2

OnePlus 3, 3T, 5 e 5T: aggiornamento OxygenOS disponibile con patch di agosto 2019

OnePlus 3, 3T, 5 e 5T ricevono il nuovo aggiornamento firmware, e con lui anche la patch di sicurezza di agosto 2019: ecco tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Nel momento in cui scriviamo gli smartphone android OnePlus 3, 3T, 5 e 5T stanno finalmente ricevendo il nuovo aggiornamento di sistema, che introduce ufficialmente anche la patch di sicurezza di agosto 2019. Era prevedibile, dopo il rilascio nei primi giorni di agosto 2019 su OnePlus 7 e 7 Pro: vediamo tutti i dettagli.

OnePlus 3 e OnePlus 3T si aggiornano alla OxygenOS 9.0.5 con patch di sicurezza di agosto 2019. OnePlus chiaramente si è soffermata esclusivamente su miglioramenti della sicurezza del sistema operativo android, senza altre novità di particolare rilievo, a parte "Correzioni di bug e miglioramenti generali". Nelle prossime ore l'aggiornamento software sarà via via disponibile su tutti i dispositivi in questione.

OnePlus 5 e 5T si aggiornano a loro volta alla OxygenOS 9.0.8, con alcune piccole differenze. Oltre alla patch di sicurezza di agosto 2019, infatti, qui va annotata anche la nuova versione di Zen Mode, con la possibilità di impostare manualmente il tempo di allontanamento dal proprio smartphone (rispettivamente di 20, 30, 40 o 60 minuti). Vi riportiamo tutte le modifiche dell'aggiornamento, qui di seguito.

  • Screenshot ottimizzato e reso più fluido e veloce
  • Correzione generale di bug e miglioramenti della stabilità
  • Aggiornamento alle patch di sicurezza Android di agosto 2019
  • Ottimizzati gli effetti visivi
  • Introdotta l'impostazione addizionale per selezionare la durata del tempo