44

Vediamo il nuovo trailer ufficiale italiano per il film di Tomb Raider

Un po' di scene inedite e in italiano per il nuovo film di Tomb Raider

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/01/2018

Mentre attendiamo informazioni sul nuovo capitolo della serie videoludica, di cui al momento sappiamo solo che esiste, diamo una bella occhiata al nuovo adattamento cinematografico di Tomb Raider, di cui abbiamo mostrato qualche mese fa un video dietro le quinte in esclusiva.

Ecco dunque il nuovo trailer ufficiale italiano del film, diffuso oggi da Warner Bros. e alquanto esteso. Possiamo dunque vedere per la prima volta diverse sequenze di questa nuova produzione cinematografica, con il Premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, nuovo volto dell'eroina dopo l'"epoca classica" di Angelina Jolie.

In linea con la nuova attrice protagonista, anche il film si presenta dotato di una caratterizzazione piuttosto differente rispetto al passato, con una Lara Croft sempre estremamente abile e volitiva ma più giovane, turbolenta e sotto diversi aspetti più fragile della sua versione classica. D'altra parte, il cambiamento riflette il nuovo stile imposto alla serie dal reboot del 2013, di cui questo film sembra seguire le orme. Nel cast anche Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West e Alexandre Willaume.

Per la r​egia di Roar Uthaug​, Tomb Raider sarà nelle sale italiane a partire dal 15 marzo 2018.