18

I contenuti post-lancio di Far Cry 5 sembrano alquanto folli, come dimostra il trailer del Season Pass

C'è un po' di tutto nel Season Pass di Far Cry 5 tra horror, fantascienza e guerra

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/03/2018

Abbiamo visto il bizzarro Far Cry Arcade che consente di creare nuove esperienze di gioco a base di Far Cry 5 utilizzando asset anche di altri giochi Ubisoft, ma a quanto pare le stranezze non sono finite qui.

Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di presentazione che mostra i contenuti post-lancio e il Season Pass di Far Cry 5: a quanto pare, l'idea è di proseguire con lo stile adottato per il celebre Blood Dragon di Far Cry 3, proponendo dunque nuove avventure totalmente staccate dalla storia principale e con rimandi vaghi al titolo a cui appartengono.

Si tratta di vere e proprie digressioni in ambiti completamente diversi: abbiamo dunque un'avventura dai toni horror in stile B-movie in Dead Living Zombies, una digressione a tema bellico con una sorta di missione all'epoca della guerra del Vietnam con Hours of Darkness e infine non poteva mancare l'avventura fantascientifica anni 50 con Lost on Mars. Questi sono i contenuti previsti al momento nel post-lancio di Far Cry 5 e all'interno del suo Season Pass, li vediamo nel nuovo trailer di presentazione. Potete saperne di più sul gioco leggendo il nostro recente Provato.

I contenuti post-lancio di Far Cry 5 sembrano alquanto folli, come dimostra il trailer del Season Pass