29

Amazon Prime Day: le ultime offerte prima che sia troppo tardi

Sono iniziati gli ultimi sconti, validi per 24 ore a partire dalla scorsa mezzanotte: ecco una selezione dall'Amazon Prime Day

SPECIALE di Simone Pettine   —   17/07/2018

Amazon Prime Day fino a questo momento ha continuato ad offrire tantissimi sconti sui prodotti più disparati: c'è ancora un po' di tempo per dedicarsi alle proprie folli spese in compagnia del colosso dell'e-commerce online e della propria carta di credito. Dalla scorsa mezzanotte hanno infatti avuto inizio le offerte valide per le ultime 24 ore dell'Amazon Prime Day: la seconda ondata di sconti corposi insomma, e di fatto anche l'ultima a parte le offerte a tempo già presenti. Diamo dunque un'occhiata ai prodotti in sconto prima che sia troppo tardi, con una selezione tematica dei vari oggetti.

Videogames

Siamo pur sempre su Multiplayer.it, quindi i videogiochi hanno la priorità: cominciamo col sempreverde FIFA 18, già protagonista di un ottimo sconto durante la giornata di ieri, e nuovamente in offerta oggi con una percentuale ancora più interessante. FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One a 21,99 Euro, con il 69% di sconto sul listino, niente male in attesa di FIFA 19, anche considerando che l'ultimo simulatore calcistico di EA Sports è ancora completamente illuminato dalla luce dei riflettori. Per i ritardatari c'è anche The Witcher III Game of The Year Edition per Xbox One, l'ultima avventura dello Strigo di CD Project Red, a 24,99 Euro (38% di sconto) e poi ancora la Limited Edition di Life is Strange: Before The Storm sia su PlayStation 4 che su Xbox One a 22,99 Euro: il prodotto perfetto per chi ama le avventura narrative e vuole emozionarsi con l'episodio prequel di una delle storie più commoventi degli ultimi anni, quella di Life is Strange.

Amazon Prime Day: le ultime offerte prima che sia troppo tardi

Continuando sulla scia di videogiochi di recente pubblicazione, citiamo almeno Yakuza 6: The Song of Life PS4 a 38,99 Euro (35% di sconto), Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno per PlayStation 4 a 39,99 Euro (farà la felicità di chi ama gli RPG ma anche i film dello Studio Ghibli) e infine OnRush PS4, racing game arcade davvero recentissimo, proposto al 44% di sconto.

PC Gaming

Arrivano tra gli sconti delle ultime 24 ore dell'Amazon Prime Day una serie di prodotti e accessori adatti alle tasche di tutti i giocatori: le marche in evidenza sono Anker, AUKEY, Corsair e tante altre. l'Anker Mouse Verticale Premium è ad esempio un dispositivo molto economico, proposto in sconto a 12,99 Euro: dal design elegante ed ergonomico, offre alta reattività, funzionalità avanzate e plug and play per sessioni di gioco senza cavi aggrovigliati. Se avete invece necessità di una nuova webcam per improvvisarvi streamer professionisti, la AUKEY Webcam 1080P Full HD è un'ottima opzione: tra le sue caratteristiche citiamo un sensore di immagine CMOS da 1/3 per immagini ad alta definizione, microfoni incorporati e soprattutto nessun driver o software da installare grazie alla USB Device Classe (UVC). La webcam è proposta in sconto a 21,69 Euro.

Aukey Webcam

Corsair Scimitar PRO RGB è invece un mouse dal design incredibilmente accattivante e dalle tante potenzialità: possiede un sensore ottico personalizzato da 16000 DPI con memorizzazione interna dei profili, sistema di controllo del pulsante macro Key Slider testato da gamer professionisti, 12 pulsanti laterali meccanici e molto altro ancora; il tutto a 62,99 Euro con il 30% sul listino di 89,90 Euro. Sempre a tema Corsair segnaliamo la presenza della tastiera meccanica Corsair K63 Cherry MX Red, con illuminazione a LED rossi programmabile per singolo tasto, a 67,99 Euro (41% di sconto); e poi ancora le Cuffie da Gaming Corsair HS50 a 49,99 Euro (23% di sconto), compatibili non solo con ogni PC ma anche con PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Tra le altre cose offrono un microfono con audio cristallino che è anche removibile, comfort e qualità acustica premium, nonché controlli di facile accesso per ogni opzione del volume.

Corsair Hs50 Stereo

Home Entertainment

Chiudiamo la rassegna con altri tre prodotti dedicati al mondo della tecnologia e dell'home entertainment: il primo che vogliamo mostrarvi è un Giradischi Vintage Classico in Legno, oggetto non solo da collezione ma anche utile incontro tra modernità e ben tempi andati. Permette di riprodurre il vero suono dei vinili grazie a quattro altoparlanti di alta qualità, ma riproduce anche musicassette, CD, MP3 ed è in grado di leggere dispositivi USB, nonché di registrare la propria musica trasferendola su memoria di archiviazione esterna. Viene proposto a 119 Euro, e mai come in questo caso un'immagine evocativa vale più di tante parole.

Giradischi Vintage

Il Trasmettitore e ricevitore bluetooth 4.1 AUKEY è qualcosa di completamente diverso, ma non per questo meno utile: si tratta di un adattatore audio 2-in-1 per riprodurre audio wireless da una TV o da un impianto stereo domestico non dotato di tecnologia Bluetooth alle proprie cuffie o altoparlanti Bluetooth. La modalità ricevitore permette anche di riprodurre audio da uno smartphone, tablet o computer al proprio stereo o cuffia bluetooth. Viene proposto grazie agli sconti di Amazon Prime Day a 20,99 Euro. Da ultimo c'è ancora tempo per citare le Cuffie Wireless Bluedio F2 (Faith), che rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo proposto di 44,99 Euro. Possiedono tecnologia Bluedio Vector Flow per permettere l'uscita dalla parte posteriore delle cuffie dell'aria che rovina la qualità del suono, tecnologia ANC per la cancellazione attiva del rumore, e un design ovale molto accattivante.

Bluedio F2Faith