Altri aspetti del gameplay di A.O.T. 2 si mostrano in due nuovi video: la vita in città e il multiplayer

Due video sul gameplay di A.O.T. 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/03/2018
1

Dopo il video pubblicato ieri dalla versione giapponese, arrivano oggi altri due trailer ufficiali per A.O.T. 2 da parte di Koei Tecmo Europe.

Si tratta di altri due scorci di gameplay che si incentrano uno sulla "vita in città", mostrando dunque la fase esplorativa più tranquilla del nuovo action game, all'interno dell'hub costituito dalle città fortificate presenti nel gioco, e uno sul multiplayer.

I giocatori utilizzeranno l'Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i suoi compagni dall'imminente pericolo. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un'occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull'aiuto dei loro amici mentre proseguono nell'avvincente trama principale. Questo è solo l'inizio... una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio; maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nelle prossime settimane.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato che chi prenoterà la versione per PlayStation 4 di A.O.T. 2 in formato digitale dal PlayStation Store riceverà immediatamente dei bonus extra, 6 nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

A.O.T. 2 arriverà dunque il 20 marzo 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Il mese scorso era stato pubblicato un video sulla storia e le caratteristiche del gioco.