MechAssault: Phantom WarLa Soluzione di Mech Assault Phantom War 

Training Day

Mezzi di trasporto:
Uller

Prima missione, sarete immediatamente occupati ad aiutare qualcuno. Iniziate procedendo in avanti, verso la curva ad U, per arrivare ai primi nemici di fanteria. Ora mirate con le vostre armi verso di loro; volendo, sarebbe sufficiente andare velocemente verso di loro e calpestarli per riuscire nel vostro intento di eliminazione. Dall'altro lato della montagna, usate i Laser per aiutare i vostri amici che stanno venendo colpiti. Procedete avanti, quindi mentre vi avvicinate al cancello, dovrete fare i conti con un tank. Utilizzate i vostri missili per avere un "lock" sulle torrette. Combattere da questo punto vi fornisce l'abilità di procedere su entrambi i lati del cancello con copertura. Continuate fino all'area di atterraggio. Dentro, dovrete affrontare altri 3 tank. Distruggete il garage, quindi abituatevi alla vista delle strutture intorno a voi, dato che vi daranno fastidio per tutto il gioco.

ACM Support

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Uller

Rimanete dietro l'edificio, evitate i colpi del tank. Quindi procedete all'aperto; dovrete unicamente distruggere alcuni carri di fanteria. La maggior parte degli edifici possono essere distrutti, e contengono degli upgrade per le armi. Superate il muro, quindi usate il vostro uncino da battaglia per aggrapparvi al muro e ricaricare. In cima, vedrete altri edifici, e dovrete combattere contro un elementale. Ancora muri, fino ad arrivare ad alcuni tank, nei pressi dei quali fareste bene a fare pratica con il mortaio. Durante la battaglia, sarete informati dell'arrivo di un mech Uller. Cercate di non sparare all'Uller, o qualsiasi Mech che credete di poter fare vostro in seguito. Dovrete saltare per poter entrare nell'abitacolo. Una volta fatto ciò, un mini-game di hacking inizierà. Uscite quindi fuori dall'armatura, entrando nel mech. Correte fino ai cerchi gialli; dovrete premere di nuovo la stessa icona che avete usato per uscire dall'armatura, così da poter entrare nel mech. Procedete verso la porta di metallo, facendola esplodere. Un Kit Fox vi sta attendendo dall'altro lato della porta. La prima battaglia non sarà dura, ma ricordate di cercare di avvantaggiarvi dei jump-jet.

Terminal Barrier

Mezzi di trasporto:
Uller
Cougar

La missione inizia mentre voi pilotata un Uller in una vallata di piccole dimensioni. Vi sarà ordinato di hackerare il cancello prima di poter procedere; però dovrete prima distruggere il combattente aerospaziale che spara verso di voi. I missili sono la via più facile per farlo. Superato il cancello, dovrete occuparvi di 3 tank missilistici alla vostra destra. Quindi prendete l'armatura che si trova dietro di essi, attenti però all'altro combattente aerospaziale. Muovendovi da nord a nord est troverete altri due carri, nonchè un garage, il quale dovrà essere il vostro obiettivo prioritario. Raggiungerete poi un mech, ed un checkpoint. Uscite dall'Uller, ed entrate nel Cougar. Accanto al mech c'è un upgrade per i missili, ed un armatura. I missili dalla lunga distanza del Cougar vi daranno un gran vantaggio nel combattimento che segue. Dovrete quindi affrontare una gran quantità di nemici, tuttavia è facile distruggerli dato che ora i combattimenti si svolgono principalmente all'aperto. Accertatevi come prima cosa di eliminare i garage completamente, prima che i tank ricompaiano. Evitate di correre verso il Puma che si trova in cima alla collina, ci sono 2 torrette pronte ad aprire il fuoco, e sono anche a lungo raggio. Appunto invece, da lontano, usate il fucile da cecchino per indebolire il puma. Hackerate la porta per portare a compimento la missione.

Great Divide

Mezzi di trasporto:
Rommel MKII
Uziel

Entrate nel tank MKII e procedete avanti. La vostra prima opposizione saranno 2 tank; cercate di ottenere il massimo vantaggio dalla vostra posizione. Dopo i due tank, alcuni corpi di fanteria, ed un garage da distruggere. Potete correre verso la fanteria con il tank e distruggerla tramite esso. Sulla destra di nuovo, altri 2 elementali. Utilizzate la vostra gravity gun dato che fa molti danni. Le mitragliatrici, tuttavia, paiono essere comunque una scelta migliore. All'aperta, dirigetevi verso destra. Dovrete combattere con altri 2 tank prima di arrivare al nuovo mech, un Uziel. Quindi distruggete altri 3 tank prima di uscire dal Rommel MKII ed entrare nell'Uziel. Vari upgrade e tank sono in vostra attesa. Evitate di andare diretti verso i Coguar, dato che la porta è affiancata da 2 torrette che vi spareranno. I PPC saranno coloro che vi infliggono la maggior parte dei danni, dunque cercate di fare i vostri conti. Hackerate la porta, e continuate avanti. Dovrete subito combattere contro Mad Cat. Una volta distrutto, rimarranno solo i 3 tank, e poi la missione sarà finita.

Last Chance

Mezzi di trasporto:
Uller
Raptor

Attenti alle torrette che si tovano sui muri destri e sinistri della vallata; distruggetele con i vostri missili. Superato il ponte, attendete i 2 tank ed il garage; distruggete il garage, quindi i tank. UN po' di armature ed alcuni upgrade vi attendono, prendeteli e poi procedete verso sud. Noterete un buco nella montagna, utilizzate i vostri jump jet per superarlo. Dall'altro lato ci saranno 2 tank, un po' di fanteria, e 2 garage. Un mech in attesa di essere preso, anche. Prima di salire sul Raptor andate verso il bordo del buco e sulla sinistra distruggete i tank nemici, un po' di fanteria, ed un garage. In questo modo il vostro Raptor sarà fresco e avrete un po' di miglia per il vostro Uller. Ora inizierà la reale parte della missione. Dovreste vedere un diamante giallo sulla vostra schermata che indica il primo punto di hackeraggio dell'HPG. Dirigetevi in quella direzione. Prima di arrivare lì, distruggete le torrette. Dopo di ciò, un Raptor e due elementali saranno l'ostacolo da affrontare. Cercate di occuparvi per prima cosa del Raptor, per poi eliminare in velocità gli elementali. 2 tank e 2 garage saranno ciò che rimane. Un Mad Cat sarà però il principale problema. Utilizzate il vostro Def Mod e combattete il Mad Cat dalla distanza. Un Raptor si troverà davanti a voi appena ve ne andrete dalla stazione. Distruggete gli elementali e quindi occupatevi del Raptor. Aldilà di esso ci sono 2 missili e 2 torrette, e quindi un Uziel in vostra attesa. Dopo aver distrutto la resistenza, potete tentare l'hack finale.

Knife in the Back

Mezzi di trasporto:
Raptor
Mad Cat

Sarete sottoposti alla furia di 2 Puma. Utilizzate il Def-Mod per focalizzare gli attacchi su un solo Puma, e non dovreste avere problemi. Muovendovi avanti, incontrerete una Kit Fox con un po' di fanteria a fargli compagnia. 3 tank quindi che non dovrebbero darvi problemi; tenete gli occhi aperti però per non essere colti in fallo. Potete distruggere il Mad Cat nemico con un Raptor, ma avete anche l'opzione di superarlo silenziosamente entrando in solitaria dentro il Mad Cat. Dovrete comunque fare attenzione dato che il PCC sarà distrutto velocemente dall'armatura. Dopo aver completamente eliminato il Mad Cat, dovrete velocemente distruggere i 2 tank, prima di procedere lungo il ponte, con 2 Bealils che vi attenderanno. Distruggeteli, quindi procedete verso un area con vari tank e torrette, è ottimo rimanere in acqua così da non avere particolari problemi. Dall'altro lato vi attende Loki. Un Kit Fox quindi salterà dietro di voi. In questo modo la missione sarà completata.

Come Out Fighting

Mezzi di trasporto:
Mad Cat

Procedete verso sinistra, prendete 2 upgrade di energia, ci saranno 2 tank da distruggere. Quindi avanti verso il Raven, utilizzate il Def Mod. Distruggete esso ed i 3 tank, 2 garage, e 2 torrette, procedendo verso il campo di battaglia. I 2 tank nella parte anteriore del campo di battaglia possono essere distrutti velocemente mentre vi muovete verso quelli che stanno minacciando la Drop Ship. Sparate a tutti i mech eccetto il TimberWolf sulla sinistra. In questo modo, la loro attenzione sarà sviata; concentrate quindi il fuoco su un mech alla volta. Quindi terminate tutto con il TimberWolf. La distruzione di quest'ultimo poterà verso di voi un'altra ondata di nemici sul ponte. In tutto dovrete affrontare 3 ondate. Se continuate a focalizzare i vostri attacchi su un mech alla volta, non dovreste avere grossi problemi; ricordate anche che i vostri nemici possono essere vittime del friendly fire e dunque se vi posizionate strategicamente potete usarli a vostro vantaggio.

Up In Flames

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Belial

Procedete verso sinistra, prendete le armi, quindi salite su. Sulla destra troverete un upgrade per i vostri missili. Ora dovrete affrontare un momento piuttosto duro, con 2 tank di missili, 1 garage, 1 elementale, ed un Belial, tutti assieme!!! Distruggete i tank nemici, nonchè il garage, tramite il vostro mortaio, quindi hackerate il Belial. Quindi salite sul Belial. I Tank vi attendono sulla collina successiva. Da qui, procedete verso il primo edificio della sicurezza che dovrete distruggere. 2 torrette e un elementale sono di guardia. Distruggete l'opposizione, e parcheggiate il vostro mech da qualche parte nei paraggi dell'edificio. Uscite, quindi salite verso l'ufficio di sicurezza, e tenete premuto il bottone fuoco per fare in modo che esso piazzi una bomba. Ora tornate al vostro mech, ma prima di entrare, premete il tasto fuoco per far detonare la bomba, e distruggere così l'edificio. Quindi il ponte, cercate di colpire un Uller, Kit Fox, 1 combattente aerospaziale, 2 torette, e 2 elementali. In questo modo arriverete al secondo edificio di sicurezza, uno Stiletto di guardia ad esso. Ora via verso l'ultimo. Gli elementali ed i tank vi bloccheranno mentre procedete verso l'ultimo edificio, ma lì vi attende anche un regalo. L'ultimo Hellbringer, senza nessuno nelle sue vicinanze, vi attende solitario, e avrete l'opportunità di prenderne possesso. Saltatevi e dirigetevi verso il cancello di metallo. Un Hellbringer nemico vi attende, assieme ad alcune torrette (sulla destra e sulla sinistra del vostro obiettivo), 2 combattenti aerospaziali, dei tank con missili, un Belial, ed un Uller. Non troppo difficile con la potenza di fuoco a vostra disposizione, utilizzate il range a vostro vantaggio e non muovetevi troppo avanti fino a che non avrete eliminato l'opposizione più vicina.

Juggernaut

Mezzi di trasporto:
Belial

Trattasi di combattimento contro un boss. Un mech a forma di scorpione che possiede i seguenti attacchi:

Da lontano:
Ring of Bombs - utilizzate i jump jet per evitarlo
Missiles - sono molto potenti, e spesso vi metteranno KO, utilizzate il Def Mod per evitare questo effetto

Ravvicinati:
Heat Ray - Raggio che viene sparato dalla coda che farà in modo che il vostro calore corporeo aumenti, e farà sì che le riserve diminuiscano. Correte via per evitarlo.
Tackle - Il retro andrà in verticale e vi caricherà.
Tail Strike - Girerà su sè stesso, distruggendovi con la coda.

Mantenente la distanza dato che utilizzerà principalmente il Ring of Bombs, facile da evitare. Può andare sotto terra, e tornare su in qualunque posto, cercate di muovervi costantemente e prestare attenzione al vostro radar ogni volta che scomparirà. Mantenete le vostre armi ad un buonlivello. Avvantaggiatevi dei JumpJet per scappare. Il boss ha 2 barre di armatura, quindi non avvicinatevi prima che stramazzi a terra.

Eating Static

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Stiletto

Avete un po' di aiuto, e cioè Vern sotto forma di Tank. Vi aiuterà a danneggiare e distruggere i nemici, ma nel caso in cui muoia, dovrete ricominciare la missione daccapo. C'è anche una buona quantità di acqua gialla che scorre attraverso il cannone. Sarete subito sottoposti ad una grande ondata di fuoco. Utilizzate i vostri mortai e distruggete i tank e le torrette sul suolo, prima di usare i laser. Un ponte con 2 tank è ora accessibile, saltate con il mortaio. Incontrete poi Vern. Vi sarà di copertura mentre salite la collina. Distruggete la torretta e la fanteria, hackerando il primo punto. Tornate da Vern, seguitelo verso l'hack point immediatamente successivo. Ignorate il carro sul ponte, focalizzandovi invece sulle torrette; Vern vi assisterà nella loro distruzione. Sulla destra, una buona quantità di tank, un ottimo bersaglio per i mortai. In cima alla collina, il secondo punto di hack. Arriverete ad un Mech senza padrone, uno stiletto. Da qui, dovrete farcela da soli. Cercate di evitare di correre attraverso il cancello di metallo. Utilizzate degli spari a lungo raggio, i muri di metallo saranno anche utili per la copertura fino a che non avrete completamente eliminato un buon ammontare di tank vostri nemici. Entrate, e muovetevi verso destra, distruggendo velocemente le torrette e dirigendovi dall'altro lato del mech nemico. Ora distruggete i due mech rimanenti, e procedete dall'altro lato. Attenti alle 2 torrette che si trovano sui lati opposti, nei pressi dell'obiettivo. Distruggete l'edificio obiettivo per completare la missione.

Rolling Thunder

Mezzi di trasporto:
Tank
Blood Asp

L'inizio sarà costituito da un ponte profondo e stretto. Varie torrette e tank missilistici saranno vostri nemici durante tutta la prima parte della missione. Le torrette si trovano sulla parte alta delle colline. Utilizzando l'opzione di zoom potrete distruggerli dalla distanza, ma non è necessario. Continuate lentamente lungo le rovine cercando di evitare le torrette, dato che possono distruggere velocemente la vostra armatura. Alcuni Elementali cadranno dietro di voi. Utilizzate le vostre mitragliatrici, la gravity gun vi servirà solamente quando sarete arrivati al suolo. Vedete il garage? Uno Stiletto vi sta attendendo in un'imboscata sulla destra. Utilizzate il Def Mod e gli upgrade per combattere con il Mech. Dovrete quindi occuparvi unicamente della distruzione di un puma,e di alcuni tank missilistici. Nei pressi della Blood Asp sarete buttati immediatamente in combattimento contro un altro mech; non dovrebbe essere dura distruggerlo. La parte finale della missione consiste in piccoli mech, tank, e qualche torretta occasionale. Quindi sarà la volta di un Atlas; dovrete avere a disposizione un alpha strike, il quale farà una grande quantità di danni. La distruzione dell'Atlas finirà la missione.

Blackout

Mezzi di trasporto:
Tank
Timber Wolf

Iniziando dal vostro tank, la missione in questione verrà considerata come quella iniziale. Potete usare il vostro Def Mod per evitare la maggior parte del fuoco nemico, e procedere in linea retta lungo tutti gli alberi che si trovano nei paraggi del punto d'inizio. Ricaricate poi il vostro Def Mod, e continuate avanti. Un Mech ed alcuni tank attendono la vostra spedizione verso il primo generatore, ma il Def Mod ricaricato dovrebbe consentirvi di procedere senza subire grossi danni. Nei pressi del primo generatore, si trova un Timber Wolf, per pilotare a vostra discrezione. Distruggete l'opposizione e salite la collina. In cima vi sono molte torrette ed elementali. Nonchè uno Star Adder. Si tratta di un aereo di classe alta; cercate di usare sempre la vostra arma più dannosa. Dopo aver distrutto lo Star Adder, distruggete il secondo generatore, e la missione sarà finita con successo.

Unsinkable

Mezzi di trasporto:
Kit Fox
Atlas

Fin dall'inizio della missione, sarete vittima di colpi dagli elementali sulla destra, nonchè dai tank. Distruggete tutta la resistenza utilizzando gli edifici come copertura, e il vostro Def Mode come difesa addizionale. Prendete vantaggio dei missili Hammer che Kit Fox sta portando. Sono lenti e non possono essere bloccati sul bersaglio, ma infliggono enormi danni. Una volta distrutti i nemici, arriverete ad un declivio. Scendete giù, andate a destra, cercando di mantenere le difese alte. Un Atlas si trova in un hangar. Dovrete far salire in cielo il Prometheus, che è di pattuglia negli edifici nei pressi dell'hangar. Ora, procedendo verso le navi, troverete diversi carri armati, elementali, un Belial, e varie e variegate. Le 2 navi hanno una torretta sulla parte superiore, ma non sono difficili da distruggere. Quindi polverizzate i due edifici che assomigliano a generatori, e la missione dovrebbe essere completa.

Burning Bridges

Mezzi di trasporto:
Star Adder
Turret

Missione corta ma difficile. La velocità è essenziale, dato che se Vern muore, la missione intera non sarà terminabile. Sarete subito assaltati da vari tank, nonchè mech di piccole dimensioni, e varie torrette. Vern sarà di guardia alla nave, mentre voi procedete verso la torre. Lungo il cammino, dovrete affrontare diverse sue sorelle minori, cercate di non subire troppi danni. I Puma vi faranno anch'essi compagnia, non distruggeteli neppure dato che possiedono capacità di respawn continuo. Girate verso sinistra, e potrete iniziare l'ascesa di una collina tempestata di torrette, carri armati, ed elementali; alla sua cima, un mech d'assalto. Priorità alle torrette, quindi ai tank. Focalizzatevi sui mech solo se possedete un alpha strike. Montate sulla torretta dopo aver ripulito la collina. I diamanti rossi appariranno subito sul vostro display come obiettivi. Utilizzate il punto di vista dei missili, e sparate per primi lungo la collina, continuando avanti fino a vedere il ponte. Ora girate la torretta verso destra, e sparate per distruggere il secondo ponte. Ricordate che potete tenere il d-pad verso l'alto per far aumentare la velocità dei missili. Una volta distrutti entrambi i ponti, uscite dalla torretta, e tornate al vostro mech. Non avete bisogno di scendere di nuovo la collina; camminate sul lato, e correte verso la nave. Ora distruggete i mech rimanenti, e la missione sarà finita.

Secure the Lines

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Timber Wolf

Nonostante vi possa essere parso che l'ultima missione affrontata fosse difficile, questa volta sarà peggio. Dovrete combattere contro tank, tank missilistici, elementali, e 2 mech di basso livelo. Potete correre lungo i campo di battaglia verso il TimberWolf in vostra attesa dall'altro lato, oppure cercare di distruggere i nemici con la vostra armatura. In ogni caso, il vostro obiettivo consiste nel prendere possesso del mech. Dentro al TimberWolf, dovrete procedere velocemente verso la posizione di Vern prima che venga morso. Alcuni Tank e 2 Hellbringers costituiranno la maggior parte della resistenza che vi sarà opposta. Arrivati alla locazione di Vern noterete che sta pilotando un Mad Cat; cercate di evitare di sparargli. E' circondato da nemici, incluso un Hellbringer, ed un Kit Fox. Dopo aver distrutto due coguar, focalizzatevi sui mech di livello inferiore per ottenere un po' di upgrade. La missione finirà velocemente.

Divergent Entry

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Ragnarok

Vi sono molti tank che vi spareranno addosso dall'inizio della missione. Dovrete rimanere sui jump jet e sui mortai. Distruggete anche i garage per evitare tutti gli altri tank. Continuate verso il muro, poichè in caso contrario dovrete distruggere 2 torrette e 2 elementali. Gli upgrade per l'armatura e per le armi si trovano sulla sinistra e sulla destra, nei pressi del muro. Scalando il muro, girate verso destra, troverete un gap sulla montagna, potrete entrarvi. Sotto di esso, alcuni mech. Distruggete tutti tank e l'opposizione attorno al mech, per poi uscire dalla vostra armatura e hackerare la console sulla sinistra. In questo modo avrete accesso al Ragnarok. Ora andate ad uccidere Loki, i 2 Raptor, e le torrette che cercheranno di distruggervi. Inchinatevi nei pressi della porta di metallo che impedisce il vostro progresso. Altri 2 madcat saranno lanciati verso di voi. Lanciate i missili ai fighter, per poi focalizzarvi sui Mad Cat. Quindi ripulite la zona di tutto ciò che è rimasto, e fate esplodere la porta. Dietro di questa si trova un Blood Asp. Può farvi parecchi danni. Alcuni upgrade si trovano sulla sinistra rispetto all'entrata, potrebbero esservi d'aiuto. Hackerate il terminale e la missione sarà finita.

Vallen's Gamble

Mezzi di trasporto:
Pilot
Puma

La missione vi vedrà iniziare assieme al vostro pilota. La prima area è pattugliata da alcuni carri armati. Cercate di tenere d'occhio il vostro radar, mantenendo gli edifici tra voi ed i carri armati. Potete distruggere i carri con le bombe, ma potrebbe risultare frustrante nonchè una perdita di tempo. Andate verso il primo terminale, ed hackeratelo. Potrebbe essere più difficile del solito, dunque provate un po' di volte. Vi ritroverete improvvisamente su una collina che dà su una città, pattugliata da un mech. Dovrete attendere fino a che non vedrete che il Mech si sta muovendo verso gli edifici, via dalla torre che dovete distruggere per procedere. Bombardate la torre, e correte verso il terminale, superando la successiva porta. Alla vostra sinistra, attenti al Puma, salitevi sopra. Dovrete distruggere due Coguar, nonchè alcuni tank leggeri. Continuate avanti, 2 Raptor saranno i nuovi nemici. Ricordatevi di focalizzarvi su un much alla volta, non dovreste aver problemi in questo modo. Dopo di ciò, sarete alla base di un muro inclinato; in cima a questo, troverete il vostro obiettivo, l'HPG. Salite verso il lato destro, è pieno di carri armati; sulla sinistra, vi sono molte torrette, e vi possono causare grossi danni. Una volta raggiunta la cima della collina, dovrete combattere con Loki; cercate di rimanere dietro al muro, dato che in caso contrario l'HPG vi colpirebbe con facilità. Distruggete Loki, e fate scendere le torrette vicine alla cima. 3 parti dell'HPG dovranno essere hackerate; non importa l'ordine di esecuzione. Dopo il primo, uccidete i Coguar. Per ciò che concerne il terzo, dovrete semplicemente fare in modo che i punti siano coincidenti con i nodi del percorso di linee che vedete in cima allo schermo. Finirete così la missione.

The Gauntlet

Mezzi di trasporto:
Puma
Atlas

Missione con una grande quantità di combattimento al suo interno. Inizierete in un Puma, e dovrete usare la sua modalità difensiva per rendere difficile il colpirvi da parte del Mad Cat. Non certate neppure di combatterlo. Procedete velocemente verso destra rispetto al canyon, dove un Atlas vi starà attendendo. Quinidi lavorate sul Mad Cat, mentre prendete gli upgrade che si trovano, appunto, nel canyon stesso. Se gli elementali iniziano a darvi fastidio, un colpo di autocannon è di solito sufficiente per farli desistere. Diversi tank missilistici, un Puma e diversi Belial vi circonderanno; nonchè diversi altri elementali. Focalizzatevi su un mech alla volta. Dietro i Belial vi è un altro Mad Cat in attesa. Quindi una certa quantità di piccole montagne, potete andare verso sinistra, destra, oppure giù. Sempre torrette e missili dovrete superare, comunque. Dopo di ciò, finalmente sarete alla nave, la quale si trova sotto attacco. In questo caso, è assaltata unicamente da Puma, un Uziel, e da Belial. Cercate di prendere l'attenzione dei nemici, per poi distruggerli uno alla volta. Il completamento della missione coinciderà con la rimozione degli attaccanti.

Munitions Sweep

Mezzi di trasporto:
Loki
Mad Cat

Lasciate giù i missili, e correte avanti, cercando di prendere tutti gli upgrade presenti in zona. Alla fine del percorso, incontrerete un giaguaro; non dovreste aver problemi ad ucciderlo. Quindi, un altro tank missilistico, nonchè un Hellbringer. Dopo di questi, arriverete finalmente all'aperto. Accertatevi di evitare i laghi di liquido sulla sinistra, dato che sono davvero dannosi. Gli elementali appaiono nei pressi dei primi obiettivi, cioè il magazzino in cima alla collina, dalla distanza. 2 Raptor ed uno Stiletto vi spareranno mentre vi fiondate verso di esso. Potete nascondervi dietro. Quindi eliminate i 2 raptor, procedendo verso nord. Evitate di combattere contro Stiletto. Verrete a contatto con altri 2 magazzino, e 2 Raptor, nonchè una variegata quantità di missili. Un Mad Cat vi sta attendendo nei pressi di un passaggio dietro al magazzino. Uccidete Stiletto, quindi procedete verso il ponte. Dovrete distruggere 2 torrete e due elementali, compito molto facile, nonchè polverizzare il magazzino sull'isola. Meglio usare armi a lungo raggio per quest'ultimo.

Enemy Revealed

Mezzi di trasporto:
Battle Armor
Ymir

Distruggete le torrette, i tank, gli elementali e la fanteria. Prima dovrete eliminare il gruppo di oppositori alla vostra sinistra; specialmente le truppe di terra, prima delle torrette. Avvicinatevi allo Ymir, si inizierà a muovere. Dovrete hackerarlo per due volte. Procedete verso il cancello di metallo. Troverete molti nemici. Evitate di sparare, e non vi attaccheranno. Procedete verso l'edificio dall'altro, parcheggiate davanti ad esso, ed uscite dal mech. Un terminale si trova sotto l'edifico, dovrete hackerarlo. Tornate dallo Ymir per procedere verso il cancello di metallo che si è aperto sulla sinistra. Tutti i nemici inizieranno ad attaccare. Correte senza tentare di ucciderli. L'esplosione vi ucciderà se non fate in tempo. 2 mech leggeri da distruggere, nonchè alcuni tank. Superateli, troverete 6 torrette da distruggere. Una si trova sulla destra, mentre entrate nella stretta vallata. L'obiettivo finale consiste nel Ragnarok, ovvero la sua distruzione. Focalizzatevi nell'utilizzare l'autocannon e la lava gun, per eliminarlo in velocità.

Bombshell

Mezzi di trasporto:
Ymir
Battle Armor
POV Turret

Uccidete i 2 Belial, si trovano tra di voi e la torretta. Procedete dunque verso la foresta che potete vedere alla vostra sinistra, sulla mappa, dove vi attende anche una Battle Armor. Ne avrete bisogno per arrivare fino alla torretta. Una volta qui posizionati, saltate su, e mirate verso est, per poi sparare un missile. Esso volerà verso est, e poi girerà lentamente verso sud. Il suo obiettivo è un ponte con dei carri armati. Distrutto quest, tornate alla vostra armatura, e dirigetevi verso il prossimo obiettivo, che è una nave nemica. Nei pressi del muro di metallo, dovrete spaccare 2 tank, rimanendo sulla sinistra rispetto alla collina di grandi dimensioni. Sulla destra potrete vedere delle torrette al suolo; è meglio distruggerle utilizzando armi a lungo raggio. 2 tank alla vostra destra da eliminare, quindi polverizzate Ymir. Hackerare il Mech è l'obiettivo finale del livello. Accertatevi di continuare a muovervi; nel caso in cui riusciate a lockare il vostro bersaglio, sarete sulla giusta via.

End Transmission

Mezzi di trasporto:
Mad Cat

Vallata stretta, e piena di tank. Alla prima biforcazione, andate verso sinistra, distruggendo il garage nelle vicinanza. Vi sono parecchi combattenti aerospaziali che vi daranno fastidio. Cercate di usare la vostra mira per fare in modo che i missili siano direzionati correttamente. La prima area all'aperto possiede una larga varietà di nemici, incluso un Uller, Kit Fox, nonchè una buona quantità di Elementali. Cercate di distruggerne alcuni prima di procedere verso est, dove vi attende il primo obiettivo. Un Timber Wolf è di guardia al Transponder. Eliminato questo, procedete verso nord, dopo aver polverizzato il transponder. Dovrete superare due torrette mitragliatrici che sono di guardia sul passo, nonchè diversi Kit Fox e carri armati. Ad est potrete avvicinarvi al secondo transponder. E' difeso da 2 Raptor e da 2 torrete. Cercate di eliminarle con i vostri missili, oppure cercando di mantenere un Raptor tra di esse. L'ultimo transponder si trova ad ovest, ed è difeso da un Loki, nonchè diversi tank. Distruggetelo, per poi procedere verso nord, nei pressi della base di Dante. La stretta strada è piena di tank missilistici. L'ultimo ostacolo della missione sarà uno Star Adder. E' più forte di voi, cercate di mantenere le vostre armi upgradate, e di usare i due pezzi di armatura disponibili sulla destra e sulla sinistra. Distrutto quest'ultimo, uscite dal vostro mech, e dirigetevi verso la base alla fine della missione.

Subjugator

Mezzi di trasporto:
Tank
Battle Armor
Ragnarok

Potrete saltare su un tank. Seguirete una linea di tank nemici. Evitate di sparare. Potrete passare aldilà di Ragnarok, il quale è di guardia alla vostra armatura. Evitate di sparare sul mech. Correte verso il Ragnarok, e hackeratelo. E' il modo migliore per distruggere i nemici. Dirigetevi verso sud. 2 Belial da eliminare. Salite sulla collina a nord, ed uccidete i 2 Stiletto, nonchè un altro Belial. Dopo che sarete soddisfatti dalla distruzione effettuata, dirigetevi verso ovest. Scendete dalla collina, a Ragnarok, per tornare dove avete iniziato la battaglia. Salite il muro di metallo, per tornare al muro. Salitevi per completare la missione.

Sovereign Prince

Mezzi di trasporto:
Battle Armor

Prima versione:
All'inizio di questa battaglia, Dante si trova all'interno di un mech sconosciuto. Avvicinatevi il più velocemente possibile. Dovrete fargli fare l'attacco salto, nel caso in cui siate troppo vicini vi verrà velocemente addosso e sarete messi K.O., oltre a subire parecchi danni. Superate la shock wave, e continuate a spaccarlo con i mortai. Si tratta comunque della parte più facile di battaglia. Il mech di Dante inizierà a rilasciare fumo, e rallentare. Cercate di avvicinarvi ad un armatura dopo averlo distrutto perchè la sua successiva forma sarà davvero difficile da eliminare.

Seconda versione:
Inizierà qui la parte centrale della battaglia. Dante emergerà dal suo Mech con una Battle Armor unita ad un mortaio che si divide in 3; una spada, e la plasma gun della morte. Si teletrasporterà spesso, quindi tenete gli occhi sul vostro radar. I mortai sono la vostra arma preferite, non è facile colpirlo ma infliggerete molti più danni, e molto più velocemente. I laser sono utili nel caso in cui siano stati upgradati, se no evitate. Cercate di muovervi in cerchio mentre lo mirate.

Terza versione:
Dopo aver guardato la breve cutscene, ricomincerete a combattere. Questa sessione sarà simile a quella affrontata contro la seconda forma, con l'eccezione che Dante si muoverà più velocemente e si teletrasporterà anche velocemente. La Plasma Gun sarà anche da lui utilizzata con più facilità.

Quarta versione:
Ora Dante inizierà ad usare un laser orbitale per colpirvi. Un reticolo rosso apparirà al suolo, e cercherà di tenervi d'occhio mentre Dante si accovaccia sul suo scudo personale. Tutto ciò che dovrete fare consiste nel fare in modo che il laser orbitale miri Dante e non voi. Così userete la sua arma per distruggerlo definitivamente, e completare il gioco.

Sommario della soluzione

Training Day
ACM Support
Terminal Barrier
Great Divide
Last Chance
Knife in the Back
Come Out Fighting
Up In Flames
Juggernaut
Eating Static
Rolling Thunder
Blackout
Unsinkable
Burning Bridges
Secure the Lines
Divergent Entry
Vallen's Gamble
The Gauntlet
Munitions Sweep
Enemy Revealed
Bombshell
End Transmission
Subjugator
Sovereign Prince

TI POTREBBE INTERESSARE