Samsung Galaxy: patch di sicurezza di agosto 2019, tutti i miglioramenti confermati 0

Samsung ha condiviso tutti i miglioramenti per la sicurezza contenuti nella patch di agosto 2019 per i suoi dispositivi android: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Nelle ultime ore la patch di sicurezza di agosto 2019 per smartphone android ha cominciato a raggiungere alcuni dispositivi ben precisi, come i Google Pixel. Nel momento in cui scriviamo Samsung ha confermato tutti i miglioramenti per la sicurezza contenuti nell'ultima patch: scopriamoli insieme.

Samsung ha confermato che la patch di sicurezza di agosto 2019, che nei prossimi giorni raggiungerà anche i principali dispositivi Samsung Galaxy come Samsung Galaxy S10 ed S10+, ha eliminato sette vulnerabilità critiche nel proprio sistema, molte delle quali ad alto rischio e due a rischio moderato. Ma non è tutto, perché sono state risolte anche diciassette vulnerabilità esclusive dei dispositivi Samsung Galaxy.

Una delle vulnerabilità di Samsung Galaxy, presente nell'app galleria e ora corretta con la patch di sicurezza di agosto 2019, poteva portare all'accettazione delle condizioni d'uso della condivisione della posizione senza sbloccare il dispositivo; un'altra permetteva di accedere alle immagini salvate in Secure Folder sfruttando le Foto in movimento. Vi terremo aggiornati non appena la patch di sicurezza di agosto 2019 sarà disponibile sui principali dispositivi android, intanto potete fare riferimento al link in campo Fonte di questo articolo per i dettagli secondari.

#Android

Android