233

Nintendo Labo è una bella idea, ma il prezzo è giusto?

Torna Pierpaolo con una puntata poco polemica ma tanto interrogativa

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   19/01/2018

L'annuncio di Nintendo Labo di un paio di sere fa ha sconquassato il mondo dei videogiocatori generando infiniti dibattiti e dividendo il pubblico tra esaltati assoluti e dubbiosi interdetti. Quello che è certo è che, ancora una volta, Nintendo è stata in grado di stupire con un'idea che, se non altro, è fuori dal comune.

Il nostro polemico redazionale non poteva ovviamente tirarsi fuori da questa discussione ed eccolo quindi qui, prontissimo a dire la sua nella nuova puntata della Pierpolemica dove, non solo analizza gli elementi più interessanti di questo Nintendo Labo, ma si lancia anche in una manciata di critiche in merito ai suoi aspetti meno convincenti, a partire dal prezzo davvero troppo alto.

E voi come la pensate in merito? Sappiamo bene che ci sono già numerosi articoli sull'argomento anche qui su Multiplayer.it ma tra i commenti di questa notizia potete lasciarvi andare alla discussione più velenosa e faziosa. Ovviamente dopo aver visto il video che trovate poco più in alto.