1

Pokémon GO, nuova Safari Zone in Canada: data e dettagli dell'evento

Niantic Labs ha annunciato una nuova Pokémon GO Safari Zone presso Montreal, in Canada: vediamo tutti i dettagli dell'evento, dove sarà presente anche Yanma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama è ancora in corso, ma Niantic Labs guarda già al futuro, nel dettaglio al prossimo settembre 2019 quando si terrà una nuova Pokémon GO Safari Zone. Vediamo tutti i dettagli.

L'annuncio è arrivato proprio in queste ore: Niantic Labs ha confermato una nuova Pokémon GO Safari Zone per settembre 2019, presso Montreal (Canada). L'evento avrà luogo dal prossimo 20 settembre 2019 al 22 settembre 2019 presso il Parc Jean-Drapeau di Montreal: per tutti questi giorni si assisterà allo spawn specifico di Pokémon veloci come Flygon, Tropius, Ninjask, Yanma e molti altri esemplari. Yanma in particolare comparirà più frequentemente in tutto il mondo, e probabilmente sarà il nuovo Pokémon Shiny del gioco.

Nel momento in cui scriviamo ricordiamo che è già disponibile un evento con Pikachu con Cappello su Pokémon GO, e che Rayquaza resterà nei Raid Leggendari di Livello Cinque fino ai primi giorni di settembre 2019.

Pokemon Go Safari Zone Montreal 1