È da un po' di tempo che si rincorrono le voci di corridoio su un possibile arrivo di Diablo III su Nintendo Switch, e il recente teaser pubblicato da Blizzard è stato interpretato da molti come una conferma di questo.
Purtroppo, pare che non sia questo il caso: interrogata direttamente sulla questione, Blizzard ha smentito che il mini-video pubblicato nelle ore scorse abbia a che fare con una versione Switch di Diablo III. "Posso assicurarvi che non siete stati così furbi", ha riferito un portavoce di Blizzard per email a Polygon, "Voleva essere solo un riferimento divertente per la community del gioco, non abbiano nulla da annunciare".
Ovviamente, questo non esclude in ogni caso una prossima pubblicazione di Diablo III su Switch, considerando che il gioco continua ad attirare l'attenzione nonostante sia uscito ormai quasi sei anni fa e pensando anche al supporto che continua a ricevere, come da tradizione, da parte di Blizzard. Se non altro, in questa occasione la compagnia ha avuto modo di notare come il gioco possa avere un bel pubblico anche su Switch e il fatto di non avere "niente da annunciare" a volte è solo la frase fatta in attesa di svelare i propri piani commerciali. Staremo a vedere.