1

A.O.T. 2 è protagonista di un nuovo video gameplay

Meno di tre settimane al lancio di A.O.T. 2

VIDEO di Davide Spotti   —   01/03/2018

Dopo il trailer sulle caratteristiche della storia e il breve let's play giapponese, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo video gameplay di A.O.T. 2, il nuovo gioco tratto da L'Attacco dei Giganti, nel quale si possono apprezzare i personaggi giocabili Krist Lenz e Ymir in abiti civili.

A.O.T. 2 approfondisce l'affascinante narrazione della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un'azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un'avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Vi ricordiamo che Attack on Titan 2 uscirà su PC, PlayStation 4 Switch e Xbox One il 20 marzo. L'edizione giapponese invece debutterà il 15 marzo su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch.