17

Finalmente Final Fantasy.... XIV???

La vita è un eterno rincorrersi

RUBRICA di La Redazione   —   21/11/2009

Ok, abbiamo speso un mucchio di tempo a parlare di Dragon Age, ma il gioco, il titolo, il RPG (IL) a cui teniamo maggiormente alla tana è ovviamente Final Fantasy XIII che a sua volta sembra in dirittura d'arrivo dopo una... uhm... attesa... come dire... bhe... breve... a suo modo... e affatto tempestata di isterica generazione di hype.
Il mondo di FF, industrialmente, è un mondo a sé. Non crediamo possibile che la serie un giorno possa finire o non avere un budget sufficiente per produrre sei ore di FMV animati per ogni titolo che manco Kung Fu Panda. Non c'è quindi niente di male se nella scatola di FFXIII si spinge sulla promozione di... FFXIV anche perchè che FFXIII sia un capolavoro ce ne siamo convinti un annetto fa, al settantaquattresimo filmato segreto fatto vedere dal buco della serratura, ma su FFXIV non abbiamo ancora speso una parola.

Venite alla tana, abbiamo incorniciato il phoenix down che non è stato utilizzato su Aeris! E fate una scappata pure sul forum, che abbiamo un sondaggio tutto per voi.

Clicca per cominciare a pensare alla prossima
Clicca per cominciare a pensare alla prossima