0

Un trailer per il secondo episodio di Minecraft: Story Mode Season Two

Il secondo appuntamento di Minecraft: Story Mode Season Two è previsto per il 15 agosto

VIDEO di Davide Spotti   —   11/08/2017

Telltale ha pubblicato un trailer per il secondo episodio di Minecraft: Story Mode Season Two, che si intitolerà Giant Consequences.

Minecraft: Story Mode - Season Two vede ancora Jesse come protagonista. La serie sarà divisa in cinque episodi e sarà sviluppata da Telltale in collaborazione con Mojang. Chi non ha giocato la prima stagione non si preoccupi perché: "questa nuova stagione sarà accessibile sia ai vecchi giocatori che ai nuovi utenti e includerà anche l'esclusiva funzionalità multiplayer di Telltale "'Crowd Play", che consente ad amici e familiari di impegnarsi insieme nell'avventura decidendo quale direzione debba prendere la storia da qualunque dispositivo mobile che abbia una connessione online.

Ora che Jesse e la sua banda hanno sconfitto il Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi super famosi la vita è diventata un po' più... complicata. Con maggiori responsabilità e minor tempo da dedicare all'avventura, le vecchie amicizie hanno cominciato a svanire, almeno fino a quando la mano di Jesse non resta imprigionata in un guizzo sconvolgente che appartiene a un antico tempio subacqueo. Insieme a vecchi amici, nuovi compagni e un lunatico lama, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili e momenti divertenti.

Il secondo episodio di Minecraft: Story Mode Season Two uscirà il 15 agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One, iOS e Android.

Un trailer per il secondo episodio di Minecraft: Story Mode Season Two