2

Pokémon GO: Safari Zone di Taipei ad ottobre 2019: primi dettagli

Niantic Labs ha annunciato una nuova Pokémon GO Safari Zone ad ottobre 2019, si terrà a Taipei: vediamo tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/08/2019

Se siete giocatori di Pokémon GO disposti a viaggiare, segnate i giorni dal prossimo 3 ottobre 2019 al 6 ottobre 2019 successivo sul calendario: Niantic Labs ha annunciato che proprio in questo periodo si terrà la nuova Pokémon GO Safari Zone. Vediamo i primi dettagli disponibili.

Innanzitutto è importante sapere che, a differenza degli eventi dell'estate 2019, la Pokémon GO Safari Zone che si terrà a Taipei ad ottobre 2019 non necessiterà di alcun biglietto. Basterà recarsi al Metropolitan Park di Nuova Taipei per catturare tutti i Pokémon desiderati; Niantic Labs concederà uno spawn aumentato di Pokémon di tipo acqua (come già ora per il Festival dell'Acqua), Coleottero ed Erba. Sembra plausibile anche il rilascio di Combee Shiny, per la prima volta in assoluto su Pokémon GO.

Maggiori dettagli sul Pokémon GO Safari Zone di Taipei arriveranno in seguito, intanto sappiate che i Pokémon potranno essere catturati dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (orario locale). Qualche sorpresa, come già avvenuto in passato, potrebbe infine arrivare in un secondo momento.

Pokemon Go Safari Zone Taipei 1