Atelier Ryza si mostra in un trailer dedicato ai combattimenti 7

Vediamo un trailer dedicato al sistema di combattimento di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il nuovo capitolo della lunga serie di RPG nipponici Koei Tecmo.

VIDEO di Giorgio Melani   —   04/09/2019

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout torna a mostrarsi con un nuovo trailer, incentrato sul sistema di combattimento del nuovo RPG nipponico da parte di Koei Tecmo.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è il ventunesimo capitolo della lunga serie Atelier e ha come tema principale i "ricordi d'estate", a quanto pare. La meccanica del gioco è quella classica, mischiando gli elementi dell'RPG nipponico tradizionale con la possibilità di raccogliere materiali e risorse da utilizzare per i procedimenti alchemici.

Il sistema di combattimento di Atelier Ryza, visibile nel trailer riportato sopra a questa news, unisce elementi di tattica in tempo reale ad un ritmo più veloce, anche rispetto agli standard della serie Atelier. I personaggi effettuano gli Action Order che attivano gli attacchi dei membri del party, inoltre è possibile collezionare gli Action Point per utilizzare le skill o infliggere maggiore danno con attacchi speciali. È inoltre possibile modificare il livello di difficoltà nel corso del combattimento. La data di uscita di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è fissata in Europa per il primo novembre 2019 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout pc

pc  ps4  nsw 

Data di uscita: 1 Novembre 2019