mechanist. Vicino al corpo del mechanist troverete la mappa di cui avete bisogno.
Entrando nella casa troverete una carota e una bambola. Prendete la bambola e lasciate il capanno, girando verso destra.
Scendete in acqua vicino al ponte e nuotate fino alla fine del torrente, poi uscite nel lato destro. Ora vedrete la traccia di sangue attraversare, il ponte ma non seguitela. Piuttosto dirigetevi nella direzione opposta e vedrete un altro capanno a sinistra.
entrando troverete una pozione di invisibilità e tre frecce a punta larga piantata sopra al tavolo. Prendete tutto e uscite dirigendovi a sinistra.
Presto incontrerete un altro capanno. Attenti però, perché sul retro c'è un mechanist di pattuglia, e un altro all'interno. Se usate una freccia ad acqua sulla torcia fuori dalla capanna dovrebbe essere facile stordire il mechanist all'interno.
Una volta dentro salite le scale e prendete le 2 mele nella cassa. Ora scendete e entrate nella piccola stanza con le scale. Qui troverete un rubino e una pergamena. Infine salite le scale, prendete la pozione di velocità, e lasciate il capanno andando a sinistra.
Ora attraverserete un piccolo giardino con un ponte dall'altro lato. State attenti al mechanist che pattuglia avanti e indietro sul ponte. dopo averlo sistemato attraversate il ponte e Dirigetevi a sinistra dove troverete un altro rubino.
Ora saltate in acqua e nella bocca della stato troverete tre frecce ad acqua. Prendete le e tornate indietro nella capanna che avete appena ignorato. Vi troverete una pergamena; prendetela e proseguite. Dovrete saltare nel ruscello di nuovo, ma poi saltate fuori nel primo punto in cui potete uscire sulla sinistra.
entrando nella prossima capanna e incontrerete troverete un po' di oro.1 carota.1 cocomero e due frecce a punta larga. Prendete le e uscite verso sinistra. Ora dovreste vedere la traccia di sangue. Seguitela verso sinistra e vedrete un mechanist morto. Se muovete il suo corpo potrete prendere il flare sotto di lui.
Più avanti troverete un'area di incontro dei pagani. All'interno troverete una pozione rallenta caduta. Prendetela e piazzate i rubini dentro agli occhi della faccia al centro della stanza, poi saltate nella bocca e sarete trasportati nella seconda sezione di questo livello.

Sezione 2
Attraversato il portale continuate seguire la traccia di sangue. Dopo alcune svolte vi troverete in una camera gigante con alcune piante a forma di occhi. In questa stanza vedrete anche quattro pozze. In ogni pozza c'è una freccia ad acqua. Prendetele e proseguite. Ma prossima area è una camera piuttosto grossa con della lava che le scorre attraverso. Seguite la traccia di sangue come una manna per ora, rimanendo sulla vostra destra. Presto una tazza inizierà a salire. A quel punto sulla vostra sinistra, in mezzo ad alcuni detriti, troverete una freccia vine.
seguire la traccia sarà tranquillo per la maggior parte del tempo, fino a quando non incontrerete una specie di gorilla di pattuglia. Uccidete gorilla e continuate. La cosa bella è che, anche se state giocando in Expert riuscirete ad uccidere questi gorilla: una freccia a punta larga ben piazzata dovrebbe essere sufficiente. Dopo averlo ucciso continuate a sinistra. Più avanti il sentiero entrerà in un altro tunnel, e potrete girare sia a destra sia a sinistra. Girando a sinistra arriverete in un'area con un altro gorilla di pattuglia. Usate un'altra punta larga per sistemarlo, poi girate a sinistra e, in fondo, incontrerete tre gemme da 75.
Ora tornate dove avete ucciso i gorilla e proseguite, continuando a stare sulla destra, e presto avrete due gorilla alla vostra sinistra. Usate le frecce ad acqua per spegnere le torce, poi uccidetene una con la freccia a punta larga.
A questo punto potrete correre via, perché la seconda bestia non vi inseguirà, oppure potrete ucciderla semplicemente con la spada. In ogni modo, quando saranno morte, se andate a destra su una sporgenza, troverete un'altra gemma da 25, altrimenti potete entrar nell'apertura che i gorilla stavano sorvegliando.
attraversando questo passaggio arriverete a un ponte magico. Invece di attraversarlo saltate in acqua e troverete altre due frecce vine. Prendetele, usatene una per uscire e continuate attraverso l'albero. Mentre attraversate l'albero troverete una lettera del Lt. Mosely. è molto importante che facciate attenzione in quest'area. Alla vostra sinistra ci saranno due gorilla. Se farete attenzione dovreste riuscire a piantare una freccia in uno di essi, poi correte indietro e nascondetevi nell'acqua. Aspettate un paio di minuti, poi salite e usate un'altra freccia a punta larga per uccidere l'altro.
Quando entrambe le bestie saranno sistemate troverete un albero con un'apertura che ha delle scale all'interno. Salite e proseguite, ma siate cauti perché c'è un'altra bestia di pattuglia. Nella seconda stanza in cui arriverete, potrete scegliere se andare a sinistra o a destra. Se andate a sinistra troverete un'area aperta in uno di questi alberi contenente una lettera e 5 mele. se avete fatto questa strada prendete tutto e tornate indietro.
andando nell'apertura di destra invece, vi farà sentire due gorilla che conversano. Se starete attenti potrete ucciderne uno da lontano, ritirarvi, aspettare alcuni minuti poi tornare la e sistemare l'altro. Usate le frecce a punta larga su entrambi, altrimenti potrebbero chiamare i rinforzi. Una per uno dovrebbe bastare.
Raggiunta la stanza in cui erano, troverete 3 mele e tre frecce a punta larga. Ora potete andare a sinistra oppure a destra. Se andate a sinistra troverete due gorilla e, in un anello di funghi per terra, 2 pezzi di frutta che vi faranno recuperare un discreto ammontare di vita. Dopo averli presi tornate indietro e prendete la strada verso destra.
Arriverete di nuovo in una stanza in cui potete scegliere sinistra o destra. Andate a sinistra e scendete le scale. A terra troverete un gorilla di guardia vicino ad un fuoco. Se lucide rete troverete una freccia infuocata e, a destra rispetto a dove siete venuti, 2 oggetti da 100 in gemme e 50 oro.prendete tutto e proseguite nella strada che andava a destra.
proseguendo arriverete in una stanza con 3 mele, un pezzo di frutta e una lettera. Leggere la lettera rivelerà un sacco di cose. Ora proseguite e arriverete, di nuovo, in un'altra stanza con la scelta "destra o sinistra", e una lettera per terra. Se andate a destra, potrete raggiungere a terra. Troverete 100 oro e 200 in gemme qui sotto.
ora tornate in cima e proseguite verso sinistra. Seguendo il sangue arriverete alla fine di questo livello, e alla parte più difficile. Questa è anche l'unica parte del gioco con tre bestie.
In ogni caso, rompete il ghiaccio di fronte a voi con la spada puoi proseguite verso nord-ovest. Dopo poca distanza dovreste vedere il pagano sanguinante e la missione finirà. È importante che corriate attraverso questa sezione a causa dell'abilità delle tre bestie di ridurvi in poltiglia.

Mission 10: Life of the Party

Obiettivi

Normal
- Viaggia sui tetti e resta lontano dalle strade
- Infiltrati in Angelwatch
- Spia Karras per scoprire perchè sta lasciando il gruppo
- Irrompi nell'ufficio di Karras e trova informazioni sul progetto Cestus
- Trova e leggi l'ultima scritta di Karras nel New Scripture of the Master Builder
- Ruba 800 di bottino
- Quando gli obiettivi saranno completi, esci dalla torre dei Mechanist e torna al sicuro nel campanile
Hard
- Ruba 1200 di bottino
- Non uccidere nessuno disarmato
Expert
- Ruba 1550 di bottino
- Non uccidere nessuno

Missione

All'inizio della missione 10 andate avanti e scendete. C'è una finestra aperta alla vostra destra e una finestra che potrete aprire sulla sinistra. Nella finestra a sinistra ci sono 40 gettoni in oro. Prendeteli, uscite e controllate la finestra a destra, che a un cittadino addormentato a cui potete rubare nelle tasche, 1 baule con cinque oro, e un po' di formaggio. Scalate il muro e Dirigetevi a destra. Più avanti arriverete ad un aggeggio metallico con dei tubi che potete attraversare per raggiungere il prossimo tetto. Lì noterete che, guardandola mappa, castello Van Vernon e alla vostra sinistra. se scendete la scala qui, usate una freccia vine, sparandola sulla travella in legno sopra la finestra aperta. Poi salite la fune e entrate nella finestra, sistemate la guardia, e aprite baule contenente 65 oro.
Proseguendo, scendete dalla sporgenza nella finestra (che sostiene il vostro peso) e girate a sinistra, poi entrate nella finestra di destra. Qui ci sarà un'altra guardia. Storditela e continuate nella prossima stanza contenente un vaso da 100 oro. Piazzatevi dalla poltrona e il divano e usate una freccia vine per salire sulle travi. Attraversate la trave e vedrete un cunicolo che potete attraversare per entrare nella stanza degli astronomi.
qui dentro troverete una cassa con due pezzi di formaggio e tre mele. Prendete tutto poi girate telescopio e prendete l'arnese per bruciare e la freccia infuocata del comparto segreto.
Ora muovete le casse fuori dei piedi poi scendete nel buco e giù per la scala. Da qui entrate nella finestra di questa stanza e correte nella Porta alla vostra sinistra. In questa stanza c'è un baule con 60 oro, oltre a due bombe flash e una freccia a punta larga su una mensola. Lasciate la stanza e salite il primo set di scale a sinistra, storditela guardie poi scendete le scale e salite sull'altro set. Correte in avanti, saltate sopra alla canna fumaria e sparate una freccia ad acqua verso il basso, poi scendete la scaletta. Ora siete nelle cucine. Stordite la cuoca e prendete due pezzi di pane.
entrate nella Porta alla fine della cucina, poi entrate nella prossima. Qui ci sono due bauli. Ignorate il primo ma aprite il secondo per una pozione di cura. Ora tornate in cucina, su per il camino e tornate nella stanza degli astronomi.
Saltate giù dalle travi e entrate nella porta a destra, poi salite le scale e aprite la porta in cima. In questa stanza troverete una tavola con una pianta e una pozione di cura su di esso. Ora tornate a metà strada giù per le scale e intrufolato il vi nella finestra aperta a sinistra. Ora dovreste essere su una piattaforma. Scendete la scaletta a destra poi salite sul muro che sarà dietro di voi, ora salite sul prossimo muro. Camminate oltre la torre che vedete, e aspettate che il litigio tra le due guardie finisca. Ora salite e stordite ogni guardia rimasta poi entrate nella finestra aperta che vedete da qui. In questa stanza ci sarà un sacco con 100 oro, prendetelo e correte dalla guardia che avete appena stordito poi tornate indietro scendendo per la scaletta, giù per le due piattaforme e su per la scaletta che conduce alla finestra in cui siete entrati prima. Da qui andate dall'altra parte, e saltate sulla piattaforma in cui c'erano le altre due guardie, rubate le loro frecce e scendete dalla scaletta.
ora salite le scale e prendete la tazza da 25 oro. Tornate indietro giù per le scale e girate a destra. Saltate sul muro di fronte a voi, correte in avanti e saltate sul prossimo muro.
Girate a destra e saltate sul muro di destra, poi sul muro di fronte a voi. State attenti qui, ci saranno due guardie di pattuglia. In ogni caso, raggiungete l'altro lato della torre di fronte a voi e proseguite. Udirete due ladri in basso. Saltate giù e fateli fuori, poi saltate dalla finestra a destra e sistemate anche la guardia. Nella stanza c'è un baule con 25 oro.
Entrate nella prossima porta, e nelle prossime due rampe di scale. Quando sarete al piano terra vedrete alcune casse di fronte a un buco nel muro, spostatele, entrate e salite la scaletta dall'altro lato.
saltate attraverso la finestra nella stanza in cui siete e poi dentro la finestra dall'altro lato. Prendete il formaggio in questa stanza poi piazzatevi sul pannello a terra e usate il pulsanti per raggiungere il piano sopra di voi. Prendete i due candelabri da 50 oro ma NON leggete il libro. Se lo farete due zombi vi attaccheranno. Andate vicino al fuoco premete il bottone.
tornate su pannello e scendete piano precedente, osservate la libreria a destra e spingete il libro segreto. Dopo averlo fatto allontanatevi dal pannello, premete il bottone, poi piazzatevi sul pannello appena rivelato e premete il pulsante per scendere.
Ora siete nella camera da letto del necromante. C'è anche una pozione di cura, una di velocità, e un baule contenente 100 oro. Prendete tutto, saltate giù nella camera delle torture e prendete la pozione di invisibilità. Preso la pozione arrampicate vi sulla vergine di ferro, poi usate l'ascensore per tornare all'ultimo piano e saltate dalla finestra sulla passerella.
andate a sinistra e correte nella torre alla vostra sinistra. Si salite le scale troverete due frecce infuocate. Prendetele, tornate giù e salite le scale di fronte a voi. Aprite la porta in cima, storditela guardia e, nella stanza con la carrozzina, prendete il vaso da 100 oro, poi saltate attraverso la finestra. Per ora ignorate la finestra aperta a destra e, piuttosto, camminate attraverso il palo su cui sono appese le bandiere tra gli edifici davanti a voi. State molto attenti ad attraversarlo, ma una volta dall'altro lato arrampicate vi sul muro, poi salite sul prossimo, saltate giù sulla casa verde e aprite la porta della casa.
All'interno ci sono ragni, due frecce moss e una freccia a gas. Prendetele, uscite dalla casa e guardate alla vostra destra, dovreste vedere una finestra aperta. Sparate una freccia vine nell'area in legno sotto la finestra, poi salite sulla corda e saltate dalla finestra. Storditela guardie di pattuglia e SALVATE IL GIOCO. Appena pronti piazzate l'arnese per bruciare di fronte alla porta dell'arsenale più vicino che potete. Poi tornate indietro e piazzatevi in modo che se vi chinate riuscite a vedere l'arnese, altrimenti non ce la farete.
Chinate le e sparate una freccia infuocata all'arnese, poi nascondetevi indietro. L'affare per bruciare esploderà e dovrebbe aver aperto la porta dell'arsenale. Se non lo ha fatto caricate il gioco di provate. All'interno troverete due frecce infuocate, 2 mine, 2 frecce richiamo, 1 freccia a punta larga, 2 bombe flash, 3 frecce ad acqua e una pozione di cura. Prendete tutto e uscite dalla finestra, poi riprendete la freccia vine.
tornate in cima alla casa verde, su per i prossimi due muri e attraversate il palo su cui sono appese le bandiere, poi entrate nella finestra a sinistra.
Prendete la freccia infuocata dal fuoco in questa stanza. Poi uscite dalla prossima finestra e girate a sinistra verso le bandiere appese, ora riuscirete entrare in un'altra finestra. Storditela guardia, poi aprite la porta e stordite il civile. Prendete l'oro sulla sua scrivania poi tornate nella stanza precedente, arrampicate vi attraverso la finestra e continuate sulle sporgenze saltando la prima finestra a destra e entrando nella seconda.
Sarete su un pavimento con mattonelle quindi fate attenzione, storditela guardia di pattuglia e rubate D. la chiave, poi aprite la prima Porta a destra. Prendete anche la chiave qui e scassinate il pannello sul muro.
Girate l'interruttore all'interno, poi tornate indietro e entrate in una delle due porte in cui non siete ancora stati. Rubate i 100 gol e 300 gemme dalle cassaforte adesso aperte, e entrate nelle doppie porte. Qui ci sarà una guardia che dovrete sistemar. Uccidetelo e arrampicate vi sulla sporgenza a sinistra, poi salite sulla prossima passerella. Ora siamo vicini a Angel Watch.
Scendete dalla scaletta e entrate nella finestra di sinistra. Una volta in questa stanza leggete la nota sul tavolo e entrate nella porta a destra. Girate il porta torcia davanti a voi, poi girate a sinistra e, alla fine del corridoio, prendete le due frecce richiamo, la mina a gas e la pozione di invisibilità. Poi tornate da dove siete venuti.
Saltate di nuovo fuori dalla finestra e continuate a sinistra. Arrampicate vi sulla finestra aperta di fronte a voi, e stordite le due donne in questa stanza. Prendete il vaso d'oro da 100 e uscite nella prossima finestra.
andate attorno alla torre di fronte a voi, e salite sull'aggeggi metallo di fronte a voi, poi sul muro più lontano. Storditela guardie qui sopra e salite la scaletta a sinistra. Salendo qui sopra avrete la prima visuale completa di e Angel Watch che, devo mettere, e piuttosto impressionante.
Da questo punto scendete dalla scala, correte avanti, e salite sul prossimo muro. Se guardate vostri piedi dovreste vedere un condotto d'aria. Apritelo, entrateci, poi richiedetelo dietro di voi. Avanzate lentamente, saltate a prima svolta a destra e prendete la seconda.uscite e aprite la porta alla vostra destra. Ora state attenti alla guardia e, una volta sistemata, andate a sinistra. Proseguite e vedrete una guardia dentro la cappella, oltre a una guardia Mech che pattuglia il corridoio all'esterno. Aspettate che il Mech si allontani, poi correte storditela guardia nella cappella e prendete gli la chiave.
Nascondete il corpo nell'ombra, e usate una freccia ad acqua per spegnere le due torce, poi aspettate che la guardia Mech si avvicini per poi girarsi e andarsene. Appena lo farà piazzate gli due frecce ad acqua per disabilitarla.
Prendete due candelabri d'oro nella stanza, poi usate la macchina parlante lì vicino.ora entrate nella porta della cappella usando la chiave presa dalla guardia. Nella prossima stanza c'è un pannello che potete scassinare con due tazze d'oro da 50 oro.
Tornate indietro dall'ascensore e, invece di girare a sinistra, andate dritto. Passerete un camino a destra, poi una porta di fronte a voi. Il baule di questa stanza c'è una mina e 20 oro. Ora ci sono due porte, una a destra e una di fronte a voi. nella porta di destra troverete una nota che vi indica dove sono le macchine vocali, con una statua da 15 bottino in un baule. Se entrate nella Porta davanti a voi sarete in un magazzino con una porta che conduce a una stanza con due tazze d'oro e due bottiglie di vino. Le bottiglie valgono 100 bottino. Dopo aver finito tornate all'ascensore (che vicino alla porta da cui siete arrivati).
A questo punto dovreste essere apposto.prendete l'ascensore per il primo piano e, una volta arrivati, salite sulle travi dalla colonna. Una volta in alto aspettate che una guardia Mech passi sotto di voi, poi scendete seguite la da poca distanza. Attraverserà una stanza rotonda, quando lo farà nascondetevi nel piccolo spazio sul lato destro del portone più lontano.
Presto il guardiano passerà ancora davanti a voi, a quel punto piazzate gli due frecce ad acqua nel boiler e sarà sistemato. Se volete a questo punto potete scegliere di proseguire, uccidere una guardia e prendere due statua da 15 bottino ognuna.
Altrimenti tornate indietro alla camera principale e troverete un'altra macchina parlante. Dopo che avrete ascoltato il messaggio tornate indietro l'ascensore e andate al terzo piano. Mentre l'ascensore va al terzo piano state molto attenti. Andate avanti e stordite l'ospite nella stanza di fronte a voi. Poi tornate indietro girate a sinistra e svoltate alla prima a destra.
Ignorate la Porta a destra, e girate a sinistra. Nella prima stanza a destra ci sarà un ospite e un baule contenente 100 oro. Prendete l'oro, lasciate la stanza e girate a sinistra, tornando cioè da dove siete venuti. Prendete la prima a destra e, invece di girare a sinistra subito, andate avanti. Dovreste essere in una stanza con una porta metallica che fa un sacco di rumore. Usate una freccia moss per raggiungere silenziosamente la macchina parlante, attivatela, ascoltate Karras, e lasciate la stanza tornando all'ascensore verso il quarto piano.
raggiunto il quarto piano dovrete essere cauti visto che ci sono due guardie di pattuglia. Storditele entrambe e poi, dall'ascensore, andate avanti ignorando la svolta a sinistra. Dopo un po' di giri dovreste arrivare ad una Porta davanti a voi, e un corridoio sulla destra. Attraversate il corridoio e dovreste vedere due porte. Nella prima ci sarà un baule con dentro 5 oro.
Ora dirigetevi all'ascensore e questa volta andate a sinistra. Ignorate lo spiazzo a destra e nella prima porta a sinistra troverete una pozione di cure 25 oro in due bauli separati.
Lasciate la stanza andate a sinistra. Dovreste essere una stanza in cui potete andare avanti a sinistra o a destra. Entrate nella porta di sinistra e vedrete una nobildonna con il suo servo. È molto importante che procediate con cautela. Avvicinatevi dal lato della libreria dove c'è il servitore. Quando arrivate abbastanza vicino stordito, poi tornate indietro e girate attorno dall'altra parte per stordire la donna. Quando entrambi saranno KO ascoltate la macchina parlante.
Uscite dalla libreria. Nella porta di fronte a voi ci sono due persone che terranno una breve conversazione, poi vi permetteranno di rubare nelle tasche dell'uomo che rimarrà nella stanza. Ora uscite e tornate all'ascensore. È tempo di esplorare il quinto piano.
Nel quinto piano andate avanti ignorate le due porte che vedete a destra.attraversate tutto il corridoio e marcate la porta direttamente di fronte a voi. Non entrateci oro ma ricordatevi che qui perché, in questa stanza, c'è il nuovo scritto del mastro costruttore. Non leggetelo per ora visto che c'è un piccolo robot oro che causerà un sacco di mal di testa in questo livello, e che non potete uccidere. Anche se ho sentito chi dice di usare una mina su di lui, devo ancora riuscire a farlo, visto che tende semplicemente ad andarsene da me e allarmare tutte le persone su questo piano della mia presenza.
Insomma, girate a destra e entrate nella prima Porta di sinistra. Stordite l'ospite nella stanza e prendetegli la chiave. Uscite andate a sinistra.
Nella prossima stanza a sinistra ci sarà una persona in piedi che guarda il fuoco. Rubategli in tasca e storditelo. ora lasciate la stanza e andate a sinistra. Ricordate quest'area, perché se proseguite entrerete nella porta che conduce all'ufficio centrale. Sfortunatamente vi servirà una chiave per questa stanza dal sesto piano.
La strada voterà a destra, e potete girare a sinistra o continuare dritto. Per ora non andate dritto, girate a sinistra e entrate nella prima porta di destra. In questa stanza andate avanti saltate la prima Porta di destra. Più avanti troverete due tazze d'oro da 50 oro e un pezzo di formaggio.
Prendeteli e continuate fin in fondo alla stanza, poi uscite dalla porta sulla destra.
State molto attenti qui: stordite servo e entrate nella prima porta di sinistra. In questa stanza troverete un'altra macchina parlante, una tazza da 25 oro, un piede di cervo e una bottiglia da 50 bottini. Prendete tutto e ascoltate la macchina.
Lasciate la stanza girate sinistra. Siamo nelle cucine. Stordite serve prendete due pezzi di formaggio, 4 pezzi di pane e 3 mele. Dopo che avete tutto e entrate nella porta a destra di quella da dove siete entrati. E l'armadietto c'è un baule contenente una placca da 50 oro. Prendete le uscite dalla prossima porta, vi troverete nell'ascensore che ci porta a sesto piano.
SALVATE IL GIOCO IMMEDIATAMENTE.
In questa stanza ci sono tre persone da stordire: due ospiti, una piccola guardia Mech e una guardia mechanist. State attenti attorno alla guardia mechanist, perché vi sparerà dei cavi che possono farvi a pezzi molto velocemente.
Dovrete ottenere la chiave che alla guardia mechanist, e il tutto reso più difficile dal fatto che cammineremo sulle mattonelle. Se avete una freccia a gas rimasta forse il momento di usarla per stordirlo insieme agli altri due ospiti.
Dopo aver sistemato tutti andate la macchina parlante e ascoltate, poi tornate giù al quinto piano.
Al quinto piano raggiungete la porta con lo nuovo scritto del mastro costruttore e entrate. Ci sono due chiavi alla vostra destra potete prendere e 1 baule in fondo alla stanza che contiene una pozione di cura. Prendete la e scassinate la piccola Porta metallica che troverete sul muro. Qui cielo scritto, leggetelo e lasciate la stanza ignorando il piccoletto dorato.
Ora entrate nella porta che conduce all'ufficio centrale che avete saltato primo. Usate la chiave della guardia del sesto piano e entrate. Qui dentro c'è una macchina parlante. Sembra che avessero pianificato tutto per voi, in ogni caso possiamo sempre completare gli obiettivi. Camminate dietro la scrivania e premete il pulsante. Questo spegnerà gli allarmi dell'edificio, ma dovreste aver sistemato abbastanza guardie in questo livello per essere sicuro.
Prendete la pergamena dietro a dove prima c'erano i quadri e uscite. Andate a destra entrate nelle cucine alla vostra destra. Nelle cucine scendete le scale alla vostra sinistra e andate fino in fondo continuando in questo piccolo passaggio.
Una volta nel tunnel, arrivati a una T, andate a sinistra e vi troverete nel punto in cui siete entrati ad Angel Watch. Aprite il portello e arrampicate di fuori, poi andate avanti, sistemate le guardie e salite la scaletta in fondo.
Scendete la prossima scaletta e saltate sul muro di destra. Rimanete sul a sinistra della torre, che è la vostra strada, e entrate nella finestra. Attraversate la stanza e uscite dalla finestra dall'altro lato, poi salite la scaletta di fronte a voi. Saltate sopra sporgenza alla vostra destra, poi girate a sinistra e saltate giù sulla piattaforma, ora alla vostra destra sul balcone della banca. Correte saltate attraverso la finestra di fronte a voi, poi fuori dalla finestra nella prossima stanza.
Arrampicatevi sulle due sporgenze di fronte a voi, poi entrate nella Porta di destra. Siamo a metà strada.correte giù per le scalinate in questa stanza, entrate nella Porta di sinistra e scendete la prossima rampa per poi entrare nella Porta di fronte a voi.
Se non avete già fatto, spegnete il fuoco in questa stanza e salite nella canna fumaria. Una volta sui tetti girate a destra, scendete le due scalinate e arrampicatevi nella finestra proprio di fronte a voi.
Salite le scale in questa stanza, entrate in a tornate nel apertura del muro a destra, poi fatelo nella prossima apertura nel muro di sinistra. Saltate giù dalle travi e entrate nel apertura di sinistra, poi saltate fuori dal finestra.
Infine, salite le scale, arrampicatevi su muro dietro di voi, correte saltate sopra il muro di fronte a voi, attraversate tubo di metallo poi salite sul campanile e avrete completato la missione.

Mission 11: Precious Cargo

Obiettivi

Normal
- sequestra Cavador e trova una via di fuga da Markham Island
- trova Lotus
- trova e leggi un altro passaggio del nuovo scritto del mastro costruttore
Hard
- trova e prendi un antico globo di navigazione
Expert
- trova il perduto tesoro pirata del capitano Markham
- non uccidere nessun mechanist

Missione

All'inizio della missione vi troverete vicino a una barca con una macchina perforatrici di fronte a voi. State attenti perché una guardia passerà di lì molto presto.
proseguite e, sulla sinistra, ci sarà una sacca. Prendete le due frecce ad acqua e infuocate da lì dentro, poi proseguite.
Arriverete a una T poco più avanti. A sinistra c'è un ascensore, non saliteci. Girate a destra, chinatevi e arrampicatevi più in alto che potete sulle pietre. In cima vedrete tre funi appese. Ignorate quella divisa dalle altre e saltate su quella di lontana delle due appese insieme.
Salite, e una volta in cima prendete la freccia a gas piantata nella roccia. Dopo averla presa saltate sull'altra fune e arrampicatevi fine in cima, poi saltate sulla sporgenza più in là. Dovreste vedere un piccolo passaggio di fronte a voi. Saltate sopra la sporgenza con il passaggio e entrateci. Presto arriverete ad un pulsante, giratelo per spegnere l'occhio elettronico di sotto.
Ora tornate indietro nel tunnel e salite sulla fune e dovreste vedere di fronte a voi. Da qui saltate giù sul terzo "piano" e storditele due guardie che troverete. Premete il pulsante sull'ascensore usatelo per andare al livello due. Una volta qui girate entrambi pulsanti facendoli puntare in alto poi tornate a livello tre.
Una volta tornati girate a sinistra. In questa direzione arriverete due rampe di metallo. Fate molto silenzio e salite lentamente. In cima state attenti alla guardia Mech di pattuglia, e una volta passata correte verso destra e salite la rampa.
Una volta poi sistemate la guardia e prendete le due bombe flash più a pozione di respiro. Da qui dovreste essere in un punto vantaggioso per sistemare la guardia Mech, fatelo.
quando sarete pronti, entrate nella porta più a destra del faro. Da qui dovreste vedere un portico con sopra una porta. Entrate in questa porta e girate a destra. Ricordatevi che le scalinate sono qui.
Entrando nella porta di destra troverete una guardia mechanist con cui dovrete vedermela. Una volta stordito entrate nella prossima porta e troverete 20 oro più altri due gettoni su un altro tavolo che vi frutteranno 40 oro. Ora uscite dalla prossima porta in questa stanza e andate a sinistra. Saltatela prima Porta a sinistra e entrate nella prima di destra. Scendete le scale e attraversate l'apertura, poi andate a destra. Saltate l'apertura di sinistra e troverete una scalinata piuttosto lunga. Camminate fino in cima, poi salite la scaletta e storditela guardie. Prendete la chiave della guardia che c'era qui, poi scendete sia dalla scaletta sia dalla lunga scalinata, fino in fondo, e tornate dalla scalinata che avete passato mentre venivate dal faro.
Salite le scale, ignorate l'apporto di sinistra e girate a destra. Ignorate le due porte sulla destra e, quando arriverete ad un'apertura nel soffitto, sparate una freccia vine sul tetto.
storditela guardie lì sopra, poi entrate nella prossima stanza. Sul pavimento troverete un interruttore, giratelo, tornate dalle scale che avete salito e entrate nella Porta di fronte a voi. In questa stanza troverete una spazietto in cui infilarvi. Lì dentro ci sono quattro frecce ad acqua, una pozione di cura, un globo di navigazione e alcuni gettoni da 36 oro.
Ora lasciate il faro dalla porta in cui siete entrati e raggiungete l'area più sud dall'altro lato del muro rispetto la porta da cui siete appena usciti. Qui troverete il capanno della cella frigorifera.qui potrete aprire due porte, poi troverete Lotus. Lotus vi chiederà di ucciderlo dopo avervi dato un paletto di legno. Dopo aver fatto ciò che ci chiede uscite dal cielo frigorifera e andate a sinistra, poi quando non ci sarà più un muro, girate a destra e camminate finché non incontrerete il muro di fronte a voi. Si girate a sinistra qui dovreste vedere un'apertura nel faro. Camminate qui e andate a destra, saltate dapprima apertura a destra e entrate in quella alla vostra sinistra.
quando sarete pronti a lasciare il faro usate il paletto di legno sulla ruota in questa stanza, poi giratela. Una volta fatto tutto il pavimento inizierà a cadere, portandoci di forza al livello più basso. Quando l'ascensore si fermerà sarete in una stanzetta con un'altra stanza di fronte a voi contenente un mechanist di guardia.avvicinatevi silenziosamente e storditela, poi andate avanti e girate il pulsante in questa stanza: l'area panoramica si aprirà.
Tornate indietro e andate a destra, nella Porta appena aperta. Dopo aver attraversato il tunnel vi troverete in una stanza con una rampa di fronte a voi. State molto attenti qui, c'è una guardia Mech di pattuglia in questa stanza.
aspettate che la guardia Mech passi, poi corrette nella stanza e a sinistra, e nascondervi dietro le casse. È importante che lo facciate abbastanza svelti.
Quando sarete dietro le casse aspettate che la guardia Mech passi vicino a voi e iniziate ad andare su per la rampa di dovrebbe essere di fronte a voi, sparando due frecce ad acqua nel suo boiler.
Con la guardia Mech spenta prendete le tre frecce ad acqua e l'occhio scout in una delle casse qui dietro, poi entrate nel passaggio a sinistra, invece di salire sulla rampa.
Salite sulla rampa che sarà alla vostra destra e vedrete due interruttori. Ognuno apre uno dei due portali vicini. Girate entrambi e tornate alla rampa, poi entrate nel primo portale.
Una volta attraversato procedete sinistra. Attraversate il passaggio vedrete una scaletta, non scendetela, procedete piuttosto nella prossima stanza che ha un pulsante per spegnere l'occhio elettronico. Dopo averlo spento tornate indietro dove siete venuti e questa volta andate dritto, o attraverso la strada che doveva essere alla vostra destra.
ora siete nella stanza degli armadi. Privare armadietti ci sono una pozione di respirazione, 2 bombe flash, 2 flare, una pergamena e 136 oro. Ora tornate indietro e girate nella prima a destra. Non salite ancora le scale, procedete nella prossima stanza e prendete la pozione di respirazione, poi tornate indietro e salite le scale.
Dopo aver salito diverse scalinate vi troverete in cima ad un edificio. Se vi guardate attorno dovreste vedere un sentiero che vi connette ad un altro edificio. Seguitelo e saltate giù nella prossima costruzione e troverete 30 oro. Prendeteli e saltate nell'apertura del tetto. Se guardate a sud dovreste vedere un buco nel muro di cava.nuotate fin in fondo attraverso tunnel poi entrate nel prossimo tunnel e arriverete a dell'aria irrespirabile.
Dopo essere usciti dall'acqua, proseguite salite le scale. Ci sarà uno scheletro con una spada infilatagli attraverso che tiene in mano il timone di una vecchia nave. Dietro scheletro ci sono due porte.
Apritele e saltate in acqua, nuotando vedrete un grosso baule. Lì dentro troverete 400 gemme. Una volta prese tornate indietro e una volta arrivati alle doppie porte vedrete un fantasma.
Non cercate di combatterci, tornate semplicemente in acqua. Una volta lì sarete salvi, quindi tornate semplicemente indietro nella stanza in cui avete trovato i 30 oro.
Salite le scale e guardate la caverna dovrebbe essere a sinistra. Se attraversate la strada che vi conduce alla caverna noterete che la cava e piena d'acqua.
Attraversatela velocemente.nuotate nell'acqua e entrate nella prima stanza a destra, usate questo momento per ispirare finché non sarete pieni. Poi uscite dalla porta e andate a destra, sarete in una grossa stanza.
se guardate con attenzione in questa stanza troverete il nuovo scritto del mastro costruttore. Leggetele tornate indietro, fate un altra fermata nella stanza se ne avete bisogno, e uscite dalla caverna. Tornate sul tetto dell'edificio precedente, poi attraversate il tetto del primo edificio e tornate indietro fuori dal primo portale.
girate a sinistra e andate dritto fino a entrare nel secondo portale. La prima cosa che dovrete fare è stordire la guardia che sarà alla vostra destra. Una volta fatto guardate nell'area di sinistra e troverete tre bombe flash più quattro flare. Prendeteli e proseguite finché non vedrete una nota e una finestra in vetro che nasconde una pozione di cura e una di respirazione. Usate il blackjack rompere il vetro e prendete entrambe.
Ora attraversate il corridoio di destra. Salite le scale di fronte a voi e salite anche sulla prossima rampa dopo questa. Prendete le frecce infuocate e quelle ad acqua, poi entrate nella porta di questo piano. Prendete tutte e quattro le chiavi, uscite dalla porta e scendete la prima rampa di scale.
Entrate nella porta a destra e proseguite. L'occhio elettronico dovrebbe essere spinto, ma se non lo avete fatto state piuttosto attenti. Attraversate la passerella e ignorate lo svuota a destra. Alla fine di questo corridoio vedrete una guardia. Servirà un po' di inventiva per stordirlo, ma dovrete prendere la chiave che ha con se e usarla nella porta che sta proteggendo.
Quando sarete riuscite a entrare, aprite i quattro bauli e troverete in tutto 75 bottino, 125 oro e una bombola di gas arrugginita. Prendete tutto, tornate indietro e prendete la prima a sinistra.
attraversato questo corridoio potrete dare una prima occhiata al Cestus Amicus. appena lo vedrete saltate in acqua e nuotate sotto di esso. Sul lato sud della nave c'è un accesso sottomarino.
una volta a bordo proseguite attraverso il primo piano. Non aprite nessuna baia di carico per ora, proseguite fino a passare le baie 4 e 5, poi 1, 2 e 3 e la stanza con la scaletta, arriverete in una stanza con due guardie. Usate una freccia moss sul terreno e storditela entrambe. Poi tornate indietro aprite la la baia di carico 1 per prendere la mina a gas e le due mine normali.ora aprite la baia di carico 2 e prendete la pozione di velocità, di respirazione e di cura. La baia di carico 3 caricherà la nostra bombola di gas in maniera automatica, quindi non dovrete fare nulla.
La baia di carico 4 contiene due occhi spia. Raggiungeteli alla vostra collezione e tornate indietro dalla scaletta salendo al secondo piano. Nella prima stanza in cui entrerete troverete un vaso da 100 oro. Prendetelo entrate nella prossima stanzetta e vedrete due interruttori. Uno ci darà due flare, l'altro due mazze, prendete i flare e proseguite.
ma prossima stanza a un armadietto, e le prossime due stanze due uffici. L'ufficio a sinistra ha un rapporto, quello a destra ci è inutile. L'ultima stanza in cui arriverete contiene 3 mele, un pezzo di pane, un pezzo di formaggio, 2 tazze dorate da 50 bottino e due bottiglie da 100 bottino. Prendete tutto poi tornate indietro fino alla baia di carico 5.
Raggiunta la baia apritela, poi saltate su e la missione sarà finita.

Mission 12: Kidnap

Obiettivi

Normal e Hard
- trova e sequestra Fratello Cavador e portalo con te durante la fuga
- non lasciare morire Fratello Cavador
- trova e leggi una porzione del nuovo scritto di Karras
Expert
- non uccidere nessuno
Bonus
- leggi il diario di Cavador
- trova la punta della trivella

missione

Una lunga ma importante nota: Cavador può essere ovunque in questo livello. Io, tuttavia, l'ho trovato sempre nello stesso posto, quindi ho scritto la soluzione tenendo conto del luogo in cui continuava trovarlo. Se non lo trovate dove l'ho trovato io continuate con la soluzione e lo troverete in uno dei luoghi che menzionerò.
Se non dovreste riuscire a trovarlo, DOVREBBE dirigersi al sito 5, dove l'ho sempre trovato io.
infine, è importante ricordare che Cavador indossa una maschera antigas e a due guardie del corpo. A causa di questo non riusciremo ad addormentarlo col gas, ed è difficile arrivar lì vicino. Molto spesso riuscirete a stordire la guardia sul retro e Cavador, ma dovrete scappare e aspettare che la seconda guardia continui per la sua strada, poi prendere Cavador e andarvene.

All'inizio della missione 12 andate avanti e prendetela prima a destra. Se rimanete contro il muro di destra dovreste riuscire a rimanere nell'ombra abbastanza da arrivare vicino alle porte. Vicino alla porte riuscirete ad ascoltare la conversazione, prendete le tre frecce moss di ci sono a terra, poi, quando la terza guardia se ne andrà, stordite le altre due.
entrate nell'edificio e storditela guardie di pattuglia, poi entrate nelle stanze sul lato destro la prima contiene un baule con alcune frecce a punta larga. Prendetele e leggete il libro, poi entrate nella prossima.
Dovreste trovare un baule chiuso contenente 50 oro. Prendete l'oro, uscite dalla stanza e aprite il baule con i flare. Infine salite le scale alla vostra destra fuori da questa porta, poi girate a destra. Dovreste essere di fronte alle tre porte in alto.
nella prima Porta non c'è niente, e la seconda dovrà esser aperta con una chiave che prenderemo da una guardia. C'è una pozione di invisibilità, una pozione di cura, una freccia rampino, una mina e un flare, insieme a due bauli. Il primo contiene una bomba flash e il secondo una freccia a gas.
Nella terza stanza c'è una freccia ad acqua in una piccola pozza. Prendete le tornate da dove siete venuti, e raggiungete il boiler che dovrebbe essere dritto e poi sulla destra. Se aprite la porta del boiler dovreste vedere una freccia infuocata, prendetela girate a destra poi scendete le scale.
Le scale vi porteranno in un'altra stanza dove potrete andare avanti o destra. Andate a destra e troverete una pozione di velocità in questa stanza. Dopo averla presa entrate nella prossima stanza e dovreste essere in un grosso stanzone centrale. C'è un baule con una freccia richiamo a destra, prendetela e continuate a ovest.
La prossima stanza ha una nota per terra che migliorerà la mappa, cosa molto importante. C'è anche una pozione di cura, prendete entrambi e entrate nella prossima stanza.
Ignorate la pergamena per terra in questa stanza e girate entrambi gli interruttori sul lato sinistro. Questo aprirà due porte di cui avete bisogno più tardi. Ora uscite dalla stanza e proseguite, uscirete dalle due doppie porte a destra.
Salite le scale di destra e girate a sinistra. C'è un altro boiler con una freccia infuocata e, delle tre porte su questo lato, quella più lontana contiene una freccia ad acqua. Prendetela e scendete le scale.
La prima porta a destra ha due oggetti da 40 bottino, uno scouting orb e un paio di bauli. Uno dei bauli contiene delle frecce ad acqua, mentre l'altro una mina. Prendete tutto, uscite dalla porta e poi a destra.
La seconda stanza a un baule con dei flare, mentre la terza contiene anch'essa un baule con dei flare. Prendete tutte uscite dall'edificio dirigendovi a destra.
Presto vedrete un'apertura a sinistra, entrateci e girate a destra per poi dirigervi alla porta che adesso è aperta. Arriverete su una rampa in legno, salite, chinatevi, procedete e vedrete due mechanist che parlano.
Non preoccupatevi, non verranno verso di voi, piuttosto aspettate che finiscano di parlare poi proseguite e sarete nell'area in cui erano lo. Da cui potete andare avanti, a sinistra o a destra. Per prima cosa andate avanti e entrate nel primo piccolo edificio sulla vostra destra. Qui potete prendere una pozione di invisibilità e una bottiglia da 50 bottino. Dopo che avrete preso tutto lasciate l'edificio, tornate indietro e stavolta prendete a destra nella caverna principale.
girate alla vostra destra (quella che sarebbe stata alla vostra sinistra) e procedete ignorando la prima a destra che incontrerete. Dovreste essere nel sito 4. non ci sarà praticamente nulla nel sito quattro, tranne alcune guardie. Quindi saltate la rampa di sinistra e girate a sinistra oltre di essa. Prendete la prima a destra, quando potete, e entrate nel primo piccolo edificio qui per prendere il tube verde da 75 bottino. Ora uscite e, in fondo al prossimo edificio a sinistra ci sarà un interruttore. Usatelo poi entrate e prendete alcune frecce a punta larga, 2 mine flash e un altro scouting orb.
ora uscite girate a sinistra, poi seguite la strada in tutte le sue curve. Presto potrete virare a sinistra e, attraversando questa strada, potrete di nuovo scegliere se girare a destra o sinistra. Non prendete nessuna direzione, andate avanti. Ora dovreste passare il sito 3 alla vostra sinistra. Presto arriverete a una T. andate a sinistra e sarete nel sito 5.
girate a sinistra e entrate nel sito. Attenti all'occhio elettronico, ma una volta passato andate avanti entrando nella doppie porte. Proseguite con cautela passando il prossimo occhio elettronico. Presto potrete girare a sinistra in un piccolo per nascondere. Si sarete visti vi dovrete nascondere qui per un po', ma se non è così, proseguite nella porta davanti a voi o alla vostra sinistra se dovrete nascondervi. una volta entrati ignorate la prima Porta a sinistra e entrate nella porta di destra. Sul tavolo di questa stanza troverete due oggetti da 40 bottino. Prendeteli e continuate nella prossima stanza per prendere due frecce.
invece di continuare attraverso questa stanza tornate indietro in quella con il bottino, poi tornate nel corridoio.andate a destra, poi entrate nella prima stanza alla vostra sinistra. Stordite la guardia, poi aprite due bauli e troverete alcune bombe flash e dell'oro. Prendete tutto poi uscite dalla stanza e girate a destra.
Prendete la prima a sinistra e andate avanti finché non vedrete delle scale alla vostra sinistra. Salvate il gioco perché si farà un po' complesso. una volta salite le scale saltate la prima a sinistra e entrate nella seconda. Ora prendete la prima a destra e stordito entrambe le guardie dormienti, poi aprite il baule contenente 100 oro.
Uscite dalla Porta di mezzo e proseguite quando arriverete all'incrocio. A destra ci sarà una stanza contenente un baule con una pozione di velocità.
prendete la pozione, poi uscite dalla stanza girate a sinistra, poi di nuovo sinistra. Saltate la prima a destra e andate avanti finché non potrete girate a destra di nuovo. Questo potrebbe essere il posto in cui Cavador e nascosto. Con un po' di fortuna dovrebbe essere voltato dall'altra parte, quindi avvicinatevi con cautela e stordite la guardia sul retro e Cavador.
Dopo che questi due sono stati storditi, correte e nascondetevi dalla sua terza guardia. Aspettate che smettere di cercarvi poi storditelo. Potete anche usare una freccia a gas.
quando entrambe le guardie saranno apposto, tornate nella stanza di Cavador e prendete due candelabri da 100 oro, oltre al diario di Cavador. Avere il diario completerà un obiettivo extra.
Infine prendete in spalla Cavador e lasciate il sito 5.
ora girate a sinistra e andate avanti finché non vedete delle scale a sinistra. Arrivati qui lasciate a terra Cavador e salite le scale, poi prendete la punta di trivella in diamante. Questo vi farà guadagnare alcune gemme e completerà un altro obiettivo extra.
Correte giù dalle scale e prendete Cavador, poi proseguite. Restate sulla sinistra qui, non girate a destra perché vi porterebbe al sito 6 e lì dentro non c'è nulla di valido di cui preoccuparsi, quindi scordatevelo.
Rimanete a sinistra, prendete la prima e la seconda svolta a sinistra, poi proseguite. Presto arriverete in vista del sito 1. questo sito è davvero facile, quindi appoggiate Cavador nell'ombra fuori del sito uno e salite sulla rampa. Nella stanza centrale delle tre che sono di fronte a voi ci sono 3 e frecce moss. Prendetele, uscite e andate a destra.
seguendo questa direzione arriverete a dei barili con un tube verde da 75 bottino. Ignorate le guardie a destra e proseguite finché non arriverete a una grossa tanica di metallo con due flare e cinque freccia ad acqua. Prendete tutto tornate indietro per riprendere Cavador continuare.
Prendete la prima a sinistra per andare verso il sito 9.
presto vedrete una rampa sul lato sinistro. Ignorate la e proseguite ma spegnete le torce davanti a voi in modo da non essere visti. Perché ci sarà una buca nel muro dalla caverna a sinistra. Entrateci e arriverete a sito 9. Fortunatamente non c'è nulla di cui preoccuparsi in questo sito, quindi state tranquilli.
Entrate nel sito e attenti all'occhio elettronico sulla destra. Girate a sinistra e tenetela sinistra, dovreste vedere alcune scale che salgono.salite fino in cima e attraversate il corridoio di fronte a voi. Girate la prima a destra e proseguite oltre le due stanze finché non arrivate ad una T. la stanza di destra contiene un baule con una freccia a gas. Prendetela e tornate indietro, stavolta andando dritto. Dopo diverse svolte arriverete ad alcuni gradini. Salite, ignorate la porta di sinistra e entrate nella porta direttamente davanti a voi, la missione avrà finalmente termine.

Mission 13: Casing the Joint

Obiettivi

Normal
- trova la scalinata segreta e il modo di accedervi. Apri la porta per esserne certo
- trova alcune corrispondenze tra Gervaisius e i mechanist
- esci nelle strade
- non avere nessun contatto con i locali
Hard
- trova almeno quattro segreti
Expert
- trova almeno 7 segreti
- fai la mappa di almeno metà palazzo

Missione

Il numero completo di segreti in questo livello è assurdo, ma senza di essi completare il livello sarebbe possibile solo con un numero infinito di pozione di invisibilità. Il numero di prove ed errori che ho dovuto fare per fare questa soluzione è abbastanza assurdo anch'esso... in ogni caso, a inizio missione, andate a nordovest e dovreste vedere alcune scatole infilate vicino a una specie di tettoia in miniatura. arrampicate vi e saltate sulla tettoia, dovreste notare un piccolo interruttore. Giratelo e entrate.
Piccola nota: chiudete ogni porta segreta dietro di voi mentre andate.
Una volta all'interno dell'edificio camminate attraverso la tenda e andate a est, poi entrate nella prima porta di fronte a voi. Ignorate le due porte di destra in questa stanza, poi entrate nella porta di sinistra.
ora, dopo le doppie porte, girate a destra, e prendete a destra attraverso la prossima porta. Ora uscite nell'ufficio, procedete e girate l'interruttore sul lato sinistro del muro di fronte a voi. Questo aprirà un'altra porta segreta.
Girate e entrate dietro la prima tenda alla vostra destra, poi attraversate la porta segreta appena aperta. Da qui procedete e entrate nella prossima porta segreta in questo tunnel, poi uscite dalla tenda.
uscite dalla porta e entrate nella prossima stanza, prendete i due gettoni sulla scrivania da 40 oro e da qui, correte nel piccolo armadietto della stanza e vedrete diversi interruttori.
questo è centro di controllo degli occhi elettronici. Ce ne sono diversi sparsi in tutto l'edificio, e ne incontreremo davvero parecchi. Ogni volta che ne vedrete uno girate il pulsante on/off in posizione off.
Così spegnere degli occhi elettronici. In mini interruttore al centro spegnere le luci del pannello. Questo può venire utile se sentite una guardia arrivare. Infine, l'interruttore in basso spegne le torrette. Dopo aver spento gli occhi elettronici uscite da questa stanza dalla porta a nord. Da qui girate a destra e poi a sinistra nel corridoio, poi aprite la porta di fronte a voi. Entrate lentamente nella stanza e ascoltate la conversazione che vi avrà luogo. Una volta che avranno finito di parlare la donna mechanist se ne andrà. Dopodiché lentamente fatevi strada nella stanza girando attorno fino a nord. Uscite dalla porta che vi troverete e andate dritto attraverso l'arco di fronte a voi. Da qui dovreste vedere una tappezzeria. Se usate la spada per tagliarla dovreste vedere un interruttore che vi aprirà una porta segreta sulla vostra sinistra.
Quando sarete nel passaggio segreto andate avanti e ignorate le uscite a sinistra fino a che non sarete alla fine. Da qui uscite dal passaggio segreto e girate a sinistra. Attraversate il primo arco sulla sinistra e dovreste essere in una stanza con un altro gruppo di controlli degli occhi elettronici. Spegneteli tutti, uscite dallo stanzino e andate a sinistra. Attraversate l'arco di fronte a voi e andate a destra. Ignorate il passaggio segreto e entrate nella prima porta di sinistra. Da qui dovreste vedere una scalinata.
Salite fino in cima alle scale uscite dalla porta la sopra. Da cui andate avanti e la strada girerà alla vostra destra. Poco più avanti ci sarà un arco. Se vi avvicinerete dovreste vedere un interruttore nell'angolo in basso a sinistra. Giratelo e tornate indietro da dove siete venuti, poi entrate nel passaggio segreto.
Andate avanti girate nella prima a destra. Girate l'interruttore sulla sinistra e entrate nel passaggio di destra. Spegnete gli occhi elettronici dei controlli e tornate indietro da dove siete venuti attraverso il passaggio segreto. Ora uscite dall'altra uscita del passaggio segreto che si è aperta e aprite il baule sulla destra per prendere la freccia richiamo, poi entrate nella sala dei trofei e attraversate le tende di destra. Quando sarete in questa piccola area guardate in alto e girate interruttore, poi entrate nel nuovo passaggio segreto per arrivare nella sala da pranzo.
Ora attraversate dietro alle tende sulla sinistra e girate interruttore sul soffitto, poi entrate nel passaggio segreto e girate a destra. Seguendo questa strada, proseguite fin quando non vi troverete davanti la prossima porta segreta. Assicuratevi che nessuna guardia stia passando, poi aprite la porta e CORRETE alla vostra sinistra entrando immediatamente nell'arco di sinistra.
Fate attenzione, dovrete fare tutto questo molto velocemente per non essere visti dall'occhio elettronico.
Ora attraversate il pavimento con il tappeto fino a una T. Alla vostra destra ci sarà l'interruttore dell'occhio elettronico. Giratelo poi tornate indietro da dove siete venuti fino all'arco vicino all'occhio elettronico, adesso spento. Stavolta andate dritto e entrate nella porta di fronte. Una volta dentro cercate la guardia di pattuglia. Se pensate di riuscire ad arrivare fino in fondo al balcone sud, fatelo. Ovviamente ignorate la prima svolta a destra quando lo fate. Altrimenti spegnete la torcia e nascondetevi nell'ombra per stordire la guardia.
Una volta arrivati aprite la cassetta degli attrezzi e prendete il cucù. Questa è la parte mancante dell'orologio che vi permetterà di aprire la scalinata nascosta. È importante che non apriate la porta per adesso, se lo fate un occhio elettronico vi vedrà e parecchie persone inizieranno a correre per cercarvi.
Da qui tornate indietro verso l'altro lato, ma prendete la prima a sinistra in fondo alla passerella a blocchi e aprite i set di doppie porte in fondo. Ora proseguite e prendetela prima a sinistra, poi entrate nella prima porta a cui arriverete.
da qui vi troverete in una piccola stanzetta. Aspettate finché non sentite nessuna guardia, poi aprite la porta di fronte a voi e correte attraverso il corridoio in modo che l'occhio elettronico non dia l'allarme. Una volta dall'altro lato aprite la porta di fronte a voi e entrate ALLA SVELTA.
Ora spegnete occhio elettronico dal pannello in questa stanza e prendete il gettoni dall'altro lato da stanzetta che vi frutteranno 20 oro. Ora uscite dalla stanzetta e entrate nella Porta di destra. Qui arriverete in una stanza con 60 oro su un tavolo e tre tende alla vostra destra. Dietro la prima c'è un baule contenente una pozione di cura, e nel secondo c'è una entrata segreta.
Una volta entrati nel corridoio segreto girate a sinistra e andate fino in fondo. Ora siete vicino alla libreria... o meglio alla libreria stregata. Fortunatamente dovrete preoccuparvi solo di un fantasma, quindi attraversarla è più che consigliabile.
Appena pronti, aprite la porta segreta e correte in avanti. Presto, sulla destra, vedrete un camino. Lì vicino c'è una tavola con un libro viola e due gettoni d'oro da 40 oro. Leggete libro poi cercate negli scaffali le sezioni T, N, Y e P.
dopo aver letto il libro viola tornate da dove siete venuti, attraverso la porta segreta da cui siete venuti. A sinistra dovreste vedere la sezione T. ora cercate un libro sporgente e leggetelo. Una volta letto giratevi di nuovo verso il camino, passatelo e, alla vostra sinistra, ci sarà la sezione N.
qui c'è un altro libro. Ora camminate oltre il camino e vicino a una delle finestre(vicino alla sezione Y) troverete l'altro libro. Infine tornate indietro vicino al fuoco, girate a sinistra, e alla vostra destra dovreste vedere la sezione P.
Avvicinatevi, e alla vostra sinistra ci sarà un libro che potete spingere per aprire una stanza segreta. Fatto questo, dopo aver letto i libri precedenti, il fantasma scomparirà e vedrete i due cadaveri degli amanti caduti di cui avete letto. Se non siete abbastanza veloci il fantasma potrebbe scendere causare dei problemi. Se questo succede prendete tempo, evitate il fantasma e finite di fare tutto. Una volta che il fantasma se ne sarà andato, salite al secondo piano della libreria e qui sopra, in fondo, ci sono due gettoni d'oro da 40 bottino e due pergamene. Una delle pergamene contiene una corrispondenza tra i mechanist e Gervaisius. Prendetela e avrete completato l'obiettivo extra.
Ora tornate indietro per le scale e entrate nella porta a nord della libreria, da qui vedrete l'orologio. Avvicinatevi e usate il cucù su di esso, poi girate le lancette in posizione delle 12 e l'orologio aprirà il passaggio segreto. Entrate nel passaggio, poi uscite e girate le lancette in un altro orario. Ora avrete completato tutti gli obiettivi tranne quello di uscire da qui senza essere visti. Da dove siete ora tornate nel passaggio segreto della libreria, attraversatelo, prendete la prima a destra, entrate nella porta di sinistra, poi prendete la porta sulla vostra destra e attraversate il corridoio. Da qui e entrate semplicemente nella prossima porta, poi andate avanti e prendete la prima a destra, attraversate le doppie porte, il tappeto e prendete la prima a sinistra. Attraversate la porta, poi andate avanti entrate nel passaggio segreto a sinistra dell'arcata.
una volta nel passaggio segreto andate avanti, la strada girerà a sinistra, poi andate fino in fondo, uscite dal passaggio segreto e andate avanti fino a attraversare alla porta sulla vostra sinistra. Scendete dalle scale, girate a destra e entrate nel passaggio segreto di fronte a voi. Camminate fino in fondo al passaggio e fuori dal uscita, poi girate a destra e andate avanti finché non sarete nel salone centrale. Ora se la parte complessa. Prendete la freccia richiamo che avete ricevuto prima e sparatela sul lato sud della stanza. Le guardie si precipiteranno vedere, nel frattempo raggiungete le porte, scassinate e andatevene. Missione compiuta.

Mission 14: Masks

Obiettivi

Normal
- ruba una maschera del precursore
- ruba un bottino per un ammontare di 1400
- torna le strade appena il finito
Hard
- ruba la maschera del precursore in legno
- ruba un bottino per un ammontare di 2100
- non uccidere nessuno
Expert
- ruba tutte tra le maschere del precursore
- ruba un bottino per un ammontare di 2 800
- non uccidere nessuno

Missione

nota importante: seguite la soluzione del livello precedente per raggiungere la scalinata segreta e salirci. Nonostante le locazioni dei nemici siano diverse, la soluzione è sempre valida. È possibile completare l'obiettivo del bottino già nel primo e secondo piano, quindi, se volete fare così, dovrete prendere tempo per esplorarli di nuovo. Altrimenti raggiungete semplicemente il terzo piano.

Arrivati al terzo piano andate avanti prendete la prima a sinistra. Sarete in una stanza con un po' di oro su una scrivania. Prendetelo poi lasciate la stanza girate a sinistra. Di fronte a voi ci sarà una porta segreta con un interruttore. Girate interruttore ma non entrate nel passaggio segreto per ora.
Girate invece a sinistra e vedrete un'apertura che vi porterà in un altro corridoio. Nascondetevi contro il lato sinistro della porta e aspettate che la guardia Mac cammini verso di noi dall'altro lato della porta, per poi allontanarsi. mentre se ne va uscite e spegnetelo con due frecce ad acqua.
Ora tornate nel passaggio segreto. Da qui procedete fino all'altro lato, poi nascondetevi nell'ombra e aspettate che la guardia passi di fronte a voi. Quando lo farà usate una bomba flash per disorientarlo, poi andategli addosso e usate il blackjack.
potete anche usare una freccia moss per avvicinarvi e usare il blackjack sulla guardie in silenzio, ma la bomba flash funziona perfettamente. Ora entrate nella stanza e noterete che ci sono tre leve bloccate, con delle luci sopra di esse. Se volete potete sbloccare le leve e trovare la combinazione per spegnere le luci. Potete solo spegnere una luce alla volta. Quando una luce si spegne si spegnerà anche nella stanza con lo stesso colore secondo il codice a colori di questo posto.
Se volete potete spegnere le luci di un set di stanze specifico, razziare le stanze per poi tornare qui. Ovviamente però c'è un modo più facile.ignorate queste leve se volete completare la missione in maniera più facile.
Prima di continuare dovremo prima razziare all'ufficio era camera da letto connesse. Raggiungete le scale e aprite la porta di destra. Qui troverete una freccia infuocata nel camino, ora girate interruttore sul lato destro del camino. Ora salite le scale e arriverete alla scrivania di Gervaisius. Leggete il libro e prendete gli occhiali, potrà un po' d'oro, poi girate interruttore nel centro del scrivania.
Ora scendete le scale e sulla destra delle doppie porte dovreste vedere una porta segreta aperta. Entrateci e sarete nella camera da letto di Gervaisius. A sinistra c'è un altra porta segreta adesso aperta. Entrate e troverete 200 gemme. Tornate fuori e salite sulle scale alla vostra sinistra. Qui sopra c'è una corona sul letto da 100 oro e 75 gemme.aprite il baule e piedi del letto, e dentro si troverete 100 oro. Prendete entrambi gli oggetti e lasciate la camera da letto dalle doppie porte, poi girate a destra giù per le scale.
Andate avanti fino al muro, poi girate a sinistra e salite le scale per poi entrare nelle doppie porte e nel corridoio dall'altro lato della stanza. Qui vedrete un occhio elettronico. Se ne sentite il bisogno, tirate alcune frecce moss a terra, in modo da non allertare le guardie, poi andate avanti dentro la prima porta a sinistra e nascondetevi nell'ombra per evitare le eventuali guardie curiose.
da qui spegnete tutti gli occhi elettronici del piano, e prendete 60 oro dalla scrivania. Ora tornate su per le scale, girate a destra e ritornate nella stanza di primo. Una volta qui voltatevi verso la porta a nord e guardate in alto. Dovreste vedere una delle travi sporgere in fuori. Tirategli un rampino, salite e andate avanti. Presto latrare girerà a sinistra, quindi seguite la e camminate finché non ci sarà un'apertura alla vostra destra. Quando ci sarà, girate a destra e sarete nella prima delle sei stanze con le maschere.
Ora, visto che non abbiamo ancora spento tutti gli allarmi, dovremo stare attenti ma è abbastanza facile. Se guardate come sono messe le travi noterete che ci sono tre croci, ognuna rivolta verso una maschera. Se tirate il rampino in quella direzione, in modo che possiate scendere dove due sostegni s'incontrano, ma abbastanza vicino senza che la fune cada nella sezione in cui s'incrociano, riuscirete ascendere e prendere la maschera, poi tornare su. Suona difficile, ma diventerà facile una volta che avrete preso la mano. È molto importante che non tocchiate il pavimento. Se lo fate verrà sparato del gas appena toccherete la maschera e vi ucciderà.
Ogni maschere in questa stanza vale 50 bottino. Prendetele tutte poi girate a ovest lega tornate nella prossima stanza. Qui troverete altre tre maschere. Due di esse valgono 50, mentre la centrale è una delle maschere del precursore. Ottenendo questa completerete un obiettivo. Ora andate ad ovest nella terza stanza con le maschere. Qui troverete altre tre maschere standard, ognuna da 50 bottino.
infine lasciate la terza stanza dall'apertura nel muro sud. Una volta traversata sarete sopra un grosso corridoio con una guardia Mech di pattuglia. Da uno dei travi sparate una freccia ad acqua verso la guardia, poi un'altra per spegnerla. Quando sarà fermo scendete e aprite la porta ovest.
In questa stanza c'è una guardia e una guardia Mech. Dovrete avvicinarvi per stordire la guardia e trasportarla via. Fatto questo salite su per le scale e dovreste essere in un punto vantaggioso per usare le due frecce ad acqua per disabilitare la guardia Mech. Quando entrambe le guardie saranno KO scendete e prendete il Cultivator in questa stanza. Ora lasciate la stanza e usate un rampino per tornare su una delle travi e camminare verso est, poi girare a destra e ritrovarvi di nuovo l'entrata. A questo punto dovreste aver completato tutte le vostre missioni. Potete uscire dall'edificio oppure scegliere se razziare altre tre stanze piene di maschere con il metodo che avete già visto in precedenza. Missione compiuta.

Mission 15: Sabotage at Soulforge

Obiettivi

Normal
- impara come usare il Guiding Beacon per portar i servi nella cattedrale dei mechanist
- segui i progetti del Guiding Beacon per fabbricartene uno nuovo
- connetti il Guiding Beacon che hai fabbricato con lo slot
- cambia le importazioni di almeno 5 delle 8 torri di segnalazione per usare il segnale B, il Guiding Beacon, al posto del segnale A, l'istruzione di Karras
- fai in modo che Karras non scopra cosa stai facendo, o non azionerà i servi
- quando resto delle missioni sono compiute, esci prima che Karras sigilli la cattedrale e faccia esplodere i servi.
Hard
- cambia le importazioni di almeno 6 delle 8 torri di segnalazione per usare il segnale B, il Guiding Beacon, al posto del segnale A, l'istruzione di Karras
Expert
- cambia le importazioni di almeno 7 delle 8 torri di segnalazione per usare il segnale B, il Guiding Beacon, al posto del segnale A, l'istruzione di Karras

Missione

All'inizio della missione 15 sarete in una grossa camera circondati da de le piante. Aspettate in questa camera fino a quando due guardie Mech entreranno, poi usate le frecce ad acqua per spegnere entrambe. Se aspetterete in fondo al lato destro della stanza sarà molto facile. ora seguite la fune verso destra finché non entrerete in una grossa stanza in cui potete girare a destra o a sinistra, e in cui ci sarà una cabina al centro. Raggiunta questa stanza Dirigetevi a destra, verso la baia E.
prendete a sinistra della grossa stanza circolare, poi di nuovo sinistra e entrerete in una lunga stanza con un'apertura davanti a voi. Proseguite lungo il muro destro e andate avanti ma non entrate nell'apertura. Piuttosto guardate in alto e vedrete una grata sul soffitto. Sparate un rampino e salite, poi saltate sulla sporgenza. Camminate lungo il bordo e attraversate la prossima apertura, potete vedere dall'alto una guardia Mech e un occhio elettronico. Se guardate di fronte a voi, dovreste vedere un altra apertura continuate sul bordo fino all'apertura, poi entrateci.
da qui tornate a terra tramite le due mini piattaforma, poi entrate nella porta di sinistra. Questo è il magazzino 1. scassinate la porta, entrate e troverete un mucchio di oggetti mechanist sugli scaffali, oltre a 3 mine e uno scouting orb. prendete tutto dagli scaffali della stanza, anche gli oggetti mechanist sono necessari.
Ora lasciate la stanza entrate nel prossimo magazzino a sinistra. Qui troverete altre oggetti mechanist, 3 flare e una mina flash. Prendete ogni cosa, uscite e girate a sinistra, poi entrate in una qualsiasi delle porte di fronte a voi. Da qui girate a destra e entrate nella porta di fronte, sarete in una delle stanze dei piani. Raggiunta questa stanza, andate avanti e sul tavolo troverete una chiave, una pergamena, e il progetto per il Guiding Beacon. Leggete la pergamena e riceverete nuove direzioni.
Ora usate la chiave per aprire le porte di fronte a voi e troverete i progetti per un flare, scouting orb, regulating round e una mina. con gli oggetti da mechanist che avete in questo momento potete costruire ognuno di questi oggetti.
da qui, guardate sul soffitto vedrete una grata. Sparate un rampino sulla grata, arrampicatevi quasi fin in cima poi salvate il gioco prima di provare a fare questa cosa. Appena pronti saltate in cima alle porte del magazzino. Camminate su questo fare fino all'ultima finestra, poi girate l'interruttore su di essa, dovrete probabilmente arrampicarvi nell'area delle finestre.
Ora scendete e noterete che il pavimento del pozzo è aperto. Scendete giù, prendete il flare e leggete il nuovo scritto del mastro costruttore. Quando avrete finito girate l'interruttore vicino al cartello che dice "Northern Apse" poi uscite attraversando il corridoio. Girate l'interruttore nella stanzetta alla fine, salite la scaletta, e prendete le uova di Frogbeast alla vostra sinistra.
Lasciate l'area degli uffici, poi una volta tornati alla stanza dei piani e entrate nelle doppie porte alla vostra destra. Girate sinistra e entrate in una delle porte. Andate avanti e tornate su in fondo alla vostra sinistra, sarete di nuovo sulla sporgenza. camminate attraverso l'altra apertura e scendete dalla prima fune che avete tirato.
Una volta a terra tornate da dove siete venuti, passate la grossa stanza circolare e prendete la prima a sinistra. Seguite la fune e presto ritornerete nella baia C. controllate la mappa se ne avete bisogno.
Da qui salite con l'ascensore al livello più alto della baia C e sarete di fronte ad un macchinario. Salite la scaletta in questa macchina e lasciate un signal bolt dentro di essa, poi tornate giù e prendete il pezzo dello stage 1. tornate giù con l'ascensore e entrate nell'apertura nella baia A, dove avete iniziato. Qui troverete la rolling machine. lasciate il pezzo dello stesi uno nella rolling machine e mettete una placca di metallo nello slot. Poi camminate attorno alla macchina e premete il bottone.
Prendete il pezzo dello stage 2 da questo macchinario poi lasciate la baia A dalla Porta di sinistra e seguite la fune. Presto sarete sul retro della stanza in cui potevate scegliere se andare a destra o a sinistra. Girate a sinistra e entrerete in un'altra area circolare. Girate a destra e prendete la prima a destra. Ora continuate dritto e arriverete in una lunga area aperta con un passaggio in fondo. Attraversate il passaggio poi seguite la strada che voterà a destra. Quando dovrete voltare noterete un'apertura alla vostra destra e due finestre. Se vi arrampicherete sulle finestre potrete sparare due frecce ad acqua dietro a una guardia Mech, ma salvate prima di provarci. C'è anche un'altra guardia Mech in questo posto con cui dovrete vedervela, quindi state attenti a guardando direttamente di fronte a voi, quindi saltate giù e a tirate la sua attenzione, poi correte nella stanza scura che avete appena lasciato (quella ad angolo). Se vi nasconderete qui la guardia Mech più passerà davanti permettendomi di sparargli le solite due frecce ad acqua nel boiler.
Tornate nel punto in cui avete sconfitto le due guardie Mech e proseguite. Ora raggiungete la baia D. Qui troverete una grossa piscina con quattro frecce ad acqua, la linking machine e la sealing machine. salite sulla scaletta vicino alla linking machine poi buttategli dentro un bantam node e un gauge.
ora scendete e guardate in alto, sul soffitto vicino alla piattaforma vedrete una grata. Sparategli un rampino, salite, poi saltate sulla piattaforma e seguite questo tunnel. In fondo ci sarà una chiave, prendetela e usate per aprire la porta di fronte a voi.
Dopo la porta e entrerete in un passaggio rotondo. Girate a destra e entrate nella prossima apertura, vi troverete in un'altra piattaforma nella baia D. in questa piattaforma ci sono i controlli per entrambe le macchine la sotto. Tirate la leva della linking machine, poi usate la piattaforma per tornare al piano terra, raggiungete la linking machine e prendete il regulating round.
Ora andate alla sealing machine e piazzate il regulating round in uno degli scivoli, e il pezzo in stage 2 nell'altro. Ora tornate alla piattaforma e usate una freccia a punta larga per colpire il bottone. Questo vi riporterà sopra piattaforma. Ora attivate la sealing machine e tornate indietro per prendere il pezzo in stage 3.
Tornate alla piattaforma principale e di attraversate il tunnel. Arrivati all'area circolare girate a destra. Saltatela prima a destra e entrate nella prima di sinistra. Questo riporterà in una piccola camera circolare con una fontana. vi curerà parzialmente, cosa che potrebbe essere di molto aiuto stavolta. Appena pronti uscite e tornate nella baia D, poi andate avanti e uscite dalla porta a ovest.
ora andate a nord e attraversate le doppie porte di fronte a voi, proseguite poi entrate nella seconda apertura a destra. qui girate a destra e proseguite poi attraversate la seconda apertura di destra. salite sulla passerella con il tappeto e seguite la sporgenza fino in fondo. Non preoccupatevi della guardia Mech, se non farete rumore non vi noterà.
Raggiunto l'altro lato saltate giù e entrate nella Porta a est. Dovreste trovarvi in un'area piuttosto grosso. Continuate a est e presto ritornerete vicini alla stanza dei piani. Non entrateci, piuttosto entrate in una delle porte che ci sono andando dritto.proseguite, attraversate la grossa apertura più avanti, e entrate nella prima a destra, la baia E.
Qui dentro dovreste vedere due occhi elettronici davanti a voi. Se suonerete l'allarme il pannello di metallo alla vostra destra si aprirà. Non lasciamo che accada, e spariamo una freccia infuocata per distruggere l'occhio elettronico a destra, poi entriamo rimanendo sul lato destro e raggiungiamo la fusing machine dall'altro lato della stanza.
lasciate il pezzo in stage 3 nel bidone della fusing machine e tirate la leva, il Guiding Beacon sarà finalmente nell'altro bidone. Prendete il Guiding Beacon e uscite dalla baia E.
una volta fuori girate a sinistra e proseguite. Saltate le due porte a sinistra e continuate attraversando una di quelle di fronte a voi. Andate avanti ignorando a stanza dei piani alla vostra destra, e proseguite. Presto entrerete in una grossa camera - la Northern Apse, da cui siamo passati prima. A questo punto, girate a destra e prendete la prossima a destra vicino all'ascensore.
raggiunto l'ascensore salite fino in cima e arriverete in una stanza dove potrete piazzare il Guiding Beacon. mettete il Guiding Beacon nello slot di segnale B, poi aprite la porta dietro di esso. Da qui salite per la scaletta e girate l'interruttore da A verso B sulla torre. Ora scendete dalla scaletta e attraversate la stanza in cui avete modificato lo slot del segnale.
tornate all'ascensore e scendete, ma tenete premuto 'avanti' in modo da uscire al piano centrale. Ora dovreste essere in una piccola stanza aperta sulla sinistra. Se guardate con attenzione, alla vostra destra ci sarà una sporgenza. Fate un salto con rincorsa per raggiungerla, poi prendete le tre frecce ad acqua che troverete. Una volta prese tornate indietro attraversando la Northern Apse, ma questa volta saltate l'ascensore alla vostra destra.
tra poco potrete andare a destra o a sinistra. Aspettate finché una guardia Mech che pattuglia la via di destra inizierà ad allontanarsi, poi andatele dietro e spegnetela con due frecce ad acqua. Ora scassinate la porta e entrate.
Dopo questa Porta dovrete continuare ad andare avanti. Entrate nella prossima stanza e vedrete una specie di L disegnata per terra.entrando in questo buco arriverete in una grossa camera. Se scendete dalla rampa e rimanete sul a destra vedrete un ascensore che vi porterà nei sotterranei. Prendete l'ascensore e andate avanti. Prendete la prima a sinistra e proseguite fino a un vicolo cieco. Ci dovrebbe essere un pulsante, giratelo e spegnerete le luci nella prossima area. Potete anche prendere il flare dal baule, ma vi consiglierei di evitarlo. ora tornate indietro fino a quando non tornerete sulla rampa, e questa volta ignorate lo slot a destra e proseguite. Presto vedrete un occhio elettronico di fronte a voi. Si andate avanti abbastanza lentamente dovreste farcela, visto che non riuscirà vedervi nel buio.
Ora dovreste essere in un'area in cui ci saranno diverse grate di metallo a terra. Evitate le e raggiungete la rampa. Una volta arrivati usate alcune frecce moss per avvicinarvi alla guardia senza far rumore. Storditela guardia e continuate sulla rampa. Ci sarete abbastanza silenziosi nessuno vi vedrà a causa del buio. Dall'altro lato della stanza dovreste vedere una torretta. Raggiungete la e andatele dietro. Dietro di lei dovrebbe esserci una scaletta. Usate la e salite anche nella prossimo. Raggiunta quest'area vedrete un ascensore. Salite fino in cima e girate l'interruttore in questa torre di segnalazione verso il segnale B.
Fatto questo scendete con l'ascensore, poi procedete scendendo per la prossima scaletta.invece di scendere per la seconda scaletta giratevi e saltate giù alla vostra sinistra. Dovreste vedere un po' d'acqua. Saltate nell'acqua e cercate il muro sud, dovreste essere in un'apertura sott'acqua. Siate veloci e nuotate attraverso il tunnel. E piuttosto lungo e ha diverse svolte, ma dovreste riuscire a passare usando solo metà della riserva d'aria.raggiunto l'altro lato immergerete in un'altra pozza. Prendete le tre frecce ad acqua, e altre tre nella Porta successiva. Infine salite la scaletta, e ripetete con la prossima. È importante che voi ignoriate la porta che troverete qui. Una volta saliti dovreste vedere una piattaforma con un interruttore. Giratelo poi buttatevi nel buco del pavimento. Dirigetevi a est, e prendete la prima a sinistra dopo la T, ora potete tornare all'ascensore che vi ho portato qui sotto.
Salite con l'ascensore e tornate sopra la rampa da cui siete scesi. Raggiunta la stanza in cui eravate prima entrate nell'apertura nel muro a est.
Dovreste emergere in una grossa stanza con una guardia Mech alla vostra destra. Girate a destra e rimanete attaccate il muro ovest. Dovreste riuscire a passare dietro la guardia Mech e disabilitarla con due frecce ad acqua. Una volta spenta salite sull'ascensore.
Una volta saliti dovreste vedere una porta. Entrate e usate l'ascensore per andare fino in cima. Girate l'interruttore da A verso B, poi tornate giù, uscite dalla porta e scendete con il prossimo ascensore.
è importante che procediate con cautela nella prossima area. Rischiate di avere sei guardie Mech sul groppone nella prossima torre del segnale, quindi procedete con cautela.
una volta scesi dall'ascensore voltatevi dall'altra parte rispetto al muro dietro di voi, e aspettate che l'occhio elettronico si giri. Quando lo farà correte nella prima porta a destra e nascondetevi nell'ombra. Da qui sparate una freccia moss sul pavimento metallico in modo da non fare rumore, e aspettate che una guardia Mech passi da sinistra verso destra. Quando lo farà, andatele dietro e sparate le solite due frecce ad acqua.
Ora siete in una stanza con due file di macchinari mechanist. Da qui procedete alla vostra sinistra e nascondetevi nell'ombra alla fine del muro di macchinari di fronte a voi. Ora aspettate che la guardia Mech passi e sparategli due frecce ad acqua nel boiler. Ora guardate nell'apertura alla vostra sinistra e cercate la guardia Mech di pattuglia che le passa attraverso. Quando dice la ad allontanarsi sparategli altre due frecce ad acqua nel boiler.
anche se ci sono altre tre guardie Mech qui, dovreste riuscire ad ignorarle. Inoltre se avete solo quattro freccia ad acqua dovreste riuscire ad ignorare la prima guardia Mech, ma dovrete essere estremamente cauti se lo fate.al centro di ogni fila c'è un interruttore. Girateli entrambi poi uscite dal portale, adesso aperto, verso nord.
dovreste essere su un ascensore. Salite fin in cima dove dovreste trovare un altro ascensore. Usate anche questo per raggiungere il tetto e, una volta arrivati, girate l'interruttore della torre su segnale B. Ora scendete dai due ascensore andate avanti fino alla stanza più lontana, e uscite alla porta a destra.
Ora cercate l'occhio elettronico e assicuratevi che non vi veda, poi andate avanti fino alla prossima apertura in fondo alla stanza. Non entrateci. Adesso dovrete girare a destra e entrare nell'apertura alla vostra sinistra. C'è una guardia Mech di pattuglia, ma dovrebbe essere molto facile spegnerla con due frecce ad acqua. Mettetela KO poi girate a destra, prendete le due uova di frogbeast a destra, poi entrate nell'apertura di fronte a voi. Andate avanti e tenetevi sul lato destro. Presto arriverete in una porta che può essere aperta usando il pulsante vicino adesso. State attenti: state entrando nell'area di test delle torrette!
Una volta entrati nella stanza di produzione delle torrette camminate contro il pilone di fronte a voi, poi giratevi a sinistra. Dovreste vedere una torretta con un piccolo pulsante sotto di essa. Usate una freccia a punta larga per colpirlo e distruggerla, poi correte nell'apertura di sinistra.da questa stanza salite la scaletta e camminate attraverso a passerella.
Dall'altro lato dovreste trovare una stanza con un apparecchio esplosivo e quattro frecce infuocate. Prendete le frecce e l'apparecchio, poi attraversate la prossima passerella. Nella prossima stanza scendete dalla scaletta, poi attraversate il tunnel metallico sottostante.
Dovreste essere in una piccola area che potete raggiungere tramite la stanza delle torrette. Distruggete le torrette di fronte a voi con una freccia infuocata, poi saltate fuori e andate a sinistra, girate l'interruttore, poi tornate nello spazietto più velocemente possibile. Se avete una pozione di invisibilità usatela, ma una pozione di velocità può essere altrettanto di aiuto.
riattraversate di nuovo il tunnel metallico e salite la scaletta. Una volta arrivati in cima, attraversate la prossima passerella e arrivati in fondo. Da qui, se guardate giù, dovreste vedere tre torrette. Buttate giù l'apparecchio esplosivo verso quella centrale e usate una freccia infuocata per farlo esplodere. Una volta esploso usate due frecce infuocate per distruggere quella a destra, poi buttate le due uova di frogbeast, una dopo l'altra, sopra quella di sinistra. Quando le due uova esploderanno faranno sì che l'altra torretta spari a quella sopra a cui avete buttato le uova. Due dovrebbero essere sufficienti per distruggerla.
ora guardate avanti, alla fine di questa passerella. Di fronte a voi dovrebbe esserci una grata. tirate un rampino, poi saltate sul davanzale vicino ad essa e scendete per la fune. Raggiunto il terreno entrate nella stanza vicina a voi e prendete l'ascensore fino in cima.
Sul tetto girate il pulsante su segnale B, e tornate giù con l'ascensore. Raggiunto il terreno, arrampicate vi sopra la fune e saltate sopra la passerella. Ora tornate indietro attraverso tutte le passerelle che avete fatto e vi ritroverete dove siete entrati, nella stanza di produzione delle torrette. Uscite di qui e tornate nella cappella. Ora riattraversatela e uscite, proseguendo nella stanza del camino e infine attraverso l'apertura alla vostra sinistra. Adesso vi troverete in una stanza con dell'acqua, girate a destra e entrate nell'apertura alla vostra destra. Ora attraversate le stanze di fronte a voi, uscite dalla porta vicino a dove avete disabilitato la guardia Mech, e tornate indietro fuori dalla Northern Apse.
Dalla Northern Apse girate a sinistra e attraversate il tunnel, passate alla stanza dei piani a sinistra, poi proseguite attraversando una qualsiasi delle porte di fronte a voi. Andate avanti, salite gradini a sinistra, camminate attorno alla sporgenza e entrate nella prossima apertura.
ora dovreste essere nel punto in cui avete usato il rampino per salire poco fa, quindi sparatene un altro, questa volta trascendere, poi dirigetevi fuori, nell'area circolare. Girate a destra e prendete la prossima a destra, poi potrete girare verso sinistra. Girate ancora a sinistra e andate dritto, poi attraversate la baia C andando verso la baia A. in fondo alla baia a attraversate le doppie porte e la missione finirà. Anche se ci sono altre torri di segnalazione non c'è ragione di andare da ognuna di esse. Se volete esplorare potete farlo, ma per ora avete finito il gioco.