2

Pokémon GO: Suicune, Entei e Raikou disponibili nei Raid di Livello Cinque, anche shiny

Comincia l'Ultra Bonus di Pokémon GO, un nuovo evento che porta i Cani Leggendari di Johto nei Raid di Livello Cinque: vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

L'Ultra Bonus di Pokémon GO è ufficialmente cominciato: si tratta di un nuovo evento che accompagnerà tutti gli allenatori del titolo mobile di Niantic Labs fino alla fine di settembre 2019, ma proponendo contenuti inediti ogni settimana. In questo momento i Cani Leggendari di Johto sono tornati nei Raid.

Avete capito bene: lasciato da parte Rayquaza, Entei, Raikou e Suicune sono ora disponibili nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO. Vi rimarranno per un'intera settimana, fino al prossimo martedì, e per tutto il tempo sarà anche possibili ottenerli in versione shiny o cromatica: una bella occasione per chi a suo tempo ha perso l'evento del Raikou Day (giugno 2019), dell'Entei Day (luglio 2019) e del Suicune Day (agosto 2019).

Come sempre Niantic Labs fornirà un Biglietto Raid gratuito al giorno, mentre gli altri andranno acquistati in cambio di Pokémonete. Dopo i Cani Leggendari di Johto arriveranno anche Deoxys e Mewtwo: vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Entei 1