Pokémon GO: Eevee con corona di fiori nelle ricompense settimanali, i giocatori protestano 9

La nuova ricompensa settimanale di Pokémon GO è Eevee con la coroncina di fiori: a detta dei giocatori una scelta infelice da parte di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2019

Nel momento in cui scriviamo, come potreste aver già notato da voi, Pokémon GO offre ai propri giocatori una nuova ricompensa nelle missioni settimanali. Si tratta di Eevee con la corona di fiori... una scelta che ha lasciato i fan ora delusi, ora interdetti.

Le ricompense settimanali di Pokémon GO sono quelle che arrivano dopo aver accumulato ben sette timbri delle missioni giornaliere. Negli ultimi mesi hanno offerto dei Pokémon Leggendari davvero degni di nota: Kyogre, Groudon, Latios e Latias, solo per citare i più recenti. Ma fino al prossimo 1 novembre 2019, le missioni settimanali offriranno invece Eevee con la coroncina di fiori.

Eevee con la coroncina di fiori è una variante di Eevee, che mantiene la corona floreale anche nelle sue diverse evoluzioni; tutti gli esemplari possono inoltre essere shiny o cromatici. Le lamentele dai giocatori sono arrivate quasi subito: ben due mesi per ottenere, ogni settimana, un Eevee da collezione? Sarebbero stati molto più utili i vecchi Leggendari, anche in ottica Raid. Vi terremo aggiornati qualora Niantic Labs decidesse di modificare la situazione. Qui di seguito trovate invece un'immagine di riepilogo realizzata da Pokémon GO Raid Italia.